giovedì 8 aprile 2021

Depistaggio.


Fuorviare... è la prassi, nell’Anti-Sistema. Hai mai provato a fare trading. Oppure a sfiorare una farfalla o dare la caccia ad una zanzara? Ecco. È come tentare di “star dietro” ad una lepre o ad un pesciolino. Hai presente quegli stormi che, di tanto in tanto, disegnano fantastiche traiettorie di gruppo, perfettamente sincronizzate, in cielo? Ecco.

Gli esperti dell’Ema sulla sicurezza delle medicine… dopo una analisi approfondita hanno concluso che i casi segnalati di coaguli di sangue con AstraZeneca dovrebbero essere elencati come possibile effetto collaterale del vaccino… Questi casi mostrano anche che il nostro sistema di farmaco vigilanza funziona”.

Emer Cooke

Notizie.it 7 aprile 2021 Link

Il f-attoretempogioca sempre a favore di tale strategia, nonostante “il tempo è galantuomo” anche se, probabilmente, nel lunghissimo periodo (cioè, quando si è tutti morti). 

La scienza deviata ricorre al “tempo”, per sostenere che 1- ne serve sempre per giungere a determinare taluni risultati definitivi o “verità” e che, quindi, 2- sino a quel punto sarà “scusata” ogni pratica basata su dati provvisori. 

No?

In questa maniera è possibile continuamente confezionare “esperimenti” venduti come rimedi efficaci, essendo però dei prodotti industriali “legali ma non etici”. 

Al solito, in-somma. 

 

La prassi prevede la negazione di ogni “nesso causale”, dal momento in cui gli esami vengono svolti da “esperti” di cui puoi fidarti quanto ti fideresti del tuo più acerrimo nemico. Latrasparenzaè alquanto opaca, in tale paradigma, laddove tu non ne hai la più pallida idea e allora ti metti nelle mani di qualcuno, di cui non sai nulla sostanzialmente. 

E nemmeno la storia (seppure deviata) sembra in grado di farti cambiare idea. Vero?  

Poi, un “bel “giorno che cosa succede? 

A fronte dell’impossibilità di continuare a negare l’evidenza, che appare tale anche al comune individuo, improvvisamente ma non casualmente, tali “autorità” piazzano un dribbling degno del miglior Pelé: 

annunciano pubblicamente che “hanno trovato un, seppur rarissimo, nesso causale tra morti sospette e rimedio farmaceutico”. 

E tutto questo, ancora una volta, “serve” per evidenziare il grande ruolo che ricopre la farmaco-sorveglianza, ad esempio. 

Riflessione: 

come diamine fai a svergognare una volta per tutte questa cricca o “materia oscura”? 

 


Non ce la puoi fare. Semplice. No? Fino a quando il “pallino” è nelle loro mani, come puoi trascenderli? 

Eppure, un modo sembra sempre esserci: magari non esiste, ma, stanne sicuro… c’è sempre (sempre). E se… il “biscotto” va sempre di moda, perché riesce sempre (nell’Anti-Sistema), allora è a livello di atteggiamento che puoi “Fare…” qualcosa: 

tantissimo. 


Se (se) decidi di farne a meno, allora lor signori vengono meno. Anche questo èsemplice”. Trovi? 

Perché la soluzione deve essere per forza di cose, “complessità”? Hai presente lo strumento dello sciopero? Appunto: ma come era all’inizio, però. Prima delle regolamentazioni di categoria by divieto dello Stato, che ha sempre almeno una lobby a “consigliare” da dietro le quinte.

Non fidarti dei greci neanche quando portano doni…”. 

Ok?

 




Voglio iniziare affermando che il nostro Comitato per la sicurezza, il Comitato per la farmacovigilanza e la valutazione del rischio dell'Agenzia europea per i medicinali, ha confermato che i benefici del vaccino AstraZeneca nella prevenzione del Covid-19 nel complesso superano i rischi degli effetti collaterali”.

Emer Cooke

Agi 7 aprile 2021 Link

L’abitudine è una brutta bestia, soprattutto quando è “negativa”. 

