mercoledì 15 maggio 2024

Amba Aradam.


Sullo sfondo il Grande Albero tagliato.

Ovvero, tutto l’ambaradan.

Il Vaticano prepara “linee guida” per “apparizioni” e “altri fenomeni soprannaturali”. Le apparizioni sono apparizioni o comunicazioni con esseri divini come santi, angeli o Cristo stesso.
Il 17 maggio il documento ufficiale…

Ci sono sempre “linee guida” per qualsiasi, cosa. Perché (“te”, qua, così) sei in gerarchia = a decidere sono sempre altri (loro), nella sostanza (“legge”). Il Vaticano pontifica anche in ambito “sovrasensibile”, essendo “esperto in materia”, oltre ad averne la “giurisdizione” sull’intero… ri-pescato. Ora, qualora avessi una esperienza personale persino con Cristo, ci sarà il relativo “protocollo” da in-seguire

Alias, il “complottismo” sopraggiunto persino in “materia spirituale”. 

Bello, materia – spirituale. Sì, rende bene l’idea portante = sopravvivere in qualcosa di auto livellante, ma percepito come “naturale”. 

“Ambaradan”, quando una parola nasce da un genocidio

Difficile ricordare cosa è già successo. Vero? Certo: sei “libero di…”, cosa (qua, così)? Vedi che se ti metti controcorrente, scattano lessanzioni. Ovunque nello mondo. 

Se Iran e India raggiungono un accordo marittimo commerciale, “a casa loro”, uhm… arrivano gli “Usa (l’occidente collettivo)” e, oplà! Il giogo è reiterato: 

“non lo potete fare, altrimenti succederà qualcosa”. 

Ma non è una minaccia. No: è un ricatto (la solita promessa). 

L'in-solito. 

Ciò a cui ti sei abituato e, allora, hai “scelto di…” fartelo andare… bene: 

ecco da dove arriva il “tuo” mal di stomaco, tra l’altro. 

La “Italia” è un Paese pacifico? Così (ti) sembra. Perché viene de-scritta in tal modo, ma… Ok? La “violenza” può essere esercitata in ogni modo, soprattutto in “democrazia”. 

Lessanzioni non sono affatto una novità. 


 


“Io sarò con te e so che tu sarai con me… Noi siamo la tua famiglia…” = Koda fratello Orso? No: 

lessanzioni “democratiche” occidentali by “Usa”.

Altrimenti? Ne pagherai ogni conseguenza. Facile e… ri-pulito.

Ciò che mi spaventa di più non è il fatto che i media ci mentano. È il fatto che alcune persone ancora gli credano…”.
Elon Musk
Per l'organizzazione no-profit (Media Matters), Musk avrebbe “ingannato l'algoritmo facendogli credere che…”…

Ma! L’IA è… così, “ingenua”? Dai. Sul serio? Sembra proprio “te”:

“ciò che mi spaventa di più non è il fatto che i media ci mentano. È il fatto che alcune persone ancora gli credano…”
cioè
il modello in auge è proprio, “te”
qualcosa che va su tutto, come il… nero.

E te lo dice Elon Musk, da non molto rientrato da un viaggio “di piacere” in Israele, usufruendo della compagnia di… Netanyahu.
Tra l’altro, è curiosa e significativa la non solo assonanza tra il “nome” Netanyahu e il termine in dialetto periferico milanese, “netà (el) gnào” = pulire il culo. 

“El büs del gnào” = il buco del sedere… 

Altro che la “Crusca”. Quella oramai ce l’hai nel cervello. E, Musk, ogni tanto ha persino ragione. Come fai ancora a c®edere a loro? , non sai che sono loro, perché non l’immagini. Eppure, dai del “complottista” a chi sostiene ben altra “idea”. Perché lo fai

Perché ne sei con-vinto. Infatti, è già successo che… Ok? 

Ok, cosa? Ok, e basta! Continua a succedere solo quello che è già successo. Perché? Come funziona l’eco, ad esempio? Non funziona forse in tal mood, auto replicante. Allora, cosa significa. Non... cosa vuol dire? A chi lo ri-chiedi, infatti. È a Te che devi elevare ogni riferimento. Altrimenti, a chi

A cosa! Trovi? 





Chiedi una “grazia” così come insisti per un aumento di stipendio. 

Ti rendi conto? Nella giungla, a che ti servirebbe il denaro? In mezzo all’oceano o disperso sulle alte montagne, ti servirebbe denaro? Sulla “Luna”, occorre denaro? Sì, se sulla “Luna” qualcuno terraforma come sulla Terra. 

Ok? Ad immagine e somiglianza. 

