skip to main |
skip to sidebar
“Come”, non significa generalmente = in che modo/attraverso a cosa/chi.
“Come”, di più, sostanzialmente, significa = da quale tipo di atteggiamento (modus).
Per cui, dal punto di sospensione = che te ne “Fai…”, sostanzialmente.
Oppure, tendi e continui a credere che… ricordare i bei tempi equivalga ritornare ai bei tempi?
Ad esempio, per quanto sia “opinabile” – soprattutt3 se attraverso l3 forma mentis “occidentale” – l’assolut3 “fede” nella reincarnazione, auto comporta il “fartene maggiormente qualcosa, del potenziale di ricordare, facendotene qualcosa”.
Non a caso, infatti, il ritenere che “l3 morte non sia la fine, ma, l’uscita dalla porta per rientrare dall3 finestra (diciamo così)”, comporta automaticamente il non auto distruggerti laddove il “momento” mortale per eccellenza ed antonomasia, perde assolutamente tale potere auto annichilente su/in te/“te”.
Sì; è davvero “così (qua)”.
Ti hanno insegnato e sai persino istintivamente che occorre un s-oggetto, in un3 qualsiasi espressione, affinché 1- abbia senso e 2- tu/“tu” possa comprendere di cosa/chi si tratta, allude, narra, parla, è responsabile, etc.
Dunque, un simile “titolo” che cosa significa, se (se) credi non esserci alcuna indicazione auto localizzante qualcosa/qualcun3, nello specifico?
È davvero così? Sì.
(Nel) “qua (così)” o AntiSistema (che corrisponde al soggetto sottintes3 “compresenza eco-dominante” + ogni sottoDomin3 di s©orta), è davvero tale:
quale situazione che
dunque
continuamente auto ri/de corre, in assenza (anche se c'è) di Oltre Orizzonte o di atteggiamento “formulare”.
Sei in un mondo di diviet3 (di “ombr3”) e, nonostante ciò, credi di essere “in democrazia”, ovvero, liber3.
Senti che rumore fanno queste cornacchie.
Non sento che dici, perchè queste cornacchie fanno rumore...
Certo. Libertà (in un loop) di… fare che cosa?
Di decidere “liberamente” da quale competitor acquistare i loro “beni”...
se (se)
per te/“te” non significa nulla il ruolo dell3 “pubblicità” che, attraverso tecniche di auto suggestione, tende a convincerti;
dunque, persino l’ambito del “libero commercio” è da interpretarsi all3 luce di un’esperienza che (nel) “qua (così)” viene continuamente drenat3 attraverso meccanismi abitudinari in-dimostrabil3 o, meglio, che mediante tecniche di bastone e carota e colpo al cerchio ed alla botte e di “moglie” ubriaca e botte pien3, etc. etc. etc. all3 fin fine vieni a giacere sul campo in quantità e qualità di… pugile rintronat3.