martedì 23 giugno 2026

Mal di viaggio.


“Furia mi ha rovinato la vita…”.
Mal

Bè, si vede...

Mal e la sua compagna vivono in una villa a pochi chilometri da Pordenone, coi loro due figli: Kevin Paul… e Karen Art… 

Nel 1989 Mal ha ottenuto la cittadinanza italiana…

Un Mal(e) proprio necessario? Il “globalismo” ha sempre imperato in “Italia”. 

Altrimenti sarebbe stata Italia. Ci sei?

Trattare un po’ dei Normanni contribuisce a “far scendere la temperatura”. Uhm. “Tutto fa brodo” (meglio se fresco). La “cupola di calore” non smette di sfracanare i cabasisi. Ti dicono, e allora “sai”, che è la “nuova normalità”. 

Il gran cattivone chi è? 

Il gran can-biamento climatico = la “scienza” nelle mani del terrorismo mondiale. No? E, come al solito (qua, così), sei sempre “te” (laggente) che ne deve fare le spese. Compra un clima. Paga la bolletta sempre più salata. Ringrazia anche the “Trump”, l’araldo di Sion, un po’ per tutto. 

Hormuz docet. 

Sì, si stanno “mettendo d’accordo”, tuttavia… “temi i greci anche quando portano doni…”. E, questi, portano d®oni. Sarebbe meglio i “duroni”: le ciliegie. No? “Niente”; non “Fa…” x “te” (qua, così). 

Non tira aria, proprio. Che afa fa? 

E da qualche parte stanno anche “giocando i mondiali”. Bah. Ad orari opposti rispetto alla “Italia”. La levataccia è d’obbligo? “Antonio, fa caldo!...”. Uhm. Il “mondiale” è… “una cagata pazzesca!...”. Un calcio in bocca alla decenza. Qualcosa che “ne vale la pena” solamente per chi è lì a giocarsi la partita (magari) della vita. Mentre sugli spalti, sembra tutto pieno. Anche se è notizia di poche settimana fa che, la Arabia Saudita ha regalato migliaia di tagliandi per evitare gli spalti vuoti. Hai visto i prezzi?

Da paura. Anzi, da Fifa.

I tifosi del calcio sono pronti a ricevere biglietti gratuiti per la Coppa del Mondo Fifa tra le preoccupazioni che alcune partite potrebbero essere giocate davanti a stand semivuoti…
Link

La scelta è nata per supportare la nazionale “Green Falcons” e per contrastare il caro biglietti imposto dalla Fifa per questo torneo, che rischiava di lasciare i settori dedicati ai tifosi sauditi semi-vuoti…

; non vorrai mica fare una figuraccia, in diretta Tv. No? I Saud non hanno badato a spese. Tanto, “tutto torna loro sempre (con gli interessi)”. 

Al mondo ci sono certi personaggi, che sembrano “determinati popoli”, aventi caratteristiche del tutto particolari: hanno una abilità sensazionale con il “mondo degli affari”. 

Un vero e proprio “bernoccolo”. 

Come mai il relativo “Dna (carattere)” è specializzato proprio in questo, dato che il “denaro” è tutto, se vuoi, ma (ma) di certo non è naturale. Viene alla mente la “selezione naturale” in termini di sopravvivenza o, meglio, sapersi “approfittare della situazione”.

Neanderthal Vs Sapiens (Sapiens). 

Atlantidei Vs “proto-semiti”, by Rudolf Steiner. Indi, accadi. Mentre l’era attuale o “moderna” è quella, ops: anglo-germanica. 

Che combinazione! 

La lotta “greco-romana” è oramai “acqua passata”. Ora se la vedono gli anglo-sassoni-britanni o “germanici”, alias, “popoli del nord” by Iafet, che si è “espanso…” occupando tutto, come acqua che “affonda l’Atlantide”

I “nordici” sono gli “ebrei”:
è oramai oltremodo evidente. 

Il continuare a fissarli nel Medio Oriente è la consueta auto aberrazione (qua, così). La strategia della rivelazione. E, poi, c’è questa strana ma non casuale assonanza fra:

normanni Vs romani
o
n-romanni Vs romani.

Uhm... , anche fra romani, rumeni, romagnoli. “Un valido argomento…”. Sembrano tutte “cose” intrecciate, come un retaggio pe(n)sante che “ora” ti gioca questo brutto scherzo della “mancanza di memoria”, proprio dopo l’epoca Atlantidea, caratterizzata dalla “comparsa della memoria”

Re-Seth! 

