Prendi un po’ di veleno al dì e… “vedrai” di che morte perirai. Altro che abituarti progressivamente. Ogni giorno l’organismo viene sempre più avvelenato: è il principio della rana che bolle a fuoco lento. No?
Analogamente, ma nella sostanza… se hai presente il “discorso” sui “popoli del nord” by Ashkenaz, bè…
La Confederazione germanica fu un'unione di stati tedeschi, istituita nel 1815 al Congresso di Vienna e sciolta nel 1866, che aveva come scopo la sicurezza e l'integrità degli stati membri, tra cui Austria e Prussia. Nonostante la sua sovranità fosse limitata, fu il primo passo verso l'unificazione tedesca, che si completò successivamente nel 1871 con la proclamazione dell'Impero tedesco.
Caratteristiche principali.
Formazione: creata nel 1815 al Congresso di Vienna, dopo la caduta di Napoleone.
Composizione: inizialmente composta da 39 stati, tra cui i regni di Prussia e Austria, che ne rappresentavano le potenze principali.
Scopi: garantire la sicurezza interna ed esterna e l'integrità dei suoi membri.
Struttura: era una confederazione di stati sovrani, con una Dieta di Francoforte che aveva poteri limitati…
Il prodromo della “Uè!”, nonché quello che è servito, ritorna a servire ancora “oggi”.
Nonostante la sua sovranità fosse limitata, fu il primo passo verso l'unificazione tedesca, che si completò successivamente nel 1871 con la proclamazione dell'Impero tedesco… (uhm).
Pensa alla “Uè!” e non solo immagina:
nonostante la sua sovranità fosse limitata… (come per la “Uè!”)
fu il primo passo verso l'unificazione tedesca… (cos’è la “Uè!” se non il IV Reich)
che si completò successivamente nel 1871… (la “Uè!” si completerà… quando?)
con la proclamazione dell'Impero tedesco… (cosa verrà proclamato al fine di…?).
Dunque.
Scioglimento e conseguenze:
la Confederazione fu sciolta a seguito della guerra austro-prussiana del 1866, che portò alla divisione della Germania in due zone… (bè, fu come l’11 settembre 2001, la... guerra che...)
la Prussia, vincitrice, creò la Confederazione Tedesca del Nord (1867), che fu il precursore dell'Impero tedesco, proclamato nel 1871 dopo la vittoria nella guerra franco-prussiana… (una strategia oltremodo vetusta, ma che funziona sempre se sei la parte più organizzata, seppure sempre dentro all’AntiSistema l’oro).
La “guerra alle porte” tra “Uè!” e Russia, bah… risuona di déjà-vu, or dunque. L’Agenda la riparametra entro il 2030, anche se sembra dettare ben altre tematiche. Del resto, vuoi che te lo dicano chiaro e tondo. Suvvia.
Prima devono creare il “tessuto sociale”, l’intessuto, l’intreccio, la trama, il di-segno, etc.
Il... seguito! Arte nella quale sono maestri...
Solo dopo, sarai proprio “te” a chiederlo. Cosa? Che ne dici. Di cosa stavamo parlando? Ma non vedi che il “Partito della pace” è fatto da globalisti incalliti e da globalisti che non lo sanno nemmeno di esserlo. È come far parte di una setta satanica rivelata da… “obiettori di coscienza”.
Al solito (qua, così).
Un po’ come le Ong. Oppure, come tutte le organizzazioni, ad ogni raggio, che si pre-occupano di “diritti, giustizia, uguaglianza, maternità (surrogata), fame nel mondo, povertà, aborto, etc. etc. etc.”.
Ma basta!
Sei “te” che lo permetti, continuamente: aderendo a qualsiasi livore rivelato, che viene sollevato ad hoc, anzitempo. Per potenziare la “pace”, occorre preparare la guerra. Questo è l’occidente globalista, post globalizzazione o quello che è (c’è). Chi è l’occidente accidente? Dietro si cela qualcuno. No?
Logico, persino, è.
Chi? A prescindere da cosa (viene utilizzato per…); chi?
Sino a dove arrivi con la “tua” immaginazione?
Quanto ne sai? Quante ne sai? Sei uno studioso di geopolitica? Un “esperto”? Anche se lo fai solo per hobby, sei sempre sul pezzo? Non ti perdi mai una puntata del tal “programma” Tv? Sai tutto a proposito di quell’argomento che tanto ti anima? Lo devi fare per il futuro dei “tuoi figli”? Glielo devi?
Wow.
E chi ti ammazza; nel senso che… chi è in grado di farti cambiare idea, ogni volta, allora. Le non solo, circostanze (qua, così). Sei passato dall’essere leghista della prima ora, magari, all’esserlo ancora ma, aitè, ora la Lega si occupa del “ponte di Messina”.
I sionisti. Chi?
