giovedì 27 ottobre 2022

Giù dalla torre. E cavaliere nero.



Magari, vedendo qualche nuova “produzione cinematografica”, riesci ancora a commuoverti ed impersonarti coi protagonisti che, sempre, sono come “Novax”. 

Non accettano l’imposizione dello “status quo”. 

Eh? Ci sei? Dj-Vax ha ricominciato, ad esempio, a scrivere testi “tosti”, da autentico “figo y revolución (de noantri)”? Un altro tatuaggio

“ma anche no, grazie. come se avessi accettato”. 

L’anello al naso? “Bah”. I colori giallo azzurri? “Non mi donano”. Il “buco” ad abbonamento? “Sono già lì”

E la “Piera”? “Tutt’apposto?”. 

Col Vasco che si può mettere il cu… lo in pace. Si sono resi manifesti. Finalmente; lemmer… Attaccati al “loro” business: 

alla musica di “autore”. Te l'hanno cantate, ancora una volta.

A qualcosa che personalmente, “de che? Chi?”. 

Ma neanche un singolo click.





 

Hai presente, in Mai stati uniti (un altro “film”), la lista dei “vaffanculo”

Ecco. È piena, ormai. Piena zeppa. Ricolma. 

L’aria ha un odore lievemente diverso: “senti”? Non sarà cambiata sostanzialmente ma… qualcuno suderà freddo, ora. Anche se l’essere “a Massa”, la-gente Smith (che sei “te” qua nell’AntiSistema eco-dominante + sottodomino) non ci ha(i) capito niente. 

E “niente”: 

costoro la faranno franca ancora una volta, perché non può scattare la mannaia; che cosa penseresti? Sarebbe “troppo”, per il gregge addomesticato. 

Per “te”: che sei tutto d’un pezzo (ma non si può dire di quale materiale).

La Premier, ora, ha annunziato qualcosa che dovrebbe proprio farti produrre brividi lungo la schiena. No

Qualche dubbio

Ma no: si tratta “solo” di una indagine fiscale. È sul lato “denaro” che li possono arrestare. Sul lato umano c’è ben poco da fare, ormai. Certo

se manco te ne sei accorto. 

Di cosa? Di “niente”. Trovi? Figurati: ri-cerchi, sempre, a loop. 

Auguri. 


Il problema è che “tu” danneggi ME, attraverso le “tue” scelte de sto c

Ergo? “Niente”, non è vero? Chissene. Non ci sono le prove.

In… Sopravvissuti (la “fiction”), sparano a, e gettano a mare, chi è “infetto”. 

Come dal 2020… in società

Come ti sei comportatotu”? Hai aderito all’incipit eco-dominante/sottodomino? Certo che sì. Suvvia. Non è qualcosa che si dimentica così in fretta. 

Hai giocato nel giogo. Vittima o carnefice?

Entrambe le facce della medesima medaglia. Hai potuto obiettare, rimanerne fuori? Bene. Ed ora cosa ti auguri ed auguri? Il “male”, probabilmente. 

La vendetta. No? Aspetti… E, aspetti. 

Cosa non sai nemmeno. Aspetti, però che accada. 

Così come altri prospettano a/per “te”: 

long “coso”, oppure “anti-coso”. 

Trovi? Un “destino” comune, sembra. Realtà indebolita. Mezzo gaudio…

Some Other Place, Some Other Time (Rockets).

In un altro posto, in un altro momento… (se poni attenzione, in questa produzione c’è il tono di fondo, quel suono tipico, il rimbombo tecnologico ancestrale del “film” Matrix: dal minuto 3:24, per qualche secondo lo sentirai molto bene, in cuffia, a volume consono).

“Ispirazione”…

Hai mai visto una mietitura?...

So che non provano dolore. È piuttosto umano”.

Jupiter – Il destino dell’universo

Umano

Detto da… questi? Da lor signori? Uhm. Che razza di traduzione. Sarà così anche nella lingua originale? Bah. Nel “film”, costoro sono… umani? Non per come si adoperano, bensì per provenienza, ceppo, origine, specie, etc. 

