Essi godono…
Ecco il “Verbo”.
La non linearità = la sostanza (Verità).
Computer quantistici: a che punto siamo e problemi da risolvere… (come no: e te lo vengono a dire proprio a “te”. Uhm. È già successo. Ricordi?).
The Matrix is ewerywhere = “et-here”, cioè… il funzionamento I-Ambientale.
Gli “dei”, gli svariati “Dio”, ovunque nello “tempo” = sempre l’oro, nel senso di singolarità che sono in grado di decidere nella sostanza.
Sottodomino “west = occidente”; qualcuno che sta distribuendosi a macchia d’olio sulla Terra. Come opera nella sostanza lo “vedi”, ad esempio ma causalmente da come corrompe tutto – attraverso il volemose “bene” – ad est o nel sud del mondo (che si sta compattando attorno ad un altro polo o player = i “Brics”), dopo averlo già fatto con il resto del mondo. I contendenti sottodomino sono sullo scacchiere (perlomeno quelli che devono apparire):
“Usa, Uè!, Brics, Nato, Onu, Apple, Microsoft, Vaticano, etc. etc. etc.”.
Questi sono i “cani sciolti” che ti hanno ma “niente”. Oltre, rivelati, ci sono i sottodomino ad immagine e somiglianza sostanziale dell’eco-dominante, che non esiste (c’è), tipo “la massoneria, la mafia, la proprietà (privata) che devi dimostrare, etc. etc. etc.”. Ancora Oltre, l’eco-dominante e lo “Antico”. Ergo:
la proprietà privata della Terra, di certo sempre de-privata da Te, che sei costantemente “messo in croce” (qua, così).
L’oro (nel fac-simile “West”) si sono appropriati di ogni “crociata” = di ogni aspetto nel quale credi ed ora “c®edi”. Così, l’inquinamento, il rispetto dei diritti, la giustizia, la parità, etc. etc. etc. sono stati parassitati proprio “in questo giro” dallo “2020” in poi, platealmente. La proprietà privata è una sciagura, ma… dal “2020” la difendi poiché “hanno tentato di portartela via e non sia mai”. Come hanno fatto? Installando la “paura di” perdere ogni diritto, qualora fosse stata “statalizzata”. Cosa che, ovvio, continua a succedere ma nella sostanza, non visto che è già successo = sei in una prigione a cielo aperto, tipo?
Un allevamento. Una coltivazione. Un... esercizio!
Sei in tale Re-ame(n). Dal “2020” circola anche… questa versione del “virus”, ossia, un programma tecnologico miniaturizzato in grado di “indagare (d)entro all’individuo, individuo per individuo” quale tipo di “magagne” vi risultano, in maniera tale da “approfittarne”.
Così (qua), come per lo “vaccino”.
Sempre lo stesso “marchio registrato”. Sempre la l’oro impronta! Per quale motivo? Bè, la depopolazione è in corso d’opera da mo’. Te lo hanno persino dichiarato. Grande Re-Seth. Perché fare una strage, platealmente, facendo venir meno la “qualità delle messi”. No? Questo significa che “non è il numero” ciò che sta l’oro a “cuore”; bensì, “altro”, non visto che l’obiettivo è Oltre alla normale “visione” che la “genetica (in generale la vita AntiSistemica)” ti ha lasciato, rispetto al potenziale contemporaneo che non-incarni (qua, così).
Si “incarnano” mantenendo persino il... titolo. |
Spiegato il genio di Messi.
La rivista ufficiale della Champions League, Champions, svela la spiegazione scientifica alla base della capacità innata dell'asso argentino di prendere le decisioni giuste in una frazione di secondo…
I calciatori si muovono su un campo enorme e devono prestare attenzione, o osservare, molte persone sul terreno di gioco. Riteniamo che i calciatori migliori siano in grado di badare a più calciatori allo stesso tempo…
“In generale, non abbiamo riscontrato una visione periferica più ampia nei calciatori più dotati... Non traggono informazioni da una visuale più ampia. Tuttavia, abbiamo rilevato una durata fissa più lunga. Si ritiene che tali differenze nelle ‘strategie di sguardo’ influiscano sulla maggiore efficienza nella raccolta di informazioni…”.
Pertanto, malgrado non sia emerso un maggiore campo visivo nei giocatori più dotati, essi raccolgono più informazioni con un solo sguardo. Questa scoperta corrobora la “teoria dei pezzi”, basata sulla scoperta che i migliori scacchisti ricordano la scacchiera non come 32 pezzi ma a gruppi di cinque o sei pezzi.
