mercoledì 16 marzo 2011

Dal punto di vista di chi?




Qual è il vero potere dei Media? Vediamolo nel particolare. Chi sa qualcosa del petrolio che era scaturito copiosamente per circa tre mesi e mezzo dalla piattaforma della BP? Da quanto tempo non leggiamo nemmeno una news relativa a quell’enorme problema?

Il disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon è stato uno sversamento massivo di petrolio nelle acque del Golfo del Messico in seguito a un incidente riguardante il Pozzo Macondo, posto a oltre 1.500 m di profondità. Lo sversamento è iniziato il 20 aprile 2010 ed è terminato 106 giorni più tardi, il 4 agosto 2010, con milioni di barili di petrolio che ancora galleggiano sulle acque di fronte a Luisiana, Mississippi, Alabama e Florida, oltre alla frazione più pesante del petrolio che ha formato ammassi chilometrici sul fondale marino.
 
È il disastro ambientale più grave della storia americana, avendo superato di oltre dieci volte per entità quello della petroliera Exxon Valdez nel 1989.
Da Wikipedia
 
È stato il più grave disastro ambientale della storia americana. Allora? Perché non si scrive più nulla? È stato tutto ripulito? Cosa è successo? Questo fatto fa il paio con tutti i disastri che sono accaduti negli ultimi anni e che hanno fatto tendenza sino a che i Media hanno deciso di focalizzare l’attenzione della massa. Ok, non si può parlare sempre delle stesse cose, però francamente non si può nemmeno dimenticare in questa maniera drammaticamente ‘leggera’. 

Ora siamo alle prese con il problema radioattività del Giappone e con tutte le conseguenze relative all’arrivo dello Tsunami e del Terremoto. Per quanto tempo se ne parlerà questa volta? Osserviamo che le autorità di Tokio dicono che le radiazioni sono 10 volte superiori alla media ma che non c’è pericolo per la salute umana, proprio come all’indomani del crollo delle Torri Gemelle, quando il sindaco Giuliani disse che l’aria era perfettamente respirabile, invece di dire che era impestata di sostanze tossiche come l’amianto proveniente dai rivestimenti delle torri stesse.

Tokyo, radiazioni 10 volte il normale ma no pericoli salute.
Il livello di radioattività nella capitale giapponese è 10 volte il normale stasera, quattro giorni dopo i danni a un reattore nucleare nel nordest del Paese a causa del sisma e dello tsunami, ma non c'è pericolo per la salute degli essere umani.
Lo ha comunicato il Comune di Tokyo.
Da Yahoo 

Intanto vediamo delle reazioni contrastanti provenienti da Germania ed Italia:

Nucleare: Conti, Confermo Impegno Per Ritorno Atomo In Italia.
Enel conferma l'impegno per il ritorno del nucleare in Italia perchè è una opzione cui 'non si puo' rinunciare' e sulla quale 'non si può reagire in modo emotivo' sulla scia di quanto accaduto in Giappone. Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Enel, Fulvio Conti, nel corso di una conferenza stampa seguita alla presentazione agli analisti del piano 2011-15. 'Certo che continuiamo ad essere impegnati sul programma nucleare italiano - ha detto - è un programma di lungo termine basato sulla tecnologia di 3a generazione avanzata'. 'Pensiamo non si debba reagire in modo emotivo - ha proseguito - bisogna come Paese e azienda avere la possibilità di sfruttare le potenzialità di tutte le tecnologie e non si può rinunciare ad alcune di queste tencologie. Quindi confermo che siamo impegnati'.
Da Yahoo 

Nucleare: Conti, Nostro Piano Investimenti Non Cambierà Dopo Giappone.
Il piano di investimenti di Enel non cambierà dopo 'l'apocalisse' che ha colpito il Giappone. Lo ha detto l'amministratore delegato, Fulvio Conti, rispondendo, nel corso della presentazione del piano 2011-2015, alla domanda di un analista sul programma nucleare. 'Non cambierà il nostro capex' ha detto 'continueremo a sviluppare le attività programmate e gli investimenti. Sulle nostre attività non prevedo grandi conseguenze''.
Da Yahoo

Germania, Merkel: chiuderemo impianti nucleari precedenti a 1980.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto oggi che le sette centrali nucleari del Paese in attività da prima del 1980 saranno provvisoriamente chiuse.
Merkel ha detto anche in una conferenza stampa che tutti i reattori tedeschi saranno sottoposti a controlli e che tutte le risposte sulla sicurezza degli impianti verranno date entro il 15 giugno.
Da Yahoo

Che dire? Che in Italia esiste una vera e propria energia d’immobilizzo, certamente di stampo egoico. 

