“Quella del Covid, del regime concentrazionario, dei ricatti, delle menzogne, della campagna vaccinale non è una storia di sanità ma di potere. Una storia di male puro…”.
Max Del Papa
Potere. Ok? Non “sanità = soldi”. Ma… potere.
Poterlo fare = decidere (x tutti) in gerarchia, mediante gli attributi conferiti a “Dio”: in leva, da remoto, wireless, non localmente, non linearmente, ubiquamente, etc. Tutto ciò che, guarda non caso, la “tecnologia moderna” mette in evidenza, seppure rivelando = apparendo in quanto ad “utility (servizio utile)”, mentre nella sostanza ti è data per spiarti, controllarti, monitorarti, anticiparti, prevenirti, sondarti, etc. etc. etc.
Ecco che Dio diviene “Dio”, ancora una volta, poiché sempre (qua, così).
Nel (qua, così) i “problemi” sono di… chi li ha, se li ritrova addosso. Mentre la rimanenza (il “prossimo”), infatti, “sì, dispiace” epperò il ritmo della vita “moderna” richiama + che le sirene “di” Ulisse. Chi sta soffrendo non ha molto feedback, audience, gradimento, etc. poiché “interrompe proprio il ritmo altrui”, che scandisce il tam-tam della giungla sociale, fatto di richiami continui al “proprio” diritto-dovere.
In tal f-orma sociale, di conseguenza, “chi si ferma è perduto”. No?
Salute, per ripresa post coda influenzale “cibo sano, buon sonno e no pigrizia…”…
Bene. Vediamo se ti puoi “permettere” questa delicatessen:
cibo sano = alto costo, oppure luogo di vendita sconosciuto (sì, il cibo lo compri; non lo produci, coltivi, raccogli, etc. E lo compri il + possibile vicino a casa = l’attuale f-orma di “km zero”. Uhm…) o “pausa pranzo” modello catena di montaggio
buon sonno = orari di lavoro (quanto te lo puoi “permettere” questo buon sonno, fra tutto quello che ti continua a capitare “fra capo e coda”? Per la serie “non solo lavoro”, infatti, c’è anche la vita famigliare e tutto ciò che penetra quotidianamente ogni “tua” giornata e relativa nottata)
no pigrizia = vallo a dire a chi è “stressato”!
Nell’AntiSistema, la pletora di “esperti” è sempre pronta a… definirti, inquadrandoti mediante la strategia dei “protocolli”, però, continuando ad insistere a parlarti di “bio-diversità”. E, anvedi che anche ogni “esperto” è nella medesima condizione di chi si trova ad essere “esaminato”.
No?
Non si è “tutti figli di Dio”? Già.
Sei in una società dove anche alle banche fanno lo “stress-test”. Te pare? Tutto è apparenza, perché nella sostanza le “banche” sono la banca = il “Banco” che, indovina, vince sempre.
E... di cosa si alimenta il Banco degli im-pegni?
Bè, certamente di Te, mediante “te” che aderisci al “modello economico-finanziario (speculativo)”. Alias, ci sei dentro in toto; ma x “te”, figurati se apri gli occhi. Del resto (qua, così) “fan tutti”.
Il paradigma recita, “si è sempre fatto così, e chi sei tu per venire adesso a mettere tutto in dubbio”. Eh, sì. Questo è il “da farsi” AntiSistemico. Mentre tutto va da “sé” = cor-risponde sempre al max interesse di qualcuno che non esiste; c’è.
Cioè, a codesto, credi che interessino i soldi?
Quando è una questione primaria di potere, i soldi lasciano sempre il “tempo” che ritrovano. Questa è una firma, che la f-orma ricalca. Però, per accorgerti devi esserci (essere Te) il che (qua, così) è alquanto improbabile, non visto che è già successo il patatrac. “Roma” è stata fondata e tracciata. Stop = non è mai “finita”, come la storia deviata ti narra e, allora, devi studiartelo a memoria non solo all’interno del modello “scolastico-educativo”.
