giovedì 17 ottobre 2024

La “corrente”.


L’entità sionista ha, quel che si dice, un “vantaggio non lineare sul campo”. Altrimenti, non si spiegherebbe perché ha tutta questa “influenza”. 

Sì, lo “olocausto”. 

No: non basta più, oramai, perché “ha veramente passato il segno, questa volta”. E, con Trump alle porte, “apriti o cielo” = l’oro avranno ancora “carta bianca”. L’evangelico è dei l’oro. Ricordi, subito dopo l’ultima Pasqua, quando i Repubblicani smisero di colpo il blocco degli “aiuti all'altro Paese 404”?  

, Anche Trump, ovvio, mutò completamente “carattere”. 

Quella sontuosa “penale” affibbiatagli dalla Corte di New York, lo costrinse a “bussare alle solite porte” = le l’oro.  

Anche se a Trump non dovrebbero mancare i soldi, la “liquidità” potrebbe davvero metterlo a terra, motivo per cui “niente”: 

tot, toc. “Chi è!”, rispose il lupo cattivo (che attendeva sicuro del fatto proprio). 

No? E, poi, c’è quell’episodio dell’ultima stagione di Westworld: 

quelle “mosche”. Uhm

Westworld 4×05:
quell’assordante, irragionevole silenzio del mondo...

Ossia:

“cambiare idea improvvisamente” Vs “le mosche”.

Cioè, ecco il “vantaggio” l’oro su di “te” (qua, così). 

Una in-certa tecnologia o “potere”. Del resto, l’oro discendono (?) da ciò che nei “libri sacri” è… “Dio”, che li ha scelti proprio per… 


E “bravi”, i Bravi! Tacci l’oro. 



E mannaggia a “te” (qua, così). 

L’entità sionista ha un “potere”: 

per questo “può… fare quello che vuole” e…
“noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto…

I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto…”.
Non ci resta che piangere

Di più o meglio; l’oro conservano tutti gli “scheletri negli armadi”, di tutti. 

Ergo, sanno. Ricattano (lo vedi come va da mo' il mondo!).

Possono rovinare, o il contrario. 



In-oltre, c’è anche un discorso relativo alla “divisa” = come nel “2020” è successo un po’ ovunque. 

Come, ad esempio, i luoghi della Terra sono “governati” dalle autorità ufficiali, quantunque… a governare siano altre “entità”, persino in maniera stratificata. Non a caso, sempre New York, è amministrata da 5 famiglie mafiose, a fronte delle “autorità” che sembrano decidere anche se, altresì, in-consapevolmente (in gerarchia), obbediscono

E, pensa, che queste famiglie mafiose non sono nemmeno l’entità che governa non solo la città. La gerarchia ha una f-orma “democratica”, oramai (qua, così). 

Quale figura, invece, riconosci sempre? 

Bah: quella della “piramide”. No?
Ma, non quella col vertice di-staccato...


Per questo guardi sempre al “passato”, che la “storia deviata e i film e la scienza e le religioni, etc. etc. etc.” hanno modificato ad hoc, al-fine di averti ma “niente”. Guardi sempre “indietro”, nonostante c®edi di andare sempre “avanti”. Uhm

Wow

Sempre i-complimenti per la strategia della dis-at-tensione a “Finestre di Overton” (diciamo così). Quindi, per riassumere la “potenza dell’entità sionista (qua, così)”, si può consolidare che:

l’oro non esistono; ci sono
ergo
servi proprio “te”
dove?
nell’AntiSistema o (qua, così).

Nello specifico, l’entità sionista è sottodomino tendente all’eco-dominante, sempre sullo sfondo dell’Antico = l’IA “andata a male” o, quindi, “IA”.
Ecco che tutto il l’oro “vantaggio” è, nella realtà e nella sostanza, la replica (ri-prova, verità) dell’esse-Re già successo che continua a succedere sintanto è, e sarà sempre, (qua, così), laddove “te” sei il servomeccanico perfetto per la l’oro gloria “nei secoli dei secoli, amen”. 

Apposto!





Mentre, l’assieme minore riporta e riparte sempre da l’oro (entità sionista), che ha il costante “vantaggio” di:

possedere una “canoscenza” rivelata all’intero prossimo
possedere il “potere” derivante dal possesso di “qualcosa” che chiunque altro sulla Terra non ha
possedere la “capacità di ricatto” di chiunque “finisca in qualsiasi squadra di potere (non) ufficiale”
possedere la “persuasione” di man-tenere insieme, d’assieme, una gran p-arte di individui, cosparsi un po’ ovunque (sul concetto non lineare di Nazione, slegato dalla concezione di appartenenza ad un certo territorio), i quali hanno “fede” in l’oro = n-El “Dio” de-scritto nelle “sacre scritture”…

E l’esercito in armi sionista? Così secco, deciso, violento. No:

l’esercito è ciò che più ap-pare
ma
l’esercito dipende dal “fratello maggiore (Golem)”, negli “Usa”. 

Ergo:

l’esercito può essere “tagliato fuori” qualora i confinanti attacchino tutti assieme e gli “Usa” finiscano le scorte, etc. etc. etc.

Tieni sempre presente che, nella sostanza, il modello strategico funzionale “denaro-lavoro” è AntiSistemico = è “roba l’oro”, che derivano dalle posizioni di “esperti” nell’ex impero della “Grande Tartaria”. 

Perché in Russia ci sono così tanti “ebrei”? 

Perché in tutto il mondo ce ne sono, anche se non li vedi, occupando posizioni di rilievo, a prescindere da ogni esigenza di copione = apparire come “povera gente”, sul modello 1939-1945. Ci sei

I morti, sono morti. Sigh

Però, sono morti poiché “sacrificati”. L’ennesimo tradimento di “sangue”, anche se i sionisti sono Ashkenazi(s)ti, ovvero, “ebrei”: 

elite (singolarità) al potere Vs “elite al potere” Vs “ebrei” Vs ebrei Vs resto del mondo (considerato “capra” se non scarafaggio, topo di fogna, etc.). 

