venerdì 13 dicembre 2019

Sconta che non ti passa.



Ti ritrovi tra proiezioni e rendiconti, ovvero, nel tempo intercorso fra...
Qualcun3 calcola che… e “tu” credi essere legge. 
Eppure, anche l3 statistica – ad esempio – è un mezzo per suddividere/analizzare il famoso “pollo”, ment®e sostanzialmente è proprietà privat3, ma, di fatto… è mediamente redistribuito. 
E, in campo educazionale, conta l’essere “di fatto”, che viene calcolat3 scientificamente, logicamente, appositamente, etc. 
Qualcosa che lascia l’essere sostanziale, come... rivelazione.
Immagina:
ti dicono che
l3 Borsa “sconta tutto” con una decina di mesi d’anticipo
ma
le indicazioni attuali, provenienti dal passato
vengono condivis3 con una decina di mesi di ritardo.
Com’è quest3 “cosa”? 
Come fa l3 Borsa a “scontare” in anticipo e, contemporaneamente, l’essere “a Massa” a nutrirsi ufficialmente di dati già scontati, che provocano comunque sconquassi (sia al rialzo che al ribasso)? 
Bè… nel secondo “caso”, tale meccanismo permette ad un sacco di gente, di poter “lavorare (essere schiav3)” in ogni modo anche se in-immaginabilmente
Mentre, nel primo “caso”, l3 stesso meccanismo permette a qualcun3 di continuare ad avere successo, come se fosse “norma(le)” = tra le righe.
In 2018 banche italiane hanno venduto sofferenze al 23% del valore lordo – Bankitalia.
Le banche italiane nel 2018 hanno venduto crediti in sofferenza al 23% del valore lordo in bilancio, in rialzo dal 17% medio di un anno prima.
Lo si legge in un rapporto di Bankitalia diffuso oggi.
Il rapporto tra l'ammontare delle posizioni chiuse nell'anno e lo stock esistente all'inizio del periodo, cioè la velocità di smaltimento delle sofferenze - che indica quanto una banca è veloce nel ridurre lo stock accumulato - ha mostrato nel 2018 una crescita significativa raggiungendo il 50% dal 23% del 2017…
Reuters 12 dicembre 2019 Link
L3 s-vendita pro-segue.
In pratica, la banca riesce a commerciare “immondizia”, trasformandol3 in “opportunità” per chi fa come “lavoro” ciò che in “natura” compiono, ad esempio, le iene, gli avvoltoi ed ogni organismo pre-post3 alla dematerializzazione di ogni s-oggetto/evento (vicissitudine) - come l3 Mafia - in… compost (che trova sempre un mercato, laddove c’è sempre offerta e, dunque, “lavorazione e lavoro” = continuità, dopo che “è già success3” inizialmente).
Sostanzialmente, (nel) “qua (così)” ti blocchi sempre sul presunt3 fondo scala:
ad esempio
fra scienza
e... “Dio”.
Quindi, se (se) non sai (ricordi) l’origine del max movimento, perché troppo distante nel “tempo”, allora si tratta di “creazione” oppure di Big Bang (qualcosa a/in cui credi, come se si trattasse sempre di… “religione”). 
Non ce la “Fai…” proprio ad accorgerti e dunque ricordare, osservando a livello frattale espans3 o sostanzialmente, qualsiasi ambito che nel “piccolo” ti dice già tutt3, appunto, in maniera essenziale (non, di fatto).
Vero? 
Difficile a credersi, infatti. 
Tant’è che, allora, sei cert3 di sapere tutto dell’interno dell’azienda per cui lavori, o altr3… ma non te ne “Fai…” nulla, allorquando ciò ti deve servire come leva (dima), al fine di auto decodificare ogni e qualsiasi massim3 Anti-Sistema. 
Altrimenti, che cosa rappresenterebbe il classic3 frattale
Cosa (chi) significa, in “buon3” sostanza?
Cos'è l'attrezzatura fantasma, il più grave pericolo che corrono i nostri oceani.
The Guardian anni fa l'aveva definita “attrezzatura fantasma”, era il 2015 e reti, lenze e armamentari vari relativi alla pesca industriale erano già un problema.
A certificare che a distanza di qualche anno quel problema, invece di risolversi, si moltiplica è un rapporto diffuso da Greenpeace.
Louisa Casson, responsabile della campagna per gli oceani nella filiale britannica dell'organizzazione ambientalista, ha dichiarato:
“l'attrezzatura fantasma è una delle principali fonti di inquinamento plastico oceanico e influisce sulla vita marina nel Regno Unito tanto quanto in qualsiasi altro luogo…”.
