“Quota” SPS

 

LaQuotaSPS ètalento = Arte.

Sì, proprio così. 

L’Arte di auto ricordarsi da sé in sé, attraverso tutto quello che continua a succedere, dal momento in cui continua ad auto indicare ciò che “è già successo” e lascia coerentemente “tracce” del proprio non esistere seppure c'è.

Che cosa farsene, allora, di tutto questo talento? 

Dato che viene inquadrato come “complottismo” -- dalla ferma attualità che ti auto ricomprende, essendo tu… “tu”, nell’Anti-Sistema -- di conseguenza la “pensata” è stata quella di fare surf, piuttosto che prendersi ogni volta l’onda in faccia. 

 

Allora, SPS_IO ha preferito far coesistere alcuni altri aspetti con la propria convinzione, che diventa teoria, che sublima anche in... Arte.

  

La risultante è coincisa con almeno una dinamica Anti-Sistemica, anzitempo disintossicata, auto disinnescata, depotenziata, etc. quale, la coerenza tra finanziamento come donazione e l'auto-immedesimazione nella f-orma artistica che, ad ogni effetto, riesce laddove rientra in tale classificazione

Ovvero, se SPS_IO non interessa per una serie di infiniti motivi, ma soprattutto perché non emerge dal mare magnum del contesto d’assieme, e nemmeno da quello “complottistico”, allora, contestualizzando che “di fatto” SPS_IO è Arte che esprime Arte e si esprime attraverso la propria p-Arte, di conseguenza va da sé che ciò che sembrava prima complottismo, passa in secondo piano relativamente al contesto dell’Artista che promuove la propria Opera Prima… Una sorta di trascendenza, insomma. La catarsi che va di moda nel mondo dell'Arte più autentica.

Ecco, allora, che cos’è la QuotaSPS

è la sfera dell’Artista che, nella fattispecie, si esprime attraverso SPS e diventa SPS_IO.

 

Acqua che s-corre

Quindi, è SPS_IO che si aggiorna a tale evidenza. In che modo? Bè… l’arredo cambierà, ma rimanendo sempre SPS_IO. Ora, per non tirare una zuppa oltremodo inafferrabile, l’invito è simile a quello dientrare in una Sala dove sono esposte Opere d’Arte che in qualche modo ti riguardano, proprio come il ritrattista ti ritrae ed il paesaggista ti ricomprende nel paesaggio…”.  

Trovi?...

A questo link è stato creato e pubblicato il primo Token NFT SPS_IO (un Token Non Fungibile è un cripto oggetto - unico in questo “caso” - certificato dalla Blockchain di Ethereum e disponibile alla vendita in tale marketplace. Perché è stato messo in vendita? Perché “è il primo step di SPS_IO nel mondo dell’Arte Digitale” e dunque… fa già storia, anche perché si tratta del primo Blogcomplottistatokenizzato e trasceso in f-Orma d’Arte)… 

Gli NFT hanno il potenziale di unire l’utile ed il dilettevole, sostanzialmente (come il ticket digitale univoco per il tuo ingresso al concerto del tuo cantante preferito, ad esempio). Anche ogni idea, allora, può essere digitalizzata e resa un Token NFT, in grado di “muoversi” in tale universo digitale in via di espansione… 

Ecco l'elevazione a potenza che trasforma in Opera d’Arte, a prescindere da quella che “prima” era la definizione comune del medesimo contesto. Dal complottismo all’esternazione artistica di sé, infatti, passa tutta la differenza che insiste tra il giorno a la notte.

 

A fuoco vivo

Nel mondo dell’Arte è possibile esprimersi liberamente, come se non ci fosse alcuna “gravità” a rompere... il ritmo. E per quanto anche tale “mondo” sia Anti-Sistemico, il “trucco” può certamente riuscire buono anche per SPS_IO, al fine di ruotare a-sfericamente, agendo dall’interno degli ingranaggi ma riconvertendone la funzione sostanziale. 

Come puoi “vedere”, all’Artista si perdona tutto (anche l’incomprensibilità), mentre a chi scrive direttamente il proprio “sentire” è riservata la solita gogna sociale (anche quando “è”… l’anonimato più assoluto). 

Ecco che il semplice “Blog diventa, anche:

- Galleria d'Arte dell’Opera Prima “SPS_IO”.

Tutta un'altra cosa...


