venerdì 25 febbraio 2011

QRESTUAE PQULLE - Ann Walker.





Nella conoscenza di Dio

Nel libro di Ann Walker “La pietra dell’Orsa Maggiore” del 1997, veniamo a conoscenza di verità estremamente ‘scioccanti’ per il modo di osservare la Vita secondo l’attuale forma di paradigma

È un velo che unisce le genti e le forme di credo religiose. 

Ma prima di andare al dunque… chi è Ann Walker? Se cerchiamo in Internet informazioni in italiano sembra proprio una sconosciuta. Si trova in vendita questo suo libro in alcuni siti come ibs, ad esempio, tuttavia non esistono notizie relative a questa persona. Perché?

Nemmeno su Macrolibrarsi esiste nulla di lei. Ma come è possibile, mi chiedo. Al giorno d’oggi si trova praticamente di tutto, eppure di questa donna non esiste nessuna traccia, a parte la vendita ‘secca’ di suoi due libri. Allora non mi do per vinto e cerco nel materiale in lingua inglese. Bingo. Esiste addirittura un suo sito personale. Ma allora è ‘vera’… Ecco il link già tradotto da Google.

Innanzitutto mi accorgo che è morta e l’emozione è molto forte; rimango come di sasso e mi commuovo. Leggere il suo libro mi aveva connesso al suo Universo interiore ed il sapere che ha lasciato questo piano dell’esistenza mi ha davvero rattristato. Ecco cosa dice la vaga traduzione automatica, della prima parte della home page:

Ann Walker era una normale casalinga e madre, quando all’età di 37 anni un nativo americano è apparso davanti a lei in forma di Spirito. Questo nativo americano si faceva chiamare White Arrow, Freccia Bianca, e avrebbe cambiato la Vita di Ann per sempre, divenendo la sua guida in un viaggio straordinario”.

Nella prefazione del suo libro “La pietra dell’Orsa Maggiore”, Ann afferma che:

Sono rimasta così sbalordita dai miracoli avvenuti nel corso di questo viaggio che, inizialmente, ho dovuto cancellarli. E questo, per accettarli per quello che erano e quindi porli in un angolo della mia mente e proseguire con il mio lavoro insieme a Freccia Bianca. È stato l’unico modo che mi ha consentito di affrontare l’enormità di tutto ciò che stavo sperimentando. I miracoli operano oltre il nostro normale livello di comprensione, e io ho assistito a un flusso continuo di tali prodigi… Io, Ann Walker, sono una donna piuttosto comune ma che ha la possibilità di accedere, attraverso la chiaroveggenza, al Mondo dello Spirito. Sono stata scelta per trasmettere il messaggio di Freccia Bianca e dei suoi amici alla Terra. Potete non crederci, se volete, ma queste parole sono vere. Saranno verificate e provate. Vi prego, acoltatele. Può darsi che anche voi vi troviate nella condizione di aiutare Freccia Bianca a salvare l’Umanità. Tutti noi possiamo vivere per vedere un Mondo migliore. Tutti noi possiamo meritarcelo”.

Mi fermo, a questo punto, perché proprio ieri ho scritto che “non c’è nessun mondo da salvare”, in quanto questo scenario 3D è appositamente progettato per vivere nella densità la scissione netta tra il bene ed il male nel reame del Tempo, del Karma e del Libero Arbitrio. Per cui, perché ho deciso di scrivere questo articolo, oggi, alla luce di quanto sopra appena esposto? 

Perché è giusto così. Posso anche sbagliare a ‘sentire’ e non è giusto ‘cestinare’ il messaggio d’Amore di questo libro, giunto a me non per caso. È un segno

Un segno che permette di espandere la Coscienza. 

Mi accorgo che il mio sentire era fine a se stesso, ossia alla semplice presa in considerazione del solo Pianeta Terra, invece lo scenario 3D è esteso a tutto l’Universo 3D. In questo contesto, interi Pianeti o Galassie possono anche estinguersi a causa della nostra mancanza di ‘luce’. Con il termine ‘nostra’ intendo ‘di tutte le razze anche extraplanetarie’ facenti parte dell’insieme univoco da cui tutti proveniamo.

