C’era una volta (e c’è ancora) quel “film”. Uhm… E chi si ricorda il titolo. Ma non importa, perchè… la citazione è in memoria e, in soldoni, affermava questo:
“io non ti riempio di botte…”.
Erano marito e moglie, nella “Inghilterra” degli anni, forse, ’50. Il marito così si esprimeva a proposito della “norma” degli altri mariti, di picchiare le relative mogli, probabilmente una volta fatto il carico di “democratici” alcolici, liberamente in vendita poiché richiesto dal “Pil”. Quindi, la moglie lo doveva persino ringraziare per non picchiarla!
Wow: vero amore.
Allo stesso modo…
Sudafrica contro Israele, sentenza tribunale dell'Aia: “genocidio a Gaza, palestinesi hanno diritto a essere protetti…”. Lo Stato ebraico è invitato anche a “riferire in aula entro un mese…”. Compagnia israeliana El Al sospende voli verso il Sudafrica…
Questi infami (sia la “Corte” che i sionisti) non vogliono proprio smettere di “drogarsi”.
“La Corte dell'Aia delude ogni aspettativa, via libera al genocidio di Gaza e Bibi può continuare a frollare civili. In parole povere, pur avendo preso atto che vi sia sufficiente urgenza per un provvedimento contro Israele, la Corte si è limitata a invitare Netanyahu ad adottare tutte le misure necessarie al fine di prevenire qualunque genocidio, una supercazzola internazionale, verrebbe da dire…”.
Aldo Luigi Mancusi
Cioè, “la Corte si è limitata a invitare Netanyahu ad adottare tutte le misure necessarie al fine di prevenire qualunque genocidio…”:
questi chiedono al carnefice di “vigilare, prevenire”.
Al ridicolo come si sa non c’è mai fine. La Corte è criminale. Stop. Mentre Putin rimane “ricercato” per qualcosa di, nuovamente, ridicolo.
Questo è nazismo, alias, “democrazia”.
L'eterna scusante del vittimismo giudeo si può e si deve sconfiggere… (oh, eccoci qua, finalmente). Lasciando perdere i giudei, che fa solo confusione, chi si avvale di tutto questo vittimismo sono i sionisti. Ok?
Fare luce sulle tenebre. Non solo Bob Marley.
“Il mondo sta andando al contrario, la perversa logica del pro giudaismo non fa prigionieri insidiandosi dove può e calpestando ogni forma di umanità, questa è l'unica verità di cui dobbiamo prendere atto...”.
Aldo Luigi Mancusi
Controfirmato. È, ancora, Mancusi show:
Javier Milei… un piccolo cowboy con la motosega…
Sei proprio in buona compagnia. Certo: sei allo “Inferno” = nell’AntiSistema. Alias, nella versione di realtà manifesta ad hoc, relativamente al... ad immagine e somiglianza, by compresenza “ombra” (non esiste; c’è) eco-dominante.
Sì, sempre gli stessi. Sempre loro. Solo loro.
A-eternamente loro (se vai “avanti” sempre così). Non riesci proprio a cogliere nel di-segno. Ogni “indizio” non fa mai una prova, per “te”. Non ti accorgi di niente.
Sì, “Oh my God!”.
Non è questa l’espressione tipica degli anglosassoni (ed ogni sviluppo nel mondo, compresi gli “Usa”), a fronte di ciò che vedono ma… “niente”? I “giudici” dei vari “X-Factor”, così si esprimono. Inflazionando ogni termine; persino il terminale “God”. Mentre Musk impianta il primo terminale Neuralink nel cervello di un “umano”. Con quale permesso? Con quello dei soldi, probabilmente. Approfittandosi ogni volta della situazione che, infatti, è… auto ricorrente.
“Crediamo che Netanyahu abbia la responsabilità primaria di aver creato le circostanze che hanno portato al brutale massacro di oltre 1.200 israeliani e altri, al ferimento di oltre 4.500 e al rapimento di oltre 230 individui, di cui oltre 130 sono ancora tenuti prigionieri da Hamas… Il sangue delle vittime è sulle mani di Netanyahu…”…
Firmato? 43 personalità di spicco, israeliane.
Cioè, secondo loro non meritano nemmeno una menzione gli oltre 20000 abitanti di Gaza, sterminati?
La... responsabilità primaria, è la loro!
Non lo possono dire, altrimenti “la mano di El ‘Dio’ li fulminerebbe all’istante”. Uhm. Questo “Dio” lo dovresti riconoscere molto bene. È quello della “Bibbia”:
lo sterminatore di popoli.
Peccato che i sionisti non siano il “popolo eletto”. Loro sono la “entità” che se ne approfitta. Coloro che hanno creato le circostanze dell’olocausto, manovrando i fili del “potere-denaro”, gonfiando la figura di “Hitler”, dopo aver fatto sprofondare l’economia tedesca (e non solo), ad hoc o provvidenzialmente… per loro. Hitler fu come, ad esempio, Zelensky, oggi. Come un materassino che gonfi con la pompa a pedale o, meglio, wireless, per delega. E che all’occorrenza, sgonfi, quando non serve più. Ovvio, senza lasciare mai alcun testimone, perché loro “non lasciano indietro nessuno”.