Non cambia mai nulla nell’ambito delle ‘cose’ importanti. 

Forse l’ultima svolta esemplare è stata la sorprendente legge antifumo del 2005. Siamo sempre in ritardo rispetto alle decisioni importanti ed ‘aggiornate’ al consenso dei tempi. Viviamo come in una stretta scia vincolante. Ma chi, in realtà, usufruisce di questa immobilità italica? Certamente chi ha una posizione dominante e storica, in ogni ambito del potere e del business. Intere famiglie che si sono spartite la ‘torta’. La politica viene 'dopo' e di conseguenza.
 
Non mi sembra difficile osservare chi ne trae enorme beneficio, no? Perché la massa non fa nulla? Perché è convinta che non può fare nulla. Pèrchè riceve quel tanto che le basta per vivere sopra alla media di molti altri stati. Ma per quanto tempo durerà questa empasse? L’esempio dei popoli del nordafrica e del medioriente è sempre in prima pagina da molte settimane ormai. La ‘protesta’ è scaturita da un aumento spropositato dei beni di prima necessità come il pane. La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quante gocce mancano in Italia, prima che il vaso trabocchi? 

Viviamo di ammortizzatori sociali, stipendi statali, pensioni e tanta creatività. Basterà per non raschiare il fondo del barile? Osserviamo che la ‘testa’ non ne vuole sapere di cambiare l’orientamento del giro del ‘fumo’, per cui il ‘corpo’ segue a ruota

Intanto leggiamo la pazzia umana nel prezzare addirittura i pianeti e la Terra stessa:

Yahoo

Adesso sappiamo anche che faccia ha l’uomo ‘qualunque’ o ‘uomo robot’:

Ma quale è la faccia, l’identikit del potente tipico? Non so quale sia il suo volto ‘medio’, però so che i suoi occhi sono freddi, vuoti, velati da una vena liquida. Non quando è in mezzo alla gente o si esprime in pubblico, ma quando è assorto, quando pensa o medita sul da farsi, quando non pensa di essere inquadrato da una telecamera, una fotografia, uno sguardo ‘qualunque’, o quando è troppo vecchio per mimetizzarsi tramite espressioni controllate.

Il potere va cercato e mantenuto tramite una stretta perseveranza nel giro dei pensieri e dell’immaginazione. Coloro che si ‘armano’ di questa polarizzazione, conoscono molto bene la legge d’attrazione. Questa legge è oramai stata propagandata anche al popolo, anche se svuotata del vero nocciolo della questione: la fede in quello che si fa. In un Mondo che non ha più 'fede' in nulla, la legge d'attrazione ripaga, appunto, con il nulla che, in realtà, corrisponde al contrario di quello che si desidera troppo superficialmente, visto che l'inconscio è controllato da qualcosa d'altro!

Fiducia in se stessi ancora prima che dell’Universo. Ciò ha comportato, nel tempo, l’accumulo di una grande dose di Ego in coloro che detengono il potere secolare. Questo Ego è allo stesso tempo il fautore della loro ‘fortuna’ e delle loro ‘pene’: l’avere e l’essere che si attraggono e si respingono racchiusi nel circolo del Tao.

Il terzo stato che ne deriva è riflesso direttamente nelle loro Vite, come se fossero delle pellicole cinematografiche, e nel tessuto sociale che hanno contribuito a formalizzare. Evidenziando le fasi della loro Vita, di quello che si può sapere, si evince anche ciò che ‘non ha funzionato’ in loro.

Questo ‘malfunzionamento’ è sempre riferito all’essenza che li rappresenta, dal momento in cui il lato pratico è certamente non manchevole. Ciò che manca è l’Amore per tutto quello che non è la ‘loro famiglia’ ed i ‘loro possedimenti’, che equivale a dire che l’Amore manca del tutto

Il loro esempio è l’esempio che fa suo il popolo, a loro immagine e somiglianza. 

