martedì 7 gennaio 2025

La dis-connessione dalla diretta.


Com’era? “Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia”. Uhm. E allora:

Alberto Lupo – Lupo Alberto!

: non proprio la stessa “cosa” o risultato.

Se in un’addizione cambiamo l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Vediamo questa proprietà con un esempio. Consideriamo l’addizione 4+52: il risultato è 56. Anche l’addizione 52+4 ottenuta scambiando l’ordine degli addendi, ha risultato 56…

Wow. Però, Alberto Lupo non è Lupo Alberto. Sì, non è “aritmetica”. Ma… sostanzialmente, che te sta dicendo? 

Ciò che av-viene, è già successo: una “trasformazione”. Il “neo-nato”, il “manifesto” (qua, così), subisce un condizionamento che, essenzialmente, si aggiunge, si addiziona al “totale (già in essere)” senza per-con ciò “cambiare nulla sostanzialmente” = il risultato non cambia. All-ora, Alberto Lupo è “uguale” a Lupo Alberto! No?


Va che somiglianza. Eh?

Il “rallentamento” che subisci quando ti manifesti (qua, così) è tangibile: l’attrito, la resistenza, il “lavoro”, il “tempo”, la “forza” o meglio lo sforzo che devi produrre per…, etc. etc. etc. te lo dimostrano ma “niente”: 

non è una prova valida, mentre esigi sempre le “prove”. 

Hai presente, in ambito di “legge”, quando una prova non è ritenuta valida dallo “sceriffo di turno”? Ecco. Se una prova è ottenuta “il-legalmente”, va da sé che non è ammissibile in tribunale. E chi lo decide se…? Di certo, non “te” (qua, così). Il f-attore scatenante è proprio l’essere (sopravvivere) in un dato luogo comune lad-dove l’abitudine (l’oro) la fa da padrona e tant’è che non scappi mai da tale guinzaglio o “karma” o “libero arbitrio” o “giustizia” che ti ha come se niente fosse. 


Ma il “rallentamento” non è solo tale; è, di più, condizionamento che al-fine ti “rallenta” = ti auto manu-tiene nella f-orma sempre attuale, alias, quella AntiSistemica che proprio x “te” (qua, così) non esiste, nonostante c’è.

Lo sai molto bene che SPS non produce prove valide. Vero

Mentre, ad esempio ma causalmente, è la “scienza” ad imperare, seppure af-fonda su “colonne (massoniche)” del tutto de-materializzate, tipo… dogmi, assiomi, dimostrazioni per assurdo, etc. etc. etc. In-somma, un immane “errore di parallasse” che errore non lo è af-fatto, essendo il guscio per la quintessenza che va in onda (qua, così) alla faccia “tua” e soprattutto di Te, che stazioni in “croce”, assolutamente… “sacrificato” = la non solo pila che Morpheus di-mostra a Neo nel “film”.

Velocità della “luce” = 300000 km/sec.
Distanza Sole Terra = 150 milioni di km.


Tornando alla matematica, sapere quanto tempo impiega la luce solare a raggiungere la Terra è semplice, basta dividere la velocità della luce nel vuoto (300.000 km/s) per la distanza tra la Terra e il Sole (150.000.000 km), ed otteniamo il valore di 500 secondi: il risultato è di 8 minuti e 20 secondi…


Mai “raggi solari” sono già sulla Terra, brillando sempre. Non appena esci alla luce, tac! Altro che 8 minuti. Semmai, cosa diversa è il discorso della “temperatura”. No? Che differenza sostanziale c’è tra lo stesso “Sole” a gennaio oppure ad agosto?

La “temperatura”. Ergo

Quanto manca al... cambio stagione?

Lo “Sole” è un abbaglio collettivo. Il capro espiatorio. Finzione scenica a teatro (qua, così). Deve essere, quindi, la “aria” a ri-scaldarsi, oppure no. Il “buon” Cingolani te lo aveva detto in-direttamente. La “scienza” è in grado di produrre nanotecnologia, da introdurre nel corpo al fine di operarlo”... da una massa tumorale; in che modo? , tali corpuscoli in-visibili possono essere riscaldati sino alla temperatura tale da bruciare solo le cellule target. 

Ci sei? 

