Gli “Usa” vanno a picco, alias, si dividono:
la Coalizione di Stati Confederati ammonta già a 26 membri (Texas docet).
Più della metà del totale! Notevole, soprattutto se è successo nel giro di pochi giorni (anche se, per la verità, una simile pronta risposta significa che in pentola bolliva già da tempo lo… stufato). Con “Biden” che cerca di privatizzare la Guardia Nazionale. E i federali che vengono scacciati dal Texas, dalla Guardia di Stato. Giurisdizione. Sovranità.
In qualcosa che si può dunque s-montare.
Ovvio ch’è-voluto. Mentre la “tesi” sostanziale sostenuta in SPS è questa:
a fronte dell’impossibilità di vincere le prossime elezioni “Usa”, i “Dem” le stanno pensando tutte, però c’è qualcosa che si oppone al mondo, motivo per cui la trovata è quella di salvare il salvabile, ossia, rimanere ancora al Governo di quello che rimane del vascello
quindi
spaccare in 2 gli “Usa” mantenendo il controllo degli Stati “Dem” (o Stato Profondo).
Altrimenti, chi di dovere rischierebbe la pena di morte per alto tradimento! Meglio rimanere a capo di una serie di Stati, protetti dal diritto internazionale. No?
Altrimenti, da dove arriverebbe tutta questa spinta? Alle 2 parti conviene, contemporaneamente. Quali… 2 p-arti? Le solite: quelle che “servono” per alimentare lo spettacolo, che deve continuare. Se no, tanto vale usare le bombe nucleari. Se fosse un vero conflitto, come ti fanno vedere nei “film”, una delle parti non avrebbe esitato, piuttosto che perdere, ad utilizzare ogni tipo di arma.
Comunque sia, nel “2020” è stato proclamato il Grande Reset: ergo, “il mondo conosciuto non sarebbe mai più stato uguale al precedente”.
Qualcosa che dovrebbe farti riflettere relativamente al “passato (di moda)”. Dunque, ora gli “Usa” sono spaccati, oltre che politicamente, anche a livello geografico, dunque, concretamente.
E quando “Firenze” si comprava “Lucca” (con tutto il cocuzzaro, cioè, anche gli abitanti), significa che i 26 Stati passeranno in un altro “consorzio”, abitanti compresi.
Sarà guerra civile, allora?
Trump appoggia i “ribelli”.
Del resto, è sempre stato illoroPresidente.
Altro vento in poppa.
Davvero in-credibile all’alba del “2020”. È il reset, del resto. Un nuovo “ordine mondiale”: chissà se sempre quello annunziato. Anche se l’annuncio è da prendersi sostanzialmente, come quando scoppia una guerra e va da sé che “dopo” sarà diverso, perlomeno apparentemente, alias:
persino concretamente.
Vedasi, a tal pro, la “fine” della II Guerra Mondiale ed oggi.
Così, in questo modo, lor signori hanno sempre cancellato la memoria comune, agli abitanti o fedeli o pazienti o clienti o cloni o ibridi o “umani”, etc.
The lone Star… Wow! Mitico Texas.
Ora, con questa patata bollente posta in seno al “papato Usa”, probabilmente l’entità dovrà ritirare (almeno in parte) i suoi tentacoli opposti al mondo altro. Quale migliore occasione, opportunità, anche per la “Italia”?
Se non ora, quando? Cosa?
Divenire Italia, scrollandosi di dosso queste maledette “virgolette”. No? Anche se, dal “2020”, la popolazione “italiana” si è distinta per la sua gran maggioranza (oltre il 90%), in maniera inequivocabile:
s(ch)ierandosi a comando e facendo delazione nei confronti dei “dissidenti”.
L’infamia è stata tale da, ora, far ritenere che non si meriti affatto quello che potrebbe succedere.
Negli “Usa” ci sarà una spaccatura in... Stati, potendo suddividere anche la popolazione che sarà libera di, ancora una volta, scegliere fra… Anche se in parte si tratterà, questa volta, di una decisione, data la portanza dell’evento.
