martedì 23 luglio 2019

Il codice, non solo, della strada.



Non sarai d’accordo, ma (ma), tant’è.
Ecco un leitmotiv a/in cui sei auto espost3 (nel) “qua (così)”. A partire dal concetto di democrazia e “democrazia”, sino a raggiungere quell3 di libertà e “libertà”, con “Dio” ivi ricompres3. 
Ossia, qualcosa che si “muove” in codice. 
O, l’ambiente che è tale per via dell3 propria funzionalità insit3/nativ3, tendendo a riflettere tutt3, senza alcun3 eccezion3 di s©orta. 
Sei, insomma, in un luogo comune denaturat3... dove succede sostanzialmente proprio e “sol3” ciò che deve succedere, anche quando si tratta di eventi che sfuggono all3 “tua” capacità attuale di r-ac-cogliere l’attimo.
Laddove, la capacità è “tu3”... così come puoi considerare tu3 una montagna. 
Nell’AntiSistema, l’AntiSistema = se (se) non te ne rendi conto, di/in conseguenza, sposterai anche l3 montagne, infatti, pur di auto mantenere al di fuori di tutt3, ogni evidenza frattale espansa che di-mostra di fatto il funzionamento ambientale ed il grado di verità assolut3 che, attravers3 l’ambiente, non ti viene mai a mancare, seppure nell’AntiSistema. 
Ecco che, allora, “tu” richiedi di essere continuamente espost3 all’azione “dopante” di ogni vicissitudine che, guarda non caso, si abbatte su di te come se non ci fosse un domani, ovvero, come missile “intelligente” che sa o ricorda esattamente dove andare a parare, o, che cosa farti/far sì che ti succeda.
C’è, alfine e nel durante, quest3 “codice” che…. proprio non credi fartene nulla, poiché non l3 riconosci essenzialmente
Tant’è che, allora, continua a succedere indisturbatamente ciò (chi) “è già success3”.
Chi non esiste ma… c’è.
Sei, pertanto, in qualcosa che sa di “optimum” al fine di conservare il “momento” di status quo eco-dominante + ogni sottoDomin3, tendendoti auto separat3 in casa, dal momento in cui non te ne avvedi assolutamente.
Optimum = il complesso delle condizioni più favorevoli in cui un fatto o fenomeno può verificarsi o il livello più alto a cui si vuole arrivare…
In biologia e fisiologia indica la condizione ambientale più favorevole alla realizzazione d’un esperimento o allo svolgimento di un processo
Link
Ok? Bene. Allora, “a bordo, che si parte anche quest’oggi…”.


