In questa pagina è possibile, gratuitamente, scaricare:
“Prospettiva Vita”
“SPS Immagini Parlanti”
“Revisionismo Frattale della Storia Deviata - La Questione Romana e l'Otto per Mille”
“A proposito di SPS (ME)”
“e-Sprit”
“Eravamo Io e la mia Ombra”
“Fenice – Deprogrammare il gioco della Borsa”
“Fenice – Il segreto della posizione”
“Sulla differenza di potenziale. AntiSistema: responso definitivo”
“Sulla frattalità espansa”.
Note.
Ogni riferimento contenuto in Fenice è riferito a SPS_IO ed a TSA (Trading System Automatico), il mio sito che ho chiuso nel mese di febbraio 2014. Ignora, semplicemente, ogni riferimento a TSA…
Perché questa decisione?
Perché… ho deciso di dare una profonda ed incisiva svolta alla mia vita ed affinché il nuovo possa manifestarsi, il vecchio gli deve fare “spazio”.
Il download è libero e non dipende dalla eventuale donazione.
SPS è il vettore propulsivo ideale; la mia “attività”, da far continuare secondo viva passione e fiamma esperienziale.
Da oggi, 8 luglio 2014 ho inserito in SPS_IO anche la possibilità di scaricare, in formato e-book (Pdf) il mio primo libro “Prospettiva Vita”; spero tu possa apprezzare (leggi, almeno, le ultime cento pagine). L'opera è liberamente condivisibile; ovvio, il contenuto deve rimanere tale e quale.
Anche la raccolta di poesie “Eravamo Io e la mia Ombra” è, ora, disponibile per il download, pubblicamente condiviso in SPS_IO.
Anche il mitico “e-Sprit” è raggiungibile da qua...
Dal 3 settembre 2018 viene condiviso “Sulla differenza di potenziale. AntiSistema: responso definitivo”; la prima versione di uno scritto, imperniato lungo l'intenzione di dimostrare scientificamente il “sentire” descritto in questo Spazio (Potenziale) Solido (Me).
Dal 12 aprile 2020 viene condiviso “Sulla frattalità espansa”; l'agile pamphlet che si occupa di condividere la “Teoria” SPS_IO, relativamente alle auto caratteristiche globali, fondamentali (una descrizione incompleta, tuttavia, preziosa anche per quanto concerne l'entrare nel backstage del cantiere sempre aperto SPS_IO).
E la prima (ed unica) video presentazione e libera condivisione live, avvenuta in data 15 aprile 2012:
“Fai...”.
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.