La traduzione: aitè.

Milioni di anni fa, la Terra e innumerevoli altri pianeti furono colonizzati da famiglie di sovrani transumani e alieni allo scopo di raccogliere cellule sane e giovani dagli organismi risultanti per produrre un siero della giovinezza per le élite di altri pianeti. Una di queste famiglie è il Casato di Abrasax, considerata una delle più antiche e potenti dinastie aliene dell'universo, i cui figli (Balem, Kalique e Titus) litigano per l'eredità

Link

Famiglie di sovrani transumani e alieni

Una delle più antiche e potenti dinastie aliene dell'universo…

Da quale prospettiva viene raccontata la t®ama? 

Da quella “umana”. Dal regista e compagnia recitante. Dalla produzione e dai finanziatori. Ecco che, allora, il prodotto scade di originalità, perché… è chiaro ed evidente che proviene dalla Terra, anche se probabilmente non da esseri umani. 

Raccontano qualcosa, sì… ma, cosa, nella sostanza. 

Fantasia? Mumble. Mumble. No. Il caso esiste solo per “te”: non per lor signori, essendo tutto funzionale, funzionante, funzione. 

Memoria, ad esempio. Ricordi


Non puoi qua nell’AntiSistema, perché… sei qua nell’AntiSistema, laddove… sei qua nell’AntiSistema. Ok? Rimane, però, potenziale

guarda un po’ il “caso”. Dunque

Come ti es-poni? “Niente”. Evviva l’ennesimo “bonus” in busta paga. Denaro. Che? 

Questo sì ch’è “fantasia (al potere)”.

In seguito alla risonanza dei loro attentati, i vandali di Just Stop Oil hanno goduto anche di interviste in cui hanno elaborato ulteriormente le loro teorie

25 ottobre 2022 Link

Hanno goduto anche di interviste in cui hanno elaborato ulteriormente le loro teorie (tutto, purché se ne parli). Mentre se non sei d’accordo: 

non esisti (per la platea gregge) anche se ci sei.

L'attivismo è un'attività finalizzata a produrre un cambiamento sociale o politico ed è spesso intesa anche come sinonimo di protesta o dissenso… Il tema interessa anche il campo pedagogico, ponendo al centro degli interessi il bambino, in tutte le sue particolarità, rispettandone i tempi di apprendimento e tutti i suoi bisogni. La metodologia adottata rispetta il bambino e lo aiuta nella scoperta del mondo

L'attivismo è proprio di diversi orientamenti politici ed è praticato in forme profondamente differenti, sia non violente (lettere ai giornali politici, propaganda politica, scioperi, marce) sia violente, come guerriglia, militanza armata, sino al terrorismo

Link

L'attivismo… come sinonimo di protesta o dissenso… (sulla carta).

L'attivismo è… terrorismo (ok?).

La metodologia adottata rispetta il bambino e lo aiuta nella scoperta del mondo (come no: dovresti averlo veduto, oramai. Col “Pd” che intendeva impossessarsi delle loro vite sin dall’asilo obbligatorio e “gratuito”: 

la pianta carnivora ammalia, profuma, è bella).

Spero che Mario Draghi disciplini e sostenga lo smart working… Un cambio culturale… La pandemia… ha creato senza ombra di dubbio grandi cambiamenti evidenti, come lo smart working, l'accelerazione del digitale… che hanno richiesto investimenti nell'e-commerce, nell'acquisizione di nuove competenze… grandi salti in avanti… Questo cambiamento culturale va aiutato”….

Giulia Molteni

5 febbraio 2021 Link

Questo cambiamento culturale…satanico). Altro che. E chi non lo “capisce” è complice:

“demone”.

Germania verso la legalizzazione della cannabis: “30g a uso personale”.

Approvata la bozza del documento che legalizzerà il consumo di marijuana: sarà legalizzato l'uso ricreativo e regolata la produzione, forse si troverà in farmacia

26 ottobre 2022 Link

E alé

Al solito: qualcuno decide per “te” e, oplà, “magicamente” succede, anzi, continua a succedere, nella sostanza.

