venerdì 20 marzo 2020

Opportunità.



Ogni “crisi”, ti dicono e dunque “sai”, riserva dell3 opportunità. È sufficiente esserne consci.
Bene. E allora, che farai
Come ti auto adopererai? 
Bè… già stai confidando in un3 pronta “ripresa”. Di che cosa? Dello status quo (nel) “qua (così)”, o, “norma-lità”. No? 
Il Paese si è (quasi) fermat3, ma, non riesci proprio ad accorgerti 1- del significato sostanziale e, quindi 2- dell’opportunità (potenziale contemporaneo) ivi auto annessa e interconnessa.
In-vece, cosa hai certamente “r-ac-colt3”?
Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia, sei tu quello che la deve attraversare… Devi lasciarti tutto dietro… Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente”.
Morpheus
Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla? Ad ammirare la sua bellezza? La sua genialità? Miliardi di persone che vivono le proprie vite, inconsapevoli”.
Agente Smith
La risposta è intorno a te, Neo. E ti sta cercando. E presto ti troverà, se tu lo vorrai…”.
Trinity
Benvenuto nella tua desertica nuova realtà…. Abbiamo pochi bit, brandelli d'informazione. Ma quello che sappiamo per certo è che un bel giorno, all'inizio del XXI secolo, l'umanità intera si ritrovò unita all'insegna dei festeggiamenti. Grande fu la meraviglia per la nostra magnificenza mentre davamo alla luce I.A…. la cui sinistra coscienza produsse una nuova generazione di macchine”.
Morpheus
Ritrova l3 citazione, a tal pro, in Damnation. Ce la puoi “Fare…”.
Ti dice niente, ad esempio, l’avvento o “evoluzione” dall’uomo primitivo a quell3 “moderno”? 
Quando immagini un “genocidio”, come lo “vedi”?
Come qualcosa di scientificamente “spiegabile”?
Ovvero, che… ci sta?
Un po’ come l’estinzione dei “dinosauri”?
O… come selezionare l3 specie ad immagine e somiglianza, in gerarchia = a proprio piacere (interesse p®ivat3)…
Una nuova generazione di macchine = “te”.


Chi “s-offre” di Dsa, causalmente, che cosa (chi) rappresenta, significa, incarna ed esprime?
Radisys rivela Engage Video Assistant, il primo bot video controllato da intelligenza artificiale al mondo...
Business Wire 19 marzo 2020 Link

