mercoledì 7 aprile 2021

Banditi.


Renzi: “Mia moglie vaccinata ora è positiva al Covid…”…

Adnkronos 6 aprile 2021 Link

Già: è risaputo. Il “vaccino” funziona secondo una certa percentuale di successo. Qualcosa di prettamente tipico del mondo industriale”, che è “legale ma non etico…”. 

Il processo è talmente (reso) complesso che “non ci capisci niente” e, allora, per fartene una ragione “chi se ne frega, tanto c’è chi ci lavora anche per me”. Questa “pratica” comporta l’avere fiducia nelleIstituzioni”. Cioè, il credere che l’interesse industriale abbia a cuore soprattutto te. 

Bene: è ammissibile, allora, ritenere che “sei in una botte di ferro (con dentro i chiodi)”. 

Come ottenere la fiducia degli individui? 

Ponendoli “naturalmente” in una situazione di “dover scegliere fra…” e, non, “decidere che…” = sostanzialmente, “a Massa”. 

Ormai, ti dicono tutto, ma, nella f-orma di “tutto”, ossia, l’informazione ce l’hai seppure in codice = “di fatto”, da cui l’essere “legale ma non etico”. 

 

 

Con l’etica ch’è diventata un pezzo del “codice deontologico” nel modello Albo di Categoria Professionale: una certezza per ilpaziente”, che può contare su un esercito di cloni sempre pronti ad intervenire “come da protocollo”. 

E il buon vecchio medico di campagna, che fine ha fatto? Quel tuttofare che si preoccupava eticamente, ancora prima che legalmente, è scomparso dai radar poiché merce vecchia, avariata, scaduta... non promettente nulla di buono (per l’interesse Anti-Sistemico).

 


Come se “in quel tempo” fosse tutto oro colato. Vero? Diciamo che “a posteriori”, si stava meglio quando si stava peggio, anche se per la verità fa sempre testo: 

significa che qualcosa è “mutato”. 


Allora, il “virus” che compare ora - quale messaggero del “è già successo” - che tipo di azione incarna se non quella di essere un vettore per l’informazione ambientale frattale espansa (prima ancora di essere tutto ciò che la scienza deviata studia e scopre e rivela, e, dopo che la prassi Anti-Sistemica lo ha incaricato di essere anche il proprio agente patogeno). 

È contemporaneamente che… accade, “è già successo” e continua a succedere, non visto che tale sovrapposizione di st®ati, significa

Allora, il significato è che all’opera ci sono “forze” di tipo diverso e potenzialmente trascendenti rispetto allo status quo in auge

Perché è contemporaneamente che va in onda la “trasmissione”? Perché il modello di riferimento è relativo al “Cavallo di Troia” = l’introduzione di qualcosa da p-arte di qualcuno, in qualcosa dove il “prossimo” sai come ragiona, crede e dunque si muove, sulla base del funzionare e del funzionamento e sulle limitazioni abitudinarie e dunque “temporali”. 

Se ti rendi conto, in questa espressione che sembra essere farneticante, ci sono più f-attori che sono contemporaneamente in gioco ed in giogo, sulla scorta di uno scenario di fondo e di una portante che può essere potenziale e anche “legale ma non etica (status quo Anti-Sistemico)”. 

Come a dire che “oltre le nubi splende sempre il Sole”, ma contemporaneamente “il Sole può anche bruciare tutto, se… si altera l’equilibrio sulla Terra e non solo”. 

 


Le forze che si spalmano sul territorio, insistono sin da prima ad ogni livello. E la divisione che si viene a creare a terra, agisce in base a decisioni portanti (gerarchia) vs scelte forzate (spacciate per “quello che volevi sentirti dire e… riconoscere”). Ergo

in tutto ciò, come puoi dare fiducia a qualcosa/qualcuno che non sia te stesso? 

Immagina che se ognuno agisse in tal modus, sulla scorta di un atteggiamento sostanziale, di conseguenza si ricreerebbe la condizione potenziale di essere tutti Re (di se stessi), senza per questo sviluppare guerre ogni cinque minuti. 

Perché sarebbe la pace a regnare? 

Bè… prova ad immaginare un modello sociale basato su tale f-orma di “abbondanza” paritetica: ossia, il contrario rispetto al sopravvivere nell’Anti-Sistema

 


Una sorta di “socialismo, comunismo, democrazia, etc.” fusi insieme dopo l’inevitabile “spremitura del relativo sostanziale succo”

Al posto del “divide et impera”… il legale etico

Anzi: la superflua o sorpassata compresenza della legge, in un mondo che poggia su colonne di vera contemporaneità potenziale manifesta a tuttotondo. 

