Ogni volta… è sempre “sotto la stessa volta (cupola)”. Gerarchia. L’oro. Col’oro. Cost’oro. Ma, il punto (di sospensione) è sempre uno, come la relativa (assoluta) verità = è già successo. E… “che fa (se non cambia sostanzialmente nulla)”? Bè, continua a succedere, essenzialmente.
Cioè? Non linearmente! Ovvero?
Manco te ne accorgi. Non “registri” nulla nella modalità “Fare…”. Ossia, “niente”. Per “te”, finisce ogni volta, sempre “lì = (qua, così)”.
E, vedi che ne stanno succedendo di “cose”.
Che ne dici della “Inghilterra”, laddove “polizia, politica, giudici e migranti” fanno fronte comune Vs gli “inglesi” (quelli con la pelle di color bianco pallido, sempre ubriachi di “Dio salvi la regina”).
Ma come diamine te lo spieghi, una volta x tutte? Proprio lì?
Che... depistaggio epocale. Il perculo proprio. Sai, sino a quando non succederà anche presso “te”, in “Italia”, bah… non te ne importerà molto. Stanne certo. Però, non appena quelle “acque” inizieranno ad “interessarti”, allorquando “ti si bagnerà il culo”, uhm… ah, come ti desterai, “bell’addormentato nella foresta che non sei altro nell’AntiSistema”.
Questo è uno strano mix di ingredienti che “ti toccano”.
Continua pure a far finta di niente! Al limite, vai a vederti cosa succede laddove sono + “avanti”. Perché? Perché sarà quello che presto (molto probabilmente) arriverà anche presso “casa tua”.
L’oro (così, qua) hanno deciso, esportando ovunque la (cavalleria) pesante “democrazia”.
Dem o crazy-IA.
Tanto per non farti comprendere che si tratta di dittatura old style = gerarchia (ashke-nazismo), dove il vertice è sempre più ri-stretto, tanto che aitè ci si può stare in molto pochi = da soli = non esiste che… ma c’è posto solo x il Re.
Mentre il volgo, laggente, “te”, etc. etc. etc. langue come al solito (qua, così).
Enki ed Enlil. Ricordi?
I 2 figli di Anu: lo “Imperatore”. “Dio del Cielo”... El “Dio Padre”.
Enki è l’ingegnere genetico: il “tuo” creatore che, comprensibilmente, ci tiene al proprio lavoro, ergo, è meno propenso a distruggerti completamente.
Enlil è più concreto, e meno “attaccato allaggente”, perché non ha alcun legame particolare se non quello che sfrutta la “creazione”, l’attività del fratello.
Dunque, “a sto giro” chi sta prendendo le decisioni, fra i due (mentre il Padre supervisiona modello “mammasantissima”)? Calcola che devono depopolare = Enki lo farà in un modo, mentre Enlil in un altro. Comunque sia, però, sarà sempre depopolazione.
Come x la “Uè!”, che per sei mesi la “Ungheria” detiene la presidenza..., è Enki o Enlil a decidere le “tue” sorti, ora? Lo puoi persino capire da come gira il motore di auto de-composizione (terraformazione). Ossia, una guerra nucleare è Enlil. Mentre “virus, vaccino, crisi economica internazionale, guerra a-simmetrica, stress geopolitico, inflazione, debito, crisi del lavoro, mancanza di sovranità, distruzione dei valori, etc. etc. etc.” = Enki.
Ad Enki stai più a cuore perché è “tuo padre”.
Ad Enlil stai sui maroni, invece, perché sei un flagello ora che sei un modello superato di automa.
Lo strano “caso” delle angurie poco zuccherine. Chi ha tolto lo zucchero nelle angurie? Furto di zucchero nelle angurie: chi è stato? Perché questo “frutto della natura” è oramai poco dolce, nonostante “risuoni bene al tocco”?
Nonostante lo zucchero, l'oro, te lo infilano ovunque!
La “tua vita (qua, così)” come è, nella sostanza?
Non è, forse, “amara”? Perché lo “ambiente” dovrebbe riflettere qualcosa di diverso. Sì, c’è ancora frutta dolce, ma non lo è più “come una volta”. Ci sono generazioni che ancora ricordano, com’era (senza andare al 1800). L’accelerazione è stata devastante e, quindi, “basta poco” in termini di abitudine = “tempo”.
La rana è sempre + bollita.
Per ciò non si accorge di nulla, nella sostanza.
