lunedì 15 luglio 2019

Ad onor del vero…



Sei fritt3 o “cotto e mangiat3” a/in tavola.
Anzi, sei già digerit3, ovvero, “servi” sempre.
Con chi ti divora che non sembra nemmeno esistere, a prescindere da ogni luogo comune che non riesci mai (mai) ad auto decodificare, in modo da fartene sostanzialmente qualcosa.
Car3 Diario...”. Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) è un tuttun3 tra sé e sé (Me). È un ambito e/che descrive un cert3 “discorso”
Che altr3? Nulla de che, invero. Niente di niente… Oppure?
Car3 Diario, sono alle prese con un mondo capovolt3…”. 
Qualcosa che... d’assieme sfugge, poiché a rivelarsi è il principio “a monte” che, a quanto (non) pare, ha quindi ogni ragion d’essere (nel) “qua (così)”, che è assolutamente causale e/o a-casuale (essendo come un piano inclinat3). 
“E… in tale mondo, ogni singolarità (al 99 per cento) è auto dispersa dentro senza per/con ciò rendersene minimamente conto. Un mondo dove ognun3 si crede di essere ciò che (non) è, dando retta e luogo ad ogni circostanza che, di più, è informazione ambientale prima ancora di sembrare interamente farina del tu3 sacco… 
Un mondo che ricelebra, ad esempio, l3 sbarco – in bianconero - sulla Luna, senza mai poter entrare nel merito dell3 faccenda, poiché la Massa lo è sempre troppo... ‘a Massa’ – o quanto basta – per approfondire sostanzialmente l3 faccenda che, di più, è significativ3 ovvero parlante in termini di memoria, da cui l’esperienza che insegna…”.

In SPS si descrive tutt3 ciò. In tale condivisione di dati, infatti, si registra il ritornello, il segno, il marchio, l’incanto o status quo che sarebbe molto più sensat3 ricordare in quanto a negazione del cosiddett3 “Sistema”, essendo francamente ed assolutamente – semmai – l’AntiSistema.
Perché continuare ad auto illudersi, se in un mondo in cui vige l3 squadra che vince e che, dunque, non cambia mai (mai)? 
Qualcosa che devi dimostrare, però, facendo uso del linguaggio particolare mess3 a punto causalmente, di modo da non riuscire mai (mai) dal seminat3 o dall'essere economia circolare.
Tener buon3 tale base dati, significa. 
Che cosa? 
Il significare è come l’essere bussola interpersonale sostanziale; ossia, capac3 di essere e rimanere “ferm3” al/nel punto di sospensione “Io”, che altr3 non è che auto capacità di ricordarsi assolutamente, Oltre Orizzonte rispetto ad ogni coordinata “industriale” che (nel) “qua (così)” auto corrisponde al parametro “strategia” che altresì… bada ben, bada ben, bada ben… è (e rimane) strategia in-dimostrabile, ad opera di cosa “è ch3 non esiste; c’è (da/in cui ogni meccanismo, appunto, di rivelazione).

E, “Fai…” attenzione, essere dall’atteggiamento “formulare” (ti) permette di evitare l’auto diluizione nell3 misura in cui diventi come un estratt3 surrogato al gusto/sapore di… “te”. 
Qualcosa di “industriale” of course (che te lo dico a fare). E, di fatt3, c’è ogni sorta di “prova” e comprovazione ambientale a testimoniar di ciò, anche se non (ti) sembra mai (mai) bastare o essere sufficiente al fine di cogliere l’attimo, in leva.
Una persona completamente analfabeta non è in grado di leggere o scrivere. Di contro, una persona funzionalmente analfabeta ha una padronanza di una base dell'alfabetizzazione (può leggere e scrivere e svolgere semplici calcoli matematici) e riesce a comprendere il significato delle singole parole, ma è carente nel ricollegare tutto il quadro di un discorso complesso
Link
Una persona funzionalmente analfabeta… è carente nel ricollegare tutto il quadro di un discorso complesso (ossia, qualcosa di assolutamente “necessari3” al fine di auto garantire l3 svolgimento esatto dell3/nell3 Status Quo “qua, così”).
L’ignoranza ha varie “forme”, ma (ma) l3 puoi sempre riconoscere (ricordare) quando si tratta di AntiSistema. 
Anche se, ovvio, sembrerai “pazz3” nell’affermare talun3 considerazioni in un ambito diversamente “pensante” o corrispondente al segnale portante che sembra costituire verità, anche se di/in parte, essendo – il mondo – (in) un3 proprietà privata o, meglio, de-privata d3 te che infatti tendi a ricircolare come l’acqua nei tubi, incanalat3 a forza al fine di poter meglio “servire”.
