lunedì 24 ottobre 2022

F-orma e immaginazione/pensiero.



C®edo. Fede. “Speranza”. 

La gabbia perfetta; se non te ne accorgi, sostanzialmente. Se non sei Te, sei “te”: non c’è alternativa

Or dunque, “è già successo”. 

Proprio come ti rammenta ad esempio il “prima e/o dopo Cristo”. Laddove, “Cristo” è il punto di sospensione da cui tutto il resto, resta in sospensione. Mentre il punto di coniugazione resta, e rimane, la sostanza: 

l’antica lingua “perduta” del mondo. 

Ciò che se sei Te, allora “ricordi”. Alias, te ne “Fai…” qualcosa. Allora, la “musica” cambia = sostanza, quintessenza, verità che si acclara.

Liberi, non è vero un accidente.

Non siam liberi, no, per niente.

Liberi, c'è sempre uno che ci sente

che ci compera, che ci vende.

Liberi, sono i sogni nella notte.

Liberi, è questo specchio che si rompe.

Liberi, se si libera la mente.

Siamo liberi e per sempre.

Liberi, anche politicamente.

Non c'è logica, non c'è niente…

E di esser liberi senza dover spiegare niente.

(Liberi) veramente.

(Liberi) senza trucchi e senza niente.

(Liberi) finalmente”.

Liberi – Lucio Dalla

Era il 1993; Dalla muore prima del 2020: l’anno “setaccio”, il filtro che permette di “renderti conto di come sono veramente le persone”. 

L’esame di laurea. Ci sei

 

Dunque; Dalla “scriveva e cantava bene”, ma… era di “sinistra” e gay, il che lo rende-va molto pericolosamente simile, nel potenziale, all’atlantismo globalismo de noantri, made in sti cazzi.  

In-somma, quelli che sono per salvaguardia ed il rispetto del “diritto” di tutti, belli e brutti, ad eccezione di “tutto il resto del mondo”. No

E Battiato? Bah: anch’esso morto prima, ma non senza aver dettato “preferenze” relativamente alla “vaccinazione” dei bambini africani. UhmE Battisti? E chi lo può dire. Probabilmente, sarebbe stato promosso, ma non lo si saprà mai

Mentre tutti coloro che sono passati dal 2020, tutti questi “artistoni”, è molto meglio spegnere radio, Tv, “giornali”, Internet, etc

Bocciati su tutta la linea. Degli emeriti str...

Assolutamente senza alcuna spiegazione. S-venduti. Capaci di lamentarsi, sempre, obbedendo a livello di business. E di lamentarsi poiché “vaccinarsi tutti, così  possiamo organizzare concerti ed eventi ‘in sicurezza’”. 

Mentre gli altri (“il resto del mondo”) dovevano tutti quanti morire. 

Così, i due fronti che si aspettavano l’un l’altro in termini di effetti collaterali, “niente”: a distanza di quasi tre anni dal “virus” e quasi due dal “vaccino”, i parenti, conoscenti, amici, nemici, passanti usuali, etc. sono per la gran p-arte tutti “vivi e vegeti”. Sì, i malanni sono la n-orma. Ma… “è diventato nor-male”. Infatti, se la cadenza dei guai è “uno su ventimila-trentamila”, hai voglia a rendertene conto, in ogni città. 

A meno che capiti a qualche vicino, parente, amico, famigliare, conoscente, etc. E non è come la paventata “strage da film”

quella che fa aprire (e chiudere) definitivamente gli occhi. 

Lassù, qualcuno ti ama, perchè vali.

Non te ne renderai nemmeno conto, se i “danni” sono a livello genetico trasmissibile. Come a dire che “hai fatto la frittata”. E i cocci sono tuoi. 

Cioè, “è un problema che non sarà nemmeno tuo”. 

La strategia di lor signori è sempre sagace, sottile, funzionale, etc. Vabbè: è il solito discorso. Quello che manco ti sogni. Quello che continua a succedere ma “niente”. Quello che

 


Carlo Pilieci, eccellente uomo macchina prima al Tg1 e poi al Tg2, stimato da tutti i colleghi, fedele aziendalista (ma non lontano dalla pensione a causa di un monte ferie importante)

23 ottobre 2022 Marco Antonellis Link

Il modello Eichmann, è stato forgiato e “com-provato”; poi, ha dato luogo ai vari “uomini macchina” che dal 2020 hai visto molto bene funzionare, ovunque. 

Chissà cos’avrebbe pensato la Arendt. 