E… dopo una ventina di angurie, comprate un po’ ovunque, prova a passare ai meloni: bè, uguale. Sono senza zucchero… Il “mistero” si infittisce.
Ecco lo “strano caso” dello strano mix, “mia cara miss”.
Due porzioni di Bollettini consecutivi che parlano, guarda un po’, la stessa “lingua”, il medesimo “codice”.
Allora, 1…
“Ah, io solo so
quanto mi duole il cuore
senza fede né legge,
senza melodia né ragione.
Solo io, solo io,
e non lo posso dire
perché sentire è come il cielo
si vede, e non c’è nulla da vedere”.
Fernando Pessoa
E 2...
2 cicli dinamici, che vanno alla medesima velocità
e che, in-solitamente, l’occhio non riesce a captare
se osservati l’uno attraverso l’altro
bè
improvvisamente, ma provvidamente
il secondo ciclo, seppure in movimento
viene “colpito”, rallentato otticamente
e, quindi
si rende manifesto = visibile…
Ergo:
sentire è come il cielo; si vede, e non c’è nulla da vedere…
2 cicli dinamici, che vanno alla medesima velocità e che, in-solitamente, l’occhio non riesce a captare (“sentire”)…
Uhm:
il display (del) “cielo” = “non c’è nulla da vedere”
si rende manifesto = visibile
se
osservato, l’uno attraverso l’altro (filtrato).
Anu, El Dio del/nel cielo.
Come in Hunger Games; ricordi quella “freccia” che si conficca nello “cielo”. Ecco!
I 2 cicli sono, nella fattispecie, “te” Vs il “cielo” = un programma, infra-struttura, intreccio!
Se non vedi altro che “cielo” è perché sei “te”. Mentre se sei Te, bè… è il “cielo che (ti) si apre o svela”.
Andare o essere (esserci) al “settimo cielo”. No? Elysium.
Che significa, è... non chiedere a nessuno. Non hai “interesse” ad interrogare le “cose” in tal modus, modello Fanpage? Te credo! È tutto allineato (qua, così).
Pensa a questo “motore in leva”:
interesse composto, giorno dopo giorno (by un rendimento costante e sicuro) Vs quello che ti promette la banca (una % secca a fine anno).
Sai che differenza passa? Que pasa amigo! Hey, hombre. Sì, sei l’ombra di Te Stesso, (qua, così) = 6 “te” ma non dirlo a nessuno ch’è un “secreto”.
È… contagioso, per altro.
Come il “virus dello zombie”. Te lo attaccano e, poi, lo attacchi anche “te” agli altri. Altro che MK-Ultra o Haarp. Fai tutto da “te” mediante… passaparola. Sei lo strumento perfetto per, l’oro. Qualunque sia la “fase”.
Ogni volta che… è sempre (qua, così), fintanto che dura = sino a quando sei sempre “te”.
Ogni volta che “ritrattano”, cosa significa.
Ogni volta che “sembra succedere qualcosa e poi non si sa più niente”, cosa significa.
Ogni volta che “caspita, questa volta è grossa, ma all’indomani nulla”, cosa significa.
Ogni volta che “crolla tutto ma, poi, tutto rientra”, cosa significa.
Chi “ricatta”. “Cosa” interviene, ogni volta. Perché non esiste, ma c'è, che sei in una dittatura. Perché, infatti, la “democrazia”. Il “tempo” è (in) questa abitudine. È il frutto dell’AntiSistema = il “buco nero” da cui non fuoriesce nulla, perlomeno linearmente. Il “perché” è de-scritto nella sostanza all’interno del “Trattato Antartico (o, al solito, di Washington)” = il controllo del “perimetro del campo di giogo (qua, così).
Cosa è la “Cia”. E la “Fbi”. Ed ogni organizzazione similare. E l’Onu, la Nato, gli “Usa”, il Cio, la Cgil, il Pd, etc. etc. etc.
La gerarchia si avvale di “livelli”, ognuno dei quali ha dei “Bravi”:
sotto a tutto, laggente = “te”
sopra a tutto, l’oro = il Re, che decide la “f-orma” della relativa… tavola!
Ergo, i “cavalieri” sono i “Bravi”: di certo, non i… Buoni.
Poi:
plurale maiestatis = l’oro, il Re. Sua Maestà: “noi”. Così come “te” sei lo “stato” ma lo Stato non è Te. Cornuto e mazziato = fottuto! Ma “niente”.
Suvvia; ringrazia allora le diverse categorie (s-nodi della rete gerarchica) della manovalanza:
as-soldati (mercenari e con-vinti)
stupidi (istupiditi)
ignoranti (che ignorano)
menefreghisti, approfittatori, paurosi (che collaborano senzameno).