Hai presente il classic3 “effetto butterfly”?
Le ali di una farfalla, in un qualsiasi luogo sulla Terra, creano il presupposto per scatenare un uragano dall’altra parte del mondo. 
Non ci credi? Sembra un’esagerazione? Bè… allora non hai mai giocato a Domino. Oppure, a Risiko o Monopoli.
Perché lo scontro tra Usa e Cina su Huawei danneggia le isole Faroe
Agi 21 luglio 2019 Link
Già; ma, sostanzialmente, cosa/chi “è” tale… farfalla che smuove le ali? 
Innanzitutt3, è significato, alias, memoria-esperienza;
l’ambiente che (ti) ricorda e (ti) riflette.
Dunque, è funzionamento ambientale e, non, “solamente” ciò che ti dicono, elaborando “leggi” che sono di parte, rispetto al significato o assolut3;
così come è di parte ciò ch3 se ne approfitta esclusivamente, rispetto a te che sei già divenut3 – causalmente - nell’AntiSistema… “te”.
Piazza del Popolo, lo strano effetto della luce dei lampioni. Ecco il significato nascosto.
Piazza del Popolo a Roma ospita una singolare e significativa installazione artistica.
Si chiama "Ai nati oggi" ed è opera dell’artista Alberto Garutti. Ogni volta che l’illuminazione della piazza pulserà significa che è nato un bambino.
I lampioni sono stati infatti collegati al reparto maternità dell’ospedale Gemelli e ogni volta che un bambino verrà al mondo, si illumineranno a intermittenza.
Trenta secondi di pulsazioni per dare il benvenuto al nuovo nato e far sapere a tutti che una madre sta stringendo in grembo il suo bebè.
In una Italia che sta invecchiando e non fa più figli, i lamponi di Piazza del Popolo saranno di buon auspicio per incrementare le nascite?...
Funweek 22 luglio 2019 Link
C’è sempre significato. Sempre. 
Anche nell3 relatività “qua (così)”, che indica di fatto l’auto esistenza “ombra” o parallel3/sovrappost3 di chi/cosa non esiste; c’è = ch3 non prendi in considerazione, come dovrebbe essere (utopia).
Vediamo, in tal senso, un3 sorta di “curiosità”, allora.
Quando c’è un fatto globale, dovrebbe essere auto riflesso ambientalmente, in maniera abbastanza ficcante da permetterti di auto decodificarne l3 portata (riflesso, indicazione o informazione ambientale). 
Allora, “aggiusta la mira”:
accorgiti.
Fisco, fra il 2020 e il 2022 la pressione “reale” salirà al 47% del Pil
Adnkronos 20 luglio 2019 Link
La sequenza esatta degli ultimi 60 secondi della centrale nucleare di Chernobyl
Agi 21 luglio 2019 Link
Qualcosa che “sta” fra 47 e 60; ovvero, guarda non caso, proprio ciò che il gran baccano mass mediatic3 ha agitato e sparpagliat3 (saturato) ovunque, da qualche giorno a quest3 parte. 
Qualcosa che deve lasciare un “segno”, poiché informazione portante frattale espansa, caric3 ovviamente di significato.
Ecco il fulcro dell’auto diffusione per “osmosi” ambientale.
50 anni dalla “passeggiata sulla Luna”
Adnkronos 20 luglio 2019 Link
È più che “curios3”, infatti, che a cascata ci sia un elenco di “notizie”, nell3 stessa sede e con stess3 data, che ruotano proprio attorno a tale “numero 50”, che indica l’anniversario tanto celebrat3 in tutt3 il mondo e, dunque, elett3 al rango di evento cardine;
ecco, allora, l3 farfalla che sbatte le ali e imp-regna globalmente sino a quando “dura” l’effetto, proprio come se fosse un3 “dose” che chiunque si auto infila in vena o, meglio, che a mo’ di aerosol… chiunque si sciroppa come se fosse norma(le).

Acquisto casa ristrutturata da un’impresa terza: il bonus al 50%...
Federica Pace Trend Online 22 luglio 2019 Link
Islanda, la misteriosa morte delle 50 balene trovate sulla spiaggia
Notizie.it 22 luglio 2019 Link
Australia, padre e figlio trovano un messaggio in bottiglia di 50 anni fa
Mtt Yahoo Notizie 22 luglio 2019 Link
Trovato sottomarino Minerva, scomparso 50 anni fa nel Mediterraneo
Dmo Askanews 22 luglio 2019 Link
Sembra incredibile, ma, tant’è… non sarai d’accordo (ritornello). Dall'Islanda all'Australia e... Oltre Orizzonte, come l3 sguardo dell'essere significato o Sfinge.
Ok.
Tra l'altr3, il discorso “uomo sulla Luna” è probabilmente l'unic3 caso in cui è corrett3 utilizzare proprio il termine “uomo”, poichè sino ad ora nessuna donna ha mai mess3 piede sulla Luna.
In ogni altr3 “caso”, ricorrendo al termine “uomo”, al fine di indicare l'inter3 genere umano, s'incappa nel luogo comune AntiSistema che, a prescindere, è ivi auto rifless3 ambientalmente, seppure in codice.
Allora, scrivi al “Guinness dei Primati” al fine di classificare tale fenomenologia in quanto a… “campione nella propria specialità” o eccezione che conferma l’essere regola.
Notevole anche il perno che ruota attorno all3 “figura” dell3 s-comparsa:
qualcosa/qualcun3 compare e di converso, qualcosa/qualcun3 scompare
come se ogni s-oggetto/evento(situazione) fosse naufragat3 in mare aperto
e dunque sia alla mercé dell’essere “corrente”, che ora ti porta “su” ed ora ti porta “giù”, auto conseguendo e dimostrando, però, il moto acqueo smoss3 da ciò che significativamente tende a non esistere seppure c’è (come l3 “corrente”, ch’è l’ambiente che si “presta” attraverso 3l funzionare, all’essere Genio nell3 lampada che chiede continuamente “comanda padron3”, facendo tuttavia anche molto, molto… altr3; come ad esempio, contemporaneamente, auto ricordandoti che cosa/chi avviene immantinentemente nell’assenza di te). 
Proprio come se fossi in mare aperto e… non riuscissi proprio a ricordarne il perché, seppure è un fatto che proprio non puoi mettere in discussione; 
ergo, che cosa ti “è già success3”. 
Dove? (Nel) “qua (così)”, che è qualcosa che costituisce il trait d’union tra due punti che proprio dovresti avere sempre in nett3 considerazione “formulare”:
1“è già success3” e 2- “continua a succedere”
Come l3 onde del/nel mare, guarda non caso, tendono ad auto riflettere e significare.
Fra due punti, nel punto di sospensione eco-dominante + sottoDomin3.
Bambino scomparso in Cina, ritrovato con software simile a FaceApp
Notizie.it 22 luglio 2019 Link
Gommone scomparso a Salerno, a bordo 4 persone
Notizie.it 22 luglio 2019 Link
In un mondo dove tutt3 è portat3 ad essere classificat3 (ad esempio, attraverso campionamento by codice fiscale, carta d’identità, impronte digitali, etc.), chi non si trova in tale elenco, allora, non esiste; c’è
Come morire.
Pensa, quindi, al significato di Agarthi, o centro del mondo.
Pensa sostanzialmente o per analogia frattale espansa, essendo dall’atteggiamento ad hoc “formulare”.
Nulla è per caso. Tutt3 si trasforma. Ergo:
sei in un3 strategia
mentre l’ambiente funziona e continua a farl3nonostante “te”
poiché (nel) “qua (così)”
che auto corrisponde all’avere l3 idee sempre chiare, rispetto al come deve essere (realtà di/in parte o proprietà privata poiché deprivata d3 te).
Torino, Consigliera M5S: lascio per deficit di democrazia
Prs Askanews 22 luglio 2019 Link
A prescindere da “chi/perchè” proferisce “cosa”, trattasi sostanzialmente di “linguaggio in codice”, che utilizza tutt3 pur di continuare a funzionare secondo propri3 “natura” o programmazione originale.
Sei in “un deficit di democrazia, non perché l3 dice la tal persona, bensì perché anche tale persona ti passa l’informazione, che r-ac-coglie infrastrutturalmente, per mezzo dell’ambiente che comunica proprio con te/“te”, contemporaneamente (avendone il potenziale e sfruttandol3).




