Quando le mie dita carezzano a piacere
vedo in ispirito la mia donna.
un'aria sottile,
Atteggiamento " f "
Download
Trova in SPS
Archivio
Visualizzazioni
Filtro di Semplificazione
Link
Attenzione:
Questo è SPS_IO: lo spazio web in cui puoi prendere atto dello Stato dell’Arte dell’Opera Prima dell’Autore. In cui ogni Bollettino (articolo, informazione, memoria) pubblicato quotidianamente è rielaborazione artistica dal proprio “sentire”: decodifica sostanziale dell’informazione ambientale, ad auto caratteristica frattale espansa. Qua si fa la Storia…
Qualora succedesse qualcosa alla piattaforma Blogger, questo è il link per il gruppo pubblico di SPS_IO su Telegram: https://t.me/sps_dn
Tale gruppo è ora utilizzato come aggregatore di notizie. Inoltre è utile anche per questioni di emergenza, per non perdere la connessione con il “core” SPS_IO che, se improvvisamente non fosse più accessibile, è a questo gruppo che devi fare riferimento.
Ergo: prendi un appunto sin da ora.
L'amore per gli animali fa si che si crea un prolungamento fra noi e loro in cui non c 'è differenza ; loro ti amano come li ami tu ,
RispondiEliminaL'amore uguaglia qualsiasi sentimento e quando il legame viene spezzato da agenti esterni, ne senti tutto il vuoto . Io l ho provato con gli amici cani , un colombo nato sul mio balcone e bbandsonato dalla madre e un gattino salvato per strada portato poi a casa mia . Sono storie belle che ti riempiono il cuore e ti fanno sentire uno con la natura . Amare fa bene non conosce pentimento . Forse quel gattino non aveva bisogno di vivere tanto , gli è bastato una manciata di giorni . Quando morì la mia Gea la rividi in sogno bambina , con semnbianze umane proprio .e mi consolai . Tuttavia lasciano un vuoto incolmabile .questo è certo .ma è la vita!
Grazie Amica Cara.
RispondiEliminaLe tue parole sono gentili e premurose...
Come è tua consuetudine...
Un abbraccione...
Buona Vita