giovedì 19 dicembre 2019

Quanto incide ciò che “vedi”.



Non c’è che l’imbarazzo dell3 “scelta”
Ad esempio, in ambito di prole, ci sono dei “classici” che hanno ossidato milioni di ex-bimb3, attraverso il relativo carico di… servizio (che è sostanziale e, non, di fatto; motivo per cui ogni “dibattito” lascia sempre il “tempo” che ritrova, ogni volta, a “su3” volta… servendo):
Obelix, Fred Flinstone, Scooby Doo e Shaggy, Homer Simpson, persino Goku e Zio Paperone, etc.
quale trait d’union (leggi: messaggio non solo pubblicitario) hanno in comune (nel) “qua (così)”?
A parte, essere (ed auto riconfermare) nell’Anti-Sistema:
iniziano il giovane pubblico al piacere del “mangiare-consumare (alias comprare)”, come se non ci fosse un domani. 





Inutile evidenziare che i prodotti interconnessi, sottilmente, non sono assolutamente casuali, poiché ogni “forma” ne auto riporta – come segugio – il motivo, in termini di conseguente corsa all’acquisto. 




Ma, di più, è il “danno” interno (ri-de programmazione) che si va ad auto generare (e confermare);
qualcosa (effetto) che va sostanzialmente a target, nell’assoluta mancanza di attenzione di tutt3 (parte genitoriale ivi ricompres3).
Ovvio:
a te, che sei (in) “te”, nell’Anti-Sistema
ciò non risulterà proprio per niente. Anzi.
Vero?
Ricorda che, a/in tal pro, l’effetto intenzionale auto riversat3 “dentro” ad ogni ambito (s-oggetto/evento-vicissitudine) è sempre quell3 di conservare tale forma di status quo “qua (così)”. 
Ossia, proprio ciò che (non) ti sembra. 
Non a caso, sei infatti “tu” = il risultato ex-post, di un simile trattamento speciale, che ti auto trasforma nell3 versione da “cartone animato” o, appunto… “te”, che servi proprio “così (qua)”.
Che sia birra o sandwich o costate (di dinosauro) o altr3, il livello di servizio è molteplice;
vale sia per ogni sottoDomin3 (o “industria”), sia per l3 compresenza eco-dominante (o ragione fondamentale dell’Anti-Sistema).
L’espert3 di turno, si concentra sempre sul primo ambito (non potendone nemmeno approfondire il “perché”, non vist3 che… c’è sempre un “albo” da onorare o, meglio, a cui appartenere. Già. E non farne più parte, significa perdere molto del “lavoro/clientela” che è possibile auto considerare già fatt3).
Ment®e, sostanzialmente, l’ambito fondamentale non viene nemmeno immaginat3.
Ossia:
non esiste; c’è.
I Simpson: divorzio (con smentita) per Homer e Marge
Che si tratti solo di una boutade per far crescere l'attenzione intorno alla prossima serie?...
Francesco Canino 12 giugno 2015 Link
Certo che sì. Che altr3. 
Trattasi di “pubblicità”. 
Qualcosa che ormai sembra “norma(le)”. 
Poi... ti vengono a parlare di “fake news”, in un modo che… sembra colpa tu3
Così, sarà possibile progettare algoritmi (ed atteggiamento) ad hoc, al fine di controllare tutt3 come se fosse (indovina un po’…) “norma(le)”. 
Di più, persino con il “tu3” assenso.
Inoltre, chi tace accon-sente. 
Per cui, non farti ingannare da chi fa continuamente “dibattito”, perché la stragrande maggioranza fa l3 voce grossa (quindi, tace) solamente in casa “propri3”, a pancia piena. 
Ma… al di fuori, niente di niente, sostanzialmente (a parte qualche recita in termini di… teatralità per continuare ad apparire).
Significato = informazione ambientale infrastrutturale frattale espansa o registro del funzionamento o verità o memoria.
Ergo
l’auto decodifica ad hoc o dall’atteggiamento “formulare”, permette di ricavare sempre il significato (“è già success3” e continua a succedere, quindi, “prima” non era “così, qua”, anche se si trattasse di un3… “creazione” dal nulla o progetto/intenzione da “a monte”).
Quella dei Simpson è una vita basata sullo stile di vita della famiglia statunitense media.
Homer Simpson:
è il padre ed è l'incompetente ispettore alla sicurezza della centrale nucleare di Springfield; adora strafogarsi di cibo, soprattutto ciambelle e costolette di maiale, e bere birra Duff. Adora guardare la Tv con una birra in mano. Passa molto tempo al bar di Boe Szyslak con gli amici Barney, Lenny e Carl. Le sue frasi famose sono "D'oh!", "Mi-ti-co!", la risata "deh hi hi oh" e "Brutto Bagarospo" (quest'ultima la dice mentre strangola suo figlio Bart)…
