giovedì 25 luglio 2019

Che storia!



Le storie sono più vere della verità...”.
American Gods
Già; non solo buonanotte, allora:
è possibile accorgerti di un3 stato “più ver3 dell’essere verità”? 
Attraverso l3 “teoria (o storia)” SPS, sì. 
Poiché, esiste sfumatura di verità ad/in ogni livello, ma, essendo l’ambiente un’infrastruttura a carattere frattale espans3, allora, esiste sempre – nonostante il livello itinerante (di s-comodo) “verità” – qualcosa che è “più ver3 della verità”, ovvero:
ciò che sostanzialmente s’emana dall’essere al/il/nel/dal punto di sospensione, da cui tutt3 riassume la valenza di “a valle”, rispetto dunque a cosa (chi) rimane assolutamente da “a monte” rispetto a tale “tutt3”.
Di parzialità in parzialità, dunque, rimani nell3 fuzzy logica che auto comporta risacca, impaludamento, dubbio, invecchiamento, morte, etc. alias, conservazione del moto proprio “naturale”, ferm3 restando che non esiste; c’èchi ne estrae il massimo del beneficio personale
Ossia, l3 ragione fondamentale per cui (nel) “qua (così)” continua a succedere sostanzialmente ciò (chi) “è già success3”, a prescindere da ogni “tu3” sindacazione, stato, appartenenza, credo, interesse, vanagloria, rassegnazione, etc. 
L’ambiente, che funziona in un modo a/per “te” non-risultante, auto comporta che – per “contrasto” – si ri-crei persino fisicamente ogni presupposto che s-muove tutt3 dalla posizione eco-dominante (da cui ogni sottoDomin3). 
Ergo:
l3 condizione necessari3 al fine di ricordarti di ciò
è, in primis
ritornare ad accorgerti, an-notare bene, smettere di solamente riflettere (“prestarsi”), e, ricominciare ad influire sul motore di auto de-composizione “ambiente”
che, oltre a riflettere tutt3, non ti fa mai (mai) mancare persino il livello di assolutezza “punto di sospensione” e dunque, seppure sottotraccia (ti) riporta il modus attraverso cui ritornare in te, da te, attraverso l’ausilio sostanziale del “tutt3”, che appunto l’ambiente ri-conosce puntualmente, essendo contemporaneamente sia l3 parte carnefice che quell3 “opposta”;
relativizzando tale forma di compresenza (che l3 “moderna” IA ti ricorda) che comunque rimane sempre auto indicante il punto/momento di assolutezza che proprio non può “Fare…” a meno di mantenere sempre (sempre) nel proprio mirino, essendo il target (“pilota”) che l3 guida e che dunque viene anche rifless3 ambientalmente, nonostante “tutt3” ciò che tendi causalmente a pensare/immaginare/credere/aspirare, etc.

Sei, alfine, “dentro e fuori” contemporaneamente.
Così come da inferenza di Schrödinger.
Sei “viv3 o mort3”, allora? 
Sei “viv3 e mort3”, potenzialmente
Il che fa molt3 “comodo” a cosa “è” ch3 non esiste, seppure, c’è. 
E, guarda non caso, è proprio il “Terzo Stato” a non essere più ricordat3 nell’AntiSistema, che ti fa ragionare a livello duale/binario. 
Così come, in precedenza, qualcun3 ha scelto di “infilare due fili nel potenziale contemporaneo o ambiente che funziona, al fine di farti immaginare l3 corrente elettrica, che alimenti ‘tu’ e non quel flusso inverso di elettroni, che ti raccontano e di cui non te ne fai nulla, essendo il filo di mezzo… costantemente ed addirittura coerentemente, sempre ‘a Massa’”.
Le Dinamiche Dominanti di John Nash governano le finzioni e i giochi sulla Terra:
dalle news alle guerre, dalle imprese alle politiche dei Governi, dalla logica dei computer e Pad, alle follie di banchieri e politicanti.
Tutto…”.
Nicola Facciolini Link
Intelligenza Artificiale, Lei: La utilizziamo tutti i giorni ma non lo sappiamo…”.
Da Capri il Country Manager di Pegasystems Italia, Roberto Lei, parla delle applicazioni quotidiane dell’intelligenza artificiale, e della percezione che si ha del progresso tecnologico in ambito lavorativo e occupazionale, sulla base delle nuove applicazioni di A.I. in ambito aziendale.
Next New Media 05 ottobre 2018 Agi Link
Dinamiche Dominanti; ok
Quando smetterai di credere in maniera selettiv3/territoriale? 
Quando smetterai di dipendere sostanzialmente e praticamente da “tutt3”? 
Quando te ne renderai finalmente e persino fisicamente, conto?
Il mondo sta “cambiando”. Vero? 
Te l3 dice chi ha l’interesse a fartel3 sapere e di/in conseguenza “tutt3” non sembra ma (ma) e-segue l3 stesso principio (ordine, comando, servomeccanismo).
Non sembra, poiché, (non) ti sembra ovvi3, logic3
Ci sta. 
E, quindi, nel durante tale rivelazione diventa l3 “tua” illuminazione, che credi essere farina del tu3 sacco, anche se l’hai soltanto respirat3 “dentro”…
Tomba di Mussolini, il sindaco di Predappio: Incentiva il turismo…”…
Notizie.it 24 luglio 2019 Link
Nonostante ogni sorta di “apologia” o forma di reato che dir si voglia… quando ci vuole ci vuole. Cioè, nell’ottica del business “vale tutt3”
E se ti ritrovi con un “Vip” in casa, perché buttarl3 via senza guadagnarci nulla? 
Ecco(ti) nell3 valenza dell’interesse di/in parte o nell’essere proprietà privat3.
Un motivo di vanto, da difendere coi denti, pur di poter contare su “quattro mura, circondate da del terreno” da auto considerare come se fosse tu3, seppure “è” e rimane relativamente “tu3”, ricordando che l’Italia, ad esempio, è un3 “proprietà privata” o Stato (di appartenenza altrui, in-dimostrabile). Laddove, il concetto di Massa, “serve”. 
Il riferimento non è al solo ordine post bellic3 o “liberazione”, bensì, ciò che significa anche (anche) tale evento “già success3” o, meglio, che ti permette di ricordare cosa/chi “è già success3” e quindi continua a succedere. 
A volte, continua a succedere persino fisicamente (rullo compressore, solco dell’aratro), mentre si ripete sempre sostanzialmente
Ecco, allora, che è proprio sostanzialmente (di fatto) che devi accorgerti;
ovvero, al di là di ogni cortina di fumo che nell’AntiSistema è l’AntiSistema stess3 o, meglio, l’ambiente “colorat3” in tal modo che, tuttavia, come dovresti ormai ricordare, è contemporaneamente anche l3 parte che si pre-occupa di te, oltre che di “te”



