venerdì 5 ottobre 2012

Previsione di successo per il Blog che diverrà.




Cercando in maniera indiretta ma non casuale, in Rete, mi sono imbattuto in porzioni di informazioni, che hanno composto l’articolo di SPS odierno. Curioso, vero? 

L'aspetto più curioso è che, poi, l'articolo si è mosso in tutt'altra maniera...

Da questo punto di vista, che cos’è l’articolo odierno? Cosa rappresenta? Il frutto di una passeggiata aleatoria in Internet? Quale valore rappresenta?

Premessa: ogni individuo che ha la pretesa di scrivere qualcosa e sente anche di doverla condividere con gli altri, ha certamente qualcosa da dire e, solo per questo, sta contribuendo a fornire valore aggiunto al campo unificato della/dalla Massa. 

Dopo tre anni di scrittura costante e aperta al pubblico, mi sono accorto di avere agganciato e sviluppato un modo nuovo di ‘sentire’ l’articolo (l'articolo è Vita condensata'

Ossia, è come se quello che scriverò oggi, sia il frutto di una sequenza di ‘credo polarizzati’ con la mia intenzione di attrarli. 

Cercherò, oggi, di fare il punto della situazione inerente a SPS, in attesa della ‘rivoluzione’ prossima ventura. Infatti, fra un paio di settimane o, meglio, entro fine mese, SacroProfanoSacro cambierà veste. Nulla di stravolgente, benintesi. 

Graficamente penso che cambierà poco. Non ho intenzione di perdere Tempo né denaro per ridisegnare l’architettura, non trattandosi ancora di un sito con dominio personale. Al limite utilizzerò dei template nativi di Blogger, magari quelli più moderni che utilizzano i menù dinamici. Vedrò a breve cosa fare.

Il vero cambiamento è relativo all’aggiornamento del Blog. Il concetto di Antisistema ormai va troppo stretto, in riferimento alla ‘Filosofia Unitaria del Tutto’ emersa progressivamente nel Tempo.

Sto per mettere in vendita il mio libro ‘Fenice. Deprogrammare il gioco della Borsa’, per cui prendo spunto da questa evenienza, al fine di rinnovare la veste concettuale di SPS.  

Ho molte iniziative da proporre al pubblico e penso che ormai sia proprio il caso di farlo.

Only the brave…

SPS è il fulcro attorno al quale Davide Nebuloni intesserà qualcosa di fisico, la punta di un iceberg, un’isola materiale soprastante ad una colonna concettuale e, non per questo, astratta dal senso dimensionale della manifestazione concreta.

L’ennesima richiesta di contatti o di unione tra persone, soggiacente ad interessi personali?

Niente affatto. Diciamo che non sono nemmeno capace di organizzare del ‘Copywriting ipnotico persuasivo’, come ho letto in Internet.

E allora? Che cosa intendo dire/fare?

Ecco, in breve: 

sono certo che il concetto più esteso di ‘Filosofia Unitaria del Tutto’, di ‘Analogia Frattale’ e di ‘Metodo Indiretto’, costituiscano la base intuitiva per una grande scoperta, emergente sul piano fisico di questa dimensione dell’essere, scambiata per unica, certa, reale (anche se sullo sfondo ogni religione dipinge sempre dell’altro. Ma… lasciamo perdere in questo momento).

Che cosa chiedo a me stesso e a cosa tendo?

Di avere la possibilità di approfondire in maniera totale questi filoni della manifestazione energetica.

Perché non lo posso già fare adesso?

Perché ci sono almeno mille motivi che mi tengono impegnato su altri fronti, togliendomi facoltà per dedicarmi assiduamente alla solidificazione della teoria intuita.

Perché ritengo importante questa concretizzazione?

Perché, invertendo la prospettiva e mantenendo lo zoom sull’osservato, non si perde la visuale dell’osservato ma lo si può inquadrare da una posizione più sincronica

È come essersi accorti di qualcosa che caratterizza il cielo e di non volerlo più perdere, invece che vivere osservando il cielo in maniera generale. Ok?