Figurati che anche per rispondere allo “Zio Gerry” devi… “sapere” proprio questa versione delle cose. Altrimenti? Bè, ti rimandano a casa, bollandoti come un inetto, perché è questa la “figura” che fai davanti alla “Tv” = a tutti coloro che (ti) “guardano (s-quadrano)”.
Certo, perché il “mondo in cui ti ritrovi è questo (nella versione o f-orma AntiSistema)”.
Genova, altri scontri tra ultrà di Genoa e Samp, due rossoblù feriti e sei blucerchiati arrestati. Un trentenne è stato accoltellato in un bar da un gruppo rivale, anche l'amico che era con lui è finito all'ospedale. L'escalation di violenza continua…
Un valido argomento! Mentre…
Gaza, tank Idf entrano a Rafah, preso controllo del Valico, sostituite le bandiere palestinesi con quelle israeliane…
Loro possono. Ma, se ci provi “te”, ad esporre bandiere della Palestina, bè…
Amsterdam, protesta pro-Gaza all'università Roeterseiland, polizia sgombera accampamento: 140 arresti. Gli studenti del mondo si stanno unendo per protestare a favore della Palestina, facendo aumentare anche gli scontri con la Polizia…
Amsterdam. Ok? Che te lo dico a fare. “Democrazia” = nazismo (na-sionismo).
Proteste pro Palestina, occupata in Belgio la Ghent University, 64 arresti a San Diego in California, continuano le mobilitazioni in Europa e negli Usa…
Belgio. Ok? California. Ok? Le “università”. Ok? Qualcosa che ri-suona alquanto similarmente al mondo delle “toghe”, notoriamente di “Sx (Dem)”. Alias? Perché le “università” scendono in piazza, proprio ora?
Gli “studenti” improvvisamente si sono ridestati?
Perché nulla di ciò, analogamente è accaduto durante “virus & vaccino”? Tutti co-ordinati e coperti. Mentre ora, ops… gli “ordini sono diversi”. Oppure, sono ancora “uguali”, ma nella sostanza? Ecco.
Ap-punto. Tutto ciò “serve”, ergo, è-voluto.
Perché? Perché loro devono inasprire sempre d+ la “dose”: l’ennesima. Quella che alla fine avrà l’effetto della goccia che fa traboccare il “vaso”. Quindi, la società sempre + “società”. Già, ora, viaggiare in auto per le vie non solo cittadine, equivale ad uno slalom speciale tra videocamere di ogni tipo, aventi però tutte quante il medesimo scopo = far cassetta ad opera di ogni “comune”? Na. Quello è ciò a cui devi “guardare” ed arrabbiarti (pagando ogni volta il verbale).
Mentre, nella sostanza, sta venendo fuori che sei già in uno “Stato di Polizia”. Altro che Orwell. La verità, diventando “verità”, s’incarna e terraforma tutto ad immagine e somiglianza, perché Te sei “te” (qua, così). Or dunque, la “verità” viene im-piegata dall’eco-dominante, che rimane in proiezione senza alcun’altra necessità. Infatti, per “te” non esiste, anche se c’è. Questo è il loro ritornello. Questa è la loro “firma”. Questa è la loro “f-orma”. Perché? Perché l’I-Ambiente funziona = è una tri-unità (legge, strumento, memoria). Laddove, la memoria è verità, ma anche “verità” se ti deve mantenere “informato”, però... Te sei “te” (qua, così), dovendo allora “incarnarsi” al fine di continuare a raggiungerti. Ma così facendo si presta ad essere “strumento”. Dunque, la “legge” è ciò che prevede il funzionamento I-Ambientale, ma (ma)… il tutto è ri-utilizzabile in funzione di chi è l’attuale “pilota”. Ergo.
Chi?
La formazione “ombra”, sempre compresente, eco-dominante (loro): lo “Imperatore” dell’Impero (qua, così) o Terra AntiSistemica. Tale è lo scenario che va continuamente in onda dal momento di è già successo in poi (“ora”).