Quindi, ecco che l’essere “verità (sferica)” non sol3 è potenziale ma (ma) è sempre im-possibile:
im-possibile = ambiente binario, che rendi essere tri-unitari3 attraverso a/di te... che, se sei “te”, allora apriti o cielo. 
Continua, appunto, a succedere…
Quando tu sei tu, dal “Terzo Stato” fungi da ago dell3 bilancia o da “pilota”. Qualcosa che riguarda chiunque, contemporaneamente (essendo potenziale contemporaneo). 
Qualcosa che, non a caso, “è già success3” a chiunque (nel) “qua (così)” che, a priori, non esiste(va) seppure già c’era a livello (di) potenziale.
E tanto tuonò che alfine piovve. Ergo:
come può qualcosa che ancora non esiste, ad/in un certo punto (di sospensione) iniziare ad esistere?
Semplice:
perché c’è, anzitempo.
Tempo = “servizio”.

E, bada bene, che non si tratta di “Dio”, che è e resta un luogo comune dell3 simbologia sostanziale. 
Di più, si tratta del principio d’assolutezza che ha ispirat3 “Dio” nel mondo, globalmente, contemporaneamente, di modo da dividere et imperare senza meno. 
Con chi ce l’hai, se hai nel mirino sempre “Dio”?
Bé, lo sai. No? 
Ce l’hai sempre con... te
Te l'hanno insegnat3, o ricordat3, in tale ordine di appartenenza che, poi, si sbriga e distribuisce ovunque, comunque e quantunque. 
Tanto da farti persino credere di non-essere quest3 e/o quell3, anche se di fatto appartieni all’ordine dell3 cose o AntiSistema, che è l3 denaturazione dell’utopia “come dovrebbe essere” ma (nel) “qua (così)” assolutamente non è, poiché già pre-occupat3 da “te” per “te”. 
Insomma, fai l3 veci di “qualcosa” che non riesci a dimostrare, e, (non) ci credi ugualmente.
Poi, se si parla analogamente di te, allora non vale, perché ti risulta che sia im-possibile (non visto che sei già stat3 preparat3 a “gestire” tale momento, come se fosse un3 solleticazione di cui puoi fare tranquillamente a meno. Anzi, come se ti facessi del terrorismo o dell’autolesionismo personale, innalzandoti troppo al rango di “Dio”).
E non sia mai, per carità. Ci sono già sin tropp3 persone che si credono tali. Cane che si morde l3 coda? Sì. Ma con-senso. 
E, non, per “carità”... bensì per un3 “politica da cravattari”, per chi si sente sempre col fiato tropp3 corto per ritornare ad essere (in) sé.
L’ambiente (ti) riflette = fornisce informazioni ad ogni livello, con però un leitmotiv o ritornello che continua ad auto ricircolare:
mentre ti rifletto, rifletti