Le “Quote” SPS NFT avranno una vita digitale, in Rete, potendo accumulare potenzialmente interesse in un ambito promettente, laddove l'interesse è composto da valore trascendente, significativo, teorico, artistico, sociale, storico, economico, filosofico, etico, epico, collezionistico, etc. etc. etc.

 

Oltre Orizzonte

Tutto questo esulerà da ogni e qualsiasi cessione di “proprietà intellettuale” riferita ai Bollettini e ad SPS_IO stesso, che “è” e rimane l’Opera Prima di Davide Nebuloni; qualcuno che ha deciso di condividere il proprio “senti-Re” nonsoloartistico con la società intera, avendo molto da dire in termini sostanziali = avendone fatto la propria esistenza, in coerenza. 

Allora, ogni gradazione di SPS_IO, ti darà l’opportunità di esserci, potendo continuare a godere di ogni neutralità, perché SPS_IO non è un movimento di alcun tipo

SPS_IO è (in) un tipo di atteggiamento.

Ergo: non esiste anche se c’è… 

Non corri alcun pericolo (non aderisci a nulla), però puoi contribuire a qualcosa che “è” qualcuno, che crede fermamente in te, laddove nell’Anti-Sistema – purtroppo – sei “te”, anche se sei sempre dotato di potenziale contemporaneo, motivo per cui una connessione sensibile c’è sempre. 

Sarà come se tu potessi ritornare a vivere l’epoca degli investimenti in opere strutturali e colossali; quelli nelle miniere d’oro, nella costruzione delle ferrovie, dighe, gallerie, grandi arterie di comunicazione, e delle città stesse.

SPS_IO implica la trascendenza dell’Anti-Sistema (Oltre OrizzonteFai…”) ma, ovviamente, a livello espressivo o artistico. No? Da qualche p-Arte si deve pur iniziare, sostanzialmente.

Allora, decidi(ti): 

questa volta puoi davvero decidere di… 

Non è una scelta fra… 

Che ne dici? 

Ti va di credere in quest'Opera Prima, a tal punto di “rischiare” di andare persino a guadagnarci, nel “tempo”? Come forse puoi “vedere”, ci sono tutti i “valori” Anti-Sistemici (la prassi) ma opportunamente detossinati. E, wow, se questa non è una grande notizia, nonché una grande giornata!

 

Se non hai “capito”, come ben sai non è un problema: anzi.

È meglio, perché probabilmente avrai maggiore spinta per ilsentire”. D'ora in avanti, ci sarà sempre più tendenza per entrare in confidenza con questa nuova dimensione e con il livello di “Quota” SPS. Sei sempre il benvenuto, anche solo per sorseggiare insieme una tazza di the digitale ben caldo ed aromatizzato sostanzialmente. 

SPS_IO è l’Opera Prima = Arte pura by Davide Nebuloni, per te e, perché no, anche per “te”.

“Fai…” di esserci, allora…

Come funziona e le varie possibilità.


Donare e contemporaneamente investire è possibile, dal momento in cui l’atto in sé è buon cuore ma ottiene anche qualcosa in cambio, come appunto la “Quota” SPS.

 

La “Quota” SPS è un certificato unico, artistico digitale, che ti viene assegnato da SPS_IO, sul modello degli originali documenti azionari d’epoca.

 


Attraverso di essa, si certifica l'avere “finanziato (aiutato, investito, creduto in...)” tale Opera Prima = una f-Orma d'Arte. Tale attestato di ringraziamento è come una ricevuta, che possiede solamente chi ha donato. Pertanto, essendo emesso in poche unità, rientra nel meccanismo di “rarità” che usualmente decreta anche il valore artistico-economico. 

Ovviamente, è qualcosa che matura nel corso del tempo” e dal momento in cui SPS_IO “Fa...la storia, di conseguenza avrai in mano un certificato ad alto valore aggiunto, avente anche un notevole potenziale in termini di “ritorno sull’investimento”.

Non hai nulla da temere, quindi; se non succedesse nulla di ciò, avrai “solo” donato; ovvero, la tua intenzione originale rimarrà tale, senza rientrare in alcun ambito di “interesse”.

Comunque, ti rimarrà un documento storico di partecipazione a questa Opera Prima, il che ti fa certamente onore. 

Inoltre, laQuotaSPS è contemporaneamente un Token NFT, personalizzato, unico, originale e certificato dalla Blockchain di Ethereum. 

Per ogni informazione tecnica vai alla Pagina Donazione

Oppure scrivi una e-mail a SPS_IO.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.