martedì 1 ottobre 2024

Gallina che si accorge.


Dopo, “delfino curioso…” e “animale domestico: rinoceronte…”.

Domanda “democratica”:

perché la Russia è il “male”, dato che ha invaso un “paese sovrano”
mentre
“Israele” è sempre dalla p-arte del “bene”, nonostante sta invadendo un… Paese sovrano (Libano)?

I doppi standard: quelli del West!

Quanto “trattamento speciale” non esiste ma c’è, in tutto ciò? Tutto quello che non riesci nemmeno ad immaginare. La “entità” fa quello che vuole. Anche se Israele è ben altro! Il parassitismo è sempre in voga nell’AntiSistema. 

Perché? Invasione degli Ultracorpi docet.

Perché è la f-orma dell’eco-dominante che, nonostante impera (c'è) sulla Terra, x “te” non esiste. Tale strategia pone nella situazione frattale espansa (sostanziale, vera) di es-porre la Terra intiera alla medesima f-orma d’onda, ergo, ad immagine e somiglianza continua a succedere la stessa “cosa”. 

I vettori in questione sono, però, due:

il “continua a succedere” è la continua terra-in-formazione della Terra, imperiale
mentre
il “continua a succedere” è, anche, la verità che si “incarna” al fine di manutenerti “informato”, seppure (qua, così).

Con:
l'I-Ambiente o Genio (frattale espanso) che

realizza (permette di/che...)
fungendo da macchina per la terra-in-formazione (non importa di quale tipo).

E, almeno tre... normotipi

l'oro, Te, te (qua, così).

È portante accorgersi di ciò. Perché? , perché se “la gallina non è un animale intelligente”, un motivo di certo c’è. Perché? Perché anche la “gallina” (ti) riflette

In che modo? Nella sostanza. Ossia? Uhm

Significa che x “te” (qua, così)… “niente”. No? Beata ignoranza? Non proprio! Il “tuo” far finta di niente o, appunto, ignorare…, com-porta il continuo inasprirsi della morsa AntiSistemica = Te continui a rimanere “te” (qua, così). 

Sei Te che “ne fai le spese”.
Mentre a “te”… che te frega. 

Ci sei? Sei “te” che ignori. Non, Te. Ma, Te… sei nella condizione di potenziale contemporaneo: non esisti ma ci sei (freezato, ma ci sei, in potenza). Mentre, “te” non sei altro che la relativa... diluizione (qua, così). 

O, la tua + pallida ombra, nella riv-El-azione altrui.




Cosa rappresenta il “letargo”, la stagione “invernale”, il “sonno”, il “coma” soprattutto indotto, lo “incubo”, la “vacanza”, le “ferie”, la “pensione”, la “dipendenza”, la “gerarchia”, la “altezza”, etc. etc. etc.

Ciò che (ti) è già successo (e questo vettore sono l’oro) Vs il “continua a succedere” (e questo vettore è la verità). Onda e ri-onda (riflesso, ciclica, continuum causale). 

Sei in un in-tessuto imp®egnato da l’oro (l’eco-dominante) e dalla verità (la singolarità p-arte della tri-unità I-Ambientale o, se meglio credi, da Te a livello potenziale). 

Quando “speri”, infatti… che “Fai…”? Cosa alimenti? Cosa vai a co-creare, influire, influenzare, etc.? E quando di-speri? Il contrario, essenzialmente:

se speri… allora…
se di-speri… allora…

No? È “semplice” programmazione. Semplice poiché sai cos’è la programmazione. “Semplice” poiché pur sapendo, “sai” (qua, così). Infatti, non sei in grado di programmare, tuttavia sei a conoscenza a livello di dizionario di cosa sia la programmazione

Sei prossimo all'accorgerti? 

Non proprio, perchè l'ultimo passo è quello decisivo...

È un po’ come “leggere gli ingredienti sull’etichetta del tal prodotto”, ignorandone la composizione chimica. Trovi? Se la “industria” rivela la composizione dei prodotti (“creazione”), come diamine lo può fare, secondo “te” (qua, così)? , ti “dirà” che dentro c’è questa lista di…, però, non entrerà mai nel merito della composizione chimica, figurati se allora di quella “alchemica (sostanziale)”. È banale persino comprenderlo. Eppure? “Niente”. 

E dopo la rin-corsa alla “libera vaccinazione” – su base di obbligo rivelato a suon di paure - sei assolutamente sempre + s-ch-ierato, oramai. Il che com-porta e significa pur qualcosa. No? Non a caso, continui a leggere immantinentemente la lista degli ingredienti di quello che mangi e bevi continuamente. E, sempre non a caso, continui ad ignorarne l’essenza = ciò che alfine provoca la “morte”, nell’auto ritenuta aspettativa che sia “l’unica cosa giusta al mondo”. 


Figurati come sei messo (qua, così). Te pare? 