Tipo, “l’avevo detto, io. Te l’avevo detto”. La prova del nove: si sono messi la “divisa”. Si sono esposti e manifestati. Sapevano di vincere e l’hanno fatto. Ma… come stanno andando le “cose”? Uhm

I Media sono portanti perché Te sei “te” qua nell’AntiSistema. 

È sufficiente che la “in-formazione” reciti a spron battuto lo stesso “messaggio”, per con-vincerti ogni volta. Pensaci:

 è così facile averti? Bah

Un po’ di vergogna dovresti proprio provarla. Non credi? Trovi?

Governo Meloni, dopo il giuramento al Quirinale parte la rivoluzione in Rai: tutti i nomi in rampa di lancio

23 ottobre 2022 Marco Antonellis Link

Vedremo di che tipo di “rivoluzione” si tratterà.

Vaccino covid, dichiarazioni di Burioni su efficacia quarta dose: arriva la lettera di diffida alla Rai.

Le dichiarazioni di Burioni sull'efficacia della quarta dose, prima negate e poi confermate, non sono passate inosservate. La Scienza rappresentata da moltissimi esponenti di valore boccia lo scientismo dogmatico dei televirologi della Rai…

21 ottobre 2022 Link

Burioni… Burioni, chi

Il prodotto della Tv. Ah; ciò che può passare di moda senza passare neanche dal via. Chi dovrà “pagare”, però… visto che nel giogo è presente anche la casella “prigione” (chissà mai perché).

 



Rai, Carlo Pilieci arriva al Tg2 come direttore ad interim al posto di Sangiuliano.

Il cambio arriva dopo che Gennaro Sangiuliano è diventato ministro della Cultura del governo targato Giorgia Meloni.

Gennaro Sangiuliano approda al governo di Giorgia Meloni in qualità di Ministro della cultura. Ovviamente bisognerà garantire continuità aziendale al telegiornale della seconda rete di mamma Rai. A quanto siamo in grado di anticipare, ai piani alti di viale Mazzini stanno pensando a Carlo Pilieci come direttore ad interim del TG2. Terminato l'interim, tra i papabili per succedere a Gennaro Sangiuliano circola il nome di Nicola Rao, attualmente al Tg1.

22 ottobre 2022 Marco Antonellis Link

Sì. Come no

Anzi, come per i “calciatori”: 

il Mercato (Unico). 

Sempre lo stesso pungolo.

Cinema, una nuova era: la fine della sinistra

21 ottobre 2022 Link

Ecco perché il “cinema italiano” ha da mo’ sempre partorito degli strani prodotti, “grigi, tristi, quasi disperati (anche quando sono film ‘comici’”. Così come ogni “fiction”. Con quel “grazie al contributo di…” che risuona tanto di censura de noantri, “merito” e gerarchia o appartenenza, schieramento, “re-stare nei ranghi” modello Vespa e Fazio. 

Esseri striscianti, come la “notizia”, laddove nessun Tg – nemmeno satirico – si salva.

In giro per la Rete, si trovano commenti di questo tipo:

non ho più alcun dubbio, la Terra è più grande di quanto ci hanno sempre raccontato e oltre l'Antartide si estendono altri territori e civiltà. Siamo chiusi tra alte mura come nella serie animata L'attacco dei Giganti…”.

Ecco: 

perché ignorare, attaccare, mettere in croce. 

Perché? 

Perché… è la “scienza” che lo vuole (impone, imposta, decide per ‘te’). 

Mentre la scienza deve passare proprio per tale messa in dubbio totale, al fine di evolvere sostanzialmente. Altrimenti? Bè, rimane “c®edo”, alias, ancora una volta… religione (fede). 

Marchio registrato. Proprietà de-privata. Prigione a cielo aperto.





Modello a globo = prigione. Auto prigione.

Oltre c’è altro. Forse, il Mercato unico?

Dio ha creato il mondo rotondo cosicché noi non si possa mai essere capaci di vedere troppo lontano lungo la strada…

Karen Blixen

Idealmente è così. 

Ma la Terra non è detto che sia un globo. Anzi. Lo puoi rendere logico il concetto. In che modo

Come si vive sulla Terra, mediamente (“globalmente”)? 

Male. C’è in-giustizia estrema, come minimo. Ergo? È un dominio. Anzi, un eco-dominio (unico). Dunque, vuoi che anche la f-orma della Terra sia quella più propagandata? 

L'occhio di Sauron non ti dice proprio niente?

Figurati. Suvvia. Osa. Ci sei?