Per intenderci

“Fai…” questo sforzo creativo. 

Pensa, da italiano medio, alla Svizzera: idealmente, “lì si che stanno tutti bene”. Vero? Allora, se provi a recarti in Svizzera, come “ammiratore” di quel modello sociale, noterai che le persone sembrano come più… “calme”. Non è vero, globalmente, ma è vero se ti limiti ad essere relativo e dunque a ricamare in quel tessuto famoso proprio per essere “migliore” rispetto al tuo o perlomeno rispetto a quello italico

In-somma, della Svizzera pensi sempre bene, soprattutto se ti ci vedi “dentro” anche tu. 

Omettendo tutto quello che rappresenta anche la Svizzera, in termini Anti-Sistemici, la Svizzera è una sorta di “terra promessa”, tanto che infatti non ti vuole far entrare nella propria economia, perché i problemi ci sono anche lì (essendo sempre Anti-Sistema). Ecco che in tale tipo di pensiero ideale, la Svizzera è come un paradiso a cui puoi ambire fisicamente. Infatti, della Svizzera pensi che sia più “giusta” rispetto alla cittadinanza, riconoscendo che le persone hanno un “reddito” più alto, hanno tutte un buon lavoro, godono di “diritti” superiori alla media, vivono in una maggiore tranquillità e rispetto per tutto e per tutti, le città sono più a “misura d’uomo”, gli interessi delle aziende, anche quando multinazionali, non sono così pesanti come altrove, etc. etc. etc. 

Inoltre, la Svizzera è famosa per la propria democrazia millenaria, che è un sigillo di garanzia per la qualità della vita comune. Sì: 

un bel disegnino di una realtà che, nella sostanza, conosce le stesse criticità italiche, ma, che ne vive come al di sopra soprattutto agli occhi di chi non ne ha misurato le asperità. 

Ma per il nostrogiochinova benissimo ciò che la Svizzera “sembra” statisticamente: 

un luogo migliore. 

Ecco che allora se (se) ogni individuo è sostanzialmente se stesso, contemporaneamente dal potenziale, per forza di cose è un modello di benessere comune quello che si manifesta e s'installa realmente

Perché? 

Perché quando tutti stanno veramente bene, allora tutti esprimono solo le proprie parti migliori, pur essendo potenzialmente anche altro (come ben sai studiando “storia” a scuola e non solo). Il campo potenziale contiene, infatti, ogni tipo di “variante”

Ma è sempre possibile decidere e non scegliere

Ok? Da tale “magazzino”, infatti, si richiedono “cose”: non ci si limita a guardare dentro per prendere la prima che capita, sulla scorta della meraviglia che scaturisce da una simile vista. 

 


Non a caso, se avessi il classico “Genio” tra le mani, lo incaricheresti immancabilmente di realizzare tre desideri de noantri. No? Soldi, salute e… “fortuna”. 

E l’amore? Bè… con il Genio alle tue dipendenze (anche se per poco), potresti ordinare a qualcuno di innamorarsi di te. Per cui, non sai nemmeno cosa “Fartene…” di un simile punto di sospensione

Sei come il bambino, quando non sa più come divertirsi nella troppa abbondanza. Ma ti fermi lì, mentre quando eri veramente bambino, rispondevi alla noia riprendendo una palla di stracci andando nel prato con gli amici a rincorrerla. 

 


La luce solare che ti scalda e la vista dell’erba verde, l’aria fresca che ti entra dentro ed il fiatone sereno che ti fa sentire solo che vivo e felice, è impagabile; come ogni corsa che fai in quella situazione, il petto che si alza e si abbassa insieme ad una espressione di felicità senza pari nel vedere tutto questo e di saperti essere dentro, ovvero, “Farne…” p-arte. 

La semplicità è complessa se te ne rendi conto, perché un sacco di variabili concorrono a farti sembrare tale la situazione d’assieme. Allora, la complessità è qualcosa che non rientra nella linearità delle cose, bensì è uno s-nodo per qualsiasi tipo di manifestazione reale: 

è una funzione dell’ambiente, che funziona, e che potenzialmente mette a disposizione qualsiasi tipo di scenario. 

Basta allora scegliere

No: scegli nell’Anti-Sistema, all’interno di ogni auto delimitazione in quanto a “diritto” espresso anche nella Costituzione. È necessario decidere, allora. In che modo? Essendo te, da te in te, sostanzialmente (da tale atteggiamento), dunque. 