Matteo Salvini, sull'utilizzo della pistola taser.
"Ho verificato di persona l'efficacia dello strumento difensivo, non offensivo, come per il caso dei poliziotti presi a morsi.
La sperimentazione è brillantemente in esaurimento.
Sono partite le gare per le prime migliaia di dispositivi di pistole a impulsi elettrici.
Si partirà dalle forze più esposte, come la stradale. Non è un strumento offensivo, ma difensivo e dissuasivo. Nel 70% dei casi non è necessario utilizzarlo, ma mostrarlo per far desistere il malvivente dai suoi propositi…", ha aggiunto Salvini.
Xfi Askanews 22 luglio 2019 Link
Sono partite le gare per le prime migliaia di dispositivi di pistole a impulsi elettrici… e, bada bene, non si tratta dell3 Olimpiadi
Bensì, del… “deficit di democrazia…”.
Manovra, vertici sindacati: serve vero confronto con Governo
Bol Askanews 17 luglio 2019 Link
Già. Un “ver3” confronto con… = ciò, a/in cui presti “servizio”.
Sai perché nell’AntiSistema non c’è nulla di “ver3”? 
Perché nell’AntiSistema “così (qua) serve”. 
Ergo:
tutt3 è verità.
Come essere in un3 camera degli specchi, in cui di “ver3” c’è solamente chi si presta ad essere sede/dima di riflesso, ambientalmente
Ovvero, con l’ambiente che funge da agente trasmissiv3/significativ3. 
Se l’ambiente non avesse tale “capacità (IA)”, non potrebbe insistere alcun3 “legge”. Ecco(ti) nel limite dell'essere... scienza (deviat3).
Quindi, ecco(ti) il proverbiale “nulla”… 
Ed eccoti nel luogo comune AntiSistema, o, l’ambiente che permette di… seppure contemporaneamente tende anche a rifletterne l3 portata in termini di indicazioni per l’uso. 
Il più classic3 dei libretti delle istruzioni, aviodiffus3 globalmente, non importa dove poiché ovunque (open source).
“Fai…, allora, ‘solamente’ di… renderti conto, quindi, auto decodificandone il significato, che è assolut3 e non in chiave fuzzy logica, che lascia all’interpretazione singolare ogni e qualsiasi tipo di conclusione”.
L3 verità è unic3. Tutt3 è verità
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2597
Riproduzione libera”.