Sarà legalizzato l'uso ricreativo e regolata la produzione, forse si troverà in farmacia… (ecco un altro business che entra in-direttamente nelle case, non solo farmaceutiche). 

La “farmacia” è come il collettore, il terminale, l’ufficio spaccio. 

L’hub. La sede di riferimento per ogni “tua” esigenza (meglio: dipendenza). In gerarchia, laddove non decidi mai niente di niente. 

Quando c®edi di decidere stai “solo” scegliendo fra… 

Ed è diametralmente diverso.

Frajese…: “necessaria commissione d'inchiesta su covid e vaccini senza conflitti interesse….”…

31 agosto 2022 Link

Nonostante “l'Italia ha deciso in questi due anni di adottare le misure più restrittive dell'Occidente è arrivata comunque a registrare i dati peggiori in termini di mortalità e contagi…”… E dunque la logica avrebbe dovuto dire che questo non sarebbe dovuto accadere ma è accaduto punto un paradosso che pure ci ha colpiti e per questo il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha detto che non replicheremo in nessun caso questo modello. Oltretutto la Premier, che è anche giornalista, ha detto che favoriremo un'informazione corretta preferendo la “prevenzione e la responsabilizzazione…” alla “coercizione”...

26 ottobre 2022 Link

l'Italia… (nonostante “tutto”)

è arrivata comunque a registrare i dati peggiori in termini di mortalità e contagi (ma va? Ora lo ammettono. O, lo possono ammettere).

Favoriremo un'informazione corretta (ecco: che tipo di “informazione” è andata in onda sino ad ora? Ap-punto, il “problema” resti “tu” che sei sempre predisposto a berti di tutto e di più).

 


Senato, Renzi apre alla Meloni sul presidenzialismo: “noi ci siamo…”…

26 ottobre 2022 Link

Presidenzialismo: e come mai? 

Qua ci vuole proprio la “risatina sotto ai baffi”:

he he he.

Tetto al contante, proposta di legge Lega: “alzare il limite da 2 a 10 mila euro…”. Fdi: “già nel programma…”…

26 ottobre 2022 Link

Alzare il limite…? Ma come: e il passaggio al “digitale”, la “transizione”?

Ma vaffanculo a ‘te’, mamma e… Socrates…”.

Lino Banfi docet.

Senato, Meloni sulla gestione della pandemia: “scienza scambiata per religione, prese decisioni senza alcuna evidenza…”…

26 ottobre 2022 Link

Governo Meloni, la Premier al Senato: “no evidenze scientifiche su misure anti-Covid del precedente esecutivo…”…

26 ottobre 2022 Link

Ed ora come la metti con la “tua scienza”? 

Come ti es-poni? La butti in cagnara? Nell’unirti alla lamentela generale, che non si capisce più niente? Troppo comodo, anche se i di-segni del “siero” te li porti appresso, dentro e li trasmetterai alla discendenza. 

E anche se fosse stata “acqua fresca”, così come il “coso”, bè… ti rimarrà, comunque sia, l’infamia tatuata, al posto di quello che sei andato a pagare.

Monta la rabbia per tanta “ignoranza”. 

Quando la maggioranza “decide”. No? In “democrazia, libertà e giustizia”. Come no:

“fottuti musi verdi”. 

Chi? Che? Bah. Perché offenderti direttamente? Non ne vale nemmeno la pena, ma… ricorda sempre, “tu” che sei c®edente: 

è il “tuo Dio” che te lo ha lasciato scolpito nella pietra (di ogni “libro”) 

giudica e sarai giudicato. 

Il “giudizio universale”. Ocio. Non la potrai passare liscia. Ma non per “Dio”; per l’I-Ambiente che, nonostante “tutto”: 

c’è. 

Ecco il “karma”.

Aspettatelo. Sì, perchè: 

al cavaliere nero non gli devi cagà er cazzo”.




Perché “giù dalla torre” non ti ci butti “te”?

E fallo sto favore al resto del mondo. No?

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-779
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.