giovedì 6 ottobre 2022

“Dio” e/o “Mercato”.



Non avrai altro Dio al di fuori di me”. Uhm

Quanti “ne sono”? Quanti ce n’erano, allora?

Il prezzo lo fa il mercato. Sempre

5 ottobre 2022 Link

Imposizioni. Gerarchia. Sostanza. In-giustizia. Al solito. No? Il “Dio” è in una “scelta”? Scegliere fra… Non decidere mai niente, nella sostanza. 

Allora, chi è o cosa è il “Mercato”? 

Chi decide attraverso tale interfaccia, una vera e propria arma “democratica”. Un cannone sempre puntato sull’essere a-sociale, su di “te”, sul’a-gente Smith, sull’essere “a Massa” di certo non inaspettatamente. Strategia.

Il “non esiste-Re, anche se c’è”. 

Ovvio che se sei “te” allora è per “te” che non esiste alcun “pericolo”. Però, allo stesso modo, c®edi in “Dio” e nel “Mercato”. Bah. Sei davvero in-credibile. 

Il f-rutto di tutto questo, in tutto ciò.

L'Ucraina può vincere, deve vincere e vincerà…”, così ha sentenziato quest'oggi mercoledì 5 ottobre la Premier britannica Liz Truss che invoca un'ulteriore escalation nel sostegno a Kiev. L'obiettivo della neoeletta è chiaramente una vittoria militare dell'Ucraina, e Truss si impegnerà in prima fila così come il suo predecessore Boris Johnson perchè ciò accada. E rivendica l'impegno ad aumentare le spese per la difesa al 3% del Pil entro il 2030, un whatever it takes in pieno stile…

5 ottobre 2022 Link

A ogni costo; ecco perchè le bollette ingrossano. 

Ecco la crisi.

Vincere. E vinceremo…”. No? Era il “Duce”.

L'Ucraina può vincere, deve vincere e vincerà…”. 

È la Truss. Vedi differenze sostanziali? In un certo senso, sì: il Duce era “solo (autarchia)”, mentre la Truss… no. Hai mai saputo di un regno inglese che agisce da solo, nel senso di non disporre di uno stuolo di sudditi stranieri? No. Mentre il Duce si era trincerato dietro ai confini della Patria. Certo, l’alleanza con la “Germania”, etc. etc. etc. 

Chi? Cosa

 

Di certo, il Duce aveva ben altri tipi di “alleati”, come da relativo carteggio, mai riconosciuto dopo la sua morte, con Churchill. Alfine, e non a caso, la “Italia” fu presa non tanto nel blitzkrieg quanto nella tenagliaalleata”. A proposito: 

hai mai saputo di una “Italia” sovrana? 

Piuttosto, sai che “una volta” quando c’era il “Re” (non “quando c’era lui”), la “Italia” era di un sovrano (che, per la verità, riferiva ancora una volta all’estero). 

Di un sovrano: non sovrana. 

E prima? … quella è tutt’altra “storia”. E dopo? Uhm, è quello che sai perché te lo hanno detto. Bla. Bla. Bla. Guerre patriottiche, “sacrifici di massa”, unificazione, etc. Proprio come per i “nativi” di/in ogni p-arte del mondo. Il “sud” che viene annesso con la forza. I vari pezzi che vengono messi assieme con la “colla”. Ah, quale grande “destino” doveva arrivare per tale agglomerato di servomeccanismi. 

Fai sempre fatica ad auto ritenere che il “passato” è sempre stato “modernità”. Che il “presente” è in differita e, quindi, è più passato del “passato”, che conferisce quel vantaggio non lineare, se dimenticato dai più, tale da non esistere seppure c’è: 

assolutamente c’è, nonostante (grazie al) “passato”. 

Una “moda” non convenzionale che ti ha eppure “niente”. A prescindere ed anzitempo. Il concetto di “moderno” risente di tale cono d’ombra, di tale “eclissi”, di tale f-orma gerarchica. 

Del “Dio” fra gli “Dei” o del “Mercato(ne)”. 


Nel video, già condiviso, della “Truffa del nome legale”, ad un certo punto si pronuncia, ancora una volta, la compresenza del “Mercato” sul quale si tradano i “personali” titoli (asset) aventi come sottostante ogni cittadino del globo (ovvio, a loro totale insaputa). Ossia, di quale “mondo” si tratta

Di quale “Mercato”? Di quali “speculatori” si tratta? 

