giovedì 21 novembre 2019

Ipo-tesi.



L3 ipotesi, sono teorie, idee, supposizioni, cristallizzazioni, etc. che (nel) “qua (così) sono trattat3 secondo la strategia del “due pesi e due misure”; 
infatti, da un lato c’è tutt3 ciò che finisce nell’ambito “complottismo (fake)”, ment®e nell’altr3 confluisce ogni questione di “scienza, religione, spiritualità, logica, morale, giustizia, verità, storia, etc. (norma)”.
Quindi, se (se) ti poni “contro-vento” o Anti-SistemicaMente, il “destino” a cui andrai in-contro sarà quell3 della più completa indifferenza altrui (che equivale ad un3 sostanziale presa di posizione dell’essere status quo, sempre attuale, poiché continua a succedere sull’onda del “è già success3”). 
Qualcosa che funziona, per così dire, dall3 “notte dei tempi”, in poi... a conseguire per/di default.
Ergo:
sei “sotto/dentro” o ipo, rispetto all3 tesi che nell’Anti-Sistema impazza.
Sei, allora, nell’ipo-tesi eco-dominante
che
non esiste (in tal modo l’hai già dimenticat3) ma c’è (in tal modo continua a governare attraverso gli attributi conferiti all’immagine “Dio”, che è informazione ambientale di tipo auto significante, soprattutt3 se sei dall’atteggiamento “formulare”).
Ecco un esempio, a/in tal pro, di ciò che SPS (io) intend3.
L’annuncio dell’entomologo Rosomer: Insetti e serpenti su Marte…”.
Il professor William Rosomer, studioso di entomologia, da anni studia le fotografie scattate dai rover sul pianeta rosso.
Dopo averle analizzate, si è detto convinto che su Marte ci siano insetti e animali simili ai serpenti…
L’annuncio è avvenuto al congresso annuale dell’Entomological Society of America tenutosi martedì 19 novembre nel Missouri…
Date le premesse, ha quindi affermato che nelle foto proiettate e scattate dai rover fossero presenti forme simili ad artropodi e insetti terrestri.
Per riconoscerle si è basato da una parte sui resti scheletrici e dall’altra sulla differenza con le rocce circostanti. Una volta identificata l’immagine di una determinata forma, l’ha utilizzata per il riconoscimento in scatti meno chiari
Notizie.it 20 novembre 2019 Link
Sarà, ma… quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) ci vede dentro un3 vecchina che compie qualcosa d’indefinibile. 
Aguzza l3 vista, insomma. Oppure, daje a ride.
Eppure, Rosomer è stato ascoltato, preso in considerazione, ponderato, etc. senza per/con ciò finire nel ridicolo. Vero? 
Costui non aveva, forse, paura di… per ciò che stava per dichiarare al mondo, esponendosi in prima persona? 
Probabilmente l’idea di essere stato il primo a formulare tale ipo-tesi, all’alba della nuov3 missione spaziale su Marte, lo avrà indotto a correre il rischio di “spararl3 grossa” o di fare il passo più lungo dell3 gamba. 
Ma se dovesse avere ragione, apriti o cielo, finirebbe dritt3 dritt3 nei libri di storia, nell'enciclopedia, e non sol3.
Ecco, invece, un’altra “storia simile” ma nemmeno pres3 in considerazione:
link
Perchè no? 
Bè… perchè sei nell’Anti-Sistema, ove tutt3 serve di modo che non venga lasciat3 alcunché all’essere “caso”.
Foto vecchina su Marte.
Foto alien su navicella terrestre.
Allora:
riconosciuta la presenza di creature simili a… serpenti…?
Certamente, quando è l’ambiente a riflettere sostanzialmente l’essere che è (nel) “qua (così)”.
Alias:
tale com-presenza eco-dominante che non esiste; c’è.
Qualcosa che “è” qualcun3, di… strisciante. Nevvero.
Mentre “tu” sopravvivi, nell’auto conv3nzione che sia tutt3 ciò che è nell’ordine delle cose. 
E ment®e continua ad evolversi l3 situazione, ma, dal punto di sospensione “fantasma”… tant3 è “distante” da te, in termini di significato e, dunque, di livelli di realtà, seppure non ci sia alcun3 distanza, essendo di più (in) un3 questione di “ordine di idee” o di atteggiamento. 
Con l’unic3 differenza ch’è quella del potenziale contemporaneo, che prevede l3 forma gerarchica in quanto a “creazione e formazione (segnatura)” del reale manifestabile.

Banche, robot al posto degli impiegati: comincia Deutsche Bank
Robot al posto delle persone. Deutsche Bank cerca di uscire dalla crisi in cui versa ormai da anni, affidandosi all’intelligenza artificiale.
Il primo istituto tedesco, infatti, sta utilizzando algoritmi più sofisticati per rimpiazzare posti di lavoro. A rischio i 18 mila esuberi, in tre anni, annunciati dal numero uno Christian Sewing.
La tecnologia è pronta a rimpiazzare l’uomo, per far risparmiare circa 6 milioni di euro in tre anni
Il titolo di Deutsche Bank naviga in cattive acque, sui minimi di sempre, a quota 6,60 euro, il 50% in meno rispetto a tre anni fa e il 70% in meno dal 2014. Gli azionisti hanno davvero poco da stare allegri e ogni rimedio è accolto come un possibile passo in avanti per migliorare una situazione disastrosa.
“Questa operazione sta aumentando massicciamente la produttività della banca…”, commenta Mark Matthews, head of operation e Corporate investment.
Insomma, se il lavoro lo fanno gli algoritmi, non c’è più bisogno di pagare lo stipendio agli impiegati umani. E la banca risparmia soldi...
Economia 21 novembre 2019 Link
L3 “crisi” (come l’essere “in guerra”) autorizza ogni e qualsiasi “ri-soluzione”.
Ci sei?
Ecco a ch3 servi anche “tu” (nel) “qua (così)”. 