ma nel riflesso non ci sei solamente tu/“tu”.
Ecco(ti), nell3 deviazione standard ambientale, l3 deviazione standard AntiSistema. 
Per chi risuona l3 campana? 
Per chiunque l3 sente ed è in grado di auto decodificarne l3 valenza sostanziale o significato.
Qualcosa che... più ti rendi conto e più esalti, in termini di accortezza, da/in cui l’esperienza e l3 memoria personale (quell3 che conta davvero, internamente, allorquando prendi decisioni).
Qualcosa che meno ti rendi conto e più esalti, in termini di status quo (nel) “qua (così)” o AntiSistema.
Come auto decodificare l’ambiente, allora?
Deborah De Luca fermata negli Usa, la Dj: Credevo di morire…”…
Notizie.it 24 luglio 2019 Link
Malore fatale per Luca Casalucci, noto Dj: addio a The Rockfather”…
Notizie.it 24 luglio 2019 Link
Due notizie che appaiono a distanza di pochi centimetri, nella stess3 pagina Web, sul tuo stess3 Pc. Con stess3 data e contemporaneità. Ovvero
Un segnale ambientale frattale espanso (in codice), che significa assolutamente “qualcosa”.
Come un3 sorta di “c’è posta per te”. 
Tu che hai “richiest3 qualcosa” ma che poi non ti sei più ricordat3 che… funziona tale meccanismo. 
Qualcosa che rifuggi, dal momento in cui ogni volta che hai pregat3 “qualcosa” per farti risolvere dei guai personali, non ha mai funzionato. Vero?
E se credi che invece sia success3 un fatto che fai risalire all3 tua preghiera, allora che fai? 
Diventi devot3 al tal “essere”, che invece è sostanzialmente “lì” e persino (nel) “qua (così)” in quanto a… informazione ambientale, denuncia, dimostrazione, comprovazione, etc.
Anche se contemporaneamente è sempre nel potere eco-dominante, che ne predetermina ogni sorta d’intensità e quindi di relatività persino in termini di significato per “te”.
I due Dj, allora, che cosa significano, quando riassumi tutt3 a livello di sovra/sotto infrastruttura? 
Rappresentano l’Uroboro o il cane che (ti) morde l3 “coda” o l’essere nell’egemonia del “caso” che, come sliding door, (non) sembra pre determinare tutt3, ivi auto ricompres3 persino “te”. 
Il codice ambientale non è binari3
Per cui, “ora” ti sfugge, dal/nel momento in cui tu sei “tu” e dunque ritraduci l’informazione come se fosse relatività e, non, assolutezza (o sfericità del significato, verità).
Che “cosa” è... sfericità?
Bè… sferic3, significa momento di “è già success3” o punto di sospensione o da “a monte” o ragione fondamentale, etc. etc. etc. 
Quintessenza, sostanza, valore aggiunto, quid, gap, tot, ics, etc. etc. etc.
Facebook… è un diretto concorrente degli editori italiani nella raccolta pubblicitaria e inoltre è un soggetto che, nonostante determini le misurazioni di Audiweb, rifiuta di farsi misurare dalla stessa Audiweb
Adnkronos 24 luglio 2019 Link
Insomma, “Facebook” c’è, ma, non esiste (quando gli/le fa… s-comodo).
Ricordi ciò che sembra un “episodio” nell’auto ridondante significato ambientale? 
Ad esempio, l3 Torre di Babele = il tentativo di “risalire” sino a “Dio”, da parte di chi si sente-iva in grado di poterl3 fare. 
Ossia, l3 clonazione di quel “Dio”, nel tentativo di scalarne ogni vertice in gerarchia
L’emulazione che comporta l3 sostituzione di “Dio” con ancora “Dio”. 
Ecco perché, nel mondo globale, esistono… innumerevoli forme di divinità, a cui auto appigliarsi/impigliarsi, essendo cadut3 nell’essere sede di continua “necessità” malpagat3 dall’ambiente che funziona ad immagine e somiglianza (essendo anche “neutralizzante”) ma non solamente… 
Ambiente che è anche “neutr3, neutrale” ovvero:
che ti permette sempre sostanzialmente di renderti conto.
Una doppia natura? Un segno di malattia? Di imperfezione? Assolutamente, no.
Più semplicemente, qualcosa che ti sfugge poiché nell’AntiSistema, “tu” in luogo di tu.
Prendere continuamente “abbagli” si può
Sì. 
Persino in un3 società che si professa “evolut3 (non solo tecnologicamente)”? 
Sì. 
L3 risposta è sempre “sì” e sarà sempre “sì”, sino a quando… “tu” (non) ritornerai ad essere tu.
Il che, significherà l3 fine dell’effetto post ipnotic3 by compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3, che sancirà di fatto il termine dell’essere “spettacolo” AntiSistema o “qua (così)”.
Nulla succede per/a caso... Quando nulla è lasciat3 sostanzialmente al… “caso”.
“Fai… di auto ricavarci qualcosa, in termini di esperienza + memoria pregress3”.
È “ora”…
Pena, continuare ad essere nella Dinamica Dominante, laddove ogni storia ti racconta sempre dell’essere tale verità o… “storia" (deviat3).
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2599
Riproduzione libera”.