E dove va in onda tale “asta (speculazione)”? 

Sono “mercati non regolamentati”, nel senso che per “te” non esistono anche se ci sono, laddove “te” sei anche le “istituzioni” altrettanto cieche od accecate (ar-rese cieche). Quindi, è un “mercato regolamentato (regolare)” ma da un certo punto di s-vista (prospettiva angolare), rivelato da ogni altra “gradazione (errore di parallasse)”. 

Ergo, c’è questo Mercato laddove il “tuo” titolo personale ha “valore (è ap-prezzato)”. Dove si specula su di “te”, con “te”, per “te”. 

Wow. 


Del resto, rivediti un po’ cos’è la Rete, cos’è Internet. Cos’è? Bè, immagina che nel “passato”, quando erano tutti “primitivi (fosse anche ieri, perché per ‘te’ è oggi ad essere sempre ‘la modernità’)”, che “Avalon” e la sua “magia” non fosse altro che laRete attuale, analogamente, nella sostanza.

L’esempio è in-calzante poiché “parlante”. 

Come appunto qualcosa che va da sé o, meglio, funziona in automatico poiché così pre-visto, costruito, programmato, etc. Se “Avalon” è Internet, ecco perché ora (non) ricordi ma… immagini o c®edi e dunque “sai” = ipotizzi, sei nel dubbio, anzi, “figurati se…”. 

Bene. (Ti) i(p)notizzi.

Vai “avanti” così: mi raccomando. Sempre, non a caso, anche “oggi” se non possiedi un router, un dispositivo apposito ed un abbonamento al provider che ti fornisce il “segnale”, bah… “niente”. Sei “democraticamente” escluso dalla partecipazione a quel tipo di Rete, mentre sei – s’intenda – perfettamente già “dentro”. 

Dunque, nel “passato” - diversamente per i sopravviventi comuni, tenuti all’oscuro di detta compresenza (Rete) - automaticamente per costoro la Rete non esisteva seppure ci fosse. Così come “vallo a dire ad un aborigeno”, ad esempio. 

Se altresì non puoi pagare, allora non avrai nessuna connessione alla Rete. Cioè? Ne sarai escluso. 

Stop. 

A meno che non usufruisci del segnale condiviso da qualcuno, oppure non “ti attacchi” alla banda larga del “tuo” comune. 

Internet, cos’è sostanzialmente? Cosa rappresenta? 

Cosa rivela e denunzia, contemporaneamente? 

Sostanza. 

Parti, allora, dalla Rete Intranet (quella privata). Una moltitudine di im-possibilità. 

Cos’era, allora (una volta), analogamente “Internet”?
Una intranet. 

Ecco ilvantaggio” che tutt’ora vive e regna nei secoli dei secoli. Se non auto decodifichi sostanzialmente l’informazione frattale espansa che ti r-aggiunge, comunque sia, volente o nolente... per “te” sarà sempre “mattino, giorno, pomeriggio, sera, notte” ma mai (mai)… “alba (risveglio)”.

 



Maronn Ro Carmine

Il Mago di Oz diventa genderfluid, il regista: “tematiche Lgbtq nel nuovo remake…”.

Nessuna fiaba è più al sicuro dai remake arcobaleno: il regista Kenya Barris vuole introdurre temi Lgbtq perché “la storia rifletta il mondo di oggi…”… 

La questione Lgbtqia+ è oggi più che mai attuale…

4 ottobre 2022 Link

La questione Lgbtqia+… (ogni giorno aggiungono unalettera”).

Chi sono costoro? Quali “varianti” rappresentano. Quale tipo di “Rete”. I “reset” nella storia sono equivalenti al parassitaggio della n-orma sino a quel punto talmente condivisa da essere data per scontata. Ma, se Te sei diventato “te” allora tutto questo deve essere riflesso, sostanzialmente. 

Allora? Ecco la questione Lgbtqia+… Il regista Kenya Barris vuole introdurre temi Lgbtq perchéla storia rifletta il mondo di oggi…”

Ok
Memoria

Se giudichi senza accorgerti, “niente”: 

prima o poi andrai al cinema, a pagamento, per portare la famiglia a vedere anche tale “spettacolo” che non ti dirà assolutamente “niente”. 

La Rete intranet “tal de’ tali” anche ora costituisce qualcosa che funziona a “tua” insaputa, proprio come “una volta”. Per forza se (se) non ti rendi conto ma ti auto delimiti ad ar-renderti “contro”. 