L’avvento dell’I.A. sta già succedendo, poiché è sostanzialmente “già success3”, essendo punto in sospensione (sottoDomin3) dal punto di sospensione eco-dominante, o, compresenza che non esiste; c’è (come, guarda non caso, ciò che significa l’informazione ambientale infrastrutturale frattale espansa, in codice, “Dio”).
Un3 “stupidata”? 
Può essere, ma, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) ci crede, poiché sente che è “così (qua)”.
Ergo:
l’opportunità per cui è studiat3 il “virus”
ricalca l’informazione ambientale
ma (ma)
se tu sei “tu”
allora (allora)
ti accorgerai selettivamente
ossia
ripercorrendo ogni “tappa”
a “te” riservat3 a livello di Anti-Sistema
di modo da far passare in secondo piano (mantenere regolarmente a “distanza”)
il significato (verità, memoria, esperienza, denuncia e dimostrazione) che l’ambiente continua, nonostante tutt3 o “te”, a… diffondere (proprio come effetto virale che, appunto, auto predetermina l3 s-comparsa del “virus” nel/sul piano del reale manifesto ad hoc, o, Anti-Sistema).
Bain: pandemia e recessione, accelerare trasformazione digitale
Glv Askanews 19 marzo 2020 Link
Enel, Starace: Covid-19 incredibile acceleratore digitalizzazione
Rbr Askanews 19 marzo 2020 Link
Lagarde: coronavirus shock estremo, Bce sosterrà tutti cittadini
Glv Askanews 19 marzo 2020 Link
Ogni “Istituto” si sta adoperando per “aiutarti”. 
Vero? 
Almeno, tale deve essere la “tu3” percezione, da cui ogni auto conv3nzione. 
Il “bazooka” serve in quanto ad “arma” non convenzionale o non lineare, che sottintende o sovraintende – come campo morfogenetico, che ti guida wireless = che non esiste, c’è… - verso (destinazione d’uso) il “destino”.
Ma (ma), poteva essere che, anche quest3 volta, non apparisse il consueto ritornello (dubbio)?
Coronavirus, quel documento tedesco che aveva previsto tutto.
Si chiama Modi-Sars 2012 e non è altro che una simulazione che, in maniera inquietante, otto anni fa aveva previsto l’attuale pandemia da coronavirus…
Il periodo d’incubazione varierebbe dai 3-5 giorni ai 2-14 giorni con contagio possibile per goccioline o per contatto. I sintomi ipotizzati erano febbre, tosse secca, difficoltà respiratorie, tremori, mal di testa, con bambini e giovani che avrebbero superato relativamente presto l’infezione, mentre per gli anziani erano state ipotizzate pochissime chance di sopravvivenza
Tra le misure consigliate al Governo c’è l’isolamento e la quarantena per i malati, chiusura delle scuole, cancellazione di ogni tipo di evento pubblico, forti limitazioni alla circolazione delle persone all’aria aperta, proprio come accade in questi giorni
Yahoo Notizie 19 marzo 2020 Link
Si “sapeva” ma… è success3 ugualmente
Perché? 
Perché “doveva” succedere nell’immaginari3 selettivo d3l livello di servizio Anti-Sistema. 
Del resto, nel de-corso dell3 “storia (deviata)”, non sono mai mancate “tragedie” dal calibro da fondo scala. No?
Quindi, chi “è” punto di sospensione non si cura affatto di te/“te”, essendo portante l’effetto desiderat3 e, non, ciò che risiede nel fondo di ogni singolarità (se solamente fosse liber3 di… manifestarsi, senza per/con ciò avere troppo da “perdere” in quanto a conseguenz3 di stampo sociale, economico, lavorativo, etc.).
Ancora…
Fox News: “Il Governo fu avvertito dell’epidemia da coronavirus…”.
Secondo quanto riporta la Fox News il Governo italiano sarebbe stato avvertito dell’emergenza coronavirus fin dall’inizio.
“Il Governo italiano sapeva del rischio pandemia…” scrive il sito in un lungo articolo mirato sulla situazione dell’epidemia in Italia…
Nell’articolo, Hollie McKay descrive anche come la popolazione italiana essendo una delle più anziane del mondo, il 23,3% dei cittadini ha più di 65 anni, e il fatto che molte famiglie vivano da generazioni ancora nelle stesse case abbia favorito la trasmissione del virus.
Proprio queste caratteristiche familiari e culturali avrebbero aggravato l’epidemia.
Notizie.it 19 marzo 2020 Link
Il “Governoera stat3 avvertito… nell’ambiente auto ricircola informazione (ambientale), ma, anche dell’altr3 (Anti-Sistema).
Tale “ritardo” significa che sopravvivi proprio perché sei “in differita” = in gerarchia. 
Ossia, hai sempre (sempre) il modo di accorgerti, non importa in quale “crisi” sei dentro, se (se) “Fai…” auto decodifica dell’auto caratteristica ambientale, ch’è “in codice” poiché tu sei “tu”, dunque, poiché sei “dentro” a qualcosa (Anti-Sistema) che ti ha, essendo “già success3” che… e, allora, continua sostanzialmente a succedere…
In-somma, qualsiasi tipo di “f-atto” è preventivabile, poiché sei sede dell3 capacità di “accorgerti” ed auto decodificare l’informazione che giunge sino a te/“te”, come magnetismo ambientale
Ma… se “tu” sei come un3 fortezza arroccata, con tanto di ponte levatoio alzato, bè… allora ci sarà “spazio” solamente per l’ordinanza pubblica/globale, che ti pre-occupa… in quanto “in gerarchia” soprattutt3 (da “a monte” sino all’essere “a Massa”).
Ecco un elenco di tre punti in sospensione veramente marchian3:
1969 (sbarco sulla Luna)
2001 (crollo delle torri gemelle)
2020 (coronavirus).
Qual è il tratto (in) comune o significato, tra tali macro eventi globali?
Sostanzialmente e, non, di fatto (non facendo in SPS… complottismo), però.
Qual è?
“Fai…”.
Quali “prove” ci sono che... l’umanità (“uomo”) è andat3 sulla Luna, nel 1969?
Ci sono documenti con pixel grossi come case, ancora nell’epoca “odierna”, nel farti auto constatare i “resti della spedizione lunare” ancora in loco.
Un po’ come l3 riprese dell’aereo passeggeri che, ti dicono e dunque “sai” essersi schiantat3 sul Pentagono nel 2001:
con, tra un frame e l’altr3, lo spazio per far passare di tutt3 oppure niente.
Ecco in cosa consistono le “prove”. 
Sai… in qualcosa dall3 caratteristica frattale espansa, è im-possibile sempre risalire “a monte”, anche passando da “valichi” che non l3 sembrano affatto (da “a valle”).