Ossia? 

Bè… immagina il come dovrebbe essere e, invece, non è... nell’Anti-Sistema (avendoti lasciato solamente alle prese con ogni surrogato o “diritto”). È come darti una riproduzione di un quadro di Van Gogh, in luogo dell’originale. Qualcosa che sembra normale, poiché di quel quadro ce n’è uno solo e tutte le restanti copie sono riproduzioni. Infatti, di quel “quadro” tu non ne hai alcun bisogno, perché sei tu l’opera d’arte unica e preziosa:

chiunque tu sia, perché è contemporaneamente che questo è verità.

 


Qualunque disarmonia, comporta lacaduta” in qualcosa che è come una cantina che, in seguito, tenderai a scambiare per quello che rimane di quel prato verde e solare. 

Ecco la “storia”, il “tempo”, l’abitudine a considerare tutto quello che vedi come tutto quello che “senti” e dunque non esiste; c’è

Un meccanismo che a catena, incatena all’essere punto di sospensione, in qualcosa d’altro: un po’, guarda non caso, quello che rappresenta la “fabbrica” con il padrone e la manovalanza in gerarchia.

Si diceva: 

ti dicono tutto, ma nella f-orma di “tutto” o in codice

Vediun po’ se non è vero.

Ilaria Capua: “È plausibile l'ipotesi che il Covid-19 sia nato in laboratorio…”.

Esiste “l'ipotesi che Sars-Cov-2 possa essere figlio di un virus generato in laboratorio… È ritenuta plausibile al punto tale da dover mandare una squadra di esperti a verificare cosa è successo in quel laboratorio…”. È quanto afferma la virologa Ilaria Capua, in un'intervista al Corriere della Sera. “Se l'Oms, oltre un anno dopo il fatto, decide di spedire un gruppo di esperti in Cina per cercare di stabilire che cosa è successo - fa notare Capua - un motivo c'è”. 

“E il motivo che serpeggia nel fondo... è che è accettato e risaputo che in alcuni laboratori del mondo esista la tecnologia per alterare virus naturali più o meno innocui e trasformarli in stipiti virali potenzialmente pandemici… Questi esperimenti detti Gof (Gain of fuction, acquisizione di funzioni)… mirano a far acquisire a virus naturali o di laboratorio alcune caratteristiche come la virulenza o la trasmissibilità per poi studiarne i meccanismi in sistemi di ricerca artificiali… tanto che di questi stessi esperimenti… si parlò molto nel 2012 quando alcuni gruppi di scienziati finanziati da enti pubblici trasformarono virus influenzali aviari H5N1 in una variante più contagiosa… 

In futuro vogliamo investire sul potenziamento dei virus o dei vaccini?... Affrontare il rapporto rischio-beneficio di moltiplicare i laboratori che possono generare virus con potenziale patogeno rafforzato… Oppure spingersi nell'immaginare un mondo che grazie al Covid-19 avrà presto vaccini in formato cerotto, spray, chip che possono arrivare a destinazione anche senza un involucro gigantesco e refrigerante, che a oggi si è mostrato uno dei principali colli di bottiglia della logistica?... 

Si tratta solo di pensarci bene e scegliere… perché questo dibattito plasmerà il futuro delle nostre società e proprio per questo motivo al tavolo ci devono stare tutti… 

Di soldi per la ricerca… non ce n'è mai abbastanza e prima che sia troppo tardi riflettiamoci bene perché questo momento di consapevolezza non ripasserà fino alla (ahimè) prossima pandemia…”.

Agi 6 aprile 2021 Link

Oppure spingersi nell'immaginare un mondo che grazie al Covid-19 avrà presto vaccini in formato cerotto, spray, chip che possono arrivare a destinazione anche senza... (un bel “futuro”, non c’è che dire: il paradiso dell’industria)

si tratta solo di pensarci bene e scegliere (chi sceglie cosa chi decide?)

perché questo dibattito plasmerà il futuro delle nostre società e proprio per questo motivo al tavolo ci devono stare tutti… (tutti, chi? Se scegli non decidi e allora al “tavolo” non sei nemmeno ammesso).

 


Un richiamo periodico del vaccino anti Covid potrebbe… diventare fondamentale soprattutto a fronte delle nuove varianti del virus (come quella brasiliana o quella sudafricana) che potrebbero mutare a tal punto da aggirare gli anticorpi neutralizzanti. Il Regno Unito ad esempio si sta già attrezzando per somministrare la terza dose di vaccino alla popolazione a partire dal mese di settembre, come confermato anche dal sottosegretario alla Sanità Nadhim Zahawi…

Notizie.it 5 aprile 2021 Link

La terzadoseè valore aggiunto industriale

hai scelto tu di proporla? 

