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Mumble, mumble… che cosa abbiamo? Di “cosa” parliamo? Di che si tratta?
Quando ti deciderai a riferirti direttamente?
La particella “chi”, non ti dice proprio nulla? Oppure, in tal “caso” applichi il Vangelo, la Bibbia, e… eviti di giudicare (perché? Forse, per non essere giudicat3?). Infatti, non sai nemmeno tu, chi sei.
Bah. Intanto… (sì, devi renderti anche conto che esiste anche l’intanto, il durante, ciò che funziona nutrendosi dell’inter3 recitazione/precipitazione, se non addirittura anche del “teatro”), continua a succedere qualcosa, che “è” qualcun3 – ovvero – “chi” (senza punto di domanda; non è una domanda).
“Nessuno è al di sopra del Network…
Considerati un veicolo…”.
Venom
Net Work = Rete (d3/per) lavoro.
Il Network è “naturale”?
Forse, consideri ciò come l’intreccio delle radici che, sotto terra, formano – appunto – una sorta di “rete”?
Dunque, l’industria – secondo te/“te” – è, allora, “naturale”, nonostante l’inquinamento.
No?
Se non hai più alcun freno, di conseguenza, il processo analogico comporterà l’espansione digitale virale, ad immagine e somiglianza, del “cosa (chi)” ha (nel) “qua (così)” la preponderanza, in termini di co-incisività (grande concentrazione di massa, punto di sospensione) in/di ciò che consideri sempre la “tu3” realtà manifesta.
Ricevo, in tal senso, commenti che indicano l’attuale fase SPS, come… “compless3”.
Ognun3 (si) riflette in ciò che esprime e, poi, (non) si realizza. Sì. In quanto anche la non realizzazione è pur sempre realizzazione.
Quando si dice che la vita è una commedia o una tragedia (dipende da come tira il vento, che ti fa credere a una versione delle cose, solitamente, osservando ciò che succede personalmente in termini riassuntivi di s-fortuna, “destino”), occorre auto decodificarne il significato. Sì. Ma… quale significato?
Lo sai che ce né sempre più di un3, seppure un3 (ed un3 sol3) “è” il significato sferico, di ciò che (ti) succede, poiché, (nel) “qua (così)”.
Divers3 è il renderti conto che sei in una commedia/tragedia.
Potresti metterti, altresì, all’opera e/per decrittare il significato di “commedia” e/o di “tragedia”, di “fortuna/sfortuna”, di perché è “così (qua)”, ossia, del “fato” che attanaglia con tale presa ferrea, tanto da essere ri-assunt3 in quanto ad indissolubile presa d’atto (il che premette la tu3 resa in-condizionat3, auto desumendol3 proprio dalle condizioni ambientali più caratteristiche, cioè, da/in ciò che ti viene di dare per scontat3, come – ad esempio – il concetto di “natura”, entro cui non ti soffermi mai a… ricordare), senza spostare un singol3 granello di polvere.