Questi corpuscoli sono come (la) “polvere” che, non visti, possono essere mischiati al composto chiamato “aria”, provocando il controllo della temperatura del mix aereo che può essere riscaldato o raffreddato come si desidera, orsù. Altro che… asse terrestre sbiellato, danza Terra Sole o “cambiamento climatico”. La “scienza” rivela questo, a proposito della temperatura nel “nulla dello spazio” = in quel nulla che è l’invenzione dello “spazio”:

molto al di fuori del nostro sistema solare e oltre i limiti della nostra galassia - nel vasto nulla dello spazio - la distanza tra le particelle di gas e polvere cresce, limitando la loro capacità di trasferire calore. Le temperature in queste regioni vacue possono precipitare a circa -235 gradi…

Certo: nel “vasto nulla (della invenzione dello spazio)”, le distanze materiali sono rarefatte. E… (ma) la “materia oscura(ta)”? Che, fra l’altro, compone una % assolutamente rilevante del “tutto”.

Oggisappiamo che (le stelle) costituiscono soltanto una percentuale irrisoria della materia cosmica (circa il 4%). La restante parte della massa dell’Universo non è visibile e a tale massa mancante si dà appunto il nome di Materia Oscura
Link

No? Tale “materia” non… vale! Del resto, vedi(ti) come te la rap-presentano:

la Materia Oscura… non è costituita da oggetti compatti ma da particelle non ancora scoperte

Mallerisateproprio! 

Riesci a concepire qualcosa che “è costituito da particelle non ancora scoperte…”? A p-arte, Te? Dai; è come “vincere sempre facile”. Meglio; è come “avete sempre ragione voi”. Peccato che possono “ragionare” (così, qua) solo l’oro. Mai “te”, perché “te” devi sempre di-mostrare, com-provare (seguendo però sempre il l’oro desiderata). Ok?

“Quanto è bello il primo amore; il secondo è più bello ancora…”.
“Il primo amore non si scorda mai…”. Uhm...

Quando sei su un “binario morto”, nel senso che non puoi far altro che scegliere sempre fra… = tale è la differita Vs El “momento” di è già successo o… la diretta.
Se “ti senti”, ad esempio, la colonna sonora di Conan il Barbaro, … risulta ben evidente la dis-connessione tra la Re-Altà (diretta, l’oro) e “te” (qua, così) o la differita. Perché “risulta”? Risalta poiché è tale la “epica” = la Verità all’opera, sostanzialmente. Se poi agganci anche il non solo “film”, uhm… ad informazione aggiungi informazione, motivo per cui “boom”. 

Ora, dove diamine puoi vivere “una storia simile” (qua, così)? 

Sì: il terreno è ad hoc, ad esempio, a Gaza (nei panni di chi si oppone, oppure di chi opprime) ma solamente se… “sopra alle righe” = senza (la) “paura di morire (ad ogni istante)”

In-somma, modello 300. 


Sia chi subisce che chi perpetra, può accorgersi della diretta. Pari son (qua, così). Tuttavia, la paura inibisce, frena, devia, “Fa…” 90, etc. La paura di morire, plasma la morte in maniera tale da… “niente”, mentre la stessa “porta” può condurre Oltre. I guardiani del destino, docet.

Come ti manifesti (qua, dentro)? 

“Nascendo” = manifestando-ti. Sei proiettato nel (qua, così). Non nasce un bel niente, nell’AntiSistema. Infatti, è la “c-Re-azione” a costruire ciò che (ti) sembra sempre natura-le. Per e-semplificare sostanzialmente:

figata” = auto riproduzione, “c-Re-Azione”

teletrasporto - proiezione 3D

Camera del Re Vs Camera della Regina, nella “Grande Piramide”

incubatrice di “vita” = “orfani come se piovesse” tra fine ‘800 ed inizi ‘900. 

Ci sei?

La “nascita” è la chiusura del cerchio (qua, così). Abbandonato a “te stesso” = l’oro non esistono; ci sono. L’oro = El “Dio”. L’uno e trino.
Manifestazione (all’interno della “vita”). Gli eserciti di Sauron da dove fuoriescono? Dalla “terra”; la terra è la “pancia” che li riceve (qua, così), lad-dove sembra che “nascono dal nulla” del ventre della terra. 

Mentre i “semi” ingannano (sono il principio di auto continuazione)…

Ora, tali organismi possono essere “costruiti in loco”, oppure… essere “trasferiti” proprio lì. O, ancora, possono essere figure digitali introdotte nell’I-Ambiente che rende possibile tale “proiezione”. 

Hunger Games, docet.

In tutto ciò, sei costantemente dis-connesso dalla diretta (da Te). In tutto ciò, puoi sempre potenzialmente accorgerti della diretta (è già successo), partendo persino dalla relativa differita (continua a succede-Re).

Mai, dire mai = sempre!


 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3863
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.