Qualcosa, or dunque, che “affonda” in un abisso: quello della “mancanza” di memoria f-attuale, p-arte della strategia dell’vnicvm (qua, così). Qualcosa che appare (Modello Utility) e poi scompare (legge del Minimo). No?

Alla semina segue sempre il ®accolto.

Loro sono gli “ebrei”, il sottodomino “eletto”, i provvidenziali “bravi” dello Innominato o l’oro (“Dio”). E anche i Normanni sono “uomini del nord”. Dunque, fra gli “indigeni”, personaggi che emersero per default. 

Ergo, i “nativi” chi sono? 

Vecchi “giri di walzer”? Echi di un passato cancellato dal mai passato di moda (status quo AntiSistemico)? Vecchi modelli? Roba vintage? Bah. Vedi che si tratta di “te”, l’AntiSistemico ad hoc ma “niente”. 

Con i vari “Darwin” che ti s-piegano, anche se non ti spezzi “ma è uguale (nella sostanza)”. 

I Normanni arrivano dopo lo “Impero Romano”

O, no-rman(n)o? Tipo, codice fiscale.

Si manifestano dopo, approfittandosi dello s-vuoto “medievale” post affondamento di “Roma”? Uhm. I primi Normanni assomigliano tanto alla “prima Roma”: quella pagana. Quella dei gangli superiori della gerarchia, però! Quelli che… organizzano ogni volta le concomitanze affinché possa sorgere un impero, salvo auto progettare anche il “pulsante di spegnimento (fermo macchina)” o timer. 

Sigismondo Panvini docet (Il tempo della fine).

Lo hai visto ad esempio anche in John Carter, coi… Thern (terzo non dato). 


Chi sono: si presentano come i messaggeri della Dea Iside, ma in realtà sono una razza di immortali calcolatori e parassiti.
Cosa fanno: non governano direttamente, ma agiscono nell'ombra alimentando guerre e conflitti per prosciugare lentamente le risorse dei pianeti (inclusa la Terra e Marte) fino a portarli alla rovina.
I loro poteri: sono in grado di mutare forma per infiltrarsi ovunque, possiedono una tecnologia avanzatissima e controllano i medaglioni usati per il teletrasporto tra la Terra e Marte…

Anche i Thern riflettono loro (gli “ebrei o uomini del nord o eletti o bravi, etc.”). Mentre, il Doppio Specchio è inerente a l’oro (“Dio”) che da Oltre, … ancora “niente”. No
Vediteli un po’ meglio, nella sostanza e, poi, “Fattene…” qualcosa triangolando con la “tua” realtà usuale (qua, così), dato che nulla è per caso, essendo sempre la Verità anche quando “verità”.


Mentre nel film sono ritratti come alieni immortali mutaforma che viaggiano tra i mondi, nei libri della saga di Barsoom la loro natura è diversa
Falsa divinità: su Marte si spacciano da millenni come i sacerdoti della Dea Iside. Vivono nella Valle Dorata, vicino al fiume Iss, dove tutti i marziani anziani o stanchi della vita si recano in pellegrinaggio convinti di trovare il paradiso.
Cannibali e schiavisti: il “paradiso” dei Thern è una truffa. Catturano i marziani che arrivano lungo il fiume per trasformarli in schiavi o per darli in pasto ai mostruosi Uomini-Pianta.
Aspetto fisico: a differenza del film (dove appaiono calvi e con vesti mutevoli), nei libri sono descritti come umanoidi dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi. In realtà, la chioma bionda è una parrucca: sotto sono completamente calvi e usano questo trucco per apparire divini agli occhi delle altre razze marziane.
Non sono immortali intergalattici: nei romanzi sono mortali e non hanno poteri di teletrasporto automatico; la loro forza risiede esclusivamente nel fanatismo religioso con cui controllano il pianeta attraverso la paura e l'inganno

Oz docet.

Perché appaiono come “biondi”, seppure con la parrucca? Perché i “marziani” li credono “divini” se sono biondi? Biondo = “uomini del nord”. Sei sempre “lì” (qua, così). 

Hai presente The Island? Ecco!
Altro che il... Paradiso.