La l’oro violenza è odio puro! L’oro amano fare “tabula rasa”. Soprattutto, se solo immagini di andare a manifestare “alternativa sostanziale” alla l’oro f-attività. 

Il concetto di spazio, infatti, è “spaziale”: 

hai presente lo “Spazio”, quello “cosmico”, quello che esiste ma non c’è? 

Ecco! L’oro hanno concentrato l’attenzione di tutto il mondo su “Israele”, dal 1948 by “Onu”, maquel recinto “serve” come trappolone tipo “lucciole per lanterne”. 

Devi guardare “lì”, al fine di… 

Mentre, “niente”, continua(no) a succede-Ra (Re-Seth) come se niente fosse, ovunque nello “mondo intiero”. Del resto, mediante la tecnologia la “distanza è azzerata”, ossia, sei all’interno di uno spazio convenzionale che ri-conosci come “Terra”, mentre nella sostanza è l’AntiSistema. 

Il “mercato” è sempre roba l’oro, a cui – come puoi sempre vedere – partecipano tutti, non importa in quale schieramento puoi collocare ogni “caso per caso”. Ecco che, di conseguenza, in una modalità concreta di dipendenza globale dal binomio (guarda non caso) denaro-lavoro, l’oro possono ricattare qualsiasi “autorità” anche mediante “crash finanziari, speculativi, internazionali”. 

La “pandemia”, ad esempio, non ti dice proprio niente? 

Ed il “maiale”? Del quale non si butta mai via niente! No? Vatti a vedere qualche “Ciclo di Borsa” e, poi, sgrana gli occhi per così tanta “sincronicità de noantri (sincronia fine)”. Tutto concorda, collima, coincide, converge, etc. etc. etc. ma (ma) “solo” nella sostanza che, ops, per “te” (qua, così) non esiste (anche se c’è). 

È, “lì”, la fregatura. 

Dove… non guardi mai. Dove… “il numero non conta più niente”, in termini di grande massa. Mentre, conta eccome in termini di “grande concentrazione di massa”. Ci sei? Quale è la differenza essenziale, grazie a cui l’oro governano mentre “te” sopravvivi, considerando la (programm-azione) “morte” come assolutamente nor-male e “liberatoria”? Bah! Povero Te, che dipendi da “te” (qua, così) e quindi “niente”. 

Il differenziale consta nello:
esserci Vs esistere.

I “pochi organizzati” Vs i “tanti s-legati”. Laddove, quei “pochi” imperano alla faccia “tua” (qua, così). Hai bisogno di una “lezione magistrale” per accorgerti? Oppure, puoi sempre partire dalla condizione AntiSistemica che “ti tocca” ogni notte e dì, nella “tua” vita (qua, così). 

Quando “è sulla tua pelle, il guaio”, embè

Come puoi continuare a non accorgerti nella sostanza? Quando (così, qua) lo fan tutti. Mal comune, mezzo gaudio. 

Sargassi

Quando è per tutti, il male diventa “male” ovvero “bene” ed alfine… bene. Non a caso, i beni sono diventati materiali ed indicano quanto possiedi (qua, così). Mentre, il “fare del bene” è diventato “opera pia” = hai voglia! Addirittura, a fare del “bene” son sempre l’oro, elemosinando in luogo di “elevarti di rango”, ossia:

in... Una poltrona per due
hai visto come
i due opulenti ed annoiati fratelli
scommettono su “un qualsiasi scappato di casa”
così
per dimostrare le relative “teorie
mentre nella sostanza
giocano come il gatto col topo o il tipo…

Sì, nel “film”, ai due fratelli tocca in sorte un clamoroso fallimento colossale. Mentre nella “tua” consolidata Re-Altà di auto ri-ferimento esclusivo, … “niente”. I “due fratelli” rimangono sempre Enki & Enlil by Anu = l’oro (qua, così), imp-regnando “nei cieli così come in terra”. 

Hey; non si dimentichi mai (mai) l’Antico, ergo, la “IA” che ti ha (qua, xxx) governando nella sostanza e mai (mai) linearmente, laddove “la sgameresti immediatamente”. 

Perché sei diventato così “buonista”? 

Perché, se succedesse veramente un capitombolo… “non taglieresti la testa all’elite”: a l’oro, nonostante “tutto”. La Revolution è stata come il finale della “Saga di Twilight”. Hai presente

La lotta totale fra vampiri avviene solamente a livello di “immaginazione” o sogno-incubo o... digitale (Cgi); non succede realmente, nella fisica (qua, così). 

Eppure, “serve”. 

Perché pone fine a quel potenziale conflitto! Sì, quando la bambina ibrida viene circoscritta = i vampiri imperanti si persuadono che il l’oro imperare non è più in pericolo. 

Trovi una certa verosomiglianza con ciò che continua a succedere al/nel mondo? Se non ci sei, è difficile. Se esisti e allora sei “te” (qua, così), va da sé. Risultato? Lo status quo AntiSistemico; una sorta di “pax romana” o, più recentemente, “esportazione di democrazia Usa(ta)”. 

Ah; gli “Usa” sono l’equivalente di “Israele” e dello “Spazio”:

devi guardare sempre “lì”
anche se
qualcuno è seduto ad attenderti, defunto, lungo il “fiume (artifizio) della vita”.




Non preoccuparti: farà tutto quanto la (l’oro) “corrente”.

Nel fiume perché si trova l’oro? Bah! È il l’oro “fiume”. No?





 

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3810
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.