Diventa un obbligo non solo più morale, ma anche costituzionale, che le attività economiche pubbliche e private, pur essendo e rimanendo libere, siano realizzate nel rispetto dei beni ambientali, al fine di non creare danni alla salute, alla libertà, alla dignità e all’ambiente…
Era il febbraio 2022. Ti rendi conto?
Fu… approvata la modifica di due articoli della Costituzione Italiana per dare il giusto spazio all’argomento della tutela dell’ambiente e della biodiversità…
Link
La “biodiversità” è la… inclusione, il movimento Lgbtech, le “coppie aperte”, quelle “mono-genitoriali”, etc. etc. etc.? Si direbbe proprio di sì, in quanto che in ambito di “ambiente” le colture sono sempre più monotematiche. Il mondo mangia “diverso”, ma nella sostanza gli ingredienti di fondo sono sempre meno (ove, Oltre c'è la non solo chimica).
Se succedesse che un “virus” se la prendesse con uno di questi pochi “ingredienti di fondo”, bah… Eh? Mentre, in “Italia” gli Elkann – di tutto tranne che italiani – impazzano, suonandosela and co. Mentre, finalmente è emerso un numero uno del tennis “italiano”:
Jannik Sinner (uhm).
Ha frequentato le scuole superiori all'istituto tecnico Walther… di Bolzano fino al quarto anno per poi conseguire la maturità in ragioneria da privatista… Nel 2020 ha trasferito la propria residenza anagrafica e fiscale nel Principato di Monaco… Nell'aprile del 2025 Sinner istituisce la Jannik Sinner Foundation a supporto della formazione sportiva di bambini e giovani…
Il fisco monegasco sta ancora brindando, mentre con la Foundation Jannik risparmia ulteriormente sulle tasse. Chi più ne ha… com’è? Meno ne e-mette. Questa è la “biodiversità” che la Costituzione difende a spada tratta.
La sua superficie di gioco preferita è il cemento… ma è molto efficace anche sull'erba e sulla terra rossa per la sua capacità di imprimere potenza e velocità anche in condizioni di gioco più lente…
Uhm (sempre “biodiversità”):
il mese scorso Federer, a margine della Laver Cup a San Francisco, si era detto convinto che i direttori dei tornei stavano rallentando le superfici dei campi…
Di analoga idea Zverev, secondo cui prima “non si poteva giocare lo stesso tennis allo stesso modo su erba, cemento o terra battuta. Oggi si può giocare quasi allo stesso modo su tutte le superfici…”…
Link
È la “biodiversità”. No? Pensa che non puoi più nemmeno urlare “forza Italia”, perché è diventato il nome di un Partito, nuovamente parassitato, tanto che è di “destra” = globalista (ch’è la “sinistra”).
Il Forward Programme ha ampliato gli orizzonti della Fifa, dandole un ruolo più attivo come membro responsabile della società globale, sia attraverso la promozione dell'istruzione e delle abilità di vita attraverso il calcio per i bambini nell'ambito del programma Fifa Football for Schools, alla protezione dei minori e dei membri più vulnerabili della famiglia del calcio con l'iniziativa Fifa Guardians, o collaborando con organizzazioni internazionali, tra cui varie agenzie delle Nazioni Unite, dell'Unione Africana, dell'Asean e del Consiglio d'Europa, per utilizzare il potere unico del calcio come motore di un progresso sociale positivo…
Protezione dei minori…? E Gaza? Al solito (qua, così).
Membro responsabile della società globale… (globalista, semmai).
I “Guardians” de noantri. Proprio come i “Guardiani della Costituzione”. Ricordi? È già successo. Le leggi razziali sono passate inosservate, grazie alla “fifa boia” che avevi. Anzi: le hai sostanzialmente desiderate. Proprio come “al tempo che fu”, la popolazione vicina ai campi di concentramento nazisti.
Dove è custodita la Costituzione Italiana?
La Sala della Costituzione è ubicata al secondo piano di Palazzo Giustiniani e forma parte integrante dell'appartamento del Presidente del Senato, insieme ad altre sale di rappresentanza, quali la Sala Rossa e la Sala degli Specchi…
Uhm:
una sala “sinistra”
caleidoscopica.
Ove, il Presidente del Senato co-abita con la Costituzione fisica. Però!
Attenzione:
il tesseratto può essere ruotato nello spazio quadri-dimensionale R4 in cui giace…
non è un oggetto creato da chiunque, ma piuttosto i resti di un'entità cosmica…
È già successo Vs continua a succede-re (qua, così)…
Link
Resti che giacciono. O ghiacciano. Potresti abitare nel cranio di un essere gigantesco? Perché no. El Voladores ti ha dato la sua mente.
Ti abitui a tutto.
Ancora “biodiversità”.
Lance Armstrong, l'ex ciclista a cui sono state tolte tutte le vittorie dal 1998 al 2011 per uso sistemico di doping, ritorna a parlare di quella vicenda, dell'abuso di sostanze e dei problemi con l'alcool. Il 53enne americano, ora apprezzato divulgatore sportivo, attraverso i suoi seguitissimi podcast, torna a sostenere la tesi che ai suoi tempi tutti si dopavano…
Link
Ai suoi tempi tutti si dopavano... (e oggi, no?).
Cosa c’è che “non va” in questa non solo notizia?
Il 53enne americano, ora apprezzato divulgatore sportivo, attraverso i suoi seguitissimi podcast…
A “uno” che hanno piallato la vita, ti pare che possa ora essere un “apprezzato divulgatore sportivo”? Suvvia. Quale coerenza? In questo “sei” (qua, così). Attraverso il “suo esempio”, quanti si formano ad immagine e somiglianza? Innocente o colpevole, l’esempio rimane tale e quale. Mentre Pantani è morto. E Sinner abita a Montecarlo.
Il mese scorso Federer, a margine della Laver Cup a San Francisco, si era detto convinto che i direttori dei tornei stavano rallentando le superfici dei campi, con l'obiettivo di aver in finale sempre Sinner e Alcaraz…
Perché i “direttori” dovrebbero volere sempre gli “attenti a quei due” in finale?
“I direttori dei tornei… vogliono favorire la rivalità tra Sinner e Alcaraz e quindi non hanno intenzione di metterli in difficoltà…”.
Roger Federer
Lo fanno per lo “spettacolo”? O quello che auto rigenera tale faccia a faccia continuo. Coppi Vs Bartali docet. Una fortuna per entrambi, allora, perché poteva toccare ad altri e invece no.
Un caso? Un “italiano” e… chi?
“Anche se non vogliamo vaccinarci, dobbiamo farlo tutti, me compreso...”, ha dichiarato. Parole che hanno subito trovato ampio spazio sui media, pronti a celebrare il baby fenomeno anche come testimonial del messaggio ufficiale… In molti si chiedono se non ci sia il rischio che il mondo dello sport diventi megafono di campagne sanitarie, trasformando gli atleti in strumenti di propaganda…
19 aprile 2021 Link
Quando ti sai s-vendere bene, qualcuno se ne ricorda e, ops... hai sempre il vento in poppa.
Jannik Sinner positivo al Covid: il tennista, vaccinato, salta il torneo di Rotterdam al via sabato…
Jannik Sinner risulta regolarmente vaccinato in quanto ha potuto partecipare agli Australian Open, torneo nel quale il requisito della vaccinazione era obbligatorio…
3 febbraio 202 Link
Due giovani, all-in-eati. S-ch-ierati.
Che vuoi d+. Due esempi. “Attenti a quei due”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4048
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.