Un analfabeta funzionale si distingue per le seguenti caratteristiche:
• incapacità di comprendere adeguatamente testi o materiali informativi pensati per essere compresi dalla persona comune:
articoli di giornale, contratti legalmente vincolanti, regolamenti, bollette, corrispondenza bancaria, orari di mezzi pubblici, cartine stradali, dizionari, enciclopedie, foglietti illustrativi di farmaci, istruzioni di apparecchiature;
• scarsa abilità nell'eseguire semplici calcoli matematici, ad esempio riguardanti la contabilità personale o il tasso di sconto su un bene in vendita;
• scarse competenze nell'utilizzo degli strumenti informatici (sistemi operativi, uso della rete, software di videoscrittura, fogli di calcolo, ecc.);
• conoscenza dei fenomeni scientifici, politici, storici, sociali ed economici molto superficiale e legata prevalentemente alle esperienze personali o a quelle delle persone vicine; tendenza a generalizzare a partire da singoli episodi non rappresentativi; largo uso di stereotipi e pregiudizi;
• scarso senso critico, tendenza a credere ciecamente a tutto ciò che si legge o si sente, incapacità a distinguere le notizie vere da quelle false e a distinguere le fonti attendibili da quelle che non lo sono; pertanto, spesso gli analfabeti funzionali sono anche sostenitori di teorie complottiste e/o pseudoscientifiche
Link
Ossia, l3 situazione perfetta al fine di auto garantire “lunga vita all’essere imp-regnante (‘qua così’)”:
pertanto, spesso gli analfabeti funzionali sono anche sostenitori di teorie complottiste e/o pseudoscientifiche…
SPS (Io), ad esempio. No?
Keep calm and complottismo...
Ricadute a livello socio-economico.
Uno studio intitolato Literacy at Work ("Alfabetizzazione sul lavoro"), pubblicato dal Northeast Institute nel 2001, ha rilevato che le perdite economiche attribuite a carenze nelle abilità di base ammontano a miliardi di dollari all'anno a causa della bassa produttività, degli errori e degli incidenti riconducibili all'analfabetismo funzionale
Link
Certamente; e ciò significa che:
c’è il “vuoto” tra compresenza eco-dominante ed ogni sottoDomin3 (che cred-e/ono di comandare ma, ailoro, tutt3 ciò non è e rimane che un3 pia illusione).
Quindi, l3 componente “industriale” del mondo, non è altr3 che… parte dell’essere “norma-le” o AntiSistema. 
I “danni” per tale mentalità, si scaricano in ogni modo e, quindi, mediante tale capacità di “fare economia”, agendo in ogni “senso”, vengono recuperat3 a scapito sempre dell’essere “a Massa”.
Maltempo, Coldiretti: in media a luglio 10 grandinate al giorno.
Nella prima metà del mese di luglio sull'Italia si sono abbattute in media più di 10 grandinate violente al giorno che hanno provocato pesanti danni nelle città e nelle campagne dove in questo momento i chicchi distruggono verdure, frutta e cereali prossimi alla raccolta mandando in fumo un intero anno di lavoro…
Piante sradicate, serre divelte, frutta come le pesche, le mele, l'uva ed i kiwi flagellata come pure meloni e pomodori ma anche campi allagati e grano e mais stesi a terra - spiega la Coldiretti - sono il risultato dei temporali intensi accompagnati da grandinate killer che hanno colpito il territorio a macchia di leopardo
Dmo/Red Askanews 14 luglio 2019 Link
Perchè tali “grandinate giornaliere di… danni, a macchia di leopardo”? Bè, perché l3 società è “industriale”, ossia sopravvive all’interno dell3 continua “rivoluzione industriale”, che s’agit3 auto dipartendo da “non ricordi mai esattamente dove (chi)”, eppure tant’è. 
Anche se decidi di fare a meno dell3 tecnologia più “moderna”, non riesci a farne a meno per un3 marea di motivi che sostanzialmente sono un3, ovvero:
strategia dell’inconsistenza
da/per parte di cosa “è” ch3 non esiste; c’è.
E… dimostrare ciò, significa proprio riuscire ad essere “qua (Oltre Orizzonte)”.
L3 stesso motivo per cui, sostanzialmente:
Coldiretti: 50% italiani ha scelto le vacanze su internet
Dmo/Red Askanews 14 luglio 2019 Link
Un motivo di s-fondo, che sembra allora natura(le), incontrando il favore del vento populare che tuttavia non è più in sé, quanto di più in “sé”.