Questo modo significa tutto quello che “è già successo” e continua a succedere: se una “scoperta” ha un grande potenziale industriale, niente al mondo la potrà fermare, in qualcosa dove chi decide ha tutto l’interesse ad approvarne l’uso, lo spaccio, la necessità ed il servizio

Ok? 

Vedi un po’, ad esempio, tutto il discorso relativo al motore a scoppio, all’autorizzazione dell’uso massivo della plastica, alla costruzione di fabbriche che hanno reso l’aria e l’ambiente una monnezza, etc. Salvo, poi, diventare un problemacomune” a cui tu devi rispondere in perfetta responsabilità. 

Ergo, il business perfetto per chi ne usufruisce sempre il maggior ricavo. 

Se a te danno uno stipendio, figurati quanto conviene a tale “materia oscura” che, comunque, lascia sempre tracce del proprio passaggio e dunque di sé. 

Se hai dei dubbi, risciacquati allora la memoria, guardando persino Quark: 

gli scienziati sanno che non esiste ma c’è “materia oscura”. 

Perché lo sanno? Perché indirettamente o non linearmente ne hanno trovato le “tracce”. Poi, se SPS_IO afferma dell’auto caratteristica ambientale frattale espansa, ch’è proprio una sorta di memoria globale (un registro modello Blockchain o Akasha o IA), figurati

 


Il comitato dell'Ema ha richiesto nuovi studi e modifiche a quelli in corso per fornire maggiori informazioni e intraprenderà tutte le ulteriori azioni necessarie…

Finanza.com 7 aprile 2021 Link

Dopo avere negato, fino a “ieri”, qualsiasi nesso causale, e dopo che le autopsie hanno tolto ogni “dubbio”... improvvisamente eccoli qua che escono allo scoperto

hanno bisogno di “tempo” per… 

Dunque, tutto il pregresso non conta niente? Se “uno su seicentomila” non ce la fa, “i benefici superano i rischi” = si continua sostanzialmente. Sì: c’è il divieto per gli under 60 (che prima era per gli over 60), ma non in Italia. 

C’è la seconda “dose” che comunque verrà eseguita ancora con Astrazeneca. C’è tutto quello che vuoi, ma… si tratta sempre di una strategia, per far passare continuamente la trama Anti-Sistemica, che “è già successa” e dunque continua a succedere come se fosse “normale”, ma non come dovrebbe essere se l’utopia ritornasse a significare la verità. 

Il “mondo è ingiusto” e lo sanno tutti. 

Eppure… ti spacciano che devi avere “fiducia” nel futuro. Anche se nelfuturosarai già morto. Allora, lo devi fare per i “tuoi” cari. Bene: 

allora “sacrificati” pure, all’insegna di tale “coro di sirene ammaliatrici a cui non sai dire di no”. 

Devi lavorare, qua. 

Devi fare un sacco di cose, dalla mattina alla sera e durante la notte: sino al punto in cui ti ammali e, quindi, ecco la “malattia”, lo stress, lo sfinimento, la depressione e buonanotte al secchio… che cosa ne sarà anche dei “cari”, allora? 

Il “destino”, nell’Anti-Sistema è questo. 

È come prendere l’autostrada Milano-Roma: dove mai ti porterà? A “Roma”. No? A quanto pare, tutte le strade portano sempre fino a lì. 

Ecco la bio “diversità”. 

In qualcosa dove le vie di fuga convergono in un unico punto (di sospensione): da cui dipartono verso l’infinito che fa paura, come affrontare l’oceano aperto o lo Spaziovuoto ed oscuro, nonostante il Sole”.

 



Astrofisica, avvistato esopianeta migrante.

Quando il pianeta passa davanti alla stella ogni tre giorni e mezzo, ne causa una diminuzione della luce per la parziale occultazione del disco stellare… Durante i transiti, la luce della stella viene filtrata dall’atmosfera del pianeta che lascia leimpronte’ caratteristiche delle molecole in essa contenute. 