Marge Simpson:
è la madre ed è il ritratto della tipica madre e casalinga statunitense... iperprotettiva nei confronti dei figli, è dotata di una spiccata "moralità". Si fa coinvolgere nelle stramberie di Homer, ma alla fine riesce sempre a tenere unita la famiglia
Link
Bè… è ovvio che non si tratta solo di… famiglia statunitense media. 
Piuttosto, è come un3 sorta di “dima”, valida a livello globale
Così, come gli Usa, infatti, si interessano dell’inter3 globo, ovvero, hanno “interessi” ovunque nel mondo (ad immagine e somiglianza del punto di sospensione eco-dominante):
quella dei Simpson è una vita basata sullo stile di vita della famigliamedia
Laddove... per “media” non s’intende in termini di “ceto”, bensì di appartenenza a/in tale “stile di vita (parte in essere e parte in divenire)”. 
Qualcosa di, davvero, imbarazzante. Non trovi?
Singolarità che, d’assieme, sono “pres3” dentro a/in qualcosa che sembra “ovvietà”; tanto da credere di non poterci fare niente
Un po’ come correre il rischio di andare contromano in autostrada. No? Chi te l3 fa fare. Infatti. Non “Fai…” nulla. Così non “rischi” niente… 
Però hai sempre “energia” per criticare, giudicare, relativizzare, soprassedere, lottare, rivoluzionare, etc.
Anche se, purtroppo, tutt3 ciò serve sempre all’auto manutenzione dell’essere status quo (nel) “qua (così)”, laddove non si butta mai via nulla/nessun3.
La mancanza di energia o un troppo elevato livello di stress non si manifestano in tutte le persone alla stessa maniera. Nella maggior parte dei casi, infatti, si manifesta con sintomi differenti a seconda del tipo di persona e del ruolo che essa ricopre.
In linea generale i sintomi… sono insonnia nervosa (è difficile prendere sonno nonostante l’enorme stanchezza), un nervosismo costante che in alcuni casi non viene scatenato da nulla in particolare, una insoddisfazione cronica che si avverte in tutti gli ambiti della propria vita, soprattutto in ambito lavorativo.
A coronamento di questo difficile stato emotivo arriva la completa mancanza di energia e di iniziativa, la sensazione di essere sopraffatti da un carico di impegni e di aspettative altrui a cui non si hanno i mezzi per rispondere in maniera adeguata…
L’aspetto peggiore… è che chi si trova in questa situazione spesso non è in grado di staccare la spina nonostante il fatto che ne abbia disperatamente bisogno.
Spesso non si riesce a smettere di lavorare, o di pulire la casa, o di organizzare gli impegni familiari anche se non si hanno più le forze per farlo…
DonneMagazine 18 dicembre 2019 Link
Arriva la completa mancanza di energia e di iniziativa, la sensazione di essere sopraffatti… (certamente; sei nell’Anti-Sistema, che è auto riconfermat3 proprio da tale tipo di dato/situazione, anche se per “te” non conta nulla tale tipo di informazione. Invece, c®edi di essere “malat3”). 
Quindi, il tipo di “energia (di cui disponi sempre per giudicare)”, più sopra riportat3, non è l3 forza che ti viene aspirat3 notte-giorno, ment®e continui a soprassedere nell’Anti-Sistema.
Ti viene lasciat3 solamente ciò che serve. Non credi?
Lavoro, Furlan: sia priorità per istituzioni.
“È evidente che anche in questa Regione si sta vedendo quello che stiamo vivendo in tutto il Paese...”.
Annamaria Furlan
Fdm Askanews 19 dicembre 2019 Link
Certa-mente, sì. 
Trattandosi di auto caratteristica frattale espansa (nel) “qua (versione = così)”.
Tanti anni di assenza di politica per l'impresa e l'industria e la mancanza totale di una strategia di politica industriale per il Paese determinano purtroppo tutto questo”.
Annamaria Furlan
Fdm Askanews 19 dicembre 2019 Link
Assenza di… e mancanza totale di una strategia…
Ma è proprio 3l contrario, sehanno determinato tutto questo... “non sol3 stress”.
No? Accorgiti.
Auto decodifica ad hoc = dall’atteggiamento “formulare”.
L'impresa, il lavoro, gli uomini e le donne devono essere al centro delle scelte, non possono essere residuali;
ci vuole un po' di responsabilità d'impresa
È evidente che serve un intervento forte, che si fa se innanzitutto le istituzioni mettono come priorità il lavoro.