Si rimane sbigottiti a leggere l’opera riportata da Ann. Perché? Perché il libro risale al 1997, ma i fatti sono relativi al 1994, ed oggi siamo nel 2011. Ciò che doveva succedere non è successo? Oppure sta lavorando nei piani eterici all’unisono con la nuova energia di cambiamento che giunge proprio di questi tempi?
 
Vediamo qual è il messaggio trasmesso da Freccia Bianca e anche chi è Freccia Bianca:

Ann ha incontrato nei suoi viaggi spirituali alcuni dei personaggi piùì 'famosi' del Mondo come Imhotep, Albert Einstein, Iside, Mosè, Gesù e molti altri”. 

Chi è Freccia Bianca? È, o meglio, è stato Gesù Cristo e anche molti altri grandi Avatar, come Osiride, che persino la storia deviata dell’Antisistema non ha potuto cancellare. Quale è il suo messaggio? 

Ecco prima il perché del suo messaggio, la rivelazione fatta ad Ann attraverso la trasmissione di una immagine, questa:


Il 7 gennaio 1992 fui informata dell’arrivo di una Cometa. Nel 1994 fu pubblicato Little One – Message from Planet Heaven. Nel volume è riportato un dettagliato resoconto del pericolo che il nostro Pianeta dovrà affrontare nel prossimo futuro.
 
Causa di questo pericolo sono le foreste pluviali. La distruzione delle foreste sta causando uno spostamento dell’asse della Terra di cinque gradi e sta anche provocando un indebolimento delle linee di difesa del Pianeta, così, quando la Cometa arriverà, la sua forza spingerà verso l’esterno il nucleo della Terra privandoci della possibilità di sopravvivere.
 
Nel 2042 la Cometa arriverà sulla Terra. La differenza di cinque gradi sposterà la nostra orbita sulla sua traiettoria e spingerà verso l’esterno il nucleo della Terra. Mio compito (di Ann Walker) è portare questo messaggio al Mondo e  annunciare che, salvando le foreste pluviali, si può impedire la distruzione dell’Umanità.
 
Qui, nell’antica traduzione, Fraccia Bianca ha scritto nei simboli esattamente ciò che Ann Walker ha riportato in Little One. Dando queste informazioni, Freccia Bianca si preoccupa dell’incolumità dell’Umanità, anche se, per provarle, deve ripeterle in lingue antiche. Qui davanti a voi, ci sono tali scrittura antiche. Esse parlano di ciò che l’Umanità può vedere con i propri occhi: ovverosia che dalle stelle sta arrivando una Cometa e che Freccia Bianca è stato mandato da suo Padre per avvertire l’umanità di questo pericolo. Lui sta cercando di evitare il disastro dando agli esseri viventi le informazioni per evitare la distruzione, salvare le foreste pluviali e abbattere le dighe.
 
Desidera convincervi a non temerlo più perché non è venuto per farsi adorare ma per salvare il suo popolo e ogni creatura vivente sulla Terra. Il suo è un sentimento di solo Amore.
 
Il testo deve essere autentico perché Ann Walker non avrebbe potuto scrivere queste cose se non fosse stata guidata da Freccia Bianca”.

Ecco una porzione del messaggio di Freccia Bianca:

Ciascuno di voi sente dentro di sé che è avvenuto qualcosa di terribilmente sbagliato. È la vostra Anima che ve lo dice. Non si tratta della vostra immaginazione ma della verità, perché ognuno di voi si è domandato: “Che cosa posso fare?”. Io dico che tutti… stanno cominciando ad accorgersene. Gli scettici dubitano e i saggi lo sentono. Il buono lo sente. Ogni uomo sulla Terra si rende conto del problema… non importa quanti si levino a dire che non esistono problemi… Eppure dite a voi stessi: “Perché dovrei io, nel mio piccolo, fare qualcosa quando nessun altro fa nulla?”. Ogni uomo, donna o bambino su questa Terra è parte degli altri. Non conta quanto tenacemente cerchiate di spezzare questo vincolo: non può essere infranto. Così ascoltate i vostri cuori… Salvate voi stessi e la vostra Terra”.

