martedì 18 ottobre 2022

Mai nulla è perduto.



Non posso più rimanere nell'odierno Partito Democratico, che è ora sotto il completo controllo di una cabala elitaria di guerrafondai, guidata da una cultura ‘woke’ codarda, che cerca di dividerci trasformando ogni questione sotto il profilo razziale e alimentando il razzismo contro i bianchi e lavorando attivamente per minare le nostre libertà date da Dio. Sono persone ostili alle persone di fede e spiritualità, demonizzano la polizia e proteggono i criminali a spese degli americani rispettosi della legge, credono nelle frontiere aperte, usano lo stato di sicurezza nazionale come un'arma per perseguitare gli oppositori politici e, soprattutto, trascinarci sempre più vicino alla guerra nucleare…”…

Tulsi Gabbard

17 ottobre 2022 Link

Praticamente, Gotham City, senza Batman, però.

Hei Tulsi: ma dove sei stata sino ad ora? “Prima” era forse diverso? Buono che te ne sei accorta… anche se in ritardo, anzi, in anticipo rispetto all’esito delle elezioni di mid term (8 novembre 2022). 

 

Le nostre libertà date da Dio… 

Uhm, se scomponi, viene:

le libertà…

date da Dio…

Dunque, le nostre libertà sono “nostre”, poiché date da… “Dio” (dall’essere supremo, assoluto, da cui la “relatività” della gerarchia dal vertice che non esiste anche se c’è, essendo appunto proprio quel tipo di Dio = “Dio”, chi se ne approfitta continuamente, essendo “già successo” il punto di sospensione, da cui propende tutto il resto ch’è il risultato di tale accodamento, dipendenza, “creazione” o meglio hacker-in-azione). 

Una terra formazione, or dunque. 

Qualcosa che ha obliato: fatto dimenticare il pregresso che, allora, ritieni di “conoscere” attraverso tutto ciò ch’è stato de-scritto appositamente per farlo nondimeno dimenticare. 

 

 

Allora, perché continua ad aleggiare ugualmente, ma sostanzialmente, il ricordo, la memoria, la verità? Perché c’è sempre qualcuno in grado di “sentire”, nonostante il grande reset, la lacerazione, la deriva degli incontinenti, la paura, etc.? Diciamo che non è qualcuno; semmai, è anche qualcuno ma soprattutto è l’I-Ambiente che ricorda tutto (tutto), così… perché inciso (deciso) a livello algoritmico.

Tecnologia “superiore”. Perché no? 

Semplicemente”, funziona. E continua a funzionare. Funzionamento, funzione, funzionare. Al di là di ogni tipo di finzione (scenica). 

Tutto è verità. Sempre. In ogni “caso”. 

Anche quando vedi solo menzogna, che non può mai escludere la verità, perché è sempre vero anche se menti sempre, ossia, è vero che menti sempre

È un “dato”. 

Il dato ma non riconosciuto, essendo funzione “superiore”. Prevista, perché… “non si sa mai”. Il frutto di qualcosa di “saggio”, oltre che dell’esperienza che ha comportato tale decisione. Qualcosa, allora, di premeditato. Come se qualcuno attendesse al varco… qualcuno che nell’ombra ha sempre tramato ben guardandosi di uscire allo scoperto. 

Una sorta di “esperimento (trappola)”. 

Confusione organizzata = strategia che, dall’altro lato della “linea” diventa… “opportunità storica per…”. Risultato? La “fine dei tempi” s-conosciuti. 

La malattia, prima di guarire, peggiora. 

Cosa si prepara, sostanzialmente? Padella, brace, e cos’altro. L’Oltre (a tutto questo dualismo fattosi gender, fuzzy logica, “ne mi ne ti”, etc.). 

 


Ti hanno gabbato:

Akesson, frontman di un partito definito di “estrema destra” ma che in realtà è a favore del movimento Lgbt e già protagonista dell'istituzione di un documento contro il razzismo…

17ottobre 2022 Link

Un documento contro il razzismo… (Lgbt; ma non della discriminazione contro chi non intende bucarsi a vita o meglio ad abbonamento perenne contro ilvirus”).

Già protagonista dell'istituzione di un documento contro il razzismo…:

anche se

una cultura ‘woke’ codarda, che cerca di dividerci trasformando ogni questione sotto il profilo razziale e alimentando il razzismo contro i bianchi e…

No? Col 2020 tutto è emerso, si è schierato e messo la “divisa”, auto sud-dividendo. Se ancora non ci sei, significa che ti sei sperduto in tale fermo immagine. 

Esisti ma non ci sei, sostanzialmente (mentre al di là, Oltre, vige come un Sole il tuo essere dal potenziale contemporaneo). Probabilmente è questo che percepisci come “Eden”. Probabilmente, è quello che hanno sempre usato (lor signori) per auto illuderti, intercidendoti anzitempo. 

Offrendoti qualcosa di terreno, facendoti immaginare (sperare) in qualcosa di oltreterreno. Qualcosa che pur avendo la stessa faccia, non lo dimostra mai se Te sei “te” qua nell’AntiSistema. 

E non te ne avvedi, prendendone le distanze in via essenziale.

In un mondo in cui le opinioni conservatrici sono considerate controverse, dobbiamo assicurarci di avere il diritto di esprimerci liberamente…”.

Kanye West

17 ottobre 2022 Link

Chi considera”. 

Chi “riconosce il diritto di…”? Perché dobbiamo assicurarci di avere il diritto di…”? Se non ti basta ancora, considera finalmente che “è già successo” e continua a succedere. In che modo

Sostanzialmente. Devi essere Te da Te in Te per Te con Te. 

Altrimenti? “Niente”. No? “Fate il vostro gioco…”, ti dicono. Mentre lor signori “fanno il loro giogo”. Il popolo è bue per questo motivo: restando al gioco, è al giogo. 

Se consideri che hai sempre un motivo di “opportunità da r-ac-cogliere”, bè… le briciole sono così gustose, attrattive, suadenti? Bah

Contento “te”, contenti lor signori.

Monte dei Paschi di Siena: al via aumento di capitale per 2,5 milioni

17 ottobre 2022 Link

Si nazionalizza, in-tanto. 

Qualcosa è all’opera, trasversalmente. Anche se si tratta ancora di “denaro”. Lo si tratterà anche in futuro? Allora, sarà ancora “nuovamente” qua AntiSistema.

In ogni “caso”, mai nulla è perduto.

Le nostre libertà date da Dio…:

se qualcosa ti è dato, è “tuo”, non tuo. Alias? 

È, contemporaneamente, un di-segno. Ti redi conto? Il “medioevo” è adesso.

La Terra di Mezzo: 

nel gender altrui per “te” qua nell’AntiSistema.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-772
prospettivavita@gmail.com