![]() |
| Ops (Sacco di Roma) |
La “fissità” degli e-venti.
I regni clienti di Roma in Britannia erano tribù native dell'isola che avevano scelto volontariamente di schierarsi dalla parte dei conquistatori per sopravvivere o trovare protezione contro l'ostilità delle altre tribù. A volte, i romani istituirono questi regni per ragioni strategiche e politiche…
Una “ragione strategica” = qualcosa che se funziona, viene continuamente ripetuto. Ora, nella continuità AntiSistemica, è certo che tale riflesso sostanziale corrisponde a Verità, ma… elevando a potenza assoluta il segnale portante, ossia, a livello di frattalità espansa.
Dunque, l’ecodominante (l’oro) si avvale di tale strategia? No.
Semmai, sarà il livello max sottodomino a farlo = quello “ebreo (aschenazita)”. Perché a l’oro non serve? Perché il potere assoluto è tale: è totale. Dunque, manco lo immagini. E, al fine di continuare indisturbato, bè… nessun “regno cliente” (qua, così). Ergo, la Terra in versione AntiSistema è un “parco a tema” predisposto per qualche motivo portante, tipo… godere di ogni “frutto”, come se fossero “Dio”.
La Terra è una torta continuamente divisibile; la miniera l'oro. A tal pro, è sufficiente continuare a “creare” nuovi temi e, ops, l’incubatrice terrena porterà a fruttare qualsiasi “idea-seme”.
Godere di ogni manifestazione del proprio decidere “non ha prezzo”.
Immaginalo e… “vedrai” che soddisfazione potresti provare. Un altissimo godimento molto simile all’onnipotenza. Altro che issoldi y el lavoro.
Un simile “Dio”, a cosa ammonta a livello di “simbolismo” consolidato?
Il Re Sole “francese”, oppure le varie “divinità solari” o, ancora, il “sole” stesso, cosa indicano nella sostanza? Qualcosa di “im-mobile” = una compresenza fissa, che ha il controllo monitorando l’intera situazione. Un impero in cui il “sole non tramonta mai”. Ti ricorda qualcosa di storico, persino riportato dalla narrazione deviata (qua, cos’)? Sì. Dai. Carlo V d'Asburgo ad esempio ma causalmente. Come al solito, un altro “germanico”.
Come (ti) s-pieghi l’oggi? Uhm.
Pur non essendo il più vasto Stato dell’antichità, spettando tali primati all'impero achemenide, cinese e Xiongnu… quello di Roma è considerato il più grande per gestione e qualità del territorio, organizzazione socio-politica, e per l'importante eredità lasciata nella storia dell'umanità. In tutti i territori sui quali estesero i propri confini i Romani costruirono città, strade, ponti, acquedotti, fortificazioni, esportando ovunque il loro modello di civiltà e al contempo assimilando le popolazioni e civiltà assoggettate, in un processo così profondo che per secoli ancora dopo la fine dell'impero queste genti continuarono a definirsi romane. La civiltà nata sulle rive del Tevere, cresciuta e diffusasi in epoca repubblicana e infine sviluppatasi pienamente in età imperiale, è essenziale componente della civiltà occidentale…
Al contempo assimilando le popolazioni e civiltà assoggettate, in un processo così profondo che per secoli ancora dopo la fine dell'impero queste genti continuarono a definirsi romane… (mediante il Modello Utility continui ad essere assimilato ma “niente”).
Se… per secoli ancora dopo la fine dell'impero queste genti continuarono a definirsi romane…, calcola che “te” (qua, così) continui a definirti “cittadino del mondo” ed in-vece sei un/il residente tipo assolutamente inconsapevole di… essere un s-oggetto utile ad ogni l’oro “capriccio”.
Ti potresti meglio comprendere assumendo sostanzialmente l’attuale processo di industrializzazione dei “robot”, facendolo rientrare nel più vasto ambito replicato continuamente (qua, così): è già successo Vs continua a succede-re.
Ecco in cosa consiste essenzialmente un “replicante”. Ci sei?