Ecco la verità svelata da Freccia Bianca a Ann Walker, dopo avere assistito a numerosi miracoli:

"Freccia Bianca disse: ‘Hai trovato la Pietra dell’Orsa Maggiore’. Lo fissai domandandomi che cosa intendesse dire. ‘La Pietra dell’Orsa Maggiore è la nave spaziale. E la nave spaziale è anche la Sala degli Archivi dove è iniziata la Vita umana’. Lo guardai piena di sbalordimento. ‘Sepolta tra la Sfinge e le Piramidi di Giza si trova una nave spaziale rimasta là sotto per milioni di anni’.
 
Ero assolutamente felice di avere infine scoperto il significato della Pietra dell’Orsa Maggiore. Freccia Bianca mi aveva aiutato a capire che la Sala degli Archivi veniva da un altro Pianeta che aveva affrontato un problema simile al nostro senza essere in grado di salvarsi. Nella nave spaziale vi erano le risposte ad alcuni dei nostri problemi… problemi che gli alieni avevano incontrato sul loro Pianeta. Ciò avrebbe reso possibile la salvezza del nostro Mondo
 
In Little One, Zipper aveva parlato di un’altra razza che era stata avvertita di un disastro simile al nostro… Ora avevo capito che si riferiva a un altro Pianeta. Questi alieni non avevano ascoltato gli avvertimenti e il loro Pianeta era stato distrutto. Alcuni di loro erano riusciti a salvarsi venendo sulla Terra. Tra la Sfinge e le Piramidi di Giza giaceva la prova di tutto questo, ma doveva essere rivelata solo quando la Terra avesse corso un pericolo analogo. Accedere alla Sala degli Archivi avrebbe fatto comprendere ai popoli della Terra ciò che stava per succedere, e così suggerire loro il modo di scongiurare il pericolo.
 
La sola persona che sa come aprire la Sala degli Archivi è Freccia Bianca. Prego perché nessuno cerchi di impedirglielo. Prego perché gli egiziani aprano questa e le altre reliquie in nome dell’Umanità. In Egitto usano un altro nome per la Sala degli Archivi, la chiamano la – Sala del Futuro -, ma questa stanza rappresenta anche l’inizio della vicenda umana sulla Terra. Narra di quando gli esseri umani provenienti da un altro Pianeta misero per la prima volta piede sul nostro.
 
Noi discendiamo da quegli esseri…
 
Mi volsi verso Freccia Bianca. ‘La gente vorrà conoscere maggiori dettagli sulla Sala degli Archivi’.
‘Lo so Piccola, e io vi dirò questo. Molto tempo fa nella Galassia esisteva un Pianeta simile al vostro. I suoi abitanti possedevano una conoscenza superiore a quella degli abitanti della Terra, ma, come voi, dimenticarono che il loro pianeta aveva bisogno di aiuto. Quando se ne resero conto era troppo tardi. Come i popoli della Terra oggi, ricevettero aiuto, ma scelsero di ignorare… Io so che è vero perché fui uno degli inviati su quel Pianeta. Versai lacrime di grande tristezza per le scelte di quei popoli. E il Pianeta fu distrutto. Alcune navi spaziali, però, riuscirono a raggiungere la Terra e così cominciò la Vita su questo Pianeta

Una di queste astronavi atterrò a Giza e fu nascosta profondamente nel terreno. Queste genti guardavano al cielo come alla loro Terra, costruirono la Grande Piramide di Giza, orientandola verso le stelle dove si trovava il loro pianeta. 

Le Piramidi di Giza sono un monumento eretto per ricordare un pianeta che era stato la casa di milioni di persone, come il vostro Mondo, l’amato pianeta Terra. All’interno della nave spaziale si trovano gli archivi della storia del loro pianeta. Ecco perché ho scelto di aprire le sue porte. Ecco perché viene chiamata Sala degli Archivi. Le Piramidi possono fornire all’umanità le informazioni necessarie per salvare l’uomo da una minaccia simile a quella che distrusse il Pianeta degli alieni’.
 
