lunedì 22 gennaio 2024

Campione.


Campionatura.

Dopo “Più sani e più belli”, ora…

“La popolazione è più sana e felice…”. Lo afferma il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi che rivendica con orgoglio la decisione di adottare il provvedimento del limite di 30 Km/h in tutta la città, comprese le sue frazioni

Olbia è stata la prima. Era il 2021. 

Un anno dopo il reset del “2020”, ergoSettimo non è il primo

sono sempre loro, non importa se si tratta di Dx poiché è “Dx”. 

Mentre, il centro è in… comune, con la “Sx”. Ecco il loro punto d’incontro

Sostanza. Ok? Una volta era... alto tradimento.

Dunque, nel 2021 questo tipo ha introdotto il limite dei 30, ovunque (anche nelle frazioni). Proprio in quell’anno, ricorderai, c’erano “problemi” più incisivi rispetto a questa baggianata. Però, Nizzi pensò che per far meglio “sopravvivere” l’essere a massa era d’uopo imporre un altro obbligo “d’altri tempi”. Andare a 30 all’ora

È corrosivo. Non arrivi mai. Non devi avere niente da fare.
Ricordi? Non avrai nulla e sarai felice.

Lo stress aumenta a dismisura, come il nervoso. I 30 vanno bene per la massa di rincoglioniti ch’è sempre più in circolazione. All’asilo “Maria” infatti vanno tutti a “30 all’ora”. Le regole tengono conto dello stato demenziale in cui versa la popolazione? Sì. A quanto pare, è proprio così. 

30 km orari, è per… individui problematici. O piccoli.

Non a caso le “iniezioni” sono state al 91% ovunque. Così, i cocci ora sono in giro, ovunque. Sulle strade costoro mantengono il diritto di “guidare sicuri”, nonostante il problema della strada sono proprio loro. 

“Persone” che guidano già a 30 allora.

Internet delle... Cose.

sabato 20 gennaio 2024

Libertà?


Se ti restringono il mondo, lì dentro potresti sempre sentirti “libero”. 

Non solo Overton. Sostanza: realtà. Ora.

Al mondo: “come va?”. Sembra non esserci nessuno. Se giudicassi “se c’è vita là fuori”, riterrei di non essercene affatto. Eppure, giungono notizie, foto, video, dati, etc. In giro c’è un sacco di gente… 

Sarà vera? Sarà vero? 

O è come in Oblivion? Chi ti parla, via “mezzi tecnologici”, è un essere umano? Calcolando che laggente è oramai “al 91%, umana (ibrida)”, figuriamoci quando usa i vettori, messi a disposizione dalla “modernità”. Si parla tanto di IA. No? Ebbene, sai che quando se ne parla è perché sta entrando in commercio (il parlarne è pubblicità “progresso”), motivo per cui lor signori dispongono già di un prodotto “finito”. 

Inoltre, quando rilasciano una nuova “creazione”, al solito, sono molto più avanti. Infatti, dal “2020” si sono viste molte persone, famose, comportarsi piuttosto stranamente, proprio come se non fossero in sé. Ergo

Quanto, la clonazione è già realtà? 

Quanto la classica colazione, a quanto ap-pare. Sono già tra noi. Chi? Gli alieni? Bè, quelli ormai sono in omaggio. Piuttosto, gli “alieni”: 

i doppi. 

Sì, non solo doppi standard. L’invasione degli ultracorpi. Dopo “soli” 3 anni di mandato “Biden”, è realtà consolidata la manifestazione Lgbtech. Vedi che, perlomeno in “Italia”, prima del “2020” manco si sapeva che fosse(ro). 

Tutto è collegato, nella sostanza. Il classico segno dei tempi.

Verità.

venerdì 19 gennaio 2024

Su le mani.


Sull'IA: “importante è che sia nelle mani giuste…”…
Firmato Bill Gates. Cioè? Le sue.

“Caviale, funghi magici e prostitute da 2500 dollari a notte…”: questo l'intrattenimento pagato profumatamente dai super potenti che in questi giorni si trovano in Svizzera per il World Economic Forum…

Queste sono le “mani giuste”, mentre il prossimo rimane con le mani giunte:

pregando “Dio”. 

Hai presente l’antico proverbio cinese, “sei fottuto”?

Da smog a salute mentale, i nemici 3.0 del cuore e come difendersi. Un'ampia review coordinata dal Gemelli Roma: “il 15% degli infartuati non presenta fatto di rischio noti…”…

Tutto è “nor-male”, nell’AntiSistema. Sei in buone mani. Af-fidati! I nemici 3.0? È inutile, sono degli svitati ma geniali. 

Le avversità al siero, no? Quel 15% puzza, ma non si può dire. Meglio deodorare opportunamento l'ambiente. Aria. Aria...

Infatti...

Apprezziamo lo sforzo del Governo per inserire un provvedimento sullo scudo penale già nel decreto Milleproroghe in fase di conversione alla Camera. Intervenire quanto prima sulla questione è essenziale ed è il solo modo per iniziare ad arginare l'allontanamento dei medici dalle branche più a rischio, e più in generale per iniziare a recuperare una fiducia nella professione ormai messa a dura prova da decenni di colpevolizzazione e tagli…”.
Silvestro Scotti

Ma no; non “decenni”, bensì, bastano anche solo gli ultimi 4 anni.
Il Sig. Gatto Silvestro Dr. Scotti! parla “bene”. Fa solo il proprio lavoro, del resto. Come dargli torto? Se è considerato normale avere lo “scudo penale”, allora che utilizzino direttamente i Patriot. Pardon, nella “Uè!” è bandito l’essere patriota. Però, se si tratta di missili “democratici”, vabbè… allora sì. Servono sempre. Non si sa mai. Metti cheNo

I “tagli” sono veri: quelli alla “sanità di corpo”, vanno tutti a favore del “privato” che poi son sempre loro, se lavorano sia de qua che de là. La regia punta alla sanità dei loro conti. All’interesse che nutrono per “te”.

Che bella! La Terra è una palla. Che salta nell'aria in un cielo d'amore…”.
Aiuto! La… palla.