“Tu vendimi l’anima e ti mando alle stelle.
E il paradiso è un’astuta bugia.
Tutta la vita è una grassa bugia…
Tutte le vite per primo la mia…”.
El Diablo

I Normanni sono i discendenti degli originali Vichinghi, ma con una cultura, una lingua e una religione completamente assimilate…
Vichinghi (l'origine): erano gli esploratori, commercianti e guerrieri pagani originari di Danimarca, Norvegia e Svezia tra l'VIII e l'XI secolo. Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)
Normanni (l'evoluzione): sono i Vichinghi che si stabilirono stabilmente nel nord della Francia (Normandia) a partire dal X secolo. Abbandonarono il paganesimo e la lingua originale per convertirsi al Cristianesimo e adottare la lingua e la cultura dei Franchi…

I parassiti. Altro che. 

L’evoluzione dei “Vichinghi”? L’è-voluto (loro y l’oro).


Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)… Or male, i Thern che cosa (ti) indicano, nella sostanza

Quale è la loro “attività”? 

Qualcosa che è già successo, non all’origine bensì alla “origine”: il post Re-Seth. Il solito auto affondamento dello “ultimo impero” in ordine di apparizione (qua, così). Come respiro. Come onde del “mare magnum” o vnicvm. Dunque, essenzialmente i Thern si riferiscono a l’oro (“Dio”), anche se ti permettono di agganciare prima, loro (“eletti”) o i sacerdoti d-El “Dio” l’oro, che si rivela da Oltre, riflesso però dalla Verità, anche quando “verità” per via di “te” (qua, così). 

Risultato della strategia “predone Vs dirigente”? 

Questo:

i Normanni, pur conservando l'abilità marinara e l'audacia tipica dei loro antenati Vichinghi, divennero a tutti gli effetti dei sovrani europei ben organizzati. Dalla Francia partirono per formare nuovi potenti regni…
In Inghilterra… conquistarono il regno anglosassone nel 1066 (Battaglia di Hastings) guidati da Guglielmo il Conquistatore.
Nel Sud Italia… fondarono il potente Regno di Sicilia e il Ducato di Puglia e Calabria, scacciando Arabi e Bizantini…

Nati come predoni..., divennero imp-®egnanti. 

L'Impatto in Italia Meridionale: giunti come mercenari, i cavalieri guidati dalla famiglia Altavilla (tra cui Roberto il Guiscardo e Ruggero II) conquistarono il Sud Italia e la Sicilia, ponendo fine al dominio arabo e bizantino…
I Normanni furono anche grandi mecenati e costruttori. Introdussero uno stile architettonico unico (spesso definito romanico-normanno)…

Uno stile unico: quello n-romanno romanico. 

Uhm. Un po’ come il “passaggio di testimone” fra anglo-sassoni e normanni = sempre “germanici”, alias “popoli del nord”. Al giorno d’oggi, nella “Uè!” chi ne detiene il controllo sostanziale? Chi hai sempre ammirato per “democrazia, lungimiranza, diritto, inclusione, welfare, etc. etc. etc.?”. , ma par bleu

proprio i “popoli del nord”, tipo gli scandinavi.
Un vero e proprio... Modello!

Che “caso”. Quelli che si nascondono dietro a foglie di fico, mediante la rivelazione “democratica”. Meglio: quelli che durante la “pandemia” erano talmente avanti coi servizi automatici “digitali” che, … è un attimo farti precipitare nelle “caverne” se obietti seriamente. Ok

Però, per prima cosa la “inclusività”. 

Perché i Media sono tutti cor-rotti?  Per lo stesso motivo poco sopra riportato, essenzialmente. Una gerarchia (vnicvm) che controlla tutto ma “lo devi provare”. 

Con la “legge” contro. 

E la giustizia che non è la “giustizia”. Tipico Normanno!

I famosi “due pesi ed enne misure”, tipico del mondo occidentale, ora auto propagatosi ovunque (qua, così) sulla Terra nella versione AntiSistema. Ove, Oriente = “Oriente” = “Occidente” = Occidente = “Oriente”. 

Ti gira la testa? Bene! 

E dov’è allora l’Oriente? L’Oltre, che non esiste anche se c’è. La direzione dove declina il “sole”. Chiedere ad “Enoch”, please: colui che “camminando con Dio…” alfine lo ha s-terminato, dando il “La” alla gerarchia sottodomino “ebraica (loro)” sul mondo by “Noè & co.”. 

Ecco il perchè del patto, proprio con loro.

Salvo, dei 3… rimanerne uno solo: Iafet, l’espanso (qua, così). 

Gli anglo-normanni erano la classe dirigente dell'Inghilterra medievale, l'esito della convergenza storica delle nobiltà anglosassone, normanna e francese, nei decenni seguenti alla conquista normanna dell'Inghilterra…

Proprio come nel “Sud Italia”, sempre secondo lo stesso “stile” o meglio strategia. Qualcosa che auto riverbera (qua, così), provenendo da... e, contemporaneamente, indicando chi… Cosa?