È come uno schema radionico posto in perenne orientamento energetico. È dimostrato che questa energia è veicolabile ed indirizzabile, a patto che sia ‘alimentata’ da energia 'orgonica', o vitale, continua. È questo il motivo per il quale si eseguivano/eseguono i ‘sacrifici’ umani o animali. La morte di un essere vivente libera energia che può alimentare della circuiteria radionica, mentre senza questa energia le ‘cose’ funzionano con meno efficacia o addirittura senza efficacia. 

Pensiamo adesso a quanti sacrifici umani vengono effettuati ogni giorno nel Mondo.

Perché si mantiene tre quarti di mondo sotto la soglia della povertà? Perché si è ‘sacrificato’ un intero continente come l’Africa? Perché l’Antisistema ha necessità di questa energia negativa per imperare, dal momento in cui, questa energia, necessita di rifornimento continuo non essendo infinita né autosgorgante come l’energia della luce.

Per terminare, oggi vorrei stendere un veloce incrocio, che nei prossimi giorni approfondirò, relativo a Malanga, Steiner e Angelo Bona:
  • Malanga parla di ‘interferenze aliene’ che vanno dalle forme di Vita artificiali a quelle di luce. Esseri che sono presenti dentro di noi.
  • Steiner parla di entità spirituali 'positive e negative', come quelle relative agli influssi Arimanici, Luciferini e Asurici. Esseri che sono presenti dentro di noi.
  • Il Dottor Bona ci parla di entità che si ‘emanano’ direttamente tramite channeling e ipnosi regressiva di alcuni ‘pazienti’, come Maria Teresa che veicola  Ognanios, Jacques de Molay e Bankeris, come Andrea che veicola Senenmut, etc. Esseri che sono presenti dentro di noi.
È ovvio che il termine ‘dentro di noi’ è fine a se stesso e deve essere considerato come esteso al dentro di una creatura talmente complessa che potrebbe non avere confini: l’essere umano.

Ci sarebbe da mettere in relazione anche la Psicologia e l’ambito relativo agli esorcismi. Tutte angolazioni diverse della manifestazione comune, condivisa, di più essenze che convivono nello stesso ‘ambito’. Questo è un frattale della condivisione suprema dell’Uno. 

Per oggi mi limito a far notare questo parallelismo, allo scopo di fare riflettere coloro che si sentiranno in risonanza con un simile stato della percezione umana allargata. 

A questo punto l’addotto descriveva la scena dall’alto e vedeva ambedue i cilindri, quello di metallo ed un altro trasparente, ma tutti e due verticali, con il suo originale nel primo e qualcos’altro nel secondo.
 
Cos’era questa terza postazione visiva?
 
A lume di naso il fatto sembrava impossibile, anche senza entrare in inutili dettagli sull’attendibilità ed affidabilità delle tecniche ipnotiche, quando siano condotte con maestria. Di qui la necessità di sviluppare un set di domande di controllo, per capire chi stava in realtà rispondendo:
  • L’alieno con la sua memoria?
  • La copia? 
  • L’originale?
  • Una delle memorie dei carrier?
Il set di domande era composto da quesiti molto semplici, del tipo:
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Che giorno è?
Guardati le mani e descrivile.
 
Ma le risposte erano terrificanti!
 
Domanda: “Stai guardando in basso?”
Risposta: “… No.”
Domanda: “Allora come fai a vedere quello che succede sotto di te?”
Risposta: “… Non sto guardando in basso, sto guardando contemporaneamente dappertutto…”
Domanda: “Guardati le mani.”
Risposta: “… Non vedo mani.”
Domanda: “Guardati il corpo.”
Risposta: “… Non ho corpo.” (perplessità)
Domanda: “Come ti chiami?”
Risposta: “… Noi non abbiamo nome…”
Domanda: “Quanti anni hai?”
Risposta: “… Cosa vuol dire?…”
Domanda: “Da quanto tempo esisti?
Risposta: “… Da sempre…”.
 
Emergeva, così, l’esistenza di esseri che si definivano 'matrici di punti di luce', che vivevano 'tra un tempo e l’altro' e si autodefinivano l''Anima' degli esseri umani.
 
Quella 'cosa' che, possedendola, conferisce la Vita Eterna.

L’Anima era perfettamente cosciente di questi tentativi e non li gradiva per nulla, ma non poteva, o non voleva, far niente per impedirli.
Alien Cicatrix di Corrado Malanga.

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011
Prospettivavita@gmail.com