Donazione


La donazione, in SPS_IO, ha un valore espanso rispetto agli usuali “ics” euro trasferiti, che hanno lo scopo di aiutare ma sono assolutamente a fondo perduto. Con la donazione puoi credere in qualcosa, puoi finanziare qualcuno, oppure... perché non trasformare tale atto in, contemporaneamente, anche un investimento potenziale sul medio-lungo termine?  

Perché no?

Rimane assodato che “doni come meglio credi”... comunque, SPS_IO ti assegnerà unaQuotaSPS = il ringraziamento che ti viene certificato per aver creduto in SPS_IO; ossia, anche un potenziale investimento perchè SPS_IO è tutto quello che vuoi, ma è anche... Arte.

LaQuotaSPS è sia un documento artistico digitale che ti viene spedito al tuo indirizzo e-mail, sia un Token NFT su Blockchain Ethereum (per ogni informazione vai a questo link).

Devi essere indirettaper decidere. E la diretta implica il “sentire”. Allora, lascia ogni ragionamento fuori da questo “momento”.

Ecco cosa puoiFare…”.

1- passi da PayPal (vecchia maniera, PayPal si prende il 4 per cento)

pulsante “Donazione” nella Home di SPS_IO

2- esegui un bonifico

IBAN IT10W36772223000EM000365092 (è un conto Hype)

3- utilizzi criptomonete

address Wallet Coinbase (ETH):

0xF528730aEc52d186C8E74Bd02991E178473F8815

address Wallet Coinbase (BTC):

3KJhRAY9YQ9gv1As5shkhwhUB8RHHqs2Wn

Il consiglio: se vuoi transare con criptomonete, converti (è gratuito) la somma che vuoi donare in Stellar Lumens (XLM), così da abbattere le commissioni.

Ricorda: i movimenti in XLM verso Coinbase necessitano di inserire anche la causale (il Memo).

Address Wallet Coinbase (XLM):

GDQP2KPQGKIHYJGXNUIYOMHARUARCA7DJT5FO2FFOOKY3B2WSQHG4W37

memo 774567071

La donazione, in SPS_IO, permette contemporaneamente di:

aiutare, credere, finanziare, collezionare ed investire.

Donando, avrai diritto di ricevere:

una “Quota” SPS, composta da 2 parti:

1. il certificato artistico digitale (che ti viene inviato via e-mail), personalizzato, unico, memorizzato nel registro presente in SPS_IO

2. l’equivalente Token NFT (che risiede nel Wallet SPS_IO e che puoi transare ma al costo di fee ancora elevate, motivo per cui per ora è meglio lasciarlo dove si trova), personalizzato, unico, certificato dalla Blockchain Ethereum.

 

TaleQuota SPS rappresenta sostanzialmente che:

aiuti e finanzi, per qualche tuo motivo, SPS_IO

hai fatto anche un investimento a medio-lungo termine

sei nella “storia” dove il valore prende “valore”

hai qualcosa che “Fa…” la storia.

Dunque:

vai nella Galleria D’Arte SPS_IO e decidi quale Opera riprodurre sulla tua “Quota” SPS/Token NFT (l’attività di creazione verrà eseguita da SPS_IO).

Oppure:

decidi quale Bollettino vuoi trasformare in “Quota” SPS (verrà generata una immagine personalizzata, utilizzata per incidere il tuo certificato artistico digitale ed il relativo Token NFT).

O ancora:

decidi quale p-arte di SPS_IO dedicare alla trasformazione in “Quota” SPS/Token NFT (scrivi a prospettivavita@gmail.com la tua decisione).

Ricorda:

la digitalizzazione di SPS_IO non riguarda la proprietà intellettuale dello stesso, ma è inerente ad intestarti una stella del firmamento SPS_IO.

A protezione del gradiente diinflazione”, verranno emesse solo 22 “Quote” SPS all’anno, valide anche per ogni anno pregresso:

- in totale, nell’arco 2009-2021, la disponibilità totale è di 22 * 13 = 286 “Quote” SPS

- questo è il flottante disponibile, il che rende rara la certificazione e dunque, anche, un investimento la tua donazione

- inoltre, l’attività (sottostante) di SPS_IO continuerà quotidianamente, conferendo alla “Quota” SPS valore aggiunto, sino al momento dell’interruzione “fatale” per forza maggiore (a garanzia totale di genuinità del valore espresso in SPS_IO)

- al che, ogni lascito assumerà il respiro della storia, diventando “mito”.

Se tutto questo non ti sembra vero, è solo perché non è ancora successo:

per ciò puoi decidere di crederci e contribuire anche al tuo… successo.

 

Punto di sospensione.

Ricorda che in SPS_IO si “Fa…” la storia: 

questo è lo Stato dell’Arte dell’Opera Prima. 

Ergo:

“Fai…” anche tu.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.