venerdì 26 agosto 2011

Ali o corna?




La ‘sintesi’ è un dono e una qualità dell’essere. Mi accorgo di avere difficoltà ad utilizzarla al meglio, perché mi sembra sempre di ‘perdere qualcosa d’importante’.

Dietro ad una simile approssimazione si nasconde una paura, come sempre. Che cosa faccio, allora, se intendo superarla? Prima di tutto me ne devo accorgere. 

Ci sono almeno due modi per farlo:
  1. aumentando la consapevolezza
  2. assumendo un punto di osservazione prospettica più alto
Il che si traduce in? Prendersi una pausa. Assaporare il ‘vuoto’, respirare meglio, tornare bambini, etc. Insomma, distaccare i ‘piani’ del percepito scindendoli in rumore di fondo /abitudine e ‘valore aggiunto’

La 'novità' cosa ci porta? Dove ci porta? Occorre ‘chiederselo’…

Abbiamo sempre fretta: perché? Chi ci rincorre? E perché ci rincorre? Fermiamoci ad attendere coloro che ci rincorrono e osserveremo che non arriverà mai nessuno, perché in realtà stiamo sfuggendo solo a noi stessi, alla nostra ‘ombra’. 

Ora inizierò a citare un articolo - Il Processo di Ascensione - inerente all’Ascensione, ossia a quel fenomeno che ‘nessuno’ vi potrà esporre se non accetterete di sostenere una simile possibilità, a priori, sulla 'fiducia' intuitiva. 

È una ‘sintesi’ dell’intero e sapete che al momento faccio ancora fatica, per cui la citazione è risultata ancora una volta abbastanza lunga. Sappiate che se riusciste a prendervi una pausa, la lettura dell’intero articolo risulterebbe davvero opportuna

È illusorio pensare che sia possibile trasmutare la densità di un corpo fisico tri-quadridimensionale in un veicolo di Luce da quinta dimensione nell’arco di una vita.
 
Pazienza, tenacia, lungimiranza.

L’umanità è in fase di purificazione, in vista di un’espansione di coscienza molto più grande, che sta influenzando sempre più anime mentre spazza la Terra ed accelera in modo esponenziale come risultato.
 
Stiamo subendo una iniziazione.

È come se vi foste costantemente nutriti di cibo contaminato che con l’andare del tempo distruggerà il veicolo corporeo. Il corpo dei desideri dell’ego è furbo e perseverante, e vi spingerà costantemente a cercare sempre più sensazioni corporee ed auto-giustificazioni, spesso con risultati disastrosi… 
 
Questa è una porta attraverso la quale le entità parassite entrano in noi; un Ego fuori controllo è come una base di aggancio altrui, un territorio ostile in patria, una debolezza nella maglia dell’essenza.

Tutti i livelli della Creazione hanno un desiderio innato di raggiungere il successivo livello superiore di coscienza.
 
Evoluzione e ‘senso’ dell’Universo; si procede solo se polarizzati in questa direzione, su questa frequenza.

Considerate la teoria che l’umanità stia sperimentando quattro realtà contemporaneamente: fisica, mentale, emozionale ed astrale... Questo è il processo di base che a volte chiamiamo Ascensione nella Coscienza.
 
Sperimentiamo quattro realtà contemporaneamente; siamo ancora multidimensionali e ciò deve aumentare la nostra consapevolezza, perché possiamo capire frattalmente di poter andare 'oltre'.

Lo stato mentale della vostra mente e la qualità o risonanza della vostra natura emotiva determinano il risultato dei vostri sforzi creativi
 
È la scatola guida che identifica un 'tracciato'.

Voi dovete diventare gestori efficienti delle forze di energia cosmica. Diventate osservatori consapevoli e praticate il distacco. Non lasciatevi attirare in un vortice di energia negativa creata dagli altri. Imparate a restare saldi ed in controllo, in qualità di gestori della vostra Sacra Energia. 