‘Che cosa succederà se il governo egiziano non ascolterà, Freccia Bianca?”.
‘Questo io ti dico. L’uomo deve accedere alla Sala degli Archivi, perché in quel luogo è nascosta la verità di cui ho parlato. Ci sono persone informate dell’esistenza della Sala degli Archivi e dell’astronave. La notizia è stata tramandata attraverso i secoli. Il governo egiziano ne è al corrente. Gli uomini ne hanno cecato l’ingresso per centinaia di anni. Ora io offro all’Umanità la chiave per aprirla e salvare il vostro Pianeta. Lasciate che Giza sia un monito per tutta l’Umanità. È un monumento alla gente che è morta.  

Le Piramidi furono costruite a forma di nave spaziale rivolte verso il Pianeta che gli alieni si sono lasciati alle spalle, distrutto dalla loro follia. Non fate che, a causa della vostra follia, un altro monumento venga eretto su un altro Pianeta, rivolto verso il punto dove un tempo esisteva la Terra’".
 
Ma non è finita qua. C’è un completamento dei fatti, degli eventi rivelati:

In seguito, nel 1994, Hakim mi spiegò dov’era la Sala degli Archivi. Queste leggende erano state tramandate per secoli tra i beduini. Confermavano ciò che aveva detto Freccia Bianca e andavano oltre. Queste sono le sue parole:
Ho scelto alcuni argomenti che riguardano l’area di Giza e la Sala degli  Archivi. Questa fonte di luce primordiale contiene archivi concernenti l’esistenza preterrena dell’Umanità, il suo arrivo sul nostro Pianeta e le sue iniziali esperienze nel nostro Mondo fisico. Contiene anche la Merkabah, un veicolo usato dagli esseri intelligenti di Molona, un pianeta che si trovava un tempo tra Marte e Giove, distrutto diciassette milioni di anni fa e ora trasformato in una cintura di asteroidi
 
Alcuni abitanti fuggirono sulla Terra a bordo della Merkabah e divennero i primi insegnanti dell’Umanità. Nella Piramide sono stati rinvenuti alcuni registri che parlano della storia di quel Pianeta. Dal 50000 al 28000 avanti Cristo le aree di Giza e Saqqara erano completamente abbandonate e dimenticate. Dopo il cataclisma del 28000 avanti Cristo, tuttavia, alcuni popoli stranieri arrivarono nella zona dell’Egitto preistorico e vi insediarono la loro cultura aggiungendo nuovi elementi a quella preesistente.
 
Dal 20000 avanti Cristo molti maestri spirituali provenienti da Atlantide, costretti alla fuga dalla crescente corruzione materialistica della loro civiltà, vennero in Egitto portando la loro sapienza e contribuendo all’innalzamento del livello di Vita dei suoi abitanti che raggiunsero così un avanzato grado di civilità.
 
Il Manetho e altre cronache registrano che questa fu l’era degli Dei. Nel trattao ermetico Virgin of the World, le divinità dell’Egitto sono descritte come regnanti venuti da lontano che avevano posto fine alle barbarie dell’Egitto protostorico.
 
Secondo gli Ed Fu Building Texts, gli alieni avevano ridisegnato la struttura degli edifici di Giza riunendoli in un unico santuario dedicato al Dio PN o l’Eterno. A quel tempo il Nilo scorreva a piedi dell’altipiano ed aera chiamato l’”Isola del Nucleo della Creazione”.
 
Il santuario si trovava in un campo di canne e aveva forma di un fiore di loto circondato da colonne radiali protettive Djed, che producevano una frequenza estremanente bassa. Il santuario PN incorporava anche Hry H’w, o meglio il volto della Sfinge originaria, e copriva l’ingresso diretto al BW-Hmn, il “Luogo della Profonda Costruzione Sotterranea”. L’originaria Sala degli Archivi.
 
Così, amica mia, ho cercato di riassumere la lunga storia narrandola in forma abbreviata per raccontarla, e non per fare una predica. Tuo, Hakim.
 
E ancora:

Hakim aveva detto che solo Freccia Bianca avrebbe conosciuto la vera Atlantide e solo io avrei potuto rivolgermi a lui. Indirizzandomi verso Freccia Bianca chiesi: ‘Che cosa e dove è Atlantide, Freccia Bianca?’.
È il Pianeta del quale ho parlato come dimora originaria dell’Umanità della Terra, diventato leggenda, la leggenda di Atlantide’.
 
