giovedì 20 marzo 2025

Che bomba (3).


“Verso l'infinito... e Oltre…”, ti dicono non essere un luogo fisico, ma “uno stato dell’individuo”. , la Verità è in ognuna delle definizioni, per la serie “non si butta mai via niente” nemmeno (qua, così).

Sono sempre “i soldi” a… decidere per chiunque, “giurisdizionalmente”? , lo sembra proprio, in gerarchia = “democrazia”. E invece, “niente”, in quanto che… è sempre una questione di “potere”, il decidere per chiunque (qua, così).

“Potere. Potere!...”.
Principe Giovanni



Se hai il “potere di…”, laggente obbedirà, nonostante ogni lamentela. Sì, potranno cambiare il “governo”, però non cambierà la “direzione del fumo” perché sei nell’AntiSistema. E sino a quando non ti accorgi, “non potrai tirare giù tutti i santi del paradiso”. Ci sei? Magari sei vegetariano, però non mangi mai la foglia, definitivamente, una volta per tutte. Già. Ecco a che (chi) servono i soldi, all-ora: a farti sempre auto c®edere di “avere troppo da perdere se…”. 

È una strategia sostanziale. Stop

Amon-Ra (“dio”) = Amen-Re (l’oro). 

Chi decide, decide continuamente di continuare a con-vincere, con-fermando l’impero che non esiste; c’è (se intende rimanere rivelato, alias al sicuro). Il processo politico è “decisionale”, come la “democrazia” che ti intorta continuamente, mentre la decisione comune è singola-Re, provenendo da Oltre…

“Sempre caro mi fu quest’ermo colle…”.
Giacomo Leopardi.

Già! Qualcuno che non esiste; c’è ci si rivela “dietro (Oltre)”, mentre il “prossimo” ci si auto abitua “dentro” ad accettare ciò che da “lì” proviene come vento, brezza, alito d’aria del tutto “naturale”. 

Wow, “che tenerezza…”. Uhm.

“Si dice che…”:

nel momento in cui smisero di stampare le banconote degli Stati Uniti
e le sostituirono con le banconote della Federal Reserve
si formarono gli “Usa”.

Ergo:
JFK fu assassinato poiché voleva impedire tale “decisione altrui”.





Con l'introduzione delle banconote di piccole dimensioni (la dimensione fisica attuale) nel 1929, il colore del sigillo divenne un codice per indicare il tipo di denaro, come era garantito.
Rosso - United States Note queste sono banconote emesse direttamente dal Tesoro degli Stati Uniti e non dalla Federal Reserve. Ultima emissione nel 1971.
Verde - Federal Reserve Note, con cui hai più familiarità e come viene stampata tutta la nuova valuta

Ora, dato che tutto quello che va “contro la narrazione ufficiale (l’oro)” va nel calderone o “cestino” del…complottismo (grazie allaggente), bah… si lasci perdere questo ambito “ad ombrello”, andando a parare sul “lato” sostanziale del medesimo ambito.

Trova le analogie (frattali espanse)…

Estratti da Friedberg, A. L., Friedberg, I. S., & Friedberg, R. (2021). In Paper Money of the United States: A Complete Illustrated Guide with Valuations…
Sessantotto anni dopo il suo debutto, la moneta degli Stati Uniti ha subito l'impatto dei tempi moderni. Il formato grande è stato abbandonato e sostituito con le banconote più piccole utilizzate oggi…

Non ti dice niente, sostanzialmente, il passaggio (“transazione”) dalla medesima “moneta” (fisica) a quella digitale:

abbandonato e sostituito...
meglio
abbandonato poiché sostituito…

Durante gli anni della moneta di grande formato… il Dipartimento del Tesoro acquistava molte tonnellate di carta di alta qualità, appositamente preparata, necessaria per stampare la nostra valuta. Poiché il numero di banconote prodotte annualmente aveva ormai raggiunto cifre astronomiche rispetto al passato, ci si rese presto conto che si sarebbero potuti risparmiare molti milioni di dollari riducendo le dimensioni della moneta. La decisione fu presa e il 10 luglio 1929 furono messe in circolazione le prime banconote di formato ridotto…

Qualcosa di molto simile alla “lotta contro il cambiamento climatico” che com-porta proprio quella “sostituzione” di cui sopra:

molte tonnellate di carta di alta qualità…
si sarebbero potuti risparmiare molti milioni di dollari

riducendo le dimensioni... (emissioni).

La solita solfa (“storia”, sostanza) AntiSistemica, con laggente costantemente sullo s-fondo, a bagnomaria o “niente” (qua, così). Sempre a c®edere. Sempre più distante dalla Verità, seppure la Verità è ovunque, comunque sia (è).

