No? “La vorta bbona…”.
Anche se…
Manfredi è un'italianizzazione di un nome germanico antico, Meginfrid, composto dai termini magan (o magin), che significa “forza”, “potenza”, e frid (o frithu), che significa “pace”. Quindi, il significato di Manfredi è interpretabile come “colui che assicura la pace con la forza” o “forza della pace”...
Chi, “ora”, sta portando “la pace con la forza”?
L’entità sionista, fra l’altro. Chi discende dal capostipite dei popoli del nord. Uhm. L’antico nome germanico, dunque, proviene sempre dalla medesima “fonte” non solo storica. Perché “fusse che/ca fusse…”? La questione riguarda proprio tale entità.
Israele fuori dalle competizioni internazionali? Per il Times l'Uefa sta valutando la sospensione…
Ma dai. Dopo quasi due anni di massacro impunito. Nonostante il “mandato di cattura internazionale” che vale come il due di picche, a meno che non si tratti di Putin. Infatti:
il ministro israeliano dello sport, Miki Zohar, ha affermato ai media israeliani di “essere al lavoro con il premier Benyamin Netanyahu per impedire questa mossa…”…
Chiedi all'oste se il suo vino è buono. Vai!
Al ridicolo non c’è mai fine, essendoci il… fine: lo scopo. E, quando una organizzazione internazionale non è libera di…, significa. Cosa? Che, nella gerarchia mondiale (una) l’entità sionista occupa un posto “superiore”. No?
È di un logico pressoché imbarazzante.
Come si suol dire, “non fa una piega o grinza”. Oppure, “non si muove foglia che…”. Ci sei?
Sarà la volta buona? Anche se “sì”, bè… si tratterebbe di un ambito sportivo, anche se con ampio riflesso sociale. Le squadre “israeliane” possono competere in occidente, seppure l’entità sia in oriente.
Bah.
Israele… è uno Stato del Medio Oriente affacciato sul mar Mediterraneo…
È tutto alla rovescia, n’somma.
Ma similmente ad un rovescio, nel tennis. Ok? È un “colpo”. Non qualcosa di metafisico, nonostante “c®edo y religione”. Un colpo “ben portato ed assestato”. Un “colpo diretto” che proviene dall’indiretto:
dal non lineare sostanziale.
Tanto è vero che “non capisci”, poiché non c’è nulla da capire, bensì c’è tutto da sostanziare (accorgersi e rimaner tali in coerenza). Solo che, in una versione del mondo tale e quale (qua, così), nell’AntiSistema (l’oro), ove Te sei “te”… chi decide è sempre ben altro “anche se non si dice e non viene da pensare”.
Non a caso, ti vogliono “salvare”. Chi?
Ad esempio, lo “esercito della salvezza”, che sembra una barzelletta nel 2025, anche se c’è ancora.
Booth = baraccone (nelle fiere).
L'Esercito della Salvezza… è un movimento internazionale evangelico afferente al Movimento di Santità… fondato a Londra nel 1865 da William Booth, che lascia la Chiesa metodista (Methodist New Connection) nella quale era ministro di culto per iniziare un'opera umanitaria nei bassifondi di Londra, con lo scopo di diffondere il cristianesimo e portare aiuto ai bisognosi. Secondo il suo fondatore lo scopo dell'Esercito della Salvezza è dimostrare che è necessario, in un mondo votato al materialismo, vivere un cristianesimo visibile, gioioso e attivo, cercando in tutti i modi di sconfiggere la fame nel mondo, l'indigenza e il disagio sociale. È la più grande organizzazione missionaria cristiana al mondo, dopo la Chiesa cattolica. Il successo dell'Esercito della Salvezza è dovuto principalmente alla sua originalità. L'organizzazione, la disciplina, la mobilitazione e lo spirito di corpo, tipici di una struttura militare, si rivelarono caratteristiche ideali per il tipo di opera alla quale William Booth e i suoi primi collaboratori si sentivano chiamati, ovvero “salvare anime”. I primi culti dell'organizzazione furono una sorta di riunioni informali, di sostegno ai poveri e ai senza tetto, e predicazioni centrate sul ravvedimento e la conversione…
Dunque, il “carrozzone (che) va avanti da sé…” intende sempre “salvarti” = convertire… Il carrozzone che hai sempre “davanti” ti ha ma “niente”.
“Bella la vita” dicevi tu
e t'ha imbrogliato e t'ha fottuto…
Con le regine, con i suoi re
il carrozzone va avanti da sé…
Musica, gente, cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi…
Renato Zero
“Non preoccuparti, non ti farò del male
ti voglio solo per divertirmi…
Mammina, perché tutti hanno una bomba?...”.
1999 – Prince
Esercito della Salvezza:
è un movimento internazionale evangelico
afferente al Movimento di Santità
fondato a Londra nel 1865 da William Booth, che lascia la Chiesa metodista…
è la più grande organizzazione missionaria cristiana al mondo, dopo la Chiesa cattolica…
Anche “senza saper né leggere né scrivere”:
il Cristianesimo (quello originale)
non è mai (mai)
evangelismo
qualsiasi “movimento”
nessuna “chiesa”
soprattutto non è cattolicesimo.
Di che si parla, dunque. Di parassitismo. Al solito (qua, così).