Chi era a combattere coi presunti “mulini a vento”? 

Già: eri (sei) sempre “tu”, non importa in quale ansa dell’essere “tempo”, sempre qua nella f-orma AntiSistema. Dove risiedono gliDei”? Dove è collocato fisicamente il “Mercato” dei titoli personali mondiali? Il giogo del Monopoli sei riuscito a farlo diventate… “gioco”, attraverso cui passare interi pomeriggi o serate tra “amici, prole, famigliari, parenti, etc.”. 

Guardi allo “Spazio” ma non “sottoterra”. 

Perché è più facile? Uhm. Perché va da sé. Mentre alzi lo sguardo al cielo, vedi il cielo… non lo “Spazio”. Eppure, “sai che esiste” anche se non c’è. 

Lo hai “visto” nelle immagini e nei video “al computer” by Nasa ed altri “Pinocchio”. Te lo ha detto “Quark” da quando ti sei manifestato e da quando si è manifestato. Lo hai studiato a scuola. Lo hai letto sui giornali, nei libri e nelle riviste (ma mai corrette). Lo sai perché te lo hanno detto. Stop

Anzi: Amen. 

Qualcuno decide e “tu”… scegli fra (ecco la “democrazia”). Così, non c’è più nemmeno bisogno di puntarti un’arma alla testa. Sì, il ricatto è “servito (a tavola)”. Lo hai veduto, forse, dal 2020 in ambito di “diritti” rin-negati o meno, in funzione del “pass” o meno. 

Le leggi razziali redivive vs i “diritti da salvaguardare ad ogni costo, propagandato da ‘Usa, Nato, Ue, etc.’”. Con gli Stati a “decidere” per ogni popolo e i Partiti ad inscenare le varie p-arti, così, perché una “opposizione, in democrazia deve sempre esistere (anche se non c’è)”. 

Ora: 

la “Italia” è diventata uno Stato Nazione = qualcosa di sovrano

Bene. Ma… te ne sei accorto? Perché devi “investigare” al fine di…? Perché è “segreto”? Perché non esiste ma c’è? Perché questa guerra fra le righe? Perché qualcuno non invade qualcosa, come facevano “una volta”, e basta?

Sì, la Russia con la “Ucraina”. 

E tutto quello che “vuoi”. Mal’occhio di Sauron punta lì, mentre succede qualcosa praticamente ovunque. Soprattutto, Ovunque. Dove? In un posto forse non solo fisico. Protetto dal “digitale”. Dalla dimensione “non c’è”. 

Il massimo della protezione sostanziale. 

Altro che il castello del signore, con le sue alte mura, le bandiere e tutte le protezioni strategiche. Vedi che attraverso gli assedi, ogni castello ha sempre dovuto cedere e soccombere nel “tempo”. Allora, che tipo di massima protezione è stata congegnata? Il non esiste-Re, anche se c’è. Mentre, di contralto, Tu sei diventato “tu”, ovvero: 

l’esse-Re spogliato di tutto, in cambio di “diritto e democrazia” o di tutto quello che “vuoi”, in cui c®edi ed hai fede, tanto da essere sempre “votato al sacrificio” pur di… sopravvivere in tale regno AntiSistemico spacciato costantemente per “altro”. 

Ecco che tutta questa identità viene rispecchiata nella dottrina Lgbtq… Perché, è proprio di un “mischione” che si tratta. Tu sei “tu” mentre “Dio” è uno dei tanti che ancora ricorda a differenza “tua”.

La fuzzy logica anticipa la manifestazione Lgbtq…

Non più “uno e/o zero”, bensì… tutte le sfumature del “caso”. Tutta questa “nebbia”. Ossia, ancora la rivelazione “non esiste, c’è” = Lgbtq… 

 




Non una questione di sesso ma di genere. Ok? 

Così, ti sfugge qualcosa (qualcuno). Il genere di quelle cose che… “niente”, va da sé, “che ci posso fare”. No? De che. Ricorda: 

non esiste-Re... c’è. 

Così come “conosci te stesso” è auto ri-conosciti = ricordati di Te da Te in Te per Te. Wow… 

Geniale.