Nadhim Zahawi… è il tipico nominativo britannico. Vero?

 


Coronavirus, vaccino efficace contro le varianti sviluppato dall’esercito americano

I test su persone del vaccino anti-Covid creato dall’esercito statunitense inizieranno a breve e si protrarranno nel corso dei prossimi mesi. A proposito del nuovo siero, si è espresso il direttore delle ricerche sulle Malattie Infettive del Centro di Ricerca militare Kayvon ModJarrad… “In caso di successo nei test, il vaccino potrebbe essere utilizzato come iniezione di richiamo in persone che hanno precedentemente ricevuto uno dei vaccini ora autorizzati, per sostenere l’immunità contro le varianti…”…

Notizie.it 6 aprile 2021 Link

L’insistenza è molto forte: ti vogliono “bucare” ogni tot mesi, per sempre. Nota bene che anche per le altre “malattie virali” classiche, la vaccinazione è prevista sempre, nonostante l’immunità di gregge (che altrimenti può venir meno e allora che immunità di gregge è?). 

E poi, Kayvon ModJarrad… è il tipico nominativo statunitense. No?

 


Russia: Paesi Asia-Pacifico pronti a passare a commercio senza dollaro Usa

7 Aprile 2021 Link

Perché è così portante “fare a meno del dollaro Usa”? O, in generale, da un riferimento comune, globale...

Immagina di avere un grosso patrimonio accumulato: come puoi investirne una parte e proteggere la rimanenza, dalla cosiddetta… “inflazione” che procura l’impossibilità di avere una base portante stabile? 

Se ci fosse qualcosa che non oscilla nel “tempo”, la tua “fortuna” rimarrebbe per sempre quantomeno quella. Ma non è così nell’Anti-Sistema, guarda non caso. 

Tutto è relativo.

Sì, ma a… qualcosa (qualcuno). Ossia, al punto di sospensione eco-dominante. 

L’oscillazione del cambio espone tutto al rischio di “perdita naturale”, così… senza fare niente, anche tenendo tutto sotto al materasso. Ecco perché è tutto relativo: così non metti via e stai tranquillo, perché ci sono forze che agiscono sempre e anche quando dormi

Sei così inflazionato, corrotto, usato, etc. 

E devi allora ricorrere (scegliere fra...) a qualche disegno altrui, al fine di non dis-perdere ciò che “hai”. Se pensi ad un patrimonio che nel 1900 ammontava a miliardi... senza fare niente “ora” varrebbe molto meno, anche perché quella valuta sarebbe fuori corso. 

In-somma, tutto è volto a farti uscire allo scoperto, se sei “a Massa”. 

Non puoi mai dormire facendo sogni tranquilli, perché ciò che reputi tuo e dunque hai, è sempre “tuo” e allora “hai” = ti ha.

 


Tutto ti può essere portato via. Tutto è “tutto”, però. E questo ti espone sempre ad un “vento” e ad una “marea” che non ti sai mai ben spiegare, se non accettando che sia “normale così”.

Donald Trump ha indotto in modo inappropriato i suoi sostenitori a concedere donazioni elettorali con pagamenti ricorrenti.

Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. I suoi sostenitori avrebbero dovuto essere più attenti a leggere un disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità) scritto con caratteri minuscoli e deselezionare manualmente una casella per disattivare le donazioni ricorrenti settimanali al posto di un versamento una tantum.

Con l’avvicinarsi delle elezioni è diventando sempre meno chiaro su cosa comportasse lasciare spuntata la casella di accettazione.

Secondo un’indagine del quotidiano New York Times, che ha steso un lungo rapporto, il sistema moltiplicava in modo ricorrente il contributo personale, e il risultato è stato che i donatori hanno dato molto di più di quanto avessero voluto. Un modello digitale di marketing (legale ma non etico) che rendeva milioni di sostenitori inconsapevoli

Un sistema che in politica assomiglia ad una truffa.

I reclami da parte dei sostenitori di Trump hanno sommerso le banche e le società che gestiscono le carte di credito, aumentando in modo convulso le loro richieste di rimborso. “Banditi”, ha scritto un californiano di 78 anni di nome Victor Amelino, che ha visto replicarsi sette volte la sua donazione iniziale arrivando a quasi 8’000 dollari. “Sono in pensione, non posso permettermi di pagare tutti quei dannati soldi”.

