lunedì 8 agosto 2022

Decenza. Non “discriminazione”.



È indecente quello che va in onda perlomeno dal 2020. 

Il transgender è indecente. Non si tratta di discriminare. 

Agli insegnanti non deve essere concesso di insegnare transgender senza il consenso dei genitori. Gli uomini devono restare fuori dagli sport femminili. Dobbiamo vincere e riportare la libertà di parola contro la censura... Il ritorno dell'America inizia a novembre, e continuerà nel 2024. Continueremo a batterci e ci riprenderemo il Paese....

Donald Trump  

7 agosto 2022 Link

 


Con le parole ti “fanno su”, perché qua nell’AntiSistema Tu sei “tu”. Non si lascia indietro nessuno? Molto bene. Maquei milioni di individui che hanno vissuto due anni e mezzo da incubo poiché contrari al siero genico tutt’altro che sperimentale? E tutte quelle famiglie che hanno lottato per la salvezza della prole sin da prima?

 E dove li metti. Eh

Cioè, lor signori non vogliono discriminare idiversi” e contemporaneamente discriminano (anzi, di più) i diversamente pensanti in merito alla situazione “sanitaria”. 

Una coerenza bestiale. Non c’è che dire. In-giustizia.

Ora, questi personaggi che stanno venendo fuori come funghi (Lgbtq+) pretendono brutalmente di cancellare secoli di tradizione, mentre la gran p-arte delle persone “etero” è ancora in vita

Sei al di là del reset

Questi ti stanno trapanando il cervello senza anestesia, perché “tu” manco te ne rendi conto. E se protesti son “botte da orbi”. Alias, è tutto alla rovescia rispetto al 2019. 

Sì, tutto questo non vale per “te”, perché “te” sei migliore degli altri. Sei aperto e sempre disponibile ad ascoltare gli altri. A meno che si tratti della punturazione aggregata: 

allora lì sei irreprensibile.
Daje. Sì: daje a ride, però. 

Il corpo è tuo e te lo gestisci tu? 

Bene, e con le punture periodiche come la metti, allora?
Andrà tutto bene? Sì?

 

In-tanto, il cosiddetto vaiolo delle scimmie te lo becchi proprio tu:

divers3.

 


L'in-decente.

Il “tuo” comportamento rende perfettamente leggibile la storia deviata, perché se in due anni e mezzo è stato possibile fare questo, allora pensa che “è già successo” ed or dunque… la realtà manifesta è una lavagna perfettamente auto ri-descrivibile. Ergo

tutto è potenziale. 

Inoltre, tutto è verità. 

Infatti, te lo dicono ogni volta, ma… “niente”. Te sei “te”: cerchi di capire e capisci quello che devi capire. Un f-attore di convenienza personale scambiato per “bene comune de noantri”

 





Una volta” chi era obeso non immaginava nemmeno di sfilare su una passerella “alla moda”. Ora è autorizzato a credervi. Perché? Perché… è potenziale. E questo è bene. Anche se è molto meglio ritornare in Sé da Sé in Sé per Sé (“Fare…”). 

Sfila quanto vuoi, però se sei indecente in tali panni-situazione, fanne anche a meno. 

Non è quella la “sfida”. 

Immaginati come meglio ti senti. Adoperati in tal senso ma, per favore, non accettare di prenderti in giro (hai voglia) da solo. Ti applaudiranno ma sei e rimani indecente. E questo vale anche se sei un semilavorato qualsiasi transgender, che non si capisce nemmeno come inquadrarti

Ok? 

Ebbene sì, anche SPS prende posizione, perché francamente “hai veramente scassato gli zebedei”. Sei indecente. Ci sei? L’etichetta va bene sino ad un certo punto? “Una volta” era sempre legge? Bene. Dal punto di vista del bon-ton (diciamo così) “tu” sei improponibile e sempre “una volta” manco ti facevano entrare “nel salone delle feste”, mentre ora sei addirittura il centro della kermesse. Bah

Stai tranquillo: 

sei sempre al centro in qualità di fenomeno da baraccone. 

Con la depravazione che spinge a più non posso ma, ancora, non puoi manifestarla come vorresti e “senti”. Certo: la società prossima ventura, se continuerà su questa falsa riga, diverrà come anche la Bibbia (ti) ricorda.