Il “lavoro” è tant3 portante?
Bè… renditi conto, allora, che te l3 stanno portando via, che te l3 stanno “soffiando”.
Che farai, poi, se (se) non riesci nemmeno ad immaginarti in qualcosa dove se ne possa fare a meno?
Il “lavoro” non è forse un “tu3” diritto, sancit3 tra l’altro anche dall’essere Costituzione?
E allora… perché succede ciò?
Sei un3 pedina e null’altro, nell’Anti-Sistema.
Gli azionisti hanno davvero poco da stare allegri e ogni rimedio è accolto come un possibile passo in avanti per migliorare una situazione disastrosa…
Questa operazione sta aumentando massicciamente la produttività della banca
Se il lavoro lo fanno gli algoritmi, non c’è più bisogno di pagare lo stipendio agli impiegati umani. E la banca risparmia soldi...
Lavoro, Costituzione, Stato, diritto, legge, giustizia, etc. sono solamente ambiti (step), all’interno (dentro) ad un3 situazione che inquadri realmente quando sei sostanziale o dall’atteggiamento – a realtà aumentat3 – “formulare”. 
Quando sei quintessenza, insomma. In “barba” a tutt3 ciò che credi poiché “serv3”.
Sei, alfine, in un3 sorta di fai da te/“te”.
Ecco come funzioni e, allora, come funziona (relativamente).
Prendi tre episodi causal3:
l’affissione di liste di proscrizione in ogni “tempo” (ad esempio, nell’antic3 Roma)
la “piaga” dei primogeniti d’Egitto
come agisce l3 temperatura, in generale, sugli esseri sopravviventi (ad esempio, le formiche che nell3 stagione invernale dovrebbero essere in letargo e, invece, in presenza di temperatura elevata, grazie ai termosifoni di/in un3 casa, sono ancora alacremente al “lavoro”).
La Prima proscrizione o proscrizione sillana consiste in un'epurazione controllata degli oppositori politici di parte mariana da parte di Lucio Cornelio Silla nell'82 a.C., attuata attraverso la pubblicazione di liste di cittadini romani dichiarati hostes publici, i cui beni venivano confiscati…
Silla fece affiggere tre liste di nomi, in cui furono inclusi tutti i nomi degli abitanti dell'Etruria e del Sannio di qualche importanza.
Le due regioni che si erano opposte a Silla fino alla vittoria finale furono duramente punite.
L'Etruria vide la confisca delle terre di tutti i suoi centri più importanti, mentre tutti gli esponenti della famiglie eminenti del Sannio furono eliminati, per evitare la nascita di nuovi oppositori politici.
Silla, dopo aver fatto uccidere tutti i prigionieri sanniti caduti nelle sue mani, completò l'epurazione con le liste di proscrizione...
Nella prima parte dell'editto di Silla si giustificavano le misure decise contro i proscritti, ricordando i crimini che avevano commesso, e vietando che fosse perseguitato chiunque non fosse nominato di seguito.
Le prescrizioni dell'editto erano probabilmente precedute dalla formula rituale "Quod felix faustumque sit", che ricorda come il potere del magistrato deriva dalla divinità.
I proscritti erano esclusi dal diritto di asilo in qualsiasi luogo:
l'aiuto nei loro confronti era punibile con la morte, e non erano affatto considerati i legami di parentela.
Inoltre, per il cittadino che avesse collaborato era prevista una ricompensa, pagata ufficialmente dal questore con fondi pubblici...
Infatti chi avesse ucciso un proscritto non soltanto non sarebbe stato accusato di omicidio, ma riportandone la testa, avrebbe ricevuto la ricompensa di due talenti d'argento, pari a 48.000 sesterzi…
Link
Secondo i Midrashim la morte dei primogeniti egizi avvenne in quanto gli Ebrei, ancora inconsapevoli della forma in cui Dio avrebbe realizzato questa punizione, dissero agli stessi egizi che la piaga si sarebbe manifestata:
i primogeniti, per timore di essere uccisi, iniziarono a difendersi contro chi li voleva uccidere i quali, a loro volta, per timore di essere uccisi li uccisero.
Anche il figlio primogenito del faraone morì. Vi furono morti in ogni casa e, quando non vi erano primogeniti egizi, morivano altri non ebrei…
Link
Come forse puoi (non) “vedere, si tratta sempre di… automatismi, che funzionano in modo da auto condizionare l’essere ch’è “a Massa”, causalmente proprio per tal motivo, che si trova sia da “a monte” che ad “a valle”, contemporaneamente:
come (in) economia “circolare”
o per il cane che si morde l3 coda.
Del resto, tu sei “tu” (nel) “qua (così)”. No?
Del resto, l3 capitale d’Italia è, ancora, Roma = l3 negazione di Amor.
Un caso? Non crederci, essendo informazione ambientale frattale espansa o significato dell’essere “già success3” che, allora – in assenza di parere oppost3 – continua a succedere come se niente fosse.
Chi tace, accon-sente.
“Fai… a meno di con-cedere, semmai”.
È rimast3 così “poco” di te, che non (ti) sembri nemmeno esistere (anche se ci sei dal punto di sospensione del potenziale contemporaneo, da cui sei auto isolat3, al fine di esistere ma non esserci, sostanzialmente).
Tale “è” l’ipotesi SPS (Io).
Tale “è” la “tu3” re-azione = il nulla.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-42
Riproduzione libera”.