mercoledì 21 agosto 2024

“Niente”.


“Piutost che nient l'è mei piutost …”.
Antico detto Mandarino

Piuttosto che “niente”, è meglio piuttosto... = ? 

L'asse ipotalamo-ipofisi-surrene (Hpa) è il coordinatore centrale dei sistemi di risposta neuroendocrina allo stress. L'asse Hpa è costituito da componenti ipotalamiche endocrine, dalla porzione anteriore dell'ipofisi, nonché da un organo effettore ovvero le ghiandole surrenali…

Uhm. E lo “stress”, cosa… è? 

Meglio: chi è. No

La legge non ammette ignoranza..., ergo, devi sempre obbedire, non importa chi comanda “democraticamente”. E, anvedi, che almeno dallo “2020” se non te ne sei accorto, allora de che. 

Chi comanda. Dove

Bè, ma dove se non a “casa tua”. Persino dentro a Te che, non a caso, (qua, così) sei “te”: 

il fac-simile. 

Il mostro di Frankenstein. Oppure, quel mostro di Frankenstein, che ti ha ma “niente”. Sì, non è colpa tua: è solamente “tua” = non ci sei, ci fai. 

Al limite, esisti ma per quanto concerne la presenza (l’esserci), bah… sei veramente fuori di testa. Tanto che stai permettendo ai “Dem” di tutto il mondo di… stravolgere l’ordine precostituito. 

Quale

Quello che già faceva schifo ma, almeno, era più “decente” rispetto a questo, laddove sta passando sempre di più, di tutto, compresa la pedofilia, il genocidio, la perversione di Stato, etc. 

Tutto “in nome de che”? Della “legge”. 

Ovvero, di chi si è preso il potere di poterne pre-disporre l’iter, auto ivi ri-compreso “te” che, anzi, sei come quei piloni del 5G (infrastrutturali):

portanti il segnale… portante (qua, così). 

Il suffragio universale (il “voto”) è (stato) una delle principali armi di distrazione di massa, tanto è vero che “ora” sei assolutamente “a massa”, ammassato ed alfine… ammazzato


Ecco or dunque “chi è lo stress” che, bada bene, ti ha ma – indovina – sì, “niente”, perché nel durante, ogni volta, tendi come a… morire, sempre. Immancabilmente. Persino osannando la “morte” in quanto ad agente “democratico” che prima o poi arriva per chiunque. 

“La morte è l’unica cosa giusta che esiste al mondo”. No

E la vita, allora? Anche la vita non tocca, forse, a tutti? Perlomeno, tutti quelli che sono (qua, così) sono ancora in vita, oppure in vitro (“vita”). Sembrerebbe che il programma “morte” sia il preferito, or dunque. Certo: non ti auguri di essere “visitato” tanto presto, però… te lo aspetti sempre e, di conseguenza, ne attiri il fermo interesse. 

Come miele per orsi. O formaggio per topi. E gabbia per uccellini. 

Mentre la vita, diventa “che vita!”. Lo “stress” è, quindi, un altro l’oro “programma”: qualcosa di è-voluto, mentre la “storia umana” è ferma in un frame della pellicola, assolutamente fissa(ta): 

penetrata al “microscopio”, invero. 

Così, sempre l’oro possono vederti dentro, persino sino agli “atomi”, nel “tuo” Dna, a livello molecolare, cellulare, intramuscolare, dottrinale, sacramentale, psichico, idea-le, etc. etc. etc. 

“Vedo tutto da quassù, Moroelettrica è laggiù…”.


L’oro hanno sempre il modo di osservare tutto, sapendo tutto di tutti. Modello mafia in the world = nella “Italia”, gli “Usa”. 

 Chi ha “fatto fuori” i vari Falcone, Dalla Chiesa, Borsellino, Moro, Pecorelli, De Donno, etc. etc. etc.? 

La “mafia” = gli “Usa”. 

Essendo la “mafia” una l’oro creatura, come lo “Isis” o se meglio c®edi Al-Qaeda, o quel che vuoi… C’è una marea, di eroi, che sono mortidipinti coi colori della mafia”. Eppure, tutto questo “stress” è procurato da “a monte”, laddove non esiste; c’è chi ha il “governo” di tutto ciò, seppure ancora sottodomino. Ah

È d’uopo, adesso, segnarti che... le varie storie relative al “satanismo”, non sono altro che perversione gratuita l’oro. 