Ecco perché il “tempo” è nella sostanza tale “ferma” abitudine.
Ed ecco perché ci sei dentro in toto: perché è totale, la “cosa”. Dalla Terra, non a caso, non puoi s-fuggire. La “gravità” ti auto mantiene a… terra. E, anche se sei pieno di soldi, non puoi ugualmente volare di tua sponte oltre ad una certa “latitudine”. Ok?
Perché ti “intercetteranno”.
Non puoi, perché “la via è rin-chiusa”. Sì, da loro. Il moderno “castello” è nella sostanza fatto (così, qua). Il fossato con acqua e coccodrilli è tale “blocco (firewall)”. Il vertice distaccato della piramide, è tale.
Non puoi “arrivarci”. In ogni senso.
A meno che non “ri-guadagni” Te = l’esserci.
Perché nella desolata “Ucraina” accade ciò?
Ucraina, ecco Victoria Shi, la portavoce del ministro degli Esteri ucraino creata dall'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale, ha spiegato il titolare degli Esteri, Dmytro Kuleba, “ci aiuta a creare solo la parte visiva” con un risultato frutto di un “salto tecnologico che nessun servizio diplomatico al mondo ha ancora fatto…”…
Ok? Il “Paese 404” è un avamposto, al fine di implementare il (loro) “futuro” x (“te”, qua, così). E… il “teatro di guerra” è ottimo per… “vedere l’effetto che fa”.
Altro che “salto tecnologico”: “ci aiuta a creare solo la parte visiva…”.
Ecco il risultato. E dunque lo scopo.
Ciò che proviene da oltrefrontiera. Ciò che laggente, anche in quel luogo comune, si trova costretta a “digerire”, oltremodo forzosamente. Figurati che nel processo di adesione alla “Uè!”, quel posto risulta addirittura una “democrazia”. Come no! Con il “loro” Presidente che fra qualche giorno sarà persino delegittimato = “scaduto”. Tanto che la Russia lo ha già inserito nella lista dei “cattivi”:
dei criminali di guerra, genocidi.
Mentre la Corte Penale Internazionale non può esprimersi analogamente su Netanyahu, a causa delle solite “pressioni” de noantri. Diversamente dal via libero ricevuto per Putin.
Ah! Che merdaviglia.
Mattarella all'Onu: “la Russia ha la responsabilità di aver riportato la guerra in Europa…”…
Sì? “Baggianate”. Lo comprendi che “ora (sempre)” è laggente a fare la differenza, di-mostrando continuamente indifferenza. Se a Mr. President si rispondesse “picche”, quanto durerebbe tale situazione?
Vedi che laggente è... tanta roba.
Mentre, loro sono pochi: perciò sono così “ben” organizzati. C6?
Mr. President? E per quanto concerne l’entità sionista? “Niente”. Vero? A Gaza muoiono come mosche, e non sono “terroristi”. Sono come al solito… “Usa”-ti. Perché il tutto è-voluto. Sì, da loro. Anche se loro sono sottodomino, il risultato è sempre quello:
l’AntiSistema.
Perché “ascolti” ma non ascolti = non senti niente. È una questione di sostanza.
Dall'uno al nove per cento in mezz'ora. Questa è la curva degli ascolti… (ti monitorano, sai?). E lo ritieni persino “normale”. Questo 6 “te”. Questo è l’AntiSistema o lo “Inferno”, oppure lo “eden” che dir si voglia. Le “virgolette” fanno miracoli nella comunicazione. Wow!
Corruzione: gip, “Signorini a servizio degli imprenditori per lusso e soldi…”…
Ognuno è potenzialmente sempre… “a servizio”:
di chi “ha”
al fine di “avere”.
Ecco l’IA “Ucraina”: l’apparire al “potere”. Nonostante, il potere è davvero ben altro. Una volta con-vinto che le “conchiglie colorate” sono come il pane, di conseguenza, farai di tutto x averne, possibilmente in grande quantità. Ecco che il “denaro” è accumulato nelle “tasche” di chi lo gestisce opportunamente, al fine di averti, mentre c®edi che sia l’esatto contrario.