Gli appartenenti a tale “entità”: sono coloro che dimostrano di avere una sorta di “marcia in più”, essendo sempre “dietro” = d-avanti ad ogni accaduto che ti riguarda, comunque sia (è), sempre da remoto in maniera tale da… de che! No?
La strategia è strisciante: tipica “inglese” = “tedesca” = ?
Ovvero? Chi? Se gli “inglesi” sono sempre “dietro”, chi glielo permette, dal momento in cui si trovano su un’isola nebbiosa non così tanto strategica. Uhm. Chi è riuscito ad imporre l’uso del carbone (di cui è ricco il sottosuolo britannico = un terreno alquanto infame al fine di sfamare la popolazione) attraverso le “Rivoluzioni Industriali”?
L’Impero stesso?
L'Impero si formò… in 300 anni circa e si dissolse in 50 anni (1947 - 1997)…
Apparentemente o geograficamente, ma non geopoliticamente. Un esempio è la “creazione” dei paradisi fiscali off-shore:
il non esiste; c’è = una strana inventiva!
Ergo, l’affondamento dell’Impero è stato organizzato per “tempo” = è (in) una strategia. Dunque, per verosomiglianza, “Atlantide” non fa la stessa “fine”? Un’altra isola che…
Una sorta di specialità.
Oppure, qualcosa che funziona e allora perché gettare tutto a mare. Trovi? Quante ne sai (qua, così)? Quante ne “sai”, semmai. Sai “tutto quello che serve”, affinché “niente”.
E con il digitale non solo terrestre, “vai col liscio…”. Boom!
Un momento: se l’av-vento del digitale è nella consueta strategia della rivelazione, ma di più, è qualcosa che continua a funzionare, bè… significa che è già successo. E, questo, sostanzia “Matrix” = la Verità che ti comunica il “dato”. Qualcosa che è qualcuno, tende come ad auto ripetersi, dato che “aiuta”. La perfezione proprio. Un piano che è sferico, quindi.
Assoluto. Totale. L’vnicvm!
L'Impero mongolo controllava un'area contigua che si estendeva dalla Russia settentrionale all'India e dal Mar del Giappone all'Europa orientale, collegando l'Est e l'Ovest…
Certo: ed il “vecchio continente”? Che spocchiosi questi europei occidentali: perché mai avrebbero dovuto far parte di qualcosa che, per una volta, non dipendeva da qualche trovata tipica della casa. No?
L’AntiSistema è un impero unico:
la Terra intiera (perlomeno, quella contenuta nella “serra”).
Ergo, dove si trova tale non solo riflesso, sulla Terra stessa? Dato che è rivelato, lo trovi sempre “fra virgolette”, a livello sostanziale (cosa che dipende da Te oppure da “te” in procinto di ritornare a Te, essendo l’atteggiamento formulare frattale espanso o “Fare…”).
Ecco “dove” si trova, quindi.
Si trova ovunque ma, come “Internet”, lo “prendi” solamente se… Ok? Ti devi sincronizzare, organizzare, etc. In che modo? Essendoci, Oltre al mero esistere = auto sopravvivere (qua, così).
Ma quanto sei “antico”.
Gli aborigeni australiani sono considerati il popolo più antico della Terra, secondo studi genomici che ne dimostrano la discendenza da un'unica ondata migratoria dall'Africa, con l'insediamento in Australia avvenuto circa 50.000 anni fa… (bè: e gli africani da cui discendono? “Niente”).
Comunque sia, 50000 anni or sono, sono “tanta roba”, rispetto a Sumeri e compagnia cantante. Quindi, la “natura” guerrafondaia degli “umani” non vale per gli aborigeni, che sopravvivono da 50000 anni in quelle terre martoriate - tanto per non cambiare - ancora dagli occidentali.
Studi genetici confermano che sono i discendenti di un'antica ondata migratoria di Homo sapiens dall'Africa, che ha raggiunto l'Australia e la Nuova Guinea circa 50.000 anni fa…
Ah! Ecco: sono homo sapiens, gli aborigeni “africani”.
L'Homo sapiens apparve tra i 130.000 e i 200.000 anni fa. Circa 75.000 anni fa si spostò dall'Africa per colonizzare l'intero pianeta. Circa 30.000 anni fa si impose sulle altre specie di Homo. 12.000 anni fa terminò l'ultima era glaciale:
l'evoluzione non fu più fisica ma culturale…
Ma… gli aborigeni sono un popolo pacifico. Come hanno fatto, “circa 30000 anni fa…” ad “imporsi sulle altre specie…”. E, poi: quali altre specie? Ma non è come per l’equipaggio dell’Arca di Noè, che quando si incagliò sulla vetta dell’Ararat, scendendo a terra constatò che quei pendii erano pieni zeppi di gente, di... sopravvissuti. Bah.
Gli aborigeni “12000 anni fa…” dov’erano quando distribuivano “l’evoluzione culturale”?