Trovi? 

Sai cos’è successo a quelle realtà? Uhm… Meditaci sopra.

 

Il vaccino è libertà…”.

Enrico Letta

“È già successo”. È… la storia (seppure deviata in quanto deviazione standard).

Sodoma e Gomorra = Lgbtq+ (distruzione).

Adorazione del Vitello d’oro...

Quest3… son pericolosi. Altro che

Discriminano a più non posso. Sono qualunquisti ma con le idee chiare, ovvero… nazisti

Ti spellerebbero vivo se… 

E vedi che negli Usa stanno spingendo per fare passare delle “leggi” da brividi. Quanto, poi, ci metterebbero Pd & Company ad imitarne la portata? Poco. Ti troverai sconvolto e coinvolto in qualcosa che “se non sei come loro”, non riuscirai a concepire illudendoti di “capire” ma, purtroppo per “te”, continuerai a fare la fine del “topo”. 

Se costoro sono stati combattuti nel passato, è perché se lasciati “Fare…” diventano peggio di chi li ha costretti a vivere nell’oscuro delle loro case. E chi li ha trattati così, l’ha fatto perché ricordava cos’erano in grado di costruire e reggere all’inverosimile. 

Quindi, le due fazioni errano entramb3. 

Come i bracci di una bilancia attraverso la quale t’illudi di “misurare la giustizia”. Uno strumento s-cordato, però. Un diapason che risuona ad una frequenza AntiSistemica che presupponi essere la verità. Verità che rimane qua nell’AntiSistema, utopia (come dovrebbe essere).

 



Che “programmi” hanno per “te”, al solito

Bè… sostanzialmente dovresti già sapere, se fossi ancora (in) Te. Dato che non è così, qua nell’AntiSistema, allora… ne hai di strada da percorrere o “Fare…”. Destra o Sinistra o Centro è uguale: nella sostanza. 

L’area del dissenso? È uguale. 

E sai a cosa mirano, individualmente? Oltre che a tirare le fila a lor signori (indirettamente), hanno l’obiettivo di maturare la pensione “politica”. Una vera e propria discriminazione, visto che il “prossimo” dovrà sudare tutta la vita per arrivare a mettere insieme poco più di un migliaio di euro. 

Quella “poltrona” vale parecchio, ma in ambito da solista. 

Mentre l’orchestra rimbomba ad “a valle” laddove l’essere è già “a Massa” e allora “perché non approfittarsene”. No? 

Si è sempre fatto così, qua nell'AntiSistema.

Considerare il “popolo bue”, anzi… disprezzarlo rozzamente, comporta spremerlo come un limone (in-tanto poi ricresce sempre). Ecco che allora il movimento transgender incarna questo ambito, passando dalla propria depressione alla repressione altrui (“tempo al tempo”). Riconfigurare la pedofilia ed il diritto di “abortire” anche dopo la nascita, sono abominii. 

Demoni.

Altro che. Questo comporta e significa che, poi, non si fermeranno più. Oppure, c®edi che il “nazismo” sia solo un ambito guerrafondaio modello Germania di Hitler? 

La “razza”? Uhm… il “gender”. 

Cosa volevano già? Avere la meglio sulla morale pubblica: renderla diversa, rimanendo sempre “morale”. Sì, non c’è alcuna tradizione che non è sostituibile in toto (la famosa “relatività”). 

Rimangono le... leggende. Come briciole.

Ergo, non è detto che la tradizione classica che hai sempre conosciuto sia quella sacrosanta. Ecco perché dovresti proprio essere Te da Te in Te per Te. Solo a quel punto (di sospensione) ritorni in grado di co-creare. 

E… “lì” t’esprimi puramente. 

Altro che “razza” o “genere”. Te da Te in Te per Te. Tutto sto bailamme rientra in tale contenitore che sputa fuori sentenze a singhiozzo perché qua nell’AntiSistema Tu sei “tu” e allora de che. 

Governa ben altr3, rispetto a “te”. 