Dunque, il “sole” è qualcosa di fisso, nel senso che esprime la compresenza “ombra”, rivelata di chi non esiste; c’è = dell’imperatore dell’intero, assolutamente totale.
![]() |
| L'esserci sferico |
È già successo = la Terra è interamente AntiSistemica.
Continua a succedere = la Terra replica continuamente l’esse-re già successo.
In tale senso, “gira (su se stessa) e attorno a…”. Ok?
Il “sole” indica tale fissità, seppure linearmente può muoversi nella propria accezione di utility e funzionamento a specchio/riflesso.
Parlando del Sole… (Ighina) affermava che era un foro, un buco nella cupola superiore che separava il Regno di Dio dall'Universo creato… La Terra e il Sole sono fermi, e… i movimenti celesti sono solo un’illusione ottica…
Un buco nella cupola superiore che separava il Regno di Dio dall'Universo creato... (non fa una piega).
Per la “scienza”, questa è una bufala senza precedenti (diciamo così). Certo: perché la “scienza” è schierata, come un firewall (AntiSistemico). Ovviamente, l’esercito degli “scienziati” non è consapevole di essere manipolato, da l’oro, mediante il sottodomino di turno. Anche tali s-oggetti “servono”, non importa in che modo: è sufficiente che lo continuino ad “essere”, così con-vinti.
Quando un “professionista” ritorna a casa e si toglie la divisa da esperto, bè… è come sei sempre “te” (qua, così) = laggente. Anzi, non appena “esce dall’ambito lavorativo ove ricopre tale carica”. Sempre non a caso, in “democrazia” i cittadini sono tutti “uguali di fronte alla legge”. Trovi? Ognuno ha il “proprio (relativo)” codice fiscale = tutti “uguali” a livello di marchio registrato.
Nessuno escluso! Nessuno “viene lasciato indietro”.
Ighina basava tutte le sue idee sulla “filosofia della spirale”, che egli riconduceva alla filomazia, incentrata sullo studio e sulle applicazioni della lettera… phi, che in matematica rappresenta la sezione aurea, e sul principio che tutta la materia sarebbe pervasa di frattali in stretto collegamento psicofisico tra loro…
Sulla “sezione aurea”, in SPS si è già detto tutto: è l’impronta sostanziale dell’auto caratteristica frattale espansa, nella versione by l’oro o (qua, così) o AntiSistema. Per questo c’è anche la sezione aurea o Legge 80/20, indicante nella sostanza “ora” almeno il rapporto 99/1 = l’oro Vs “te” (qua, così):
tutta la materia sarebbe pervasa di frattali in stretto collegamento psicofisico tra loro… (tra/da l'oro).
Ancora una volta, sono i “pensieri non pensati…” rilevati da Bion.
Oppure la “ispirazione”:
che si solidifica/pietrifica in f-orma “umana” (Musa)
o, meglio, M-ed-usa.
SPS trova “solo” conferma da ogni ambito, in quanto che nel funzionamento tri-unitario (qua, xxx) la memoria (Verità) “surfa” attraverso tutto, anche se/quando “tutto”, sul modello “anche se ti mentono, è vero che ti mentono”.
“Si vede il marsupio?”.
Si è accennato, poco sopra, alla filomazia. Uhm.
Nel 1817 fu fondata in Polonia una Società dei Filomati… associazione studentesca clandestina con sede a Vilnius… Il suo intento era utilizzare il sapere e la scienza per creare una coscienza nazionale polacca, e ottenere una maggiore indipendenza politica all'interno dell'impero russo…
Nel 1919 la “Polonia” ottiene l’indipendenza. Ma… nel 1817:
la Polonia non esisteva più come stato unitario e indipendente. Nel 1815, il Ducato di Varsavia era l'entità polacca più grande con una massima estensione di circa 155.000 km2, ma era stato sciolto al Congresso di Vienna. Parte del suo territorio, inclusa la città di Varsavia, fu annessa al Regno di Prussia (formando il Granducato di Posen) e il resto divenne il Regno del Congresso sotto il controllo russo…
Il suo intento era utilizzare il sapere e la scienza per creare una coscienza nazionale polacca…
Vilnius… è la capitale e la città più popolosa della Lituania…
Però! C’è il solito “risotto” che, però, è sempre un senso unico di scorrimento (qua, così). Nel 1939, Germania e Russia, di comune d’accordo, si divisero la Polonia.