Comunque...
in qualcosa che incanala, come Canale di Suez dimostra.
Quando sei veramente libero di… manifestarti? Quando sei un Lgbtech? Vedi che non appena la follia “Dem” si scanserà, tutta questa moda rientrerà, poiché troppo “violenta” e noncurante dei valori altri che, fra l’altro, sono anche tradizionali, radicati.
Sei libero di manifestarti quando ci sei.
È l’esserci, la totalità, la sfericità sostanziale, che fa la differenza di non potenziale. È il come dovrebbe essere, ch'è finalmente; non più “utopia”, poiché qualcuno non lo permette, avendo deciso diversa-mente.
Tieni conto che il mondo multipolare è ancora una volta imperniato sul binomio “denaro-lavoro” = ancora “schiavitù”. Sostanza. Ergo, non sei affatto libero di esserci, qua; perché, sei qua ma così, AntiSistemicaMente. La compresenza eco-dominante è… c’è, ma non esiste, per “te”.
Ecco perché sei “te”, allora.
Perché serve che continui ad as-servire proprio in tal modus inequivocandi. Gli imperi del passato, anche se sono stati come carta da parati stesa sulle pareti sociali, o come “firmamento”, sono appunto… tra-passati ad altra “vita” = sono finiti nei libri di “storia (deviata)”. Dopo che hanno servito, sono serviti a monito. Infatti, ora nelle “libere ed obbligatorie scuole” devi imparare a memoria la “lezione”.
Anche quando “ragioni”, devi avere sempre ben saldi tali picchetti, che sostengono la “tua tenda” all’interno dello stesso “campeggio”, ove ritrovi sempre spazio a patto di pagare la regolare “tassa di soggiorno” o affitto. Qualcosa che la “inflazione” ti leva senza nemmeno che te ne accorgi. E dove lo “Iva” si applica a tutto, ma è “nor-male”.
Come maree. Cicli. Ciclicità. “Tempo”. Abitudine. Auto rassegnazione.
Come... presunto, Medioevo.
È andato tutto bene? Vedi che lor signori hanno “marchiato” geneticamente miliardi di individui, ora ancora più ibridati. Come le macchine a doppia alimentazione o appunto “ibride”. Verosomiglianza docet. Sostanza.
Si starà ancora una volta “a vedere”, perché… stai forse decidendo qualcosa “tu”, mentre continui a lavorare quotidianamente?
Non ti fa stare male non poter essere sostanzialmente protagonista?
Come fai? Perché? Corri appresso ai soldi, da mattina a… mattina. Pensa se da un giorno all’altro non servissero più, in tale salsa. Pensa se i “Dem” fossero riusciti ad imporre il “reddito universale”. Poco ma per tutti. Mentre lor signori banchettavano a caviale e champagne (che fanno pure schifo ma sono un simbolo particolare, un altro “marchio”).
Questi hanno parassitato ogni valore, trasformandolo nelle loro “crociate”, ossia, girandone ad angolo giro la valenza. Così, persino Human Coin ora sembra una bestialità. Se qualcosa è pensato nel “momento del bisogno”, non significa che nel mutamento delle cose, possa essere amalgamato d’assieme. La sua valenza rimane, ma se cambia il panorama, bè… ne va tenuto conto. Sarà il caso di togliere l’idea? Uhm. No. Perché altrimenti sarà come se non fosse mai esistito il proposito.
Che rimane buono, ma all’interno di un reame che ti richiede continuamente “benzina-denaro”, altrimenti? Muori di fame se non trovi “lavoro”. Se non hai… reddito.
Così, Human Coin – in tale base d’asta – è portante.
Ma, se muta il contesto sostanzialmente, allora, è “superato”. Così, eviti ogni forma di giudizio, senza ricascarci ogni volta. Perché la stessa cosa è toccata a… “green, ambiente, eco, sostenibilità, inquinamento, diritti umani, legge, democrazia, educazione, libertà, costituzione, religione, spiritualità, uguaglianza, etc. etc. etc.”.