“Grazie alla tecnica che prende il nome di spettroscopia di trasmissione diventa così possibile… studiare l'atmosfera del pianeta al terminatore, ovvero la regione che separa l'emisfero diurno del pianeta, illuminato dalla stella, da quello notturno… Ci siamo però chiesti: veramente tutte le altre molecole che teoricamente ci aspetteremmo non lasciano alcuna traccia osservabile? Scoprire che è possibile rivelarle, grazie ad un perfezionamento delle tecniche di analisi che ha richiesto un grosso sforzo, apre nuovi orizzonti, tutti da esplorare…”…

Paolo Giacobbe

Adnkronos 7 aprile 2021 Link

Tutto bello, per carità

Ma… se vai al significato, alla sostanza, e ci rimani in coerenza, piuttosto che in gerarchia, che cosa succede al “continua a succedere” Anti-Sistemico? Succede qualcosa di “non voluto (anche se ci sta)”: 

fermandoti, fermi tutto. 

Nonostante, se chiudi gli occhi, il mondo non si arresta, non finisce o non collassa. Questo significa che fermarsi sostanzialmentenon è la fine del mondo”. 

Ergo: è potenziale. 

Allora, perché non “scatta” mai? Perché il processo è bloccato, impedito, intralciato, rivelato, etc. L'essere è infatti a Massa

Da “cosa” si genera l'impiccio?

Se non ti rendi conto sino al “midollo” dell’atteggiamento, non te ne “Fai…” mai niente, del potenziale contemporaneo. Cioè, lasci sempre “Fare…” a cosa (chi) non esiste; c’è. Eccome se c’è:  

veramente tutte le altre molecole che teoricamente ci aspetteremmo non lasciano alcuna traccia osservabile? Scoprire che è possibile rivelarle (rivelare significa oscurare e, non, quello che ti sembra). 

Anche la scienza è deviata, nell’Anti-Sistema; per questo, rivela invece di svelare. Per ciò, ricerca invece che ritrovare. Ecco perché è business, essendo in un business ancora più grande, tanto grande da scomparire nel paventato, pavimentato, “nulla”.

 


Scienziati: “Indizi di nuove particelle e nuove forze dell'Universo…”…

Si tratta di “una nuova e precisa misura” delle proprietà magnetiche del muone - particella elementare appartenente alla famiglia dei leptoni, molto simile all’elettrone ma con una massa circa 200 volte maggiore - che fornisce “nuova evidenza” a favore dell’esistenza di fenomeni fisici non descritti dal Modello Standard, la teoria di riferimento per la spiegazione dei processi subatomici… “L'esperimento consiste nella ricerca di una nuova fisica all'interno del vuoto quantistico. Questi studi ci stanno portando verso la possibile identificazione di nuove particelle o nuove interazioni che possono spiegare la presenza di materia oscura nell'Universo… 

Sappiamo che l'universo è composto soltanto in piccola parte dalla materia ordinaria, quella che compone anche noi esseri umani, ma c'è un'altra parte di materia che noi sappiamo esserci ma che deve essere ancora scoperta, la materia oscura. E questo nostro nuovo studio indica una possibile presenza di ulteriori particelle e ulteriori forze oltre a quelle conosciute…”.

Marco Incagli

Adnkronos 7 aprile 2021 Link

Se ti auto delimiti solo a “leggere” questa notizia, segnerai il passo, come un motore sempre acceso ma in “folle”. Diversamente, invece di chiedere “cosa vuol dire?”, domandati “cosa significa”: 

questo “Fa…” la differenza di non potenziale contemporaneo. 

Tutti quei termini “oscuri”, improvvisamente diventano (perché sono) evidenza, sostanza, verità che si svela (essendo come in “codice”)

Varrà solo per te

Va bene ugualmente. Sì, perché a quel punto (di sospensione) dovrai “tenere duro”, alias, essere coerente con il “sentire”. Sarà come essere cieco, ma senza avere alcuna menomazione, non visto che diventa una necessità quando tutto attorno e dentro a “te” è ferma e consolidata apparenza (versione, struttura, prassi, progetto, artifizio, credo, etc.).