Homo sapiens è il nome della specie a cui apparteniamo, mentre Homo sapiens sapiens è la sottospecie che include specificamente gli esseri umani moderni. L'uso della doppia “sapiens” è un modo per distinguere la nostra specie da altre sottospecie estinte…
Ecco: gli aborigeni sono sapiens. I “rapaci” hanno un altro sapiens, in dotazione.
Dna? Programma(zione). Qualcuno dirige l'orchestra!
Da(l)... remoto. Oltre.
Gli aborigeni non sono “moderni”, infatti. Sono ancora “lì”. Ti dice niente, ad esempio ma causalmente:
Windows 7, 8, 10, 11...
Lo stesso vale per le sigle dei chip. E per gli smartphone. Anzi, un po’ per tutto (qua, così)! Dunque, vale anche per gli “umani”: per la catalogazione dell’è-voluto (l’oro).
A che “punto” sei (qua, così)?
A quale “versione” appartieni? Per Windows 10 è giunta la fine (a livello di aggiornamenti, a prescindere dall’estensione di un anno per la sola sicurezza dell’impianto antivirus interno) = ogni Pc con tale SO diventa obsoleto, non sicuro, da buttare (perché Windows 11 richiede un hardware che richiede Pc moderni).
Uhm. Cosa genera ogni volta un Re-Seth?
Dai: è ad immagine e somiglianza. Ci sei (ancora)? Se continua a succedere ad esempio anche ai Pc, vuoi che non riguardi la “razza dominante terrestre”? Non fare come gli spocchiosi occidentali. Ti riguarda eccome. Da quando è stato proclamato e promulgato il “Grande Reset”, nel guarda non caso “2020”, bè… con l’arrivo di” virus & tacchino”, gli “umani” hanno scaricato un aggiornamento a livello di SO.
Solo che quello nuovo richiede un “hardware” ad hoc.
Il che significa e comporta che… tutti i “dispositivi” obsoleti, bah… non hanno più alcun “futuro” (qua, così). Coloro che r-esisteranno all’aggiornamento, saranno dichiarati “abili”. Gli altri, “vaccinati o meno”, saranno in-abili. Ossia, l’ennesimo passaggio tra sapiens e sapiens-sapiens. Certo: mica succederà dall’alba al tramonto. No?
Anche se in certi “passaggi”, è la velocità esecutiva l’arma a senso unico che “delenda Cartago…”.
Ci sei (ancora)?
Chi sono… tutti quei resti accatastati nelle “catacombe” di un po’ ovunque (qua, così)? Sì: sono “i primi martiri cristiani morti ammazzati al tempo dei romani…”.
Stai ancora aspettando “Babbo Natale”?
I genitori ti cantano sempre la ninna-nanna? Quanti “ne erano”, allora? Erano tutti “cristiani martirizzati”? Erano così tanti da non aver avuto modo di…?
Li hanno presi di notte, nel “sonno”?
Come a “Pompei, il Vesuvio”: ancora uhm. Re-Seth: qualcosa che viene rapido e compie il proprio “lavoro” come una lama affilata… Non lo hai ancora rivisto all’opera. Ma…, è tale la portata dell’evento. Quando… qualcosa di simile succede e, ops:
c’è l’esercito improvvisamente per le strade e, oplà… “per la tua sicurezza, non puoi uscire in strada a vedere, né per scappare via (e ndo’ vai)”.
Quando, si capisce persino cosa succede ma… “è scattata una fase diversa e lo sai però sai anche che sei inerme completamente, motivo per cui te ne stai nascosto come lucertole tra i sassi, in attesa che venga il tuo turno, a cui non puoi proprio opporti”.
Quale... resistenza!
Quel “momento” quando scatta, scatta! In quel “momento”, in un battito di ciglia, tutto quello in cui hai sempre c®eduto, smette di sussistere, ritornando in sede = dimostrandosi per quello che è, ossia, una parata di fumo negli occhi nonché parte della strategia che non esiste ma c’è:
cosa che in quel “momento”, esisterà persino anche per “te” (qua, così).
E sarà “caccia”! Ma non ti cacceranno via: finirai nello stesso modo in cui ti sei manifestato (qua, così): cenere sei e… pixel ritornerai. Per Gurdjieff non sei altro che un granello di sabbia sulla spiaggia…
Troppo duro il Bollettino? Embè!
Basta con il trattamento coi guanti. Ti devi svegliare! Non che, a questo punto, basterà. Però, “e che diamine! Ce l’hai un po’ di spina dorsale?”. Ci sei?
Ciò che non ti uccide oggi, lo “Farà…” domani. Il trucco è questo:
“Far…” sì che
domani rimanga sempre tale
nel durante (oggi)
ritornando a/in Te, da Te, per Te, con Te, fra Te e Te!
Allora sì…
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4064
prospettivavita@gmail.com











Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.