Lo schema era intenzionale e ha intrappolato i sostenitori nella ricorrente pratica delle donazioni, secondo il rapporto del NY Times che ha esaminato i documenti depositati presso la Commissione elettorale federale e intervistato molti sostenitori e funzionari bancari che hanno parlato sotto la condizione dell’anonimato. Lo schema era chiaro: 

il team di Trump ha reso sempre meno visibile durante la campagna elettorale, il colore giallo del banner rendendolo opaco.

Il linguaggio di opt-out (l’opzione con cui si chiede un’interruzione di un servizio) è stato annientato dalle richieste di denaro presentate con righe di testo in grassetto e con lettere maiuscole

5 Aprile 2021 Link

Un modello digitale di marketing (legale ma non etico) che rendeva milioni di sostenitori inconsapevoli

Un sistema… truffa

Lo schema era intenzionale e ha intrappolato i sostenitori…

Banditi” = s-cacciati.


Eppure, “a volte ritornano”. Tanto che, ormai, è il mondo intero ad essere Anti-Sistemico e alloradove vuoi andare?”. La situazione va risolta radicalmente, qua. Se scappi, fuggi da te, non dall’Anti-Sistema che coincide con il globo intero. 

E se vai nello Spazio? È uguale. 

Ti basti pensare alla “scoperta delle americhe” ed al modello wireless che nonostante i “tempi”, sbarcò insieme ai conquistadores, da sponda a sponda, rimanendo tale ovvero ancora Anti-Sistema.

 


Eroi della pandemia

Sahin e Türeci ne discutono ed intuiscono che il virus non rimarrà isolato a Wuhan, ma si diffonderà da noi per diventare una vera pandemia. Quello del virus non è la loro specialità. I due scienziati sono degli oncologi-ricercatori e nel settore hanno avuto molti successi fino ad arrivare a BioNTech, ma circondati anche da scetticismo, critiche e riserva. Intuiscono che l’mRna possa essere la soluzione e si precipitano nei loro laboratori per sviluppare la ricerca e sperimentazione clinica, trovando la soluzione. Il vero miracolo è che per novembre 2020, solo 11 mesi dopo, il vaccino sarà pronto alla distribuzione.

Mai successo nella storia! 

Si orienteranno sul codice dell’Rna messaggero: il messaggero (scoperta del 1961) copia informazioni genetiche dal Dna

Se tutto funziona bene, il messaggero combatte il virus come se fosse il Dna

In realtà è come un ordine “fake” che deve combattere e sparire

Il problema, dicono gli scienziati, è la durata ed il pericolo di diventare, banalizzando l’esempio, come uno spam nelle email

I due ricercatori hanno usato queste tecniche contro il cancro, ma con limitato successo perché troppe sono le varianti della malattia e le sue mutazioni ed è così difficile mettere a fuoco un farmaco che vada bene per tutte.

Così Sahin descrive l’mRna: “è un pezzo di informazione genetica che mette a disposizione delle cellule un piano specifico per costruire le proteine. È un processo naturale delle cellule, come quando si prende un hard disk e si fa una copia, in questo caso, Rna messaggero. La cellula svolge la sua funzione naturale ed opera secondo le nostre istruzioni e sconfigge il virus...”.

È un processo innovativo, anziché inoculare il virus avviene un addestramento del sistema immunitario senza aver bisogno del virus. Capito il problema, in un mese il vaccino era già pronto, ma per un farmaco, soprattutto così importante, sono indispensabili sperimentazioni.

Vittorio Volpi 6 aprile 2021 Link

Se tutto funziona bene

Il messaggero combatte il virus come se fosse il Dna. In realtà è come un ordinefakeche deve combattere e sparire. Il problema, dicono gli scienziati, è la durata ed il pericolo di diventare, banalizzando l’esempio, come uno spam nelle email

Come se fosse il Dna

Perché non è lo stesso Dna, allora, a farsene carico? 

Devi essere uno specialista di quelli bravi, per capire? Va bene, allora “senti”: 

ricorri alla mente frattale espansa, lasciando da parte quella logica, razionale e relazionale (dipendente, in gerarchia). 

Ammetti che anche tu sei in grado di… e poi decidi(ti). 

“Fai…”.

Il vero miracolo è che per novembre 2020, solo 11 mesi dopo, il vaccino sarà pronto alla distribuzione… =è plausibile l'ipotesi che il Covid-19 sia nato in laboratorio…”. Ilaria Capua

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-386
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.