skip to main |
skip to sidebar
Nell’Anti-Sistema, l3 caratteristica o “proprietà” è… privat3 = de-privazione, in gerarchia.
Non a caso, tu sei “tu” (nel) “qua (così)”. Non a caso, hai dentro di te, nel conscio l’in-conscio o “te”.
Il modello (programma eco-dominante) “non esiste; c’è”, permette di auto realizzare ambientalmente, fisicamente, mentalmente, inconsciamente, indirettamente, sostanzialmente, etc. l’ad immagine e somiglianza.
Quest3 poiché tale compresenza è anche e soprattutt3 punto di sospensione (nel) “qua” che, dunque, diventa “così” o uguale nell’essenza ma rivelazione per quanto riguarda il “di fatto”.
E “tu”, nell’Anti-Sistema, “guardi” proprio/sempre al… di fatto.
Cosa significa che i tassi d’interesse sono “negativ3”? Per cosa/chi, sono negativi?
Un momento; non andare ad “in-formarti” da qualche p-arte, sicuramente ad hoc ma, non, per come dovrebbe essere (utopia).
Immagina, da te in te. Stop.
Allora, se ti fai prestare del denaro, dovresti riceverl3 addirittura guadagnandoci. No?
Chiedi 100 e ricevi, ad esempio, 101.
Ovvero, i “soldi” sono più che gratis. E, in tal senso, ciò di-mostra quanto siano l’invenzione storic3 di più grande “rilievo (fonte di dislivello tra singolarità)” globale (per l3 verità, dopo l’invenzione di “Dio”, dell’essere Stato, dell3 democrazia, libertà, dell3 legge e del cosiddett3… “Sistema” o “natura-le”).
Ti ritrovi tra proiezioni e rendiconti, ovvero, nel “tempo” intercorso fra...
Qualcun3 calcola che… e “tu” credi essere legge.
Eppure, anche l3 statistica – ad esempio – è un mezzo per suddividere/analizzare il famoso “pollo”, ment®e sostanzialmente è proprietà privat3, ma, di fatto… è mediamente redistribuito.
E, in campo educazionale, conta l’essere “di fatto”, che viene calcolat3 scientificamente, logicamente, appositamente, etc.
Qualcosa che lascia l’essere sostanziale, come... rivelazione.