Non permettete a nessuno di disturbare la vostra serenità e la vostra natura armoniosa. Tuttavia, per favore ricordate, se occasionalmente avete un momento umano, fermatevi e fate un profondo respiro e ritornate al centro, mentre emettete un’esplosione di Fiamma Viola per trasmutare e dissolvere qualsiasi energia discordante…
 
Distacchiamoci dall’Antisistema. Essere nel Mondo ma non del Mondo.

I pensieri di gran parte delle persone sono generalmente casuali e privi di concentrazione. Abbassare le frequenze delle vostre onde cerebrali o imparare a mantenere uno Stato Alfa di coscienza fornisce un obiettivo nitido dei processi di pensiero in corso e dà una chiara direzione alla mente subconscia… 

Questo va oltre il potere della volontà mentre sviluppate l’abilità di comunicare direttamente con la vostra profonda, istintiva mente interiore e la vostra Sacra Mente. Vi troverete a prendere le decisioni migliori e a fare ciò che è giusto per raggiungere i vostri obiettivi in modo naturale.
 
Andare oltre alla ‘volontà’ rimanendo ‘se stessi’, intendendo oltre alle ‘interferenze’ parassite.

Il processo di ascensione inizia quando il vostro Sé Spirituale ha ripreso la sua giusta posizione come regista del Sé fisico. E’ come se un interruttore d’accensione fosse stato premuto nel vostro Dna, che contiene la matrice del vostro perfetto Corpo di Luce…
 
Riconoscete in voi questo inizio di processo? Com’è la vostra Vita adesso? Come state con lei? Chi non ‘chiede’ non ‘sa’.

Viene così avviato il processo di trasmutazione, a causa del quale tossine, traumi emotivi, ricordi ed esperienze dolorose memorizzate in tutto il corpo inizieranno ad emergere, creando una moltitudine di sintomi fisici disagevoli: mali e dolori in varie parti del corpo, sintomi  para-influenzali, mal di testa, confusione e perdita temporanea della memoria, per citarne solo alcuni.
 
Se va 'tutto male' significa che stiamo sbagliando? 

Non sempre è così… Meditiamoci sopra mentre assaporiamo un momento di pausa/vuoto nella giornata, magari proprio nel momento in cui non lo abbiamo mai fatto.

Il successivo livello di ricostruzione del Campo Aurico coinvolge il corpo emotivo ed i piani astrali di coscienza. Nell’evolvere, il vostro corpo fisico diventa capace di integrare sempre più Cellule di Luce a frequenza raffinata. La vostra realtà quadri-dimensionale inizia a sgretolarsi ed il vostro mondo illusorio diventa distorto e confuso

La struttura del vostro credo religioso può iniziare a sgretolarsi, facendovi sentire vulnerabili e senza guida o direzione. 

A questo punto c’è una fusione del Sé Superiore per mezzo del quale la vostra Stella dell’Anima (l’Ottavo Chakra) inizia ad inviare impulsi/fasci di pacchetti di Luce delle frequenze superiori alla vostra Sacra Mente, Sacro Cuore e l’intero sistema dei chakra. Questi fasci attivano le vostre capacità intuitive e contengono anche informazioni vitali per una maggiore comprensione di chi siete realmente e può anche attivare un’insoddisfazione Divina interiore.
 
Ricordiamoci che il rovesciamento delle percezioni è molto concreto nelle 3d. Tutto sembra capovolto, ma questo ‘tutto’ è sempre riferito ad una situazione ‘storica’ consolidata in questo ramo temporale, che non tiene ancora in evidenza quello che sta succedendo adesso dentro di noi

Non viviamo una 'diretta', ma una 'differita' in cui i nostri sforzi sembrano non pagare, ma solo per un certo lasso di tempo, per un certo effetto 'delta'. 

Solitamente quando 'lasciamo perdere', perché scoraggiati, scegliamo sempre il momento meno adatto. Manca la tenacia e la lungimiranza e la percezione intuitiva di essere sulla via risonante. 

Il 'nostro' Mondo crolla ma non significa nulla: il bicchiere rimane sempre mezzo pieno.