Come la Rete o “Magia”, ch’è l’interfaccia con il funzionamento I-Ambientale (legge, strumento, memoria). Con il “Genio” frattale espanso da cui l’atteggiamento sostanziale “analogia frattale espansa”. L’auto decodifica del dato Ambientale, sostanzialmente. Ovvero, fedelmente. Perché tutto è verità ma “in mezzo ai piedi ci sei ‘te’”. Ecco il problema più prossimo

il “prossimo”, “te”, la-gente “Smith”, etc. etc. etc. 

Gli “zombie”.

La tecnica permette di inventare molecole nuove, inesistenti in natura, e di farlo con una procedura semplice, che richiede ingredienti facilissimi da trovare; dunque, una tecnica che, anziché mimare la complessità delle reazioni chimiche naturali, costituisce procedura semplice e universalmente applicabile…

5 ottobre 2022 Link

Come no:

la tecnica permette di inventare molecole nuove, inesistenti in natura

una tecnica che, anziché mimare la complessità delle reazioni chimiche naturali

Ovvero? La natura è “natura” o Ambiente che funziona. Artifizio, se preferisci. Ecco la “creazione”. 

Ci sei? 

Inventare molecole nuove, inesistenti in natura = la “natura” è una f-orma di status quo, mentre è sempre potenziale arricchirla-impoverirla attraverso l’invenzione di molecole nuove... non ancora presenti in “natura”...

Dunque, cosa è naturale e cosa “naturale”? 

Tutto. Cosa? Tutto è “naturale”, così come tutto è verità. Anche l’I-Ambiente è “naturale” ma Oltre non è dato “andare” perché… figurati che per “te” manco esiste l’Ambiente, visto che c®edi nella “natura”. Cioè, di mezzo c’è l’eco-dominante + ogni sottodomino (“te”). 

Solo “poi” c’è l’Ambiente. L’Oltre

Ecco che non esiste ma c’è non solo l’eco-dominante. Di più, c’è l’Ambiente. Ovvero Te quando sei Te da Te in Te per Te. 

Stop. 

E a proposito di “inventarsi molecole nuove”…

Bergoglio e alcune sue posizioni che puzzano di eresia...

5 ottobre 2022 Diego Fusaro Link

Moody’s minaccia il Governo che ancora non c’è: “senza riforme tagliamo il rating…”…

5 ottobre 2022 Link

Il Governo che ancora non c’è… (uhm).

Qualcosa che “puzza”. Laddove “Moody’s” è l’ennesimo braccio armato della gerarchia, governata dall’assoluto punto di sospensione, da cui si proietta il relativo punto in sospensione. 

L’esse-Re a bagnomaria. 

Il “Re” è nudo, lì dentro = qua nell’AntiSistema.

Roger Waters come Salman Rushdie, condannato a morte dall'Ucraina: “sono in una lista di persone da uccidere…”…

“Le storie che ci vengono raccontate dai media sono propaganda occidentale e non sono la verità. Io conosco la verità…”…

5 ottobre 2022 Link

Condannato a morte dall'Ucraina (ma quando mai). 

La “Ucraina” è una molecola inventata dai fabbricanti di tale tipo di “chimica”. Waters fa bene a guardarsi in “casa”. Ora, se “Waters” è lasciato solo, bè… sei complice

 



Come ti piace dire, “ne risponderai di fronte a Dio”. 

Non temi, forse, il “giudizio universale”? Ecco. Ecco perché lor signori hanno forgiato l’arma più potente, l’anello segreto in grado di controllarli tutti: 

te”.
Lo vedi bene ne' Conan il Barbaro, ad esempio.
Con Thulsa Doom (il potere della carne su quello dell'acciaio).
Nell'era del Sole Nero:
un Buco Nero? Oppure, durante un altro Grande Reset.

E anche la relatività: la paura di morire andando a finire allo “Inferno”. Paura di essere un “senza Dio”. Di essere “dannato per l’eternità”. 

Dannato oppurebannato?
Come per... scomunica papale, papale.

Già. È tutto molto più “semplice”, come la chimica ti dicono può essere se (se)...

Sì ma “avanti Savoia”. E, “niente”, allora. 

Va da sé. 

Proprio come il classico ciaparat.

Un classico qua nell’AntiSistema. Un “marchio”. La verità, sotto sotto. Qualcosa in attesa di Te: 

come promemoria oltre che a funzionamento. 

Altrimenti? Bah, beccati sto’ “Mercato, che funziona da ‘Dio’”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-764
prospettivavita@gmail.com