Ed ora, mentre gli “Usa” sono chiamati ad intervenire anche militarmente lungo l’intera linea del loro “impero”, espanso un po’ ovunque nello “mondo intiero”, dovranno gestire la spaccatura interna che promette di… aprirli come una noce.
L’occhio di “Sauron”, se viene distolto dall’attenzione verso il “resto del mondo”, deve rientrare, poiché… il rischio arriva dall’interno, ergo, l’unico modo per togliersi di mezzo questi “Usa”, che dimostrano di non essere gli Usa:
avendo ora la cartina tornasole del Texas (e non solo) che sino a “ieri” era considerato il malvagio, nella presunta guerra tra “nordisti e sudisti”, poiché appoggiava la “schiavitù”.
Non è così?
Il “nord” è sempre stato considerato più “figo, bello, pulito, giusto”, rispetto al “sud”. La Tv ti ha preparato ad arte, anche questa volta, facendoti girare dalla parte opposta, sostanzialmente.
Stati Confederati d'America... è la denominazione ufficiale assunta l'8 febbraio 1861 da un nuovo Paese costituito per accordo tra i sette Stati che, fra il dicembre 1860 e il febbraio 1861, avevano dichiarato la propria secessione dagli Stati Uniti d'America. Poiché dopo due mesi dalla costituzione della Confederazione scoppiò la guerra di secessione statunitense, che terminò con l'estinzione della Confederazione stessa, la storia degli Stati Confederati coincide in larghissima misura con quella della guerra…
Il 4 febbraio 1861 i rappresentanti di Alabama, Florida, Georgia, Louisiana, Mississippi, Carolina del Sud e Texas si incontrarono a Montgomery, per costituire la nuova Repubblica. L'8 febbraio la convenzione annunciò la creazione degli Stati Confederati d'America e i delegati costituirono il congresso provvisorio. Fu considerata illegale dal governo degli Stati Uniti…
La guerra civile americana, nota, specie all'estero, anche come guerra di secessione americana, fu combattuta dal 12 aprile 1861 al 23 giugno 1865 (l'ultima battaglia terminò il 13 maggio 1865) fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America, entità politica sorta dalla riunione confederale di Stati secessionisti dall'Unione…
Quello che “sai”:
nelle elezioni presidenziali del 1860 i repubblicani guidati da Abraham Lincoln sostennero la proibizione della schiavitù in tutti i territori degli Stati Uniti, una proposta che gli Stati del sud accolsero come una violazione dei loro diritti costituzionali. Il Partito Repubblicano, che era dominante nel nord, si assicurò la maggioranza dei voti elettorali e Lincoln divenne il primo presidente degli Stati Uniti d'America repubblicano. Prima del suo insediamento sette Stati del sud, la cui economia si basava sulle piantagioni di riso, tabacco e soprattutto cotone nelle quali lavorava una manodopera a bassissimo costo costituita da schiavi, nel febbraio 1861 formarono la cosiddetta Confederazione, separandosi dall'Unione. Nei sei mesi antecedenti alla secessione la popolazione di questi Stati aveva la più alta percentuale di schiavi per un totale del 48,7%...
Dunque:
“nordisti” = buoni
“sudisti” = cattivi…
Questo è quello che devi sapere. Però, se fai attenzione, la musica è sempre quella. Qualcuno crea… il “problema” e poi arrivano i delegati, belli belli, a “risolverlo”. Ed ecco, come per “magia”, il figo: Abraham Lincoln. A bello!
Le cose non stanno mai come sembrano. I “continenti” si muovono su uno strato che lo permette. No? Ebbene, è questo “strato” che decide la “storia”. È chi ha già vinto, a decidere per il “prossimo”.
Ecco che le continue guerre ti fanno pensare che non ci sia mai una parte che ha già vinto. Certo, perché è tale la strategia. Perché non deve esistere, anche se c’è. Così, non è “Sauron” a distogliere lo sguardo, ma sei Te che diventi “te” e allora, “notte”.
La diretta dove scorre?
Di certo, non dove sopravvivi “tu”, che infatti sei in differita. In costante “ritardo”.