Che ne dici? Anal-ogamente…

I nostri tecnici hanno introdotto in Italia il termine “notti super tropicali”, già utilizzato in Corea del Sud… L’aumento della frequenza di queste notti è legato al cambiamento climatico causato dalle emissioni di gas serra, che stanno innalzando la temperatura media globale e intensificando fenomeni termici locali...
Link

Chi ha introdotto tutto questo “gas serra” (qua, così)? , chi tace acconsente. Quindi? Le fabbriche non sono mai state tue. E le decisioni che le hanno implementate? Neanche. Però, “te” (laggente) ci hai sempre lavorato. Sempre “te” le hai costruite, seguendo le metriche progettate ad hoc, sempre da altri. In un certo senso, dunque, sei “te” l’artefice degli inquinanti che ora stanno surriscaldando l’aere. Sigh.

Sei intortato mica da ridere. Che ti resta da fare? 

, continuare a seguire gli ordini, che sono il desiderata dello “Ordine”. Se in Fininvest liberavano (coltivavano) talenti…”, perché il Calcio “italico” è azzerato? 

Perché lo scorporo (Mediaset) è “globalista”.

“L'Italia deve ripartire da zero… Non è possibile che per tre volte la nazionale non partecipi al Mondiale. Il calcio italiano deve fare quello che abbiamo fatto in Francia quando non andavamo mai ai Mondiali. Si riparta dalla costruzione di un centro di educazione e formazione per tutto il sistema. In Francia questo ha dato i suoi frutti… Quando in Francia abbiamo deciso di azzerare tutto e ripartire è stata una decisione politica, non calcistica. Si sono fatti gli stati generali del calcio e abbiamo iniziato a far crescere i talenti…”.
Michel Platini
Link

La Francia, ora “Francia”. 

Dunque, “largo ai giovani”? !

Figc, trionfa Malagò: il nuovo presidente eletto con il 68% dei voti…
Link

Mal-a-gò. Che sembra Mar-a-lago!

La sua candidatura ha ricevuto il forte sostegno di John Elkann (insieme all'orbita Exor/Juventus), con cui Malagò condivide da tempo una solida amicizia e legami nel mondo imprenditoriale

Ok? Tutto quello che “tocca” Elkann di già “italiano”, lo distrugge. Quindi, quando andrà la “Italia” ai mondiali? Rispondi prima questo: 

“quando la Juventus vincerà il prossimo scudetto?”. 

Già! È-voluto…






Le dimissioni del primo ministro britannico Keir Starmer vengono presentate dai media mainstream come un esempio di responsabilità democratica. In realtà, evidenziano la profonda crisi di legittimità che affligge leader europei guerrafondai, da Starmer in Gran Bretagna a Emmanuel Macron in Francia e Friedrich Merz in Germania, sempre più impopolari. Lungi dal rappresentare una qualche forma di rinnovamento democratico, le dimissioni di Starmer equivalgono a poco più di un reset controllato per preservare le strutture di potere esistenti, e offrire al contempo un canale di sfogo per la rabbia popolare accumulata. Dopo anni di calo dei consensi, stagnazione economica e rivolte interne al partito, Starmer è stato di fatto costretto alle dimissioni. Il complesso politico-mediatico britannico ha trasformato questa messa in scena in una prova che il sistema funziona. In realtà, il sistema politico occidentale opera come una plutocrazia globalista: le decisioni che contano sono prese da reti di potere finanziario, multinazionali, banche centrali e istituzioni sovranazionali come l'Ue e la Nato, mentre il suffragio universale sembra incapace  di alterare questa dinamica. Le politiche che hanno alimentato il diffuso malcontento continuano immutate. L'uscita di scena di Starmer non farà alcuna differenza. La stessa situazione è visibile oltre la Manica, dove leader altrettanto impopolari come Macron e Merz battono i tamburi di guerra nonostante il calo del sostegno interno. Questo schema non è nuovo. L'uscita di scena di Boris Johnson e Liz Truss era stata trattata con una  fanfara simile. Questi episodi funzionano come moderni “panem et circenses”: 

forniscono una catarsi emotiva e l'illusione del cambiamento, senza minacciare il regime. In fin dei conti, sostituire un leader laburista con un altro non cambierà la direzione di marcia in materia di politica estera, immigrazione o scelte economiche. La vera domanda che i cittadini devono porsi è se continuare ad accettare questa farsa
@LauraRuHK





 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4223
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.