Una sospensione di Israele da parte dell'Uefa comporterebbe nel caso anche lo stop alle qualificazioni Mondiali, che sono organizzati dalla Fifa ma nella fase di qualificazione è sotto egida Uefa…
Gerarchia docet = la “precedenza” è di chi se la prende (di chi se l’è già presa, essendo quel “momento” già successo, tanto è vero che continua a succede-Re).
E, dopo (anzi prima di) “moment in love”, bè… “moment in leva”.
Santità completa:
ciò si verifica istantaneamente appena il o la credente si presenta a Dio come un sacrificio vivente, con un atteggiamento di totale consacrazione… e fede…
Qualcosa che “succede, scatta o ti viene riconosciuto…”. Quando, sei presente a “Dio”? Quando sei un “sacrificio vivente”:
attraverso tale atteggiamento, esisti ma continui a non esserci (sostanzialmente).
Mentre “Dio” rimane El “Mago (Oz)”: l’arcano mister(o) che se ne approfitta, essendo stato generato proprio per tale motivo o scopo. Lo hai visto anche nella serie Tv Loki.
“L’olandese deve avere sempre il suo capitano…”. Ok?
Tanto è vero che è Loki a prendere il posto di chi “regge i fili”. Di cosa? Del “tuo” destino (qua, così). Altro che le “varianti”:
le in-variabili, la costante che sei “te” l’AntiSistemico grazie a cui è proprio lo status quo (qua, così) a rimanere tale.
Assolutamente rivelato = sostanzialmente sempre libero di…
A Gaza, l’entità entra proprio come per “divertirsi”, dall’alto della propria superiorità militare/gerarchica. Ricordi quando “Dio” ordinò “andate lì, ma non là”? Ecco.
Andate a Gaza, ma non a Riyadh, ad esempio. Perché?
Perché ci sono dei patti, Oltre al “patto”. Laggente è (già) stata buggerata (qua, così). Ed è proprio tale “particella” continuamente omessa – ossia il (qua, così) – a fungere da “anello al (tuo) naso”.
Prenderti in giro, significa.
Averti, significa. Salvarti, significa… un divertimento continuo (l’oro).
In Westworld, dopo averti fatto a pezzi, ti portano nello “al di là” dove ci sono i laboratori e ti “rimettono (come) a nuovo”, al fine di rispedirti ancora una volta “dentro”.
Modello Hunger Games. Trovi?
Sì, ma senza esserne mai conscio, senza ricordare nulla, “senza di Te…”.
“Senza di me
la vita sa di fumo e di malinconia
senza me
libertà, è il nome di una bugia…”.
Anna Oxa
“Senza di Te io qui non ci so stare più
è un mondo che non ha percorsi…”.
Fabrizio Moro
Ma quante “balle ti contano”?
Tutto quello che “sai” (qua, così) è finzione scenica. Tanto è vero che persino Sant'Antonio da Padova non era padovano…
Eh! Gli “scherzi del destino”.
“Sant’Antonio Abate, ma con Sant’Antonio di Padova siete fratelli?...”.
Chiedimi se sono felice
I “comici”. Ah: la strategia.
Nessun rispetto, “massimo rispetto”. In-tanto, va da sé sempre lo stesso “carrozzone”. E nella massima “libertà” ti ci auto perdi dentro.
In maniera tale che il pretesto “non sei pronto”, può reggere potenzialmente all’infinito, come (in) un motore di auto de-composizione a moto perpetuo, che la “scienza” deve provvedere a farti auto ritenere “impossibile”.
Te credo.
Evangeline Cory Booth (Londra, 25 dicembre 1865 – New York, 17 luglio 1950)… Figlia di William Booth e di Catherine Mumford, fu comandante dell'Esercito della Salvezza in Canada e poi, dal 1904 al 1934 negli Stati Uniti. Nel 1934, fu nominata comandante generale dell'Esercito, carica che mantenne fino al 1939…
Però:
ma… le donne, in quel periodo, non erano trattate come pezze da piedi?
Wow: questa è stata addirittura “comandante generale dell’esercito” per “una vita intera”. Da Londra a New York, la “zona comfort” è assicurata.
Come fanno le piante di fragola ad “urbanizzare il territorio”?
Sono tutte radicate, sino a quando non si spezza il “cordone ombelicale”; poi, rimangono piantine della stessa pianta, wireless. Se giungi dopo, non vedi + niente di ciò, della infrastruttura. Eppure, tutto quanto funziona egregiamente lato “pianta di fragola”.
El Leviatano ti ha ma “niente”.
Termina una settimana di Bollettini molto modesti, frutto delle vicissitudini. Anche nella fase “di bassa”, tuttavia, c’è sempre la Verità. Poiché funziona. Poiché v’è sempre l’intento in/di SPS. E, quando qualcosa sembra basso, nella sostanza è sempre “basso” = identico nella sostanza, quando c’è tale “ferma” coerenza.
L’asse portante Verità Vs SPS è (to)tale!
L’intenzione è emanazione dell’atteggiamento che, quando è sostanziale, bè… smuove anche le montagne, ergo, funziona come minimo al medesimo livello l’oro, motivo per cui “la musica cambia” finalmente.
Cioè, “fusse che fusse…”. No?

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4041
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.