Daniel Kahneman, psicologo vincitore del Premio Nobel, è giunto a conclusioni proprie sul tema. Basandosi sulle esperienze di pompieri che avvertono quando una casa in fiamme è sul punto di esplodere, sostiene che esista quello che chiama “intuizione dell'esperto”:
metodo istintivo per risolvere un problema specifico…
Sì; è il potenziale contemporaneo, del quale gode chiunque è in Sè. Mentre a l'oro piace vincere facile; immagina i Google Glass indossati durante la... prestazione:
ancora specchietti e perline colorate x “te” (qua, così).
“Messi” è… uno di l’oro! Il “campione” che si è proiettato (qua, così) al fine di goder del proprio pote-Re. Ah! Che “fantasia”. Vero? Bah. Occorre pur dirla la Verità: persino annunziandola con tanto di trombe e trombette, tipo “allo stadio”. Ricordi durante i “mondiali” in Sud Africa, che chiasso facevano sempre quei particolari strumenti a fiato? Ecco. Rullo di tamburi…
L’oro si “divertono”, “im-piegano lo tempo (tale abitudine)”, “godono” e di certo non “lavorano”, perché sei “te” (qua, così) che lo devi essere il “lavoratore”, lo “im-piegato”. È tutto col-legato.
È tutto AntiSistema.
Sei sempre “te” (qua, così). Son sempre l’oro che decidono = ogni “cosa” è-voluta! Mentre a “te” non resta che scegliere fra…
Messe…
1.azione del mietere
2.raccolta dei cereali
3.(senso figurato) guadagno finanziario realizzato durante un determinato periodo.
Sostantivo, forma flessa.
Messe…
(cristianesimo) plurale di messa.
Voce verbale.
Messe…
1.participio passato femminile plurale di mettere…
Etimologia / Derivazione.
(sostantivo) dal latino mĕssis, derivazione di metĕre cioè “mietere”.
Sinonimi.
•(letterario) mietitura
•(agricoltura) raccolto
•(senso figurato) guadagno…
Sei “te” il l’oro… “guadagno”. Controllan(d)o in-direttamente, Te! Messi è al corrente che è “Messi”? Bah. Gli scenari della Re-altà sono questi:
tutto è soprattutto “fisico” = in carne ed ossa l’oro “ti hanno (con-vincono)”, ossia, sono (qua, fisicamente)
tutto è soprattutto “digitale” = l’oro si proiettano in “te”, in un “campo” del tutto non locale e... sicuro (non sono qua, fisicamente).
Ergo:
fisica Vs meta-fisica.
Dunque, la “Invasione degli Ultracorpi” sono l’oro che ti hanno ma “niente”.
Dunque, non solo “te” sei la proiezione di Te (che sei in croce), ma “te” sei anche la sede potenziale per-di l’oro (qua, così). Ecco che, di conseguenza, all-ora lo “Agente Smith” non sei solamente “te”, nel senso che “te” sei tale non visto che sei “posseduto” da l’oro, mentre esercitano il proprio pote-Re (qua, così).
Matrix & Avatar docet.
Alias, l’oro non esistono (ci sono). La solita strategia perfetta: quella della dis-at-tensione. La Terra AntiSistemica è l’arena ideale x tutto ciò che passa l’oro per la mente: il l’oro desiderata. L’oro: assolutamente de-materializzati, in maniera tale che (qua, così) non possa succedere nulla di “male”.
Cioè, “te” sei la l’oro “assicurazione sulla vita”.
Mentre, l’oro sono il risultato “Agente Smith” Vs “te” che sei il Re-Agente Smith”. Quando sei (in) “te”, sei l’oro. Non sei né Te né “te”. Wow:
in quel “momento” non esisti e non ci sei. Bang. Bang. Bang.
“Giornata nera, notte tempestosa.
Nessun amore, nessuna speranza in vista.
Non piangere, sta arrivando.
Non morire senza conoscere la croce…”.
The Cross - Prince
Nel (qua, così) tutto è “uguale”…
Il Brasile assume la presidenza dei Brics, che si concentreranno sulla cooperazione con il Sud Globale. Lo ha fatto sapere il Governo brasiliano nella prima dichiarazione della presidenza del Gruppo. Il lavoro comune si concentrerà anche sulla riforma della governance internazionale e sulla creazione di meccanismi per facilitare il commercio tra i membri. Gli obiettivi principali includeranno lo sviluppo di sistemi di pagamento per semplificare il commercio e gli investimenti tra i membri, la promozione di una governance inclusiva e responsabile riguardo all'intelligenza artificiale e il miglioramento dei meccanismi di finanziamento per affrontare il cambiamento climatico e la tutela della salute pubblica…
Ok? Ci sei? (Ti) auto ri-trovi? Accorgiti…
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3862
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.