La vostra Cellula Adamantina Divina adesso sta integrando sempre più Luce Divina, che attiva ed aumenta il potere dei Raggi della Coscienza Divina nel Centro del vostro Sacro Cuore. Questo processo è programmato nella vostra Matrice Divina ed è anche codificato nel vostro Dna... 

A questo punto, le vostre cellule hanno iniziato a rispondere alla Luce come loro principale fonte di energia. 

Questa è la ragione principale per cui gli aspiranti sul Sentiero spesso cambiano radicalmente la loro dieta per cibi meno densi, perché i loro corpi fisici ed emotivi vengono saturati con le Particelle Adamantine di Luce – il cibo degli dei.
 
I cambiamenti ‘esterni’ sono il frutto delle dinamiche intraprese, anche, molto tempo prima. La continuità del cambiamento permette di superare l’inganno temporale e di resistere alle lusinghe dell’Ego ancora da integrare.

Mentre vi spostate sempre più in profondità nei regni della Luce raffinata, i sensi fisici possono migliorare, e la vostra consapevolezza dei colori e del suono aumenterà. Il rafforzamento dei sensi fisici indica che le cellule all’interno del vostro Campo Aurico stanno iniziando il compito di ripulire l’energia densa, restrittiva che si è accumulata nel corso di molte migliaia di anni

La prigione nebbiosa che ha ottenebrato i sensi ed ha tenuto l’umanità in schiavitù viene progressivamente inondata dalle cellule di Luce, e di conseguenza il Campo Aurico diventerà più splendente mentre sempre più anime si risvegliano al divino potenziale interiore. 

Il corpo fisico deve gradualmente essere riportato agli effetti trasformativi della Luce Vivente al fine di  rivendicare la forma del  Corpo di Luce originale che era progettato per tutta l’umanità.
 
Facciamo pulizia di noi stessi, in noi stessi. 

In questo siamo aiutati ed ispirati da Forze che spirano nella corretta direzione evolutiva, perseguendo responsabilmente il senso della Creazione. Tali Forze si avvalgono di Leggi Universali Bianche, ossia ‘che funzionano’… Queste Forze sono disponibili ad ogni ‘livello’ e aumentano di numero mentre si scende di frequenza, diventando più comprensibili e adoperabili dalle entità che riescono a farle lavorare per motivi personali di sopravvivenza, dominio e controllo, evidenziando, a loro volta, un proprio sottile stato di paura.

Amati, non prestate attenzione al caos e alla distruzione che dilagano sulla Terra in questo periodo. Vivete ogni giorno centrati nel vostro Sacro Cuore/Centro Solare di Potere in modo da poter integrare nel vostro vascello fisico la massima quantità di Luce del Creatore, e poi irradiate quel prezioso dono verso il nucleo della Terra e fuori verso il mondo della forma. 

Sappiate che gli sforzi congiunti dei Servitori del Mondo su tutto il pianeta stanno facendo la differenza. Siamo una forza per il massimo bene che non può essere negata
Il Processo di Ascensione 
  
Adesso cosa vi sembra l’egoismo? 

Dopo avere letto di ‘non prestare attenzione a…’, cosa è facile pensare? Ecco, quella parte che sussurra ed interviene nel processo di elaborazione della sostanza pensiero, è la porzione di noi che  è sotto il diretto scacco del controllo dimensionale. 

È molto astuta e conosce ogni artifizio per portarci dalla sua parte,  anzi per mantenerci dalla sua parte.

L'immagine in apertura di articolo è dotata di ali o corna? Quanto conta l'apparenza mostrata dal volto? Lo dovrebbe decidere ognuno di noi, ma in questa realtà è davvero così? Chi 'insegna'?

L'istruzione è una cosa meravigliosa, a patto di ricordare sempre che niente, che valga la pena conoscere, potrà mai essere insegnato.
Oscar Wilde tramite Saggezza & Consapevolezza 

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011
Prospettivavita@gmail.com