Un3 sorta di “è già success3” a mo’ di “invasione degli ultracorpi”.
Lavoro, Pirani: con salari bassi non andiamo da nessuna parte.
"Ben venga il cambiamento tecnologico, perché se compreso e governato, può essere un processo di liberazione per chi produce e per chi lavora”.
Paolo Pirani
Sen Askanews 12 luglio 2019 Link
Se (secompreso e governato... (appunto).
Alias:
“ora” sei assolutamente in cattività o in attesa (speranza) di essere ancora “liberat3”, non importa se produci e/o lavori.
Ok? 
In preda all’essere fake news, che è (e ricorda) ancora l’analfabetismo funzionale, in quanto a stato di servizio assolutamente efficace nel contrastare automaticamente ogni e qualsiasi tipo di “amenità” ar-resasi statisticamente irrilevante, nell’AntiSistema.
Carige smentisce ricostruzione giornalistica, valuta azione legale
Vis Askanews 14 luglio 2019 Link
Nel marasma generale che cosa ti continua a succedere
Che diventi come un3 macchina ed alfine ti usuri, perdi i pezzi/colpi e… ti fermi, ma, nel senso dell3 pace dei sensi, che è come essere drogat3 a tal punto da… non esserci, seppure esistendo ancora in quanto a numero tra numeri e/o macchine tendenti al pensiero, lungo il tragitto dell’algoritmo auto incorporat3 o, meglio, scaricat3 dall’essere Rete.
Fca, il robot Comau produrrà la 500 elettrica a Mirafiori
Askanews 12 luglio 2019 Link
Con salari bassi non andiamo da nessuna parte…
figurati, allora, se (se) senza salario:
il robot Comau produrrà la 500 elettrica…
Sei un3 pedina. Sei nell’AntiSistema. 
Tranquillamente, come se fosse univocamente “destino”.
Sei allora nel piano industriale “Terra”, laddove non esiste; c’è sostanzialmente ragione fondamentale.
Banche, Unimpresa: da Bce in arrivo 300 mld liquidità in Italia
“Negli ultimi anni ci sono state continue e sistematiche contrazioni del credito, nonostante la liquidità messa a disposizione dalla Banca centrale europea non abbia mai smesso di affluire nelle casse degli istituti di credito italiani.
Ora ci aspettiamo che il settore bancario italiano cambi atteggiamento. Da tempo, i banchieri preferiscono fare ricavi con le commissioni su risparmi e polizze assicurative, perché i margini di interesse sono ridotti all'osso e i prestiti non sono remunerativi…”.
Claudio Pucci.
Vis Askanews 14 luglio 2019 Link
Continue e sistematiche
contrazioni del credito
nonostante
la liquidità messa a disposizione dalla Banca centrale europea non abbia mai smesso di affluire nelle casse degli istituti di credito italiani…
Un fiume “ner3” di auto conv3nzione “denaro”, che non sai mai dove va a finire, poiché auto vorticante tutt’attorno a “te”, (nel) “qua (così)”.
Sai; il concetto di “grandezza” e di “Dio”, è del tutt3 fuorviante. Ad esempio:
“cosa” sei quando ti senti ovunque nel “tu3” corpo
e
perché dici di soffrire di vertigini, se si tratta solamente di abitudine al vedere da un’altezza inverosimile (immagina di camminare lungo un3 via lastricata, laddove incontri numerose formiche impegnate a “lavorare-sopravvivere” – guarda non caso - quotidianamente.
Mentre passi a vai, osservi tali scene di vita come un gigante che ha l3 testa ad una distanza siderale, rispetto a tali piccol3 esseri
Come cielo che s'increspa, solamente per ess3.
Eppure, non provi alcun3… vertigine, poiché ti sembra invero, norma-le.
Passi come un3 nuvola o un3 perturbazione veloce, ad increspare il loro orizzonte degli eventi, auto comportando sconquasso come se nulla fosse).
Poi, ti meravigli se grandina un giorno sì e l’altr3 pure.
L’informazione è ambientale, essendo l’ambiente l3 memoria storica che continuamente ti auto ricorda chi sei e cosa (chi) ti “è già success3”. 
Tale auto caratteristica è funzionale, ossia, causale, fondamentale, a priori rispetto ad ogni e qualsiasi tipo di “sapere” che (nel) “qua (così)” puoi sostenere essere “cultura” ed attaccamento all3 origini, tradizioni, radici, appartenenza, etc. etc. etc.
Al solito… ar-renditi conto, sostanzialmente:
accorgiti
“Fai…”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2591
Riproduzione libera”.