Globo = panopticon (prigione a tutto sesto). La “Luna” guarda, osserva… come occhio sempre vigile (controllo). Polo Sud = perimetro della prigione. Allucinazione collettiva = “sapere”. Limite di volo 60° parallelo. 

Sfondo di Truman, impatto…

La prigione perfetta è quella che hai sempre di fronte, quella che non ti aspetti. A cielo “aperto”. Il “tuo” bond è trattato sul Mercato Unico

Alias? 

Trova il modo per immaginare che una simile modalità di trading non può essere eseguita da persone “normali” né da mercati “normali”. Perché? Dai: non sono solo numeri, ma sei “tu” e Tu nel potenziale. Chi, di sano di mente, potrebbe tradare le persone? Per abitudine fanno di tutto. Vero

Il medico diventa meccanico. 

Tuttavia, al fine di non esporre il giogo, allora diventa “gioco” = Mercato Unico distaccato da tutto. Così, l’Olimpo e le “divinità” ti dicono forse qualcosa di più

Sostanza. 

Persone in carne ed ossa, “superiori” per via dell’essere “già successo”, che continua a succedere. 

Ecco dove si trova lauscita (exit)”. Dove guardava Dante.

È il Mercato Unico l’occhio da cui ti inquadrano e “ispirano” oppure “spingono al suicidio”:

insider trading. 

Per lor signori si tratta di investimenti: 

per “te” si tratta di te, della “tua” vita qua nell’AntiSistema.

Ci ritorneremo sempre di più. Quella è la via d’uscita. 

Da “lì” loro (ti) osservano.

Estrogeni, pillola, urina, fogna, purificazione acque reflue, acqua del rubinetto, utilizzo, trasmissione estrogeni in corpo Lgbtq+…

Le etichette degli alimenti, non riportano la composizione chimica, subatomica, ormonale, etc.

Rivelazione.

Comunione = l’alternativa sostanziale pre “è già successo”.

Perché… “navigando”, improvvisamente puoi scegliere fra “accetta tutto”, “solo basilari”, oppure “continua senza accettare”? Web3.0.

Il Web2.0 che “sente” lo sviluppo successivo del Web.

Inf-orma-ti.

Liberi, non è vero un accidente.

Non siam liberi, no, per niente.

Liberi, c'è sempre uno che ci sente

che ci compera, che ci vende

Liberi – Lucio Dalla

Perché ti vogliono spiare sempre? Perché sei quotato sul Mercato (unico), essendo un bond de-privato. “Qualcosa” che i genitori autorizzano senza accorgersene non appena ti manifesti qua nell’AntiSistema (anagrafe).

Che ti resta, allora? Di-sperare? Sparare? Lasciar fare? 

“Andrà tutto bene”? Bah

Governo Meloni, ministeri cambiano nome: “Sviluppo economicodiventaImprese e made in ItalyeIstruzionediventaMerito”…

Il neo dicastero dell'Agricoltura e della sovranità alimentare, già ministero delle Politiche agricole…

È durato, invece, solo una stagione il ministero della Transizione ecologica, ribattezzato… “Ambiente e sicurezza energetica”…

Il Ministero del Sud e, novità, delle Politiche del mare... Il Ministero della Famiglia, pari opportunità e, anche questa una prima volta, la natalità… I Ministeri degli Affari europei, cui è stata aggiunta la coesione territoriale e, soprattutto, il Pnnr.

22 ottobre 2022 Link

L’ennesimo “di fatto” o sostanza?

Lo vedrai. A partire dalla “rivoluzione” in Rai, ad esempio. Oppure, dall’abolizione o meno dell’obbligo per i sanitari, ancora in vigore.

Intanto, la “fiction” continua:

hanno ancora una volta espresso aiuto alla “Ucraina” e fedeltà alla “Nato-Ue”.

Certe cose vanno dette, almeno sino a quando la situazione non emerge stabilmente alla luce solare: 

hanno parlato non a caso di “presidenzialismo”, in campagna elettorale. 

Come mai

Quale Stato può avere un Presidente eletto dal popolo? Quello Stato ch’è sovrano. Ci sei?

Il “pane sta cuocendo in forno”. Altro che “fragole mature”. 

Il “Grillo” ha emesso l’ultimo cri-cri. 

La f-orma rivela se è pensata per farlo. Il “globo” fa passare dalla testa ogni “fantasia” non prevista dal “Mercato (Unico)”. Nella prigione perfetta, i controllori possono passarti anche accanto ma “niente”. 

Loro tengono nella perfetta custodia ogni avere, compreso Te.

Destati ch’è ora.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-776
prospettivavita@gmail.com