Altro che il “Diavolo”, ch’è come “Dio” = è la verità, fattasi “verità”, che sta ad indicare in quale modo re-spira il potere (qua, così). Sia “Dio” che lo “Dimonio” sono luoghi comuni che (ti) ispirano a “mangiare la foglia”, relativamente all’assoluto-relativo che tiene assieme l’AntiSistema, in luogo del come dovrebbe essere ma (qua, così) non è, non visto che c’è tutto questo “stress” che ti ha ma “niente”. 


Concludendo!”, alla Mike (che sta già per ritornare mediante la canonica fiction), il succo del discorso (qua, così) è che ti manifesti (vieni al mondo) per alfine o, prima o poi, dover morire. Sei creato per “servire” e poi auto distruggerti, secondo obsolescenza programmata…

Wow.

Il “ciclo economico” consiste di/in questo, ed ora che l’economia è sempre più “circolare”, la verità è che la “verità” è sempre la verità. E, “in verità, in verità, ti dico…”, che sei già morto ma ancora non te lo hanno detto. 

Non solo Carmelo Bene docet.

Infatti, è solo in quel “momento” che lo auto-realizzi da “te” (qua, così). Come obbedendo ad un ordine a cui non puoi dire di no. No? Certo, hai sempre l’impressione che “non ci puoi fare niente”, rimanendo vinto sul campo anzitempo, prima ancora che codesta “abitudine” si riversi dentro a “te”, oppure... scatti!

Ecco perché sei già morto, ma… 

Ecco il perché sostanziale dello Internet delle “cose” = “te” (qua, così). È la verità! Tutto ti ri-guarda. Tutto narra di “te”. 

Tutto rivela tale Re-altà. 



Allora, l’industria che fa allorquando “fabbrica cose che poi servono nella vita comune”? Crea! Crea perso/ingran-aggi, servomeccanismi di ogni specie, guarda non caso proprio come la “natura”, secondo quella varietà che viene chiamata “bio-diversità”, salvo poi impiegare per chiunque il “protocollo”.  

È come se ti mangiassi sempre quel “panino con il protocollo”. 

Sempre quello ma rivestito, ogni volta, di una patina d’apparenza così auto con-vincente che “niente”, non ce la fai proprio a farne a meno. Ecco il significato “occulto” dell’inondazione di droghe di ogni tipo (sempre droga è) ovunque, significando tossicodipendenza = gerarchia che ti ha ma imbracciando le lenti “democratiche”, bè… te lo aspetti e allora? 

“Niente”.

Ri-unisci i non solo puntini, ahora.

“Una conseguenza secondaria dell’attivazione dell’asse Hpa è quindi la sua interferenza con la nostra capacità di combattere la malattia. L’attivazione dell’asse Hpa interferisce anche con la capacità di ragionare lucidamente…”.
La biologia delle credenze – Bruce H. Lipton

L'asse ipotalamo-ipofisi-surrene (Hpa) è il coordinatore centrale dei sistemi di risposta neuroendocrina allo stress. L'asse Hpa è costituito da componenti ipotalamiche endocrine, dalla porzione anteriore dell'ipofisi, nonché da un organo effettore ovvero le ghiandole surrenali…

La “vertebra della molfetta” non si vede, perché è “dentro”. È “lì” che l’oro (ti) “operano”, laddove ti hanno ma “niente”. Non a caso, l’oro non esistono x “te” (qua, così)”; ma ci sono nella sostanza (e persino fisicamente). 

Il “problema” è infrastrutturale; non funzionale. 

Nel senso che tutto funziona, ma è “dentro” la cabina di pilotaggio. Esserci è divenire o ritornare ad essere il “pilota” del proprio “vascello”. Laddove, il controllo è tutto e, di fatto, la potenza si attacca senza il controllo. 

” è dove il numero non conta più niente (modello “300”). 


Dove l’uno singolar-gerarchico si ad-opera senza colpo ferire. È tutto un “cinema”? Un film nella mente di SPS? Oppure, sei proprio “te” (qua, così) che giudichi e, bon = “niente”. 

Nella “tua” zona comfort, chi te lo fa fare di correre qualsiasi tipo di… rischio. Già

Nessuno”, ch’è come “Niente”. 

Ecco il punto, allora:

quando riuscirai ad accorgerti (a dare del Tu) che

“Niente e Nessuno” sono entità di controllo
parimenti a com-presenza fisica altrui
 

sarà, l'è mei Piutost …

Ci sei? Ti trovi? Ricordi?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3769
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.