Mi rendo conto che devo dare totalità a questo ‘qualcosa’, perché è egli stesso che lo richiede. Per fare questo, devo 'condensarlo' e conferirgli solidità, al fine di poterlo rendere manifestabile nelle 3d.

Troppo astratto il discorso? Spero di no!

A breve riaprirò anche i commenti… per cui mi attendo collaborazione trasversale a questo progetto.

Chiederò di aderire ad una rete condivisa sperimentale fatta di… solo noi stessi. Una unione a distanza tramite Internet. Per quale motivo? Condurre esperimenti 'non-locali sulla località'. Consultare il campo quantico globale, mediante estrazione o carotaggio dalla nostra condivisione, che mi aspetto rappresentare la globalità stessa in funzione di precisi principi intuiti e scritti in SPS.

Il Mondo sta cambiando anche sotto al peso del cambiamento degli individui. Non è facile accorgersi, perché sembra esattamente il contrario. La particella ‘sembra’ è proprio legata a quella più estesa apparenza inerente al luogo dimensionale, che ci accoglie per raffinare noi stessi.

Tutto ‘sembra’. La Fisica ha contribuito a fissare dei ‘sembra’ in maniera radicale, come se si fissassero degli aquiloni alla terra. Serviva e serve ancora. Ma anche la Fisica sta cambiando. C’è anche il classico ‘bastone tra le ruote’, ma in realtà serve anch’esso per guadagnare momentum.

La resistenza incita sottilmente alla prosecuzione del cammino. La resistenza non blocca ma permette il consolidamento dell’esperienza pregressa.

Personalmente, sono stato 'ordinato' ad emergere in Internet, anche andando contro alla mia personale ritrosia nell’affrontare le persone; per ora avvicinate indirettamente, per quello che rappresenta il classico lettore non manifesto di un Blog.

Dare solidità alla propria sfera interiore: 

è quello che mi attendo da questa profonda esperienza.

Ognuno può agganciare quello che meglio crede al termine ‘solidità’, ma facendo questo rifletterà solo ed esclusivamente se stesso. Comunque, anche di riscontro economico si deve parlare. Perché no? Sono vive e sin troppo presenti dentro di me, le estreme limitazioni vincolanti relative a strozzature del concetto di abbondanza.  

Abbondanza, che deve essere ritratta alla luce della ‘giusta misura’.

I pesi devono equilibrarsi affinché il ‘dare ed avere’ possano trovare ed essere in equilibrio funzionale e sostenibile. 

Per cui, SPS diverrà il veicolo promozionale della mia ricerca, nonché il perno dal quale mi attendo anche un riconoscimento economico dallo scambio con la comunità intera.

Faccio fatica a scrivere di questo argomento, tuttavia non ne posso fare a meno. Se la ricerca intende divenire totale per fare il salto di qualità, io devo collocare le mie attuali titubanze in un ambito capace di trasmutarle in certezze. Sino ad ora sono stato sin troppo teorico, anche se proprio dal ruolo del ‘Teorico’, inizio a maturare consapevolezza del valore aggiunto che ne deriva, come acqua alimentante una cascata perpetua.

La forza della teoria suffraga l’esperienza personale e altrui, adesso e nel Tempo

I numeri registrati da SPS non sono sufficienti per alimentare questa 'cascata', ma ‘io preferisco credere che lo diventeranno…’. Quando le persone si accorgeranno di cosa accade in SPS, allora giugeranno anche solo per passaparola. 

Perché un Blog basato sul gossip certi numeri li fa?
Perché ha saputo interessare la Massa.

Il dato di fatto è questo:
  • l’individuo sta cambiando
  • l’individuo cercherà qualcosa in linea con il cambiamento che lo interessa
  • l’individuo troverà allora SPS.
Perché proprio SPS?
 