Va da sé che sulla “Luna”, non a caso, sono sempre loro a progettare tutto. Di certo, non sei mai “te” che, figurati se esci dall’anello di ghiaccio = in tale perfetta f-orma di auto conservazione, al “fresco”. Tra l’altro, hai mai relativizzato, a tal pro, che mantenendo un “polo” freddo, è un attimo di conseguenza creare anche la sensazione del caldo(ne)? Spostamento di masse d’aria. Ok? Così come sempre loro s-muovo grandi masse di “messe” = r-accolti. Se, poi, l’aria è cosparsa di particelle (by “scie chimiche” ultradecennali) in grado di essere scaldate-raffreddate on-air, on-line, wireless, da remoto, etc. bè, ecco le “stagioni” by “cambio di temperatura”.

Qualcosa che, però, riverbera = è già successa e di conseguenza continua ad auto replicarsi, dato che… squadra che vince…

Indovina

Continua a farlo, in assenza di “news portanti”. Ergo: in assenza di Te(O). Ecco perché sei “senza D-IO”. Perché sei senza D-Te(o). Tant’è che, allora, chi s’è preso il potere di…, lo eserciterà al posto tuo, non visto che chi tace acconsente. E la gerarchia non guarda in faccia a nessuno. Anzi! È-voluto.

Non dobbiamo nasconderci l'idea che a un certo punto possa essere necessario mandare truppe di terra…”.
Mario Monti
Io credo chese pensiamo che la Russia possa davvero andare anche più ad Occidente dell'Ucraina, se queste sono veramente le sue intenzioni, è chiaro che va fermata…”.
Mario Monti

Ecco: egli “crede che…”. Però, perché lo applica a… tutti? Gerarchia docet. E chi lo ha deciso? Uhm. Dal “momento” di è già successo, va da sé. Ergo, cosa significa = loro (la compresenza eco-dominante, l’AntiSistema). Mentre, “cosa vuol dire?” = a chi lo richiedi? Ma te pare. “Se pensiamo che…”, allora vale tutto. 

Sarai te ad accon-sentire!

Varrà tutto; anche che la Russia voglia prendere il controllo della Terra. Perché te lo fai sempre mettere in… testa? C®edi!

A mio giudizio, il disegno di riforma costituzionale proposto dal Governo presenta vari aspetti allarmanti, io non posso e non voglio tacere…”.
Liliana Segre

È sempre l3i. Sempre loro. “Non passa lo straniero…”. Mr. President, in gonnellina, sceglie sempre di re-stare con loro, seppure non è uno di loro, bensì, èdei loro. Come “te”, ma d+, nel senso gerarchico dell’appartenenza. Come, fare un esperimento a singolo cieco, invece che a doppio cieco. Nel singolo, una parte ha delle informazioni, mentre l’altra brancola nel buio + totale (è ar-resa cieca). Così come sei cieco ogni volta che loro ti raccontano la solita “storia del mago”.

Come Federalimentare siamo molto soddisfatti che il Governo abbia rinviato al 1 luglio 2025 una tassa ingiusta e illiberale come la Sugar Tax che, oltre ad essere una misura depressiva per l’industria alimentare e per l’economia del Paese, non aiuta a combattere l’obesità e le malattie non trasmissibili, così come eminenti medici, professori e studi scientifici hanno dimostrato e dimostrano…”.
Lo dichiara in una nota il Presidente di Federalimentare, Paolo Mascarino.

Bè, cosa dovrebbe mai “dichiarare” uno che lavora in tal ambito. Inoltre, “te” vali come il 2 di picche, quando regnano gli altri “semi” = (qua, così).

“Questo rinvio, dunque, è una vittoria del buon senso e della scienza contro l’ideologia, a vantaggio dei consumatori e delle imprese…”.

Sempre lui, Mascarino; per gli “amici anagrammatici”:

monacarsi = prendere i voti, prendere (o vestire) l'abito… (il loro)
casa minor = egli non è loro, è dei loro, ovvero, è una “casa minor”
marci sano = il marcio che viene fatto passare x “sano”, lo status (quo, qua, così)
narco siam = e se lo ammette, nella sostanza, “vabbene”.

“Aver disinnescato questa tassa di scopo, poco utile per la salute delle persone e molto dannosa per l’industria alimentare è un grande successo per il nostro Paese… Questo lavoro farà emergere le contraddizioni di una tassa ideologica che non ha concreti effetti positivi sulla salute pubblica ma crea solo distorsioni alle libere scelte dei consumatori, così come avviene per il Nutriscore…”, conclude Mascarino.

