lunedì 4 aprile 2011

Illusioni prêt-à-porter.





In un reame illusorio, come quello dove ci siamo proiettati, si è riusciti a vivere di solide ‘certezze’. Il ‘combustibile’ che ha reso possibile questa identificazione è un mix di paura che ha generato un’ombra melliflua di poter sfuggire alla dispersione cosmica in Vita ed alla dispersione finale della Morte: il denaro e la religione

Il potere accentrato nelle mani di pochi è stato autorizzato dall’intero genere umano. È un discorso, ovviamente, inconscio. A livello conscio è tutt’altra cosa. Lo sviluppo delle arti e dei mestieri, dell’educazione di massa, dell’indottrinamento di massa, delle guerre, etc. hanno potuto far ‘mettere radici’ alle nostre essenze, le quali hanno iniziato a maturare Karma e a legarsi saldamente alle vicissitudini planetarie. È come se un’esistenza di tipo ‘apolide’, senza appartenenza alcuna, venisse attirata ed ingabbiata in un dato luogo: da quel momento sarebbe ‘parte’ di quel luogo e inizierebbe a co-creare attraverso i propri pensieri, emozioni, immaginazione, etc. proprio come una 'dinamo'.  

Inizierebbe a condensare 'memoria' di tipo nuovo, relazioni di tipo diverse, interazioni con nuovi modelli esistenti in loco: opportunamente 'collegata' inizierebbe a generare energia... 

Nel film ‘Green Zone’, con Matt Damon, si narra delle vicende relative alla 'Seconda guerra del Golfo' ed alla ricerca delle tanto ‘famose’ armi di distruzioni di massa in possesso del regime di Saddam Houssein. Ebbene nel film si porta chiaramente a conoscenza che tali armi sono state una ‘invenzione’ del Governo americano e del potere che si cela dietro. Lo sanno anche i sassi, vero? Tuttavia la guerra è stata autorizzata e portata a compimento, anzi continua tuttora. Ad un certo punto, nel film Damon/Miller chiede ad una ‘testa di ponte’ della Cia: “Non costituiamo un fronte unico?”. Risposta: “Non sia ingenuo!”.

Ecco. È tutto illusorio, e non perché lo scrivo io, ma perché i fatti stessi lo dimostrano. È come quando la Chiesa Cattolica Cristiana bruciava gli eretici… Oggi ha ammesso ufficialmente di avere ‘sbagliato’. Ma, mi chiedo: una sacra istituzione che afferma di parlare a nome di Dio e ‘sbaglia’, ammette ‘ufficialmente’ che Dio stesso ha ‘sbagliato’. È possibile un simile evento? Non è forse più ‘probabile’ che la Chiesa sia composta da individui del tutto identici all’uomo della strada, solo più 'furbi'? Non è, forse, la parola di Dio sempre ‘perfetta’? Altrimenti che Dio sarebbe? Un Dio ‘imperfetto’, no? Oppure un falso Dio. 

Sitchin ci ha illuminati con le sue scoperte proprio in questo tema. Chi è il Dio adorato dagli uomini nelle loro varie ‘colorazioni’ globali? Chi sono questi Dei? Perché non si prende ufficialmente in considerazione che dalle Stelle possano essere giunti degli esseri molto simili a noi, che hanno trovato dimora sulla Terra? Che hanno fatto del bene e del male. Che hanno portato con sé il proprio Karma e che lo hanno anche ‘diffuso’ tra gli uomini, tra i propri ‘figli’. La Chiesa ha ammesso recentemente qualcosa a tal proposito, aprendosi ad un pensiero extraterrestre

Il frattale della colonizzazione e delle invasioni, ancora molto attuali, lo dimostrano. Cosa significa ‘ad immagine e somiglianza’? Significa ‘secondo le leggi del Creato’: frattalità ed olograficità

Il 'piccolo' che ha dentro di sé il 'grande'

Ma come è possibile che una ‘cosa’ grande sia contenuta in una molto più piccola? Perché si narra di un ambito energetico, di un potenziale, di una traccia, di una memoria, di una forma pensiero, etc. Tutte evidenze che la scienza umana non prende minimamente in considerazione. Ma anche questa ‘verità’ è solo illusoria. Non è vero che la scienza non prenda in considerazione anche questi ‘ambiti’: lo fa, ma in maniera altrettanto ‘sottile’, non evidente. Perché? 

Perché il ‘gioco’ prevede anche la possibilità di ‘barare’. 
 
È la massa che lo devo capire, ma nella maniera più profonda del termine: essa è come ingannata da un abile ipnotizzatore. Invece la massa cosa fa? Lo capisce ma solo in maniera esteriore, truffando e rubando al ‘prossimo’. Lo fa per caratteristica frattale con il potere che comanda. Lo fa per ‘inerzia’. Quando il sistema monetario basato sull’Euro è entrato in funzione, il primo gennaio del 2002, in Italia si è scatenata una 'ruberia globale autorizzata'

Coloro che potevano approfittarsene se ne sono approfittati. 

L’Italia è stato il caso più eclatante. Ovviamente la colpa è stata data alla mancanza di controllo del Governo. Questa accusa è l’implicito harakiri della massa stessa: il riflesso che la inchioda.

'Homo, homini lupus'.

