martedì 5 agosto 2025

Piede.


Prendere piede = diffondersi, affermarsi, radicarsi, attecchire, fare breccia, diventare popolare…

L’esse-re già successo, in-somma. 

Il (qua, così) ma “niente”. Il “naturale”, dopo avere insufflato l’idea di… naturale Vs artificiale. Eppure, le “parole contano”; se ti dicono che “Dio” ti ha creato, significa che “ti ha fatto”. Come? A sua immagine e somiglianza. Diciamo che non ha molta fantasia, perlomeno. A meno che (vuoi vedere che) lo... ad immagine e somiglianza, significa o ammonta ad un “desiderata”: 

non tanto alla fisica. Ok

Quindi, si può tranquillamente affermare che a “Dio” piace che “te” gli obbedisci. Meglio: gli “serve” proprio! 

Azione-(del)Re-azione. 

L’azione del Re provoca una re-azione in “te” che sei come un organo in un corpo più grande, ignorando del tutto tale “meccanica”. Proprio come nella “riflessologia”, il “tuo” corpo obbedisce a stimoli che provengono da… Oltre. 

Non linearmente. Wireless.

“La riflessologia (letteralmente “scienza dei riflessi”) è un massaggio che segue le zone riflesse del piede e della mano. Il termine deriva dal latino reflectere, dove Re significa ripetere un'azione e Flecto piegare; reflectere indica quindi il rimandare indietro qualcosa, la deviazione di un’energia. Questa terapia consiste nell'eseguire una pressione per stimolare i punti riflessi cutaneo-organici della mano e del piede, che si riferiscono agli organi interni; la compressione di un punto riflesso provoca una reazione nella parte anatomica corrispondente…”.
Riflessologia - Ulrike Raiser

La compressione di un punto riflesso provoca una reazione nella parte anatomica corrispondente… Uhm; è “uguale” o paro-paro a ciò che più sopra è stato “proposto”. 

Trovi? 
Un massaggio che... o, un messaggio che...

Il significato sfugge in colui che l’ignora. Or bene, se ignori qualcosa, come puoi agganciarne il significato. Logico. Ergo, è logico che la relativa strategia non può essere altro che (così, qua). 

Farti ignorare bellamente la sostanza che ti ha, nell’AntiSistema = ignorando l’AntiSistema, è proprio l’AntiSistema la pistola fumante, lo scopo rivelato o l’oro, che ne sono l’artefice. 

Di chi è la precedenza? Bah

È… di chi se la prende, nel Modello FarWest. Dunque, chi è già successo, lo continua ad esse-re. Per questo non ricordi nulla in tal senso (assoluto). Perché dovrebbero lasciarti la memoria integra. È lapalissiano che ti viene a “mancare”, in una simile situazione. 

Strategia della rivelazione docet.

L’oro “toccano un nervo s-coperto” e, oplà: “te” cor-rispondi a meraviglia, lato l’oro. Proprio come, nel “piccolo”, ti succede ancora quando ti rivolgi ad un “professionista” per un dolore “x” e questo ti massaggia a debita distanza, terminandoti il fastidio. Ehm

È “uguale, uguale”: sostanziale. 

Accorgerti è d’uopo: adesso. Il “piede di porco” è una leva: e, qualcuno “tempo fa” disse “datemi una leva e…”. Ricordi? Embè?

Cosa è “una leva” tale che… ti levi di torno, andando Oltre.


Di certo, non è il tasto rosso, di stop immediato, che hanno le macchine di produzione in fabbrica. Quando vai in bici e metti mano al “cambio”, che cosa combina tale “meccanica”

Ancora una volta è “paro, paro”. Mii

C’è cor-rispondenza: la Verità è all’altro capo della “comunicazione”. Perché mai, altrimenti, dovrebbe esserci cor-rispondenza o “riflessologia”. Dai. Ti è messo tutto “davanti agli occhi”. Sempre

Devi essere super intelligente per… prendere piede? 

Ma no. Anche no. Se ci arriva SPS, occorre altro x andare Oltre.

“Non sentirti in difetto. È il posto che è sbagliato…”.
Ninho 270


 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4004
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.