, “ognuno è libero di pensarla come vuole”. Oppure? Non ti è entrato niente nella testa, perlomeno dal “2020” a con-seguire?

Di accorgersi, proprio non se ne parla! 

Povero “te”. E… povera l’intera società. Ah: è proprio la strategia “migliore”, quella che funziona sempre senza dare mai nell’occhio. Quella che non esiste; c’è. Quella lad-dove sei sempre “te” (qua, così). Quella dove “niente, s’è sempre fatto (così, qua)”. 

El… paradigma! 

Nevvero? L’assioma. Il dogma. Il “libero pensiero” nel “libero arbitrio” nella “libera società”. Wow. Funziona a meraviglia. Cosa? La l’oro strategia, ch’è come parlare di ectoplasmi un tanto al chilo. 

A quanto stanno gli ectoplasmi stamattina? 

Quanto viene un etto? 

Sei al ridicolo ma, ancora, nulla sembra scalfirti minimamente. È sufficiente che, poi, “tutto ritorni alla nor-mal-ità”. Il famigerato “andrà tutto bene” e, di conseguenza, il “è andato tutto bene”. 

Altro che “Desolazione di Smaug”…

“La gallina non è un animale intelligente…”. Ricordi? Già. E, chi mai starà “ricordando”? Chi è la “gallina”? Vedi che viene dipinta la “scena del crimine”. Non è mica un caso che/se… Ed è anche questo che ometti regolarmente di fissare al vertice delle tue vere priorità, da cui deriva il relativo (assoluto) atteggiamento, in grado persino di farti “bucare lo schermo” se portato a livello sostanziale (laddove ci sei sempre, ancora, Te: ma guarda un po’ che sorpresa). 

Carramba!




Chi, fra voi, merita la vita eterna?...
Il beneficio della compagnia di un cane dipende dal fatto che è possibile renderlo felice; chiede cose talmente semplici, il suo ego è così limitato…”.
La possibilità di un’isola - Michel Houellebecq

La “gallina” è un po’ ovunque (qua, così). 

Dunque, “è possibile renderti felice…” con così poco! Come darti una “dose” ogni “nuovo” giorno ma “niente”. Laddove, le “dosi” sono convenzionali

non costano niente a chi le ri-produce (l’oro). 

Ad esempio? , il “denaro”, su tutto. Una invenzione di pura fantasia, ch’è diventata la “tua” ragion di vita (anche se non sei mai pre-disposto ad auto ammetterlo e chissà mai perché, nella sostanza). Tacci l’oro! 

(Qua, così) pre-vale il “ritardo”, nella sostanza. 

Basta così “poco” al fine di averti continuamente, man-tenendoti regolarmente (facendoti “scivolare”) in-dietro, nello “svantaggio” che deriva dal contrasto regolare tra diretta Vs differita (da cui la “tua” indicizzazione y indifferenza). 

Nel passato è già successo ciò che “ora” ti ha ma “niente”. Sì, episodi come la “cometa dei dinosauri”, il “Big Bang”, il “diluvio universale”, le “glaciazioni”, la “creazione”, etc. etc. etc. rappresentano un unico “immenso episodio portante”:

la l’oro venuta = l’esse-Re già successo che continua a succedere potenzialmente “nei secoli dei secoli, amen”.  

Anche se sembra illusorio, dipende da Te che, infatti, sei “te” (qua, così) = hai voglia ad accorgerti essenzialmente.
Tutto è collegato; anche l’ombra e la “ombra”. Tutto ri-guarda l’oro Vs “te” (Te). Dove:

l’ombra sei Te
mentre
la “ombra” sei “te” (qua, così).

Cioè:

quando dormi sei sveglio
e viceversa (nella sostanza)
imperversando, in tale Re-ame(n), il rovescio (non della medaglia) ad angolo giro = il salto a piè pari, sul posto.

Come dire, “Puff!” e la tua memoria è svanita nel “nulla”, ovvero, non esiste (anche se c’è, ancora). 

Re-Seth. 

Ecco “dove/come” collochi la storia, anche se deviata: quel periodo o “momento” di lotta che, “ora” (qua, così) non ha più luogo, nel post intercisione… da Te = il “te” AntiSistemico.

“Gallina” che non sei altro! Altro che... capra!

Perché “Dio” ha creato (anche) la gallina? E perché l’ha dotata di “scarsa intelligenza”? È la verità! Perché, “come sei messo usualmente”? Ti sei mai guardato intorno e/o dentro, con “Fare…” specifico, sostanziale? 

, (ti) basta “guardare al-la Tv”. 

Anche lì sei riflesso, nella sostanza. Anche se per “te” non sembra mai vero o… sufficiente. EppureNo?

“Ricordo le voci che circolavano in paese di una malattia, il cancro dei castagni, che alcuni ritenevano fosse stata introdotta al fine di spingere i proprietari ad abbattere gli alberi…”.
474 risposte - Alain Elkann Giuseppe Penone

Perché non “Fai…” di tutta l’erba un fascio, quando è il “caso”?