Senza un ‘mano forte’ si cade ancora ed ancora ed ancora. Cosa significa questa cosa? Che la massa è ancora ‘barbara’. Lontana dalla consapevolezza spirituale del sé. Lontana dall’unica cosa assoluta di cui si necessita: il ‘conosci te stesso’

Tutto è improntato dall’Antisistema in maniera tale da allontanare da se stessi, confondere, disperdere, isolare, offuscare, celare, nascondere, etc. Come non accorgersi ancora di questa dinamica? È una direzione che traccia il futuro. Il futuro è leggibile perfettamente se non si cambia strada. Non è difficile capirlo, no? Se procedo a 100 km/h verso un precipizo, o una meta, è solo questione di tempo prima che raggiunga quel ‘luogo’

Spazio = velocità per tempo. 

Ora, la distanza, prima ancora di essere ‘fisica’ è una differenza vibrazionale (Karl Hans Welz). La distanza che percorriamo fisicamente sino alla meta, è la proiezione della distanza vibrazionale che esiste in noi da noi. Più siamo lontani da noi stessi, più fisicamente dovremo camminare per raggiungere un obiettivo. La cosa paradossale è che per avere quello che desideriamo, desiderandolo dal nostro 'centro', non ci dobbiamo nemmeno 'spostare': lo abbiamo già! 

In termini di Antisistema, per questo motivo, abbiamo dovuto essere conquistati prima nell’inconscio: per avere distanza vibrazionale minima dal volere Antisistemico e per mantenere una direzione ‘fisica’ ben precisa ma secondo altrui volere. Ci sono livelli e livelli del ‘conosci te stesso’: all’Antisistema basta confondere il primo livello sottile – quello dell’inconscio. 

Se immaginazione e volontà remano insieme, la direzione e la velocità di crociera scorrono decise, se immaginazione e volontà remano contro, la direzione dipenderà ancora dall’immaginazione anche se la velocità sarà ridotta (Couè).

L’Antisistema ‘ci ha’. L’inconscio umano è ‘suo’ e può decidere di guidarci in ogni modo possibile ed immaginabile. La massa lo ha autorizzato e programmato a preservarla dalle proprie ‘paure’. Sfuggendo a se stessa ha creato un ‘mostro’, ha programmato lo scenario 3D coi propri ‘comandi’. 

Una volta programmato l’Antisistema, l’Antisistema ha solo svolto il proprio compito e, per farlo, necessita di energia vitale: la nostra!
 
Per concludere, oggi vorrei sottoporre una porzione d’articolo che, secondo me, ci permette di osservare come sia profonda l’opera illusoria ed ingannatoria del Controllo Antisistemico:

Delucidazioni sul referendum di giugno.
Un sondaggio di Ipr Marketing per Repubblica rivela che, a meno di tre mesi dalla chiamata alle urne, solo tre italiani su quattro (74%) sanno che ci sarà un referendum a giugno e che appena il 7 per cento conosce i quesiti. Di seguito abbiamo riportato i quattro quesiti referendari; si tratta di quesiti abrogativi, per cui votando SI verrebbero eliminate le decisioni prese dal Governo e dal Parlamento, mentre votando NO si lascerebbe tutto com’è. [Non votare equivale a votare NO, ndr].

I primi due quesiti, proposti per iniziativa civica da varie associazioni, riguardano l’abrogazione di alcune norme decise dal Governo riguardanti la gestione privata dell’acqua, in particolare le modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica e la determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Se vincesse il NO [o l'astensionismo, ndr] e le cose restassero come sono ci sarebbe il serio rischio di vedere “privatizzata” la gestione di un bene primario per la sopravvivenza, con tutti i rischi che ciò comporta in termini di costi per i consumatori e di effettiva qualità del servizio.

Il terzo quesito, proposto dall’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, prevede la cancellazione di circa 70 norme contenute in provvedimenti che, con il Governo Berlusconi, prevedono il rilancio del nucleare italiano. Inutile ricordare che quelle decisioni sono state prese dal Governo ignorando completamente la consultazione referendaria del 1987 in cui gli italiani si espressero contro il ritorno delle centrale nucleari in Italia. E’ interessante notare come secondo un sondaggio realizzato da Fullresearch nei giorni dell’emergenza degli impianti in Giappone (dove c’è il rischio di una nuova Chernobyl a seguito dei danni provocati dal terremoto) sette italiani su dieci sono contrari alla costruzione di centrali nucleari e, quindi, teoricamente se andassero a votare il 12 Giugno, voterebbero SI a questo quesito contro la   realizzazione nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia nucleare.

Il quarto quesito, proposto ancora dall’Italia dei Valori, riguarda l’eliminazione della legge del 2010 riguardante il legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale. Questa legge è stata già epurata in parte dalla Consulta poiché ritenuta parzialmente incostituzionale, ma la completa cancellazione avrebbe una grande importanza politica perché, in caso di vittoria del SI, come scrive la redazione de Il Fatto Quotidiano, “il premier voluto dal popolo, che governa in nome del popolo e cerca di sfuggire alla giustizia sempre in nome del mandato popolare si ritroverebbe di fatto sfiduciato dalla maggioranza degli elettori”.
Da www.liberamenteservo.it  

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011
prospettivavita@gmail.com