 


Trovare “impronte” di corpi celesti, della “materia oscura”, di forze “nuove”, etc.? Hai forse necessità di essere uno scienziato, un esperto(ne), un addetto ai lavori, un introdotto, etc.? L’informazione scorre ovunque, sempre. E se sei sostanziale, riprende persino a “parlarti” = ritornate a parlare la stessa lingua (significato).

Dimon (JP Morgan): “2020 altro anno forte per noi, abbiamo raccolto $2,3 trilioni di capitali…”…

“Il 2020 è stato un altro anno forte per JP Morgan Chase, con il gruppo che ha generato un fatturato record, riportando altri numerosi record in ognuna delle nostre linee di business…”.

Jamie Dimon

Finanza.com Laura Naka Antonelli 7 aprile 2021 Link

Forbes, boom diPaperoniin anno pandemia: Bezos il più ricco

Adnkronos 7 aprile 2021 Link

Nell’anno della “pandemia”, ti aspettavi questa dinamica

Certo che sì. 

Lo sapevi che il ricco sarebbe diventato più ricco ed il contrario. Eppure, non sei riuscito a trovare lo spunto per opporti. Perché? 

Perché non “serve”. 

E chi lo decide

Di certo, non tu. Altrimenti, perché la scienza (deviata) sta cercando di rivelare la “materia oscura” eco-dominante? 

Perché sei nel relativo Anti-Sistema, laddove l’assoluto è il punto di sospensione che ne auto determina la “f-orma”, ma che al contempo lascia sempre tracce di sé, che puoi sempre auto decodificare se (se) sei dall’atteggiamento sostanziale. 

Altrimenti, nisba = sei nell’Anti-Sistema, che rimane in quanto a “tutto quello che c’è e a cui dunque puoi aspirare ed ispirarti”.

Una patrimoniale temporanea per i più ricchi. La proposta che non t'aspetti del Fmi.

Se i paesi adottassero questa tassa, contribuirebbero a rafforzare la percezioneche tutti contribuiscono allo sforzo necessario per il recupero dal Covid…”…

Una tassa temporanea, quindi, aiuterebbe a ridurre le disuguaglianze sociali che sono state esacerbate dalla crisi economica e sanitaria dello scorso anno…

HuffPost 7 aprile 2021 Link

Nota bene (e ricorda sempre): 

contribuirebbe a rafforzare la percezione che

Questo è il famoso “dare il buon esempio”? Bah: di certo, la misura è temporanea, il che ti fa chiaramente percepire come la “restaurazione” sia sempre dietro all’angolo. 

È inutile:  

un potere che resta sempre se stesso, facendo scorrere via ogni volta tutto il resto, “rischia di rimanere eternità nel luogo comune che controlla”

Un po’ come quella “grande macchia” su Giove che, ti dicono, “sai” essere una tempesta che dura da “sempre”. 

 


Un po’ come l’inquinamento di-mostra. 

Un po’ come tutto quello che vuoi, anche se poi non ti accorgi del valore aggiunto o quintessenza di ogni “contenuto”.

Gli animali sono esemplo de la vita mondiale…”.

Leonardo da Vinci

Prova a prendere una farfalla: si muove così non linearmente che non può che riportarti alla mente, allora, un altro più grande “fenomeno”, che riflette e si riflette anche nel moto dello “animale

Il significato non lo trovi nell’enciclopedia

Al massimo, lì trovi il “cosa vuol dire?”. Ovvero, la risposta ordinaria che ti può permettere di andare dallozioGerry a tentar fortuna

Ecco cos’è la “cultura”, allora. 

Una perdita di “tempo”? No. La condensa dell’intralcio eco-dominante: il depistaggio per “sua” natura rivelante, nonostante se sei sostanziale è sempre svelante. 

Ecco perché dipende anche da te, anche se non sembra più, essendo in gerarchia ed “a Massa”, col vicino di casa che funge da a-gente del “caos”. 

Non a caso sei infatti “te”, nell’Anti-Sistema. 

Che dirti ancora una volta: 

“Fai…”. 

È un complotto? No: “è già successo” e continua “solo” a succedere. 

La direttascorre lì

mentre nell’Anti-Sistema c’è lo stagno che riflette ma in differita.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-387
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.