"Il Coronavirus non è stato creato in laboratorio…": la prova.
Il nuovo Coronavirus sarebbe il risultato dell'evoluzione naturale di altri virus della stessa famiglia e non un prodotto di laboratorio o di ingegneria genetica (cioè non fatto dall'uomo manipolando geni virali in provetta), come insinuato più volte dall'inizio dell'epidemia.
Ad affermarlo, con tanto di prova, è uno studio sui genomi del Sars-Cov-2 e virus affini pubblicato sulla rivista Nature Medicine.
La ricerca sull’origine del Covid-19.
“Confrontando i dati genetici ad oggi disponibili per diversi tipi di coronavirus, possiamo risolutamente determinare che il Sars-Cov-2 si è originato attraverso processi naturali..." - afferma Kristian Andersen, dello Scripps Research Institute di La Jolla che ha condotto il lavoro.
Gli esperti hanno confrontato il gene per una proteina dell'involucro esterno del virus (chiamata Spike, da punta o spina) che gli serve per attaccarsi, entrare e infettare le cellule umane. Spike è dotata di una sorta di uncino molecolare (Rbd) con cui il virus si lega alle cellule umane incastrandosi alla molecola Ace2, (recettore importante nella regolazione della pressione del sangue).
Il legame tra Rbd e Ace2 è essenziale per iniziare l'infezione.
Inoltre Spike ha anche una “forbice molecolare” che aiuta il virus a penetrare nella cellula umana. Il legame tra Rbd e Ace2 è talmente perfetto (Rbd si incastra a perfezione con Ace2 come una chiave con la sua serratura) che non può essere altro che il risultato della selezione naturale e non il prodotto dell'ingegneria genetica, almeno secondo questo nuovo studio.
“Questa e altre caratteristiche del virus, la sequenza genetica di Rbd e la spina dorsale del virus - precisa Andersen - ci portano a scartare l'ipotesi della manipolazione di laboratorio come possibile origine del Sars-Cov-2”.
Yahoo Notizie 19 marzo 2020 Link
Certa-mente.
Ecco:
se (se) quest3 sono le “prove
allora (allora) “vale” ogni e qualsiasi altr3 versione o “teoria”.
No?
Sai perché
Perché... per credere e “fermarti” a/in ciò, devi auto svenderti alla “ragione scientifica”, che non ammette ignoranza, ossia, o ci credi oppure… ci credi.
Vorresti insistere a c®edere che non sia “così (qua)”? 
“Tu” non ci capisci un’acca, di tale “dimostrazione”, per cui… che cosa rappresenta sostanzialmente, piuttosto che auto considerarl3 “verità”?
Necessiti proprio “tu”, al fine di completare il circuito del “credo”
Sì, perché, altrimenti non può proprio continuare a funzionare
E, bada bene, infondendo “fiducia” a tale credo, getti continuamente “ombra” sul significato sostanziale che, non smette mai di diffondersi ambientalmente, ma, rimanendo come… “isolat3” rispetto a te, che sei e rimani “te” = Anti-Sistema (l’Agente Smith che viralmente diviene chiunque aderisca al tessuto inter connettivo Anti-Sistema).
È nel significato sostanziale che ti auto ritrovi.
In che modo, però? Attraverso l3 chiave universale dell’atteggiamento “formulare”.
Qual è, allora, l’autentic3 “caric3 da novanta” che ogni “crisi” ap-porta in termini di “opportunità”?
Ciò che “sai” poiché ti dicono (sei “dentro” a qualcosa che ti ha auto preventivamente), oppure… ciò che “senti” dalla modalità Oltre Orizzonte (essere nel mondo, ma, non del mondo)?
Sei tu che devi decidere.
Tuttavia, se tu sei “tu”, di/in conseguenza… chiuditi cielo (ecco in cosa consiste l’essere “dentro”).
Allora sceglierai sempre fra… senza mai (mai) decidere di… 
L3 scienza è (in) un codice.
Col circuito “denaro” che funge da controller, adatt3 proprio all’auto mantenimento nel “loop”, ad hoc
Qualcosa di inarrivabile per acume e strategia, ovvero, qualcun3 (punto di sospensione con l’essere “pilota”).
Ancora un3 volta: 
“Fai…”.
Hai “necessità” di sapere come? Di avere il libretto delle istruzioni? Del “cosa vuol dire”?
No.
Basta con tutt3 ciò:
auto ricorda(rti)
“è” già bastevole.
È in te, già, tutt3 (come potenziale contemporaneo).
Non a caso, senti esenti”…
R-ac-cogli l’attimo, lad-dove, “è” sempre (sempre) l’attimo = non c’è scampo per l’essere Anti-Sistema, che allora deve sempre (sempre) difendersi, preventivamente
Ecco perché anche tu sopravvivi, essendo “dentro” a tale campo morfogenetico o giurisdizione altrui, che come p-arte invadente ti ha, essendo “già success3” e dunque avendo già ri/de-scritto tutt3, ad immagine e somiglianza del proprio interesse p®ivat3.

L’opportunità sei tu, nel momento in cui vi ritorni ad essere, non avendo paura di esserl3.
Filosofia, teoria, semplicioneria, faciloneria, etc.?
Bè… “Fai… tu”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-124
Riproduzione libera”.