Ero in stato di shock. L’uomo non discendeva da Adamo ed Eva o dalle scimmie. La Vita umana proveniva da un altro Pianeta. Il mio cuore batteva all’impazzata. Nel passato ero stata indotta a credere una cosa e adesso tali nozioni venivano completamente sconvolte! Nella biblioteca di Alessandria si diceva che vi fossero stati dei libri che parlavano dell’inizio della Vita sul nostro Pianeta, ma nel settimo secolo tale biblioteca era stata distrutta, e con essa tutti i suoi volumi

Restava quindi un unico archivio che testimoniava la provenienza aliena dei primi uomini, e si trovava sepolto sotto le Piramidi di Giza… Ora che l’Umanità doveva affrontare il pericolo della distruzione del pianeta Terra, la verità doveva essere riportata alla luce.
 
Ecco quanto. È davvero sconvolgente. Mi vengono in mente subito delle triangolazioni con Sitchin, Arguelles e Givaudan… ma le terrò per un prossimo articolo. È chiaro che queste testimonianze sono come macigni sul nostro cammino. Gesù è vissuto all'ombra delle Piramidi ed il suo corpo 'riposa' proprio in quel luogo, la sua tomba è lì, così come l'ultima cena si è svolta dentro alla Piramide, Maometto è un bimbo che impara da quello che vede. Si evidenzia un filo comune anche religioso. 
 
Si interlacciano personaggi dello Spirito di una importanza assoluta con delle figure extraterrestri, ritenute da sempre, dalle fonti ufficiali, esterne ad ogni moto relativo allo Spirito albergante sulla Terra, persino esterne ad ogni prova effettiva della loro presenza, della loro esistenza.

Sento che si sta per affacciare una nuova visione globale degli eventi accaduti sulla Terra, osservando da 'lenti quantiche' superiori, quelle dal punto di vista dell’Universo. Le fonti che hanno parlato attraverso  Ann Walker, sono state necessarie ed opportune per contribuire ad una ulteriore espansione della consapevolezza. È come un immane puzzle che si va componendo giorno dopo giorno, accettando di scrivere e di mettermi a disposizione del prossimo in questo modo silente e particolare

Il messaggio di Freccia Bianca è, alla fine, il messaggio che tutti abbiamo già inciso dentro di noi, perché ci sentiamo responsabili di tutto quello che ci circonda: salvare le foreste per salvare la Terra per salvare noi stessi.

Da oggi, lo scenario 3D è, per me, allargato all’intero Universo 3D e non più solo alla Terra 3D. Nella nostra ingnoranza possiamo distruggere interi mondi, senza per questo porre fine alle motivazioni per cui esiste tutta questa densità: fare esperienza e imparare attraverso l’auto educazione.

Abbiamo a disposizione un intero Universo: ci basterà?

Intendo ringraziare la cara amica Loredana e la sua gentile mamma, per avermi messo a disposizione questo illuminante testo. Nulla è per caso, per cui mediterò sull’insegnamento contenuto ed ora rilasciato anche in me. Di Ann Walker e dei suo libri tornerò ancora a scrivere

La ringrazio, in qualunque forma adesso ella sia, per avere speso tutta una sua Vita per l’Umanità e per la Madre Terra.

Il suo esempio ed il suo Amore sono stati un insegnamento eccezionale, che deve uscire dalla polvere nella quale l’Antisistema, e dunque tutti noi, l’abbiamo relegata.
 
Colgo i primi raggi di un nuovo paradigma che si evidenzia da oltre le cortine fumose del vecchio; il frattale è: Atlantide. La leggenda è davvero una leggenda, ed allo stesso tempo è 'reale' ma riguarda un’altra ‘storia’, intessuta su un altro Pianeta

Tutto ciò che ci caratterizza è un retaggio altrui… un cono d'ombre.

La senzienza, l’esistenza sviluppata in Terra, è oscurata da ciò che è stato. È possibile concepire il ‘tutto’ in una maniera nuova, diversa, libera… in cui Atlantide, ad esempio, smetta di influenzarci silenziosamente. C’è molto altro e ci sono molte cose diverse da capire e esperimentare senza nessun paraocchi. 

Occorre togliersi dall’ombra di questo passato al fine di aiutare ed aiutarci.

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011
prospettivavita@gmail.com