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Cosa significa che i tassi d’interesse sono “negativ3”? Per cosa/chi, sono negativi?
Un momento; non andare ad “in-formarti” da qualche p-arte, sicuramente ad hoc ma, non, per come dovrebbe essere (utopia).
Immagina, da te in te. Stop.
Allora, se ti fai prestare del denaro, dovresti riceverl3 addirittura guadagnandoci. No?
Chiedi 100 e ricevi, ad esempio, 101.
Ovvero, i “soldi” sono più che gratis. E, in tal senso, ciò di-mostra quanto siano l’invenzione storic3 di più grande “rilievo (fonte di dislivello tra singolarità)” globale (per l3 verità, dopo l’invenzione di “Dio”, dell’essere Stato, dell3 democrazia, libertà, dell3 legge e del cosiddett3… “Sistema” o “natura-le”).
Ti ritrovi tra proiezioni e rendiconti, ovvero, nel “tempo” intercorso fra...
Qualcun3 calcola che… e “tu” credi essere legge.
Eppure, anche l3 statistica – ad esempio – è un mezzo per suddividere/analizzare il famoso “pollo”, ment®e sostanzialmente è proprietà privat3, ma, di fatto… è mediamente redistribuito.
E, in campo educazionale, conta l’essere “di fatto”, che viene calcolat3 scientificamente, logicamente, appositamente, etc.
Qualcosa che lascia l’essere sostanziale, come... rivelazione.
Cosa significa, ad esempio ma causalmente, che… Trump “chiede” all3 Fed & Banca Mondiale, di…?
Ecco quanto:
il ragionamento “fila”
se ci sono delle regole.
Ovvero, se l'ambiente (in qualsiasi ambito) funziona = se rispetta tali regole (poichè funziona nel rispetto dell'essere regola).
Altrimenti, niente da fare.
Ergo:
le regole sono altr3 (se non hai “successo”).