Il “denaro” è una vera e propria arma di dissuasione-distrazione di massa. Ecco la “gravità” all’opera! Ecco lo “incanto/anatema”. Ecco anche lo “archetipo” in proiezione. Ergo, ecco l’eco-dominante che ti ha senza colpo ferire.
Ue: a Milano Castello Sforzesco e Arco della Pace si illumineranno con colori dell’Europa… In occasione della Giornata dell’Europa, il Parlamento europeo e la Commissione europea illumineranno alcuni dei principali monumenti di Milano con i colori della bandiera dell’Unione europea. Due luoghi simbolo di Milano…
Cioè, “il Parlamento europeo e la Commissione europea illumineranno alcuni dei principali monumenti di Milano…”. Uhm. Ecco “Milano” ed ecco la “Italia (Italy)”. Di sovranità ne è rimasta? Se sei “te”, bè… che domande! Il 25 aprile cosa si celebra, allora? Ma che domande! Già.
Ma se 6 sempre “te”, aiTe.
666 = “te”, solo “te”, sempre “te” (qua, così).
Corruzione: Toti, “siamo tranquillissimi…”…
Le immagini… lo mostrano mentre sta entrando nella sua abitazione di Genova e stringe tra le mani l'ordinanza cautelare di circa 650 pagine...
“Siamo”, chi?
Caspita: 650 pagine. Apperò! “Alla faccia del bicarbonato di sodio…”. No? Eppure, egli è “tranquillissimo”, manco fosse appena uscito da una spa, o da una S.p.A.? Costoro sono sempre “tranquilli”, sino a quando li sor-regge il “tendone del circo” in cui sono “parte della nave, parte dell’equipaggio”. La cricca “Speranza”, infatti, lo testimonia a pieno, altrimenti chi glielo avrebbe mai fatto fare. No?
“Finché la barca va, lasciala andare…”, è il loro motto.
Tutti serrati, in “cordata”. In maniera che... se ne cade uno, gli altri verranno giù d’assieme. Ma sino ad un certo punto, perché altrimenti a cosa serve la compartimentazione, la “specializzazione, settorizzazione, etc.”. A fermare il crollo, sino al ganglio gerarchico successivo (“superiore”).
Arresto Toti, l'avvocato del Governatore esclude dimissioni, “la Regione continuerà a lavorare…”…
Ok?
Allora, “te” sei nelle loro mani poiché (qua, così) ne dipendi, scegliendo sempre fra…, in luogo di deciderti e decidere. Una prova? Eccola, nella sostanza.
Milano, intossicazione da cloro alla piscina Jacarandà per 28 bambini tra i 3 e i 5 anni e 13 adulti, 11 i ricoveri, “sbagliato il dosaggio…”…
Sbagliato il dosaggio… = ecco il (loro) controllo, anche se di riflesso.
Anac, inchiesta sul potere che blocca l'Italia…
Se... sempre in mano loro, la verità afferma che Te sei sempre “te” = sei nell’AntiSistema. Stop!
Toti: chi la fa, l’aspetti (“tranquillo!”).
Infatti dal Web:
“lockdown solo per chi non si vaccina... (oggi ai domiciliari)”.
“il terzo mandato fu... di cattura”
“pensati libero”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3701
prospettivavita@gmail.com
Mangiare sano, dormire bene, zero pigrizia; dichiarazioni di Mattarella ecc... Mi fanno venire in mente la scena di questo film.
RispondiEliminahttps://youtu.be/gu-8yasE7fU?si=nYgSyJVw-PDBhKRi
Ciao
Alessandro
"Ma guarda che fio de na' mignotta!". Caro Alessandro, che dire? Hai ragione. Questa è (la) sostanza. Questo sono loro (ad ogni livello). Ti abbraccio :)
Elimina