I numeri effettivamente sono sconcertanti:
sono infatti circa 640 mila le tonnellate di materiale per la pesca abbandonate in mare, pari a 55 mila autobus a due piani…
Gabriele Fazio Agi 12 dicembre 2019 Link
Auto decodifica attraverso atteggiamento “formulare”:
attrezzatura fantasma… = non esiste; c’è (indovina indovinello: di cosa/chi si tratta?).
Poi, a proposito di frattalità (espansa):
l'attrezzatura fantasma è una delle principali fonti di inquinamento plastico oceanico e influisce sulla vita marina nel Regno Unito tanto quanto in qualsiasi altro luogo
Ok?
L'attrezzatura fantasma… è ovunque, comunque, quantunque:
come in cielo, così in terra…
come nel Regno Unito, così… in qualsiasi altro luogo
Si tratta, sia dell3 compresenza eco-dominante (l’essere da cui…), sia dell’effetto s-catenat3 a livello globale (l’in gerarchia) = appunto, sia dell3 caratteristica ambientale “ad immagine e somiglianza” o frattalità espansa (significato).
Ovvero, si narra – tra l3 righe – dell’essere “già success3” (o “creazione”, Big Bang, Diluvio Universale, meteora dei dinosauri, sprofondamento dell’Atlantide, etc.) e, dunque, continua a succedere dal/nel momento in cui nulla muta sostanzialmente, nell'Anti-Sistema.
Un po’ come essere sempre in gerarchia, ma, ad un cert3 punto, credere di essere in democrazia o venirti riconosciut3 tale forma di “diritto” che, stanne cert3, “serve” ancora per l’auto mantenimento dell’essere (nell3) status quo Anti-Sistema.
Nota bene:
l’auto = automatizzazione (processo industriale o “natura”)
e
lauto = abbondante (natura).
È proprio “lì”, sostanzialmente, l’essere “già success3” e…
Tra qualcosa che c’era (era “già success3”) e… il punto di sospensione poco sopra che, dunque, viene “dopo”, ma “ora” sembra/credi venire “prima”. 
Certamente, viene prima di te, poiché (nel) “qua (così)” sei… “te”, guarda non caso.
E, dunque, si ritorna al potere/potenziale dell3 frattalità espansa o caratteristica ambientale, laddove l’ambiente funziona anche e soprattutt3 in tal senso.
Non credi di essere, prima di “tutt3”, in gerarchia? 
Bada bene che il discorso è sostanziale, non, di fatto. Per cui, scivola sempre via, nell3 misura in cui te l3 lasci sempre scappare… il significato.
Facebook potrebbe limitare la visibilità dei gruppi no-vax.
I movimenti no-vax potrebbero presto non avere più la voce di portare avanti le loro teorie.
Infatti oltre ad essere disconosciute dalla scienza, e in particolare dalla statistica, ci sono stati negli ultimi mesi degli eventi che hanno portato a un ridimensionamento delle rivendicazioni no-vax, sebbene alcuni gruppi non si siano arresi all’evidenza della cronaca
Oggi anche Facebook potrebbe dare un deciso colpo di spugna ai movimenti no-vax, cambiando l’algoritmo di popolarità e riducendo in sostanza lo spazio di condivisione per le teorie antiscientifiche riguardo ai collaudatissimi vaccini che si usano in tutto il mondo, e per altre teorie strampalate come quelle che collegano i vaccini all’autismo…
C’è in programma il cambiamento delle regole interne sui messaggi pubblicitari. A margine, sono previste diverse misure per diminuire la visibilità dei gruppi no-vax, che potrebbero non apparire più nella lista dei gruppi raccomandati da Facebook.
La misura più imponente riguarderebbe i post contenenti informazioni errate sui vaccini:
in questi casi ci potrebbe addirittura essere il declassamento in fondo all’algoritmo, con visibilità prossima allo zero
Mtt Yahoo Finanza 27 febbraio 2019 Link
“Visto”? Semplice ed efficace, di fatto.
L’ha fatto. Non l’ha fatto?
Non importa = potrebbe farl3.
A proposito:
hai mai più sentito parlare di gruppi no-vax?
Appunto
Sei in democrazia ed in libertà, ma, in tema di “scienza/religione” non puoi mettere becco. 
Ergo:
il “di fatto” risulta auto bloccante
mentre
il “sostanziale” non risulta nemmeno
=
sei, prima, in gerarchia
o, meglio
in schiavitù (come ogni prodotto nell’essere “creazione”).
“Fai… un salto nel presunto ‘buio’ = fidati (non lo fai già - per altr3 vie - sempre?).
Ah... ed evita di dare tutt3 già per scontato.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-58
Riproduzione libera”.