Il “Modello Eichmann” ti ha, oramai. Come riflesso pavloviano o “gravità” (della situazione):
denaro y lavoro = la leva che ti ha (qua, così).
E, “per denaro”, saresti pre-disposto a… fare qualsiasi cosa. E se manchi “tu”, bè… ne è pieno il mondo di “te”, nell’AntiSistema.
Lo “occidente” sta esportando “democrazia” a tutto spiano.
Ad esempio, anche in Georgia (lo Stato vicino alla Russia), laddove quel Paese è ricattato dal momento in cui ha “aperto gli occhi”, decidendo diversamente rispetto all’ac-consentito de li mortacci l’oro. Risultato? Sanzioni, ritiro delle sovvenzioni e dei finanziamenti, definizione a prescindere (titolazione) di essere un Paese anti-democratico e filorusso, etc. etc. etc. Ah; e blocco del programma x l’accesso alla “Uè!” (che decidono gli “Usa”). Lerrisate!
Ma pensa: che liberazione.
Gli “alleati”? Una allenza basata sul ricatto!
Poi, è ovvio, la Georgia dovrebbe accettare di diventare “Georgia” = aderire e promuovere la famigerata “Agenda Lgbtech”. No? Altro che il virus!
Come non essere d’accordo coi Dem-oni.
E se non lo sei, allora sei contro di l’oro. E di conseguenza, ne paghi lo scotto per intero: questa è la “democrazia”. Coi Media che diffondono tale “verbo”, fermo restando che l’informazione è “libera ebbella”. Garantito e r-assicurato (sempre da l’oro).
Se vuoi la “medaglia da l’oro”, devi essere dei l’oro; non sarai mai come l’oro, però… un “bravo” cane da guardia, questo sì. E lo sai che “a 1 su 9, basta ed avanza”. Proprio come sei abituato a nutrirti dei l’oro… avanzi.
Proprio come i cani, guarda non caso.
Ogni volta che guardi al/il “cielo”, bè… non esiste nulla da vedere: c’è, però, molto altro di rivelato, perché è come guardare qualcosa che deve essere oltrepassato persino con lo sguardo.
Autostereogramma docet!
E, non, fare focus su nuvole, “Sòle” e quant’altro. Come un filtro che, ap-punto, filtra, separa, divide, tende a far ignorare.
Pessoa docet = la verità.
Ogni volta che (ti) sembra “la fine del mondo”, bè… avviene il consueto Re-Seth (quello di ordine inferiore, molto simile al programma che ogni notte si aziona nel “tuo” corpo e lo interessa in ogni modo im-possibile).
Lo hai stra-veduto in molti “film”, come ad esempio:
Jupiter - il destino dell'universo, Dark City, programma struttura Matrix, Edge of tomorrow - senza domani, Avengers, Animali fantastici e dove trovarli, etc.
Erase and rewind = cancella e riavvolgi…
Te lo dicono o ripetono anche a “suon di musica”:
essendo persino eco = la verità
e(r)go
è già successo e continua a succede-Re.
Qualche appunto a tal pro:
la “morte” è indotta (è-voluta, pre-vista), essendo un programma sempre in azione, un algoritmo che funziona
poiché o non visto che
ti “abbeveri” sempre da l’oro (non ricordando altro modus)
ovvero
non è colpa l'oro, ma responsabilità tua (di Te)
come a dire
magia bianca (Te) Vs magia nera (“te”)
in tale “clima (qua, così)”.
Laddove:
“magia” = mafia.
E…
“mondo multipolare” = la “famiglia imp-regnante (il riflesso + denso o sottodomino)” si sposta prima del crollo del “vecchio mondo”. Così, (qua, così)… mentre un impero crolla un altro si manifesta = continua a succede-Re.
È il “Re” ad essere sempre tale.
Del resto, si tratta del classico, antidiluviano, Re-Seth, essendo sempre AntiSistema. Perlomeno, sino a quando non ci sarà “Il ritorno del Re” = Te (qua, xxx). Questo è il potenziale contemporaneo che gravita sempre, come Spada di Damocle inversa, sostanziale, nel l’oro AntiSistema, nonostante “tutto”.
Non importa “cosa sei (diventato)”. Ok?
Pinocchio docet. La “scintilla” è sempre tale, anche se… “pila corticale”.
Devi esserci, però. Altrimenti? “Niente”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3758
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.