Il transgender è a sua volta… utilizzat3. Come una qualsiasi “fake news”. Non è in Sé da Sé per Sé. Si illude di esserlo. E di credersi “migliore”: divers3. Mentre è e rimane il consueto ingranaggio AntiSistemico che gira gira e rigira come al solito, anche se “colorato” in maniera che sembra altr3.

Elezioni politiche 2022, il programma di centrodestraItalia domani” in 15 punti: ecco cosa prevede

Il primo punto, scritto in neretto, sottolinea la collocazione internazionale dell'alleanza: “Italia, a pieno titolo parte dell'Europa, dell'Alleanza Atlantica e dell'Occidente. Più Italia in Europa più Europa nel Mondo…”…

04 Agosto 2022 Link

Di bene in meglio:

Italia domani ( e “oggi”? Vedi che è sempre oggi…)

Italia, a pieno titolo parte dell'Europa, dell'Alleanza Atlantica e dell'Occidente… (la s-vendita continua, quindi).

Il trans-gender (corso e ricordo storico) si trova nella stessa posizione. Non è che se vai in giro coi tacchi a spillo, pubblicamente, con un corpo da “uomo”, e nessuno ti dice niente allora significa che il mondo è un luogo “migliore”

Divide et impera. Sempre l3i. 

“Solo” che… il transgender raffigura meglio come sono lor signori: senza arte né p-arte. Sempre propensi al tradimento pur di rimanere nella posizione di vantaggio sulla rimanenza che allora deve sempre “servire” e basta; a prescindere da quello che “hanno in testa”, fra l’altro nemmeno casualmente.

C’è questo video

La correlazione tra Cern e cambiamento climatico. Spiegazione delle ondate di caldo da record

3 ago 2022 Link

Il “Sole” plasmoide... Spiega tutto. No? 

Il comportamento del Sole è molto simile alla differenza in-consistente di “genere”. Sorge. Eclissa. Sorge. Eclissa. Maschio. Femmina. Maschio. Femmina. Emette calore = transgender (oltre a Maschio e Femmina). 

Terzo Stato. Qualcosa di migliore? No. Sempre sostanza. 

E no, non si prende le difese di nessun3, perché si guarda al messaggio, alla “Luna”, omettendo il “Dito”. Però, rimane indecente qualcosa o qualcuno che vuole ad ogni costo uscire dal personale per imporsi al pubblico, anche se il pubblico tira pomodori e mele guaste. La forzatura è forzatura. A meno che il pubblico gradisca. Ecco come stanno spalmando le pareti di vernice, motivo per cui rimarrai sempre ad attendere che asciughino.

Il governo estone decide la distruzione di 400 monumenti dedicati all' armata rossa e ai suoi caduti

Da Telegram

Cancel culture, annichilire… 

Così hanno sempre fatto. Così è sempre successo. Così “è già successo”. Così continua a succedere, ad auto succedersi, ad auto s-ucciderti. 

Non solo i “Faraoni”.

Patto Letta-Calenda: finisce l’era del Pd inteso come erede del Pci.

Il segretario Dem, stringendo un patto elettorale con chi pone il veto sulla sinistra radicale in coalizione, è riuscito dove Renzi aveva fallito: smarcarsi una volta per tutte dalla scomoda successione di Gramsci e Togliatti…

5 agosto 2022 Filippo Merli Link

Che cos’è la “democrazia” Usa? 

Ciò che hanno sempre esportato nel mondo:

l'epoca della diseducazione di massa...

Ricorda: “è già successo”. Continua a succedere, all'“ora”.

La prole va lasciata crescere come natura comanda. 

Va da sé. L’Ambiente funziona. Se “tu” vuoi educar, “Fai…” come l’osservator che porta pena:

l’osservatore che inquina la scena osservata. 

Le generazioni non solo giovani sono sempre state carne da cannone qua nell’AntiSistema. Non essendo la prima volta, “tu” stai sopravvivendo in quanto ad esito di tale strategia che non esiste (ma c’è). Se sei frastornato, oppure perfettamente orientato, bè… è uguale sostanzialmente, perlomeno sino a quando non inizierai ad inquadrare l’AntiSistema.

 


“Fai…”, plasmoide che non sei altro qua nell’AntiSistema = “te”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-725
prospettivavita@gmail.com