La Xylella fastidiosa… il batterio che ha causato la morte e l'abbattimento di milioni di ulivi…

Risultato? L’olio di oliva costa sempre di più. Risultato

La “felicità (Dem) della Uè”. Ed il diserbo “Italia”. 

La storia si ripete perché squadra che vince, continua a farlo…, se Te sei sempre “te” (qua, così). Non a caso, non s’inventa mai nulla di nuovo, perché “la storia è maestra”.

La storia è una disciplina umanistica che ci permette di capire il passato, ma anche di apprendere una lezione importante utile per affrontare i problemi del presente e costruire un futuro migliore…

Sì. “E io sono Napoleone”. No?

La verità fa di tutto pur di raggiungerti. Ma, contemporaneamente, non esistono ma ci sono sempre l’oro = “niente”. Ergo, “te” prendi continuamente lucciole per lanterne. 

Chi suona il diapason (qua, così)? Chi decide per tutti?

Che la storia sia “maestra di vita”, si ricava da un celebre passo del De oratore di Cicerone, il cui intento principale però era quello di innalzare al sublime la voce dell’oratore, unica capace di rendere immortale la storia
Link

Ocio (poni, “Fai…” grande attenzione, sii sostanziale, accorgiti, etc.):

il cui intento principale però…
era quello di innalzare al sublime…
la voce dell’oratore
unica capace di rendere immortale la storia…

Dai! Ci puoi “arriva-Re”. Il “megafono” dovresti proprio ri-prendertelo! Altrimenti, saranno sempre l’oro ad auto rin-toccarti “dentro”: 

al posto del “tuo” Cuo-Re.


Nel 1943, Roma, sotto il tallone tedesco, rivive l’altro suo anno terribile, il 410, quando fu occupata e saccheggiata dai visigoti di Alarico e la Chiesa, nella persona del suo vescovo, riassume in qualche modo la funzione soccorritrice che ebbe quando – come scrisse Sant’Agostino – soltanto davanti alle basiliche si arrestò, quasi miracolosamente intimidita e rispettosa, la furia dei barbari. Così, ancora una volta, dopo oltre quindici secoli, il Papa poteva essere definito defensor Urbis…
Link

Mentre, lo Apap, questa volta è favorevole alla “dottrina” dell’invasione legalizzata (“Dem”) dei migranti, pro sostituzione etnica = sempre + noantri (anche se sempre meno… romani de’ Roma). 

E dai romani ai rumeni, il passo è breve. 

Tanto che… è già successo ma “niente”. La città è multietnica e se ne fa un vanto. Ancora una volta, dopole Legioni interamente “fatte” da… barbari, a “difesa dell’impero” che, sempre non a caso, era “destinato anzitempo (in tale abitudine)” al collasso.

Da circa il 218 a.C., gli arcieri dell'esercito repubblicano erano virtualmente tutti mercenari… I frombolieri dell'esercito repubblicano erano virtualmente tutti mercenari… Dalla seconda guerra punica fino al III secolo d.C., il grosso della cavalleria “leggera” tra le auxilia romane (a parte quelle unità montate di arcieri siriani), fu fornito per lo più dalle province romane del Nord-Africa di Africa proconsolare e Mauretania Cesariense… 

Gli ausiliari erano reclutati prevalentemente dalle province occidentali come la Gallia, l'Hispania, la Batavia, la Tracia, oltre a quelle d'oltre frontiera come la Germania Magna. Anche il Nord Africa e le province orientali fornivano notevoli contingenti specializzati…

Tra XIII e XV sec. l’impero romano fa un grandissimo uso di mercenari rispetto al passato Pachimere individua, per esempio, tra le cause della sconfitta del Bafeo nel 1302 contro gli Ottomani, il fatto che i soldati romani sono demotivati poiché armi e risorse sono state destinate principalmente al contingente di mercenari alani che prende parte allo scontro
Link

Bah! Sì, “la storia è maestra…”, però… a “te” non frega niente. Allora?

Accorgiti! È sostanziale.

La “nazionale francese” è oramai tutta nera. L’oro: i “colonizzatori”. E quella “inglese”? La “miscelazione” è avanzata. Quando la società sarà sufficientemente “fluida”, non ti riconoscerai più in niente, nonostante l’opera-to continuo della verità. Perché? Perché la “nazionale degli stati africani” continuerà ad essere… nera, come quella “delle nazionali Uè”. Mentre dove ci sono i “soldi”, tipo Arabia Saudita… sono le squadre di club a “sbiancarsi”. 

 Tutto nor-male. Non ti pre-occupare.
Roma è diventata... Medioevo. Non esiste + (c'è).

E, soprattutto, non è... Italia (proprio come Stellantis!).

È andato tutto… “bene”. “Gallina”!


  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3798
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.