lunedì 28 marzo 2011

Sogni a strati.





In un’ottica diciamo quantistico-spirituale-olografica, per intenderci quell’ambito in cui si interseca Karma, legge d’attrazione, legge d’ottava e libero arbitrio, nei panni del cosiddetto Sincrodestino o legge d’evoluzione, è piuttosto ‘angosciante’, visto l’attuale stato delle ‘cose’, che il nuovo spot dell’Enel sia ‘Sono i vostri sogni a darci energia’

È angosciante perché è proprio una verità utilizzata in maniera molto sottile dall’Antisistema. Non si dica che la verità non ci viene spiattellata in faccia… è solo che non ci crediamo, non osserviamo, non sentiamo. I nostri ‘sogni’, infatti stanno alimentando quello che non vogliamo consciamente ma inconsciamente. Siamo ‘usati’ in mille modi, in maniera molto intelligente e sapiente. 

Noi siamo i lapis magici con i quali si scrive il futuro passando da una serie infinita di attimi presenti: le nostre scelte.

C’è il sentore, e anche qualcosa di più, che le nostre scelte siano retaggio di una energia di controllo diversa dal nostro intimo volere. Ecco un frattale molto attuale:

Giustizia, Anm contro leggi ‘piegate ad interessi particolari’.
Da Yahoo 

Estraiamo la frase dal contesto nel quale è stata espressa, perché non mi appartiene la lotta politica o i conflitti sociali nella loro mera manifestazione tridimensionale, bensì il messaggio che posso raccogliere dall’osservazione distaccata delle medesime situazioni.  Un altro frattale attuale relativo allo stato in cui versa l’intera umanità? Eccolo:

Dalla Siria alla Cina, gli 11 regimi a rischio dopo la Libia.
Il mondo arabo è ormai da mesi ufficialmente in fiamme, ma chi pensa che le rivolte saranno arginate nell'area si sbaglia. Il rischio di nuove violente proteste in altri paesi è una realtà e anche il regime cinese dovrebbe iniziare ad aver paura.
Da Yahoo 
 
Leggiamo cosa ha da dire James dei Wingmakers questa volta:

Io credo che la Terra/Natura sia tra i principali catalizzatori che la Sorgente Primaria sta orchestrando per aiutare l’umanità a raggiungere la realizzazione di sé come Sovranità Integrale. Dunque, sembrerà come se la Terra e l’intero universo stiano premendo sull’individuo, stringendo la presa intorno al suo stesso essere. Questa pressione è proprio lo strumento che la Sorgente Primaria sta dispiegando per attivarvi.
Estratto da: Intervista a James di Project Camelot 
 
C’è veramente qualcosa che stringe l’umanità, che la pressa ad aprire gli occhi, in realtà. È talmente chiaro, che la medicina ufficiale ha trovato il modo di inventare nuove ed infinite malattie psicosomatiche per cercare di ‘tranquillizzare’ la popolazione. Si cerca di tranquillizzare insinuando nuovi timori che tentano di spiegare ciò che l’antenna umana 'sente'

La famiglia umana è stata legata nel corso di migliaia di generazioni e ogni volta che ritorna sul nostro pianeta natale Terra migliora gli ambiti della generazione precedente, le comodità delle sue creature, lo stile di vita e la tecnologia, mentre la maturità emozionale resta rintanata in un substrato di stupro, abuso, asservimento, guerra, disonestà, avidità, inganno politico e di centinaia di altri vizi di umani deboli e disillusi, programmati a vedere soltanto l’esternalizzazione della mente umana e dei suoi sistemi di limitazione.
 
Da migliaia di generazioni la famiglia umana sta costruendo una piramide di vita manifesta e ogni nuova generazione deposita un nuovo strato – un miglioramento della tecnologia e del modo di vivere. Stiamo raggiungendo il vertice di questa piramide dove non c’è altro da aggiungere

La piramide è finita e noi – ciascuno di noi – dobbiamo guardare la piramide che abbiamo costruito e chiederci quanto questa esprima la nostra trascendenza, il nostro vero Sé. 
Estratto da: Intervista a James di Project Camelot
 
Quale è il frattale che meglio esprime questo concetto di stratificazione generazionale umana? La modalità di creazione naturale delle barriere coralline:

La barriera corallina è una formazione tipica dei mari e oceani tropicali. È composta da formazioni rocciose sottomarine biogeniche costituite e accresciute dalla sedimentazione degli scheletri calcarei dei coralli, animali polipoidi facenti parte della classe antozoa, phylum Cnidaria.
Da Wikipedia 
 
Noi siamo il prodotto della ‘sedimentazione’ energetica dei nostri avi. Abbiamo un Mondo che ci rispecchia nel bene e nel male, ed è inutile lamentarsi o fare le vittime. 

L’unica ‘medicina’ possibile è il ‘conosci te stesso’. 

Nessun giudizio o senso di colpa. Solo ‘lucida’ consapevolezza.

* L'opera raffigurata in apertura di articolo è di Marco Fabiano e s'intitola 'Corallo Rosso'.

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011
prospettivavita@gmail.com