venerdì 27 dicembre 2024

Finché la barca va…


Lasciala andare...? Uhm. Anche no. Sembra una scena interna all'Overlook Hotel (Shining). 


Cgi = “karma”; frattalità espansa, eco, sostanza, memoria. Verità.
L'oro tiguardano dall'alto = controllano, ossia, continua a...

Per quale motivo, devi sopravvivere ad ogni costo (qua, così). No? Per i “valori”? In-utile idiota che sei, “te”. Servo-meccanismo. Ingranaggio. Valvola di non ritorno. Malato mentale. Ritardato. Fossile. Zombie. Dinosauro a cui hanno detto, “guarda che ti sei estinto”. Non a caso, sei Te a pagarne le spese, ogni volta

Crocefisso ma... “niente”. 

Sei Te, quello finito sulla “croce” AntiSistemica. È già successo. Vedi che è già successo! Maniaco. Ora, non solo leggi questa non solo notizia, che ti fa bene. Non, come i rimedi allopatici che “potrebbero” esserti utili. Ok?

La nave norvegese Oslo Carrier rifiutò di accettare marinai russi della nave che affondava Ursa Major. Le ragioni del rifiuto restano sconosciute. Secondo la società proprietaria della nave mercantile, Oboronlogistics, la scialuppa di salvataggio si è avvicinata alla nave norvegese, ma i membri dell'equipaggio, tra cui marinai di lingua russa, hanno parlato di una sorta di “divieto”. Oboronlogistics ha affermato che ciò viola l'articolo 10 della Convenzione internazionale sul salvataggio, che obbliga i capitani ad aiutare le persone in pericolo in mare. In un mondo in cui tutto ciò che accade assomiglia di più al surreale, ancora più surreale è il desiderio di trovare un qualche tipo di supporto. Ad esempio, fare affidamento sull'articolo 10 della Convenzione internazionale. La politica mondiale si è trasformata in lotte senza regole. Vale allora la pena rispettare unilateralmente queste regole? Aggrapparsi a loro fino all'ultimo? Dicono che in questo modo i nostri partner perderanno la loro reputazione, ma noi no. Sorge spontanea una domanda: con chi dovremmo perdere la nostra reputazione? Davanti a noi c'è un assassino e bandito mondiale. Non solo, ma abbiamo davanti a noi un vero e proprio nazista nella persona di un'Europa unita sotto la guida dell'America. “Le ragioni del rifiuto restano sconosciute” è la frase più ingannevole di questa notizia. E questo è ciò che scrivono i nostri media. Il motivo è noto. E ha bisogno di essere espresso. Proprio come nello sport: questo è nazismo e russofobia! Quando lo dichiareremo pubblicamente, questo sarà il primo passo verso la loro sconfitta. Ma per qualche motivo abbiamo paura di dire la verità e di offendere i nostri partner occidentali: banditi, nazisti e russofobi. E dire la verità è facile e piacevole…

An-nota x bene, stupido sacco s-vuotato e riempito di ben altro (qua, così):

le ragioni del rifiuto restano sconosciute… = questo è nazismo e russofobia…, con chi dovremmo perdere la nostra reputazione? Davanti a noi c'è un assassino e bandito mondiale. Non solo, ma abbiamo davanti a noi un vero e proprio nazista nella persona di un'Europa unita sotto la guida dell'America…
questo è ciò che scrivono i nostri media… = per qualche motivo abbiamo paura di dire la verità e di offendere i nostri partner occidentali: banditi, nazisti e russofobi…

E, ancora:

per qualche motivo (è già successo)
abbiamo paura di dire la verità e… (“paura” = continua a succedere)
di offendere i nostri partner occidentali (partner? Uhm).

L'oro ti guardano dall'alto


I “russi” sembrano come istupiditi, a fronte di quello che continua loro a succedere. Ergo, la situazione è identica nella sostanza, ovunque, essendo tutto quanto AntiSistema. La Terra è nella versione AntiSistemica (qua, così). Ficcatelo per bene in testa; in quella “tua” testa bacata che sta permettendo tale “spettacolo”, il quale… indovina? Deve continua-Re. Ecco la condizione, il “momento”, la leva, il non lineare, l’esse-Re sostanziale che sempre x “te” (qua, così) non esiste, anche se c’è.


Ah! Che SPS non (si) dimentichi affatto:

il sottoscritto, SPS (IO), si dissocia pubblicamente ma soprattutto sostanzialmente dalle “pratiche occidentali” in uso et ab-uso (qua, così). Non solo; quando le pratiche sono essenzialmente le stesse, ma muta solo la geografia o la geopolitica o la lingua, … la dissociazione scatta automatica, allo stesso modo. 

Secondo “te” non serve a nulla? 

Molto (molto) bene. 

Alla via (così, xxx) all-ora.




  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3858
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.