Non ti sembra che non fosse la prima volta? Guarda:
parte del suo territorio… fu annesso al Regno di Prussia…
il resto… (finì) sotto il controllo russo…
Ok? In queste continue “oscillazioni”, cosa continua a succedere? A prescindere dall’essere già successo, continua a succedere anche questo:
la “società diventa sempre più liquida” = la “contaminazione” com-porta una modifica nell’assieme dellaggente, molto simile all’auto programmazione in-conscia, attraverso cui “te” rimani sempre tale, ma (ma)… modificandoti qb al fine di continuare a succedere come se niente fosse sempre (qua, così).
Lo stai “vedendo persino ora”, un po’ ovunque! Ecco come uno Stato diventa uno “stato”, ossia, uno “Stato”. Al solito:
ad angolo giro sul posto (tipo “salto mortale”) et voilà, non è successo “niente”. Andrà tutto bene? Se lo metti tra virgolette, “sì”. Altrimenti, manco te lo sogni (anche perché sei bloccato pure “lì”).
In quest'epoca le leggende, riprese da testi più antichi, vengono rimaneggiate e fuse in un racconto unitario, nel quale il passato viene interpretato in funzione delle vicende del presente…
Ecco(ti) la “fondazione di Roma”.
Un altro “mille non più mille”. Altri “amanuensi” che hanno filtrato il “dato”. Altro collo di bottiglia. Altro Re-Seth. Altro che.
Secondo la storiografia moderna, Roma non fu fondata con un atto volontario ma, come altri centri coevi dell'Italia centrale, dalla progressiva riunione di villaggi…
Certo: laggente è sempre stata tale (qua, così). Mentre, a decide-Re è sempre ben altro. No? Qualcosa che vale per ogni “Stato” terrestre, nell’AntiSistema.
Tausius, il soldato romano che uccise l'imperatore romano Pertinace, era un Tungro…
I Tungri furono una tribù germanica… (sempre loro; mai l’oro)
Dopo aver regnato 40 anni, Romolo, secondo la leggenda, fu rapito in cielo durante una tempesta… (un visitatore).
Gli antenati degli ebrei italiani erano presenti nella penisola sin dai tempi dei Romani e non esiste nella letteratura ebraica un termine condiviso per designare questi ebrei indigeni, chiamati tout court italiani. Roma, nell’antichità aveva una grande popolazione ebraica e per secoli ha ospitato la comunità con più italiani…
Link
Dunque, “Roma” che trucida gli “ebrei”. E, Hitler che li manda in “olocausto”. Bè, sono la stessa strategia o continua a succedere.
Su quale scorta? È ovvio. Vedi Gaza e poi, muori.
Avendo il pallino in mano, la direzione di spinta non muta mai nella sostanza. E ciò che ha dimostrato di poter ottimamente funzionare, viene continuamente utilizzato essenzialmente, non importa cosa (non) sembra a “te” (qua, così).
Da ogni “tragedia”, costoro ne riescono sempre più intensi, consolidati, potenti. Difficile a credersi ma… che cosa ci vuoi “Fare…” se nemmeno te ne accorgi. La corrente di spinta (qua, così) è unica: una.
Come la Verità, però.
Ergo, il “dato” ti è continuamente posto persino sotto al naso. Ma, “te” non sei Te. Motivo per cui, non vedi al di là del “tuo” naso”. Manco fosse ancora Colonna d’Ercole = è già successo ma “lo devi provare”.
Lerrisate.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4072
prospettivavita@gmail.com












Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.