Accorgersi è necessario. Oramai sta accelerando il decorso storico deviato. Segno che lor signori ne hanno necessità. Stanno voltando pagina. Ancora una volta. Il terreno deve essere “concimato”, rivoltato, preparato per il prossimo… raccolto.
Vedi che qua così, loro “coltivano talenti”.
È bene essere positivi relativamente alla potenziale spaccatura “Usa”. Però, senza mai abbassare la guardia perché, “non è finita”. Esserci, ti mette al riparo da ogni “avversità”. Anche quelle più… sottili, spinte, non lineari, cioè… le peggiori. Loro hanno esperienza da vendere. Mentre “tu” sei sempre così… “nuovo”, nel mondo. Il reset colpisce ogni volta che ti ripresenti.
Quando “serve”, c’è sempre.
Questa è l’arma più terribile. Come l’intercisione da “film”, promette, di-segna, evidenzia sostanzialmente. E come, infatti, avviene ad ogni manifestazione che il cordone ombelicale viene reciso tra i corpi di madre e prole. È ovvio che va fatto, anche se aspettando che si stacchi naturalmente da sé. Però, è quello che “riporta” ad essere basilare:
il distacco è traumatico, violento, netto, artificiale, terzo, è-voluto, etc.
Quello che si viene a creare è un dipolo, mentre prima era un intero. Sì, deve andare così. Ma, non proprio così. E questo fa la differenza sostanziale. Questo ti mantiene regolarmente girato, perfettamente, ad angolo giro.
Come a dire, “va tutto bene”. Ci sei? Ti conviene, persino.
Mentre negli “Usa” impazza la bufera, la “vita” continua secondo il solito copione.
Florida, niente social per i minori di 17 anni, approvato il disegno legge: “bimbi esposti a bullismo e predatori sessuali…”. Meta, la società proprietaria di Facebook, Instagram e altre piattaforme di social media, ha esortato la Camera a cercare un'altra soluzione…
Ecco la “n-orma”; seppure non c’è una notizia relativamente alla “secessione”, che devi trovare con il lanternino, comunque sia… ce n’è da farsi raddrizzare i capelli:
“Meta”, esorta a cercare un’altra soluzione… Davvero?
L’oggetto è “bimbi esposti a bullismo e predatori sessuali”. Serve altro? C’è qualcosa di superiore? Sì, per loro è il loro business, che rivela la loro vera entità, altrimenti i “social” forniti da loro non sarebbero affatto… così. No?
E questa? Il “Canada” dei nazisti oltranzisti, che cosa fa, solo adesso, ossia, con grave ma “nor-male” ritardo?
Canada, protesta camionisti “no-vax” nel 2022, Corte Federale: “illegittimi Stato d'emergenza e blocco conti correnti usati da Trudeau…”. Il giudice Mosley ha ammesso che in un primo momento era d'accordo con le azioni di Trudeau, salvo poi cambiare idea. “Ho ascoltato le testimonianze dei manifestanti. Le prove fornite e le loro argomentazioni mi hanno fatto cambiare idea…”, ha ammesso…
Bestia!
In-tanto, ai “camionisti” è già successo quello ch’è successo, loro. Ovvero? Quello che serviva. Mentre ora “chiedono scusa”, come al solito. Ma “ab urbe condita”. Son sempre loro. Non ti af-fidare, mai. Mai!
Credi in Te. Solo in Te.
Te: ok? Al solito, vedi che qua così nell’AntiSistema, Te non esisti; ci sei. Mentre esiste “te”, che però non c’è sostanzialmente. Cioè?
Il servomeccanismo che fa all’interno della macchina?
Ecco “cosa sei diventato”. Anche se, potenzialmente, ci sei sempre. Ristabilisci il contatto, allora. Auto ricordati di Te, da Te, in Te, per Te, con Te…
Decedi da “te”.
Non solo gli “Usa”. I 2 aspetti sono collegati. Proprio come se “venisse giù (meno)” un incantesimo. Proprio come nei “film”. Proprio così.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3602
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.