Perché, sì. Perché io lo credo. Perché io lo intendo

Dipende da me. E gli altri devono riflettere questa mia tendenza, perché legge.

Sapete da cosa dipende, intimamente tutto ciò?
 
Dipende dal colmare quel vuoto interiore, che scollega la terra all’isola della propria intenzione. Quel vuoto è in realtà un pieno, perché l’onda di forma che si emette è pienamente comprensiva del proprio vuoto centrale.

Funziona tutto alla perfezione.

Allora… delineare ciò che manca, equivale ad utilizzare persino anche il solo processo logico razionale. Chiedersi: cosa mi manca per… Perché ottengo l’esatto opposto rispetto a…
 
La risposta logica va compresa, tuttavia, secondo una visuale intuitiva e basata sulla potenza dell’Analogia Frattale. Cercare 'altrove' per comprendere ‘qua’. È un fatto di credo, fiducia, capacità di lasciarsi andare sulle onde di un fiuto astratto…

Altrove è sempre 'casa mia'...

Comprendere in cosa consista la lezione, che la Vita ci sta impartendo così insistentemente, corrisponde al procedere oltre, al superare lo sbarramento, al proseguire solo quando si è pronti per sostenere il prossimo passo. La mano che ci trattiene lo fa con grande fratellanza e buon senso.

Si dice ‘non fare il passo più lungo della gamba’, vero?

Bene… Avevo preparato informazioni per un articolo che si è sviscerato in altra maniera. Ne prendo atto. È così che doveva andare. Questo significa essere intuitivi e flessibili. C’è qualcosa che si sta radicando sempre più in SPS:

un diario con le gambe, con le radici e con le ali.

Un esempio di previsione di successo è dovuta a James Clerk Maxwell, che nel suo famoso trattato sull’elettricità e Magnetismo nel 1873, ha formulato una serie di equazioni che si applicano ai fenomeni elettrici e magnetici. 

Una conseguenza di queste equazioni è che dovrebbero esistere onde elettromagnetiche di lunghezza d’onda molto maggiore di quelle luminose.

Queste onde elettromagnetiche, ora note  come le onde radio, sono state generate da Heinrich Hertz nel 1887…
Link

La ‘previsione di successo’ insita in SPS è relativa a questa verità/legge:

presto emergerà concretamente, nel Mondo 3d, quello che si enuclea nella ‘Filosofia Unitaria del Tutto’, nell’Analogia Frattale e nel Metodo Indiretto, ossia in quelle forze che legano il tutto al tutto, passando per ogni creatura vivente, caratterizzata dalla propria ragione d’essere e per questo in costante cammino evolutivo. 

La manifestazione fisica di tutto ciò coinciderà con l’avvento di un nuovo Mondo o, perlomeno, con l’Ascesi di una parte della manifestazione esistenziale al ruolo successivo, in maniera tale da avvicinarsi a quella soglia risultante e necessaria per consolidare il cammino globale nelle dimensioni più fisiche, soggette perennemente alla legge ciclica dell’alternanza.

La Terra è un organismo complesso ed anch’esso in evoluzione. La ciclicità delle 3d corrisponde alla sua presenza ed al proprio livello di maturazione. I cicli a cui è soggetta l’umanità sono i cicli evolutivi della Terra, sono i suoi progressi e i suoi scivoloni. La ciclicità delle 3d esisterà sino a quando la Terra non avrà completato il proprio cammino o questo step 3d del proprio cammino.

Solo allora, le essenze in cammino incarnato non avranno più un supporto sul quale poter contare, ma a quel punto si svelerà il raggio successivo che sorregge le sonde Human Bit e tutta l’infrastruttura dell’Universo come campo morfogenetico del Creatore in curiosa osservazione proattiva.


Nulla è per caso e se qualcosa accadesse per caso non sarebbe un caso.

Dipende anche da noi il progresso della Terra 3d.
04102012 V 23,0 + 278 San Francesco D'Assisi (Ricostruire la Casa sopra alle stesse fondamenta) –

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com