Crea solo distorsioni alle libere scelte dei consumatori… (che, infatti, sono “libere”).
così come avviene per il Nutriscore… (come passare dalla padella alla brace, or dunque).

La... salute, è quella dell'industria! La loro.

Noi siamo europei el'Europa è l'unico destino possibile condivisoMaterie che oggi non possono essere lasciate ai singoli Stati… Pensate alla sanità, a quanto avremmo potuto fare in Italia con i soldi del messo sanitario: 37 miliardi messi a disposizione dall'Europa, tasso zero, che potevano oggi dare le risposte alle famiglie che hanno a che fare con quelle liste di attesa interminabili o che sono costrette a farle…”.
Elena Bonetti

Gli infami. Con-vinta lei. Con-vinti… tutti? Parla x “te”, allora! 

Perché, infatti, ci sono “quelle liste di attesa interminabili…” che le famiglie “sono costrette a fare”? 

Deve arrivare la “Uè!” per porvi rimedio? Bingo! Ecco perché ci sono le... file interminabili. No? Loro creano i “problemi” e loro arrivano poi a “risolverli” come ad esempio ma sostanzialmente… con la “liberazione”.

L'Europa è l'unico destino possibile condiviso… (in questa “Uè!”? Anche no, di grazia).

Andando al voto cambierà qualcosa? Nella sostanza, no: sino a quando saranno loro a dominare. E, loro, vedi bene che… sono ovunque (qua, così). Anche “te” sei dei loro. Pensa! In-sospettabile. Vero?

“L'Occidente parla di democrazia solo quando vuole interferire negli affari interni di qualche Paese. Ma sulla scena internazionale rifiuta categoricamente ogni forma di cooperazione paritaria e viola palesemente la Carta delle Nazioni Unite…”.
Sergej Viktorovič Lavrov

Certo! Uguale, uguale… agli “Usa” in the world.

Il governo degli Stati Uniti ha avvertito la Georgia di non diventare un avversario dell’Occidente schierandosi con Mosca, dopo che il parlamento ha sfidato le proteste di piazza per approvare una legge “ispirata dal Cremlino”… In una conferenza stampa a Tbilisi, O'Brien ha fatto intendere che i finanziamenti statunitensi potrebbero presto essere ritirati. Miliardi di dollari sono stati spesi dagli Stati Uniti per ricostruire la Georgia dopo la caduta dell'Unione Sovietica e altre centinaia di milioni sono stati pianificati per l'economia e l'esercito del paese. “Tutto ciò deve essere rivisto se ora siamo considerati un avversario e non un partner…”, ha affermato il funzionario americano.

Bah. Magari! Poco male. No? 

“Temi i ‘greci’ anche quando portano doni…”. Ecco la saggezza frutto del decorso storico AntiSistemico. Ciò che (ti) hanno levato di mezzo attraverso ogni Re-Seth, sempre (qua, così).

Usa, il senatore Lindsey Graham: “Israele bombardi Gaza con le bombe atomiche, come facemmo noi con il Giappone…”… ha detto il politico repubblicano
“Date a Israele le bombe di cui ha bisogno per porre fine alla guerra. Non possono permettersi di perdere…”, ha aggiunto, esortando Tel Aviv a non ritirarsi davanti al nemico. “Allora, Israele, fai quello che devi fare per sopravvivere come stato ebraico. Quello che devi fare…”…

La cacca + totale. Lo “Dimonio”. Ecco quello che sono, loro.

Gaza, la Casa Bianca: “nessun genocidio nella Striscia”, ma i civili uccisi sono 35.173…

Quanti “ne servono, ancora”?

A quanto ammonta il “sacrificio umano” ri-chiesto? 

Che, loro, siano maledetti x sempre (qua, xxx). E che questo “schema funzionale” rimanga in proiezione x sempre. Me ne pre-occuperò IO, invece di auto de-limitarmi a vomitare. 

Loro sono… il male: il nor-male (qua, così). 

E vedi che... lasciano sempre ogni orma, nella loro n-orma o f-orma.

Analogia frattale espansa docet.  




L’Ambaradan non è quello a cui tendi a ri-pensare: è il solito genocidio, messo sempre “fra virgolette” = non esiste; c’è. Qualcosa che continua a succedere. 

Anvedi anche il concetto di “depopolamento”. 

Ed or dunque, 1- “cosa” sei diventato ma, soprattutto, 2- come sei trattato. Sostanza. Ok? A “cosa sei parificato” = ad un… prodotto, con tanto di data di scadenza al fine di preservare la miglior “qualità e scelta” per il… consumatore che, allora, non sei né “te” né tantomeno Te. 

“È qua la festa?...”.

Firmato: uno dei loro.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3706
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.