Troppo spesso, invece… vediamo la politica concentrata su altre cose che sono sicuramente importanti ma meno importanti del futuro industriale del nostro Paese…”.
Annamaria Furlan
Fdm Askanews 19 dicembre 2019 Link
Bah. Inutile, persino, approfondire l’auto decodifica, dal tant3 – tale citazione – è pregn3 d’evidente Anti-Sistema.
Infine, il “caso” Trump.
Impeachment Trump, la Camera vota sì alla messa in stato d’accusa
Ciò è quanto di più grave può accadere per un Capo di Stato…
I capi di imputazione nei confronti di Trump sono, come detto, due, ovvero abuso di potere e ostruzione dell’inchiesta condotta dal Congresso
Avrebbe… tentato di demolire un avversario promettendo all’Ucraina 400 milioni di dollari di aiuti militari.
Dopo il voto positivo di oggi, dall’esito scontato, il processo si sposterà al Senato, probabilmente il 6 gennaio 2020. Qui i repubblicani hanno la maggioranza, a differenza di quanto accade alla Camera, per cui potrebbero assolvere il loro leader.
Mentre era in corso la discussione precedente alle votazioni, durata circa sei ore, la presidente della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi ha parlato di Trump come di una minaccia costante.
Ha poi aggiunto che ha violato la Costituzione e abusato dei suoi poteri per perseguire un interesse personale.
Alle sue parole hanno fatto eco quelle del diretto interessato che ha commentato la plenaria sui suoi profili social.
“Questo è un assalto all’America e un assalto al Partito Repubblicano..., ha scritto in uno dei suoi cinquanta Tweet pubblicati.
Notizie.it 19 dicembre 2019 Link
Allora:
avrebbe… tentato di demolire un avversario promettendo all’Ucraina 400 milioni di dollari di aiuti militari = e quale novità è?
Da sempre, funziona “così (qua)”. 
E durante l3 campagna presidenziale, ne combinano da sempre di ogni. Di più, l3 lobby delle armi finanzia ogni “sponda” in lizza per potenzialmente vincere le elezioni. 
Quindi, è “norma(le)” che, poi, debba essere ripagat3 da ogni andamento dell3 vita conseguente, non importa se “scandalo” e/o altr3.
In Senato… i repubblicani hanno la maggioranza, a differenza di quanto accade alla Camera, per cui potrebbero assolvere il loro leader = di quale “giustizia” si tratta, allora.
Sai a ch3 serve anche tale ambito
A farti credere che gli Usa siano effettivamente il… luogo comune;
laddove l3 “cose” funzionano come si deve (ma, non, come dovrebbe essere, che rimane continuamente “utopia”).
Tutt3 ciò è un’immane immagine, pro immaginazione globale, di “pubblicità” auto conservativ3, alias, un3 s-fondo collettiv3 da far diventare come… stile di vita planetari3 di/in riferimento totale.
Ergo:
un’unic3 impero
senza alcuna necessità di vessilli sventolanti alle torri più alte del castello.
Ricordi? Qualcosa ch’è qualcun3, che non esiste (ma)… c’è.
L3 “parità” tra uomo-donna è sostanzialmente già auto esistente, in termini di servizio, nell’Anti-Sistema.
Laddove l3 musica non cambia mai, ma… chi ri-suona, sì.
La presidente della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi ha parlato di Trump come di una minaccia costante. Ha poi aggiunto che ha violato la Costituzione e abusato dei suoi poteri per perseguire un interesse personale = Trump è un “industriale” abituato ad essere tale.
Il “Paese” è solamente un carrozzone più grande, ma, rimane comunque sempre un’industria che, come tale, necessita di un Ceo, piuttosto del tipo di guida che (non) ti sembra.





Alle sue parole hanno fatto eco quelle del diretto interessato che ha commentato la plenaria sui suoi profili social.
“Questo è un assalto all’America e un assalto al Partito Repubblicano…”, ha scritto in uno dei suoi cinquanta Tweet pubblicati... = a proposito; quanto guadagna Trump, per ogni Tweet?
Prendi spunto da Ronaldo, ma in più… aggiungici qualche miliardo di “follower”.
“Fai… di accorgerti di/in tale pantomima che, comunque, continua a significare”.
Ciò che “vedi”, è sempre verità, essendo valore aggiunto (informazione, dato, memoria).
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-62
Riproduzione libera”.