lunedì 11 novembre 2019

Dopo “San Paolo, folgorato sulla via di Damasco…”.



Folgorato da una scarica: 33 enne morto mentre faceva lavori di casa
Notizie.it 10 novembre 2019 Link
Perché “hai”, in casa, un impianto elettrico a 220 volt? 
Con il rischio di “finirci secc3”, se non fai attenzione. 
Nel recente “film” sull3 vicenda Edison - Westinghouse, ti viene fatta notare anche tale situazione (sempre attuale). Eppure
Perché “passano” cert3 decisioni? Oltre a tutt3, che cosa (chi) significano, dunque?
Ci sono frigoriferi, dalla capacità normale, che funzionano a 12 volt. Eppure
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) s’è accort3, ormai, del livello “non esiste; c’è”, che si ripercuote ad/in ogni ambito, evento/s-oggetto(vicissitudine):
o, per così dire, il livello sovra infrastrutturale (essenza, sostanza = sede anche del “perché”).
E… tale punto di sospensione, auto pre determina ogni stratificazione di ciò che significa, diluendol3 “omeopaticamente”… ma senza perdere nulla in termini di quintessenza
Ok? 
Allora, dipende da te/“te” il ricordarne l3 compresenza, in quanto (a) memoria, informazione ambientale, caratteristica ambientale, frattalità espansa, etc. 
In che modus? 
Attraverso l’atteggiamento coerente, costante, regolarmente online e real-time... Se tale interfaccia è “formulare”, di/in conseguenza… tu sei/ritorni tu, dal momento in cui (e non vist3 che…) “ora” tu sei “tu”.
Se non credi che il livello “significato (simbolo)” sia tant3 portante, allora leggi qua sotto.
Quando fare il saluto romano non è reato
Il 16 maggio, la Cassazione aveva… confermato la condanna a un avvocato, per aver fatto nel 2013 il saluto romano durante una riunione del Consiglio comunale di Milano. Ma che cosa dice la legge in materia? Quand'è reato, o meno, fare il saluto fascista?…
Agi 9 novembre 2019 Link
Se “saluti” in tale modo, ancora nel 2019 vai a finire in galera (vieni condannat3). Sino a svariat3 decenni fa, succedeva l'esatto contrari3, ma, sempre “a norma di legge”, per carità.
Il “saluto romano” è… un simbolo che significa (il corpo recita a/in tal pro, dimostrando informazione ambientale, mentre l3 mente ordisce ogni pensiero sull’onda dell’atteggiamento, che può essere di livello tu o “tu”... quando ricevi ordini e li tramuti in con-sequenz3). 
A sua volta, tale “scena” significa (continua) ancora, ossia, si riferisce al livello “ombra”, che non esiste; c’è = “è già success3” e continua a succedere. 
Alias:
se (se) non agganci un (il) livello portante o punto di sospensione

allora
sei sempre in contesti in-de-finit3
in cui l’eco ambientale alfine (ti) stordirà
invece di… aiutar-ti ad avere sempre chiar3 la situazione “qua (xxx)”.


Un altr3 esempio di “significato” frattale espanso? Eccol3.
Coldiretti: cinquemila ristoranti del Nord Italia in mano a cosche.
"La malavita è arrivata a controllare almeno cinquemila locali della ristorazione, con il business delle agromafie che è salito a 24,5 miliardi di euro nell'alimentare dal campo alla tavola…
È quanto dichiara Coldiretti sulla base del rapporto agromafie…". 
Red-Alp Askanews 8 novembre 2019 Link
Che cosa (chi) è l3 “malavita”? 
Cosche, Mafia, agromafie, famiglie, etc. sono informazione ambientale, che sembra essere inerente “sol3” a ciò che viene riportat3/analizzat3 e, invece, permette di agganciare il livello (di) grande concentrazione di massa:
che, a sua volta, l3 Mafia (essendo sottoDomin3) rimanda al livello punto di sospensione
o
“è già success3”
o
compresenza eco-dominante, che non esiste; c’è.
Certamente, potrai pensare che SPS (Io) è “fissat3”, ovvero, che soffre di qualche “patologia”. No?
Eppure, preferisco (scelgo) di… piuttosto che/di languire sostanzialmente “senza vita” (nel) “qua (così) = Anti-Sistema.
“Leggi” e ricorda, soprattutt3, che cosa continua a succedere (e che non significa che è l3 Mafia il punto di sospensione, ma, che anche l3 Mafia ne è ad immagine e somiglianza = informazione ambientale frattale espansa o memoria). 
Se (se) togli ogni riferimento “locale”, col-legat3 all’essere “cronaca”, ed altresì ne espandi l3 portata, allora (allora) ti renderai conto che l’informazione narra di qualcosa d’altr3, di molto (molto) più… totale (esseno, appunto, “a monte” dell’essere “a Massa” guarda non caso – Mafia auto ivi ricompres3).
Ergo:
leggi e… auto decodifica significativamente (il che auto comporta, il ricordare dall’atteggiamento ad hoc “formulare”, che prende maggiore consistenza, auto esaltandosi di/in conseguenza. Motivo per cui “ora” non ricordi nulla relativamente al “è già success3”, essendo strategia eco-dominante).
Approfittando della crisi economica, la criminalità organizzata penetra in modo massiccio e capillare nell'economia legale ricattando o acquisendo direttamente o indirettamente gli esercizi ristorativi in Italia e all'estero…
L'agroalimentare è divenuto una delle aree prioritarie di investimento della malavita che ne comprende la strategicità in tempo di crisi perché consente di infiltrarsi in modo capillare nella società civile e condizionare la via quotidiana delle persone
Grazie ad una collaudata politica della mimetizzazione, le organizzazioni criminali riescono a tutelare i patrimoni finanziari accumulati con le attività illecite muovendosi ormai come articolate holding finanziarie, all'interno delle quali gli esercizi ristorativi rappresentano efficienti coperture, con una facciata di legalità dietro la quale è difficile risalire ai veri proprietari ed all'origine dei capitali
In questo modo la malavita si appropria di vasti comparti dell'agroalimentare e dei guadagni che ne derivano, distruggendo la concorrenza e il libero mercato legale e soffocando l'imprenditoria onesta, ma anche compromettendo in modo gravissimo la qualità e la sicurezza dei prodotti…
L'innovazione tecnologica e i nuovi sistemi di produzione e distribuzione globali rendono ancora più pericolose le frodi agroalimentari…”.
Red-Alp Askanews 8 novembre 2019 Link
A prescindere… che cosa (chi) significa = ?
Vuoi sapere “dove sei, ora”?
Al/nel momento in cui, non poni nemmeno quel punto di domanda, poiché, non esiste; c’è nulla da… 
Ossia, sei sostanzialmente (nel) “qua (così)”, nell’Anti-Sistema, nel “è già success3”, nel continua a succedere, etc. etc. etc.
Non c’è che dire, trattandosi di un Bollettino portante.
“Fai… di renderti conto (non è solamente un modo di dire o retorica o quell3 in cui – non – credi).
Il “destino” è (nel) “qua (così)”, qualcosa che dovresti definire come “tu3” e – non – tu3.
No? A quando tale “folgorazione”?
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-34
Riproduzione libera”.