La legge del 3 maggio 1878 stabiliva che l'ammontare delle banconote degli Stati Uniti in circolazione doveva essere mantenuto a 346.681.016 dollari…
Link

Quante ce ne sono “oggi”? Bah! I “numeri li danno sempre l’oro”. Mica “te”. Ergo:

ecco cosa succederà anche al “numero pre-definito” di circolazione massima (21 milioni) dei Bitcoin.

Quando “sarà troppo costoso”, lo splitteranno! Suvvia: è già de-scritto dalla prassi pratica. Facendo lo split, i Bitcoin diventeranno “mille mila”, andando a perdere la loro univocità (“rarità”) attuale, molto utile nella fase di lancio dell’ennesima “utility” che in leva andrà a sostituire (abbandonare) il paradigma da rottamare (la fisica del denaro). Cioè, qualcosa che continua a succedere, non visto che la vicenda ruota tutto intorno alla “tua” trasformazione (qua, così)

da Te a “te” e “niente”. 




Cioè, qualcosa che va da sé = l’oro. E dove trovi “testimonianza (sostanziale)” di tutto ciò? Ma, perbacco: ovunque tutto attorno a “te” (qua, così). È che non te ne accorgi, perché “metti a fuoco sempre il dito”, bypassando la “direzione”. Ad esempio, causalmente…

Or dunque, Trump è “Presidente Usa” da oramai 3 mandati: 

durante l’epopea IA-Biden, Trump era lo “Autopen”



La “firma con autopenna” di Biden appare sulla maggior parte dei documenti ufficiali, sollevando preoccupazioni su chi controllava la Casa Bianca… Il Oversight Project, un'iniziativa della conservativa Fondazione Heritage che indaga sulla trasparenza del governo degli Stati Uniti, ha denunciato giovedì scorso che la maggior parte dei documenti ufficiali firmati dal presidente Joe Biden sono stati autenticati con una firma automatica generata da Autopen, invece che con una firma autografa… Su X, il gruppo ha dichiarato: “chi controllava L'Autopen, controllava la presidenza…”, suggerendo che Biden non ha firmato personalmente documenti chiave della sua amministrazione. Il progetto Oversight ha anche ricordato sul suo profilo di X che lo stesso Biden ha ammesso al presidente della Camera dei Rappresentanti, Mike Johnson, di non ricordare di aver firmato un'ordinanza esecutiva per sospendere le esportazioni di gas naturale liquefatto (Lng). 

“Allora, chi l'ha firmato?...”, ha chiesto l'organizzazione, insinuando che il mandatario potrebbe non aver avuto il controllo sulla firma di documenti ufficiali, i quali sarebbero stati autenticati tramite Autopen, un dispositivo utilizzato per replicare firme in modo automatizzato su documenti ufficiali, una pratica consentita negli Stati Uniti ma che ha suscitato controversie quando si tratta di decisioni di alto livello…
9 marzo 2025 Link

Chi ha firmato? Ma come, chi? È stato per forza lo “Olandese Volante”. No?

El, non esiste; c’è. Il wireless de l’oraltri. 

L'autopenna (o macchina da riproduzione firma…) è un dispositivo in grado di riprodurre una firma. Inventato da John Isaac Hawkins, è stato utilizzato dai presidenti Thomas Jefferson e Harry Truman e dal Segretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America Donald Rumsfeld. Il 27 maggio 2011 Barack Obama ha firmato una proroga dal Patriot Act tramite autopenna mentre si trovava a Deauville, in Francia… Il vero cambiamento avvenne intorno agli anni ’50 quando l’avanzamento tecnologico aumentò enormemente il grado di efficienza della macchina Autopen rendendola del tutto autonoma

la macchina “impara” a firmare al nostro posto.

Da questo momento in poi tutti i più importanti personaggi del mondo dello spettacolo, capi di stato e sportivi si sono dotati di Autopen per firmare i propri autografi… una firma identica all’originale che può essere apposta ovunque e da chiunque senza limiti

An-nota x bene (sostanzialmente):

aumentò enormemente il grado di efficienza della macchina Autopen
rendendola del tutto autonoma
la macchina “impara” a firmare al nostro posto…

Ergo? Che te dice la Verità. 

“Figuriti…”.

Chi viene continuamente (è già successo e continua a succedere) “sostituito” (qua, così)? Mediante “cosa”. E… “perché”. Bah! No? Questa è la “tua” storia AntiSistemica. 

Questo 6 “te” allo “Inferno”.

Tutto ciò che non esiste ma c’è. Trasformato = generato non creato… Ok?

Nel prossimo Bollettino “la bomba”.

De che




 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3915
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.