Ecco la “inclusività”.
Loro sono gli “esperti” che causarono l’implosione della Grande Tartaria. Per questo hanno nelle corde ogni questione relativa a “denaro-potere”. Per questo sono sempre stati presi a calci nel culo, ovunque andassero. Per questo, di conseguenza hanno ordito questo “piano strategico” non lineare (finzione scenica), in cui la maggioranza incappa, per “buonismo (guarda non caso)”, mentre il resto è affine, svenduto, incapace, ignorante, traditore, etc.
A parte le aree storiche del mondo che, proprio, non possono appoggiarli… tutto il resto del mondo è a(llin)eato e coperto.
“A questi, non li fermi mica, così”. No?
E poi, se non sei nemmeno d’accordo, nel doverli fermare, di che parliamo? Di chi si tratta. Del “nulla”, come al solito. Hai presente quando un silenzio è la risposta? Chi tace? Acconsente, ma non ci “sente” affatto. Del resto, è la “legge”… che non ammette ignoranza.
Loro sono presenti, ci sono.
Mentre “tu” non sei Tu. E questo fa fare loro “bingo”. Ogni volta. Sempre. Ma ti pare che dopo tutto quello che è successo dal 7 ottobre 2023, chi ha ragione sono sempre i sionisti? Ma dove vivi? Dove sei? Nell’AntiSistema. Di certo. E non serve nemmeno avere le “prove”; perché sono sempre annacquate. Spariscono, come i testimoni. Se la gerarchia è opera loro. Se la controllano, come diamine puoi arrivare a comprovare qualsiasi cosa a loro sgradita?
Suvvia. Dai. Falla finita.
Devi ritornare in Te. Al più presto. Tuttavia, dopo anche le x pere di “vaccino” e probabilmente anche dopo il “virus” e ciò che mangi-bevi usualmente, bè… sei sempre più “te”, purtroppo.
Ogm. Ibridato. “Inquinato”.
Parresia nell'era del Covid e del conflitto a Gaza: in Italia si nega la Verità e si impedisce di testimoniarla. Tra le violazioni delle nostre libertà più eclatanti, a parte il lockdown, la vaccinazione obbligatoria e il Green Pass, ci sono le violazioni dell’Articolo 3 della nostra Costituzione. In una serie di conferenze tenute all'Università californiana di Berkeley nel 1983, Michel Foucault ha trattato il tema della parresia: una parola usata per la prima volta da Euripide nel V secolo a.C. per indicare una nuova virtù:
il diritto-dovere di dire ciò che si ritiene la Verità…
Alfredo Tocchi
E vai di social, allora. Tanto per inflazionare anche il “diritto-dovere”.
L'obbligo di indennizzo è stato esteso anche alle vaccinazioni non obbligatorie grazie ad una sentenza della Corte Costituzionale del maggio 2020. Poco meno di due anni dopo, è stato istituito un fondo da 150 milioni di euro per eventuali risarcimenti per effetti avversi da vaccino. La difficoltà però sta nel dimostrare una causa-effetto tra la somministrazione e l'insorgere della malattia…
Sì: la “beffa”, come al solito. Il “fondo” c’è. È previsto “democraticamente”, per cui “giustizia è fatta”. Però…
la difficoltà… sta nel dimostrare una causa-effetto tra la somministrazione e l'insorgere della malattia…
Già. E chi lo deve certificare? Come a dire, l’hai messo in banca. Vero? I “dottori”. Ovvero, di chi o cosa si tratta? Di coloro che non hanno, per la grandissima parte, proferito parola, nel momento in cui dovevano adoperarsi “scientificamente” al fine di… “farti”.
Anzi, che per non perdere il lavoro, non hanno esitato a… “farti”.
E per la serie “cornuti e mazziati”:
Usa, Canada e Italia avallano il genocidio a Gaza: sospesi i finanziamenti destinati all'agenzia dell'Onu per i rifugiati. Dopo la deludente sentenza provvisoria dell'Aia, un altro duro colpo contro il popolo Palestinese…
Hai capito st’infami maledetti? E vedi che c’è anche la “Italia”, che non si desta affatto. Dorme della grossa, financo.
Mentre…
La nebbia non ferma il carnevale di Venezia. In migliaia in maschera per le calli della città lagunare…
Ma…
Corteo pro-Palestina, a Milano scontri con la polizia: piazze piene in tutta Italia nonostante stop dalle questure. Decine di striscioni e cartelloni a sostegno dei palestinesi. Il corteo è stato bloccato dopo pochi metri dai carabinieri in uniforme antisommossa…
Che tristezza cosmica. Altro che Baudelaire.
“Nella Giornata della Memoria mi avete ricordato che la vita di un bambino palestinese oggi vale quanto quella di un bambino ebreo durante l'olocausto”.
Un cartellone
Ti prendono sempre per “asfissia”. Infatti, manca l’aria, oramai. Ma non è asma. Non è… malattia. Sono loro. Sì, bisogna farsi scivolare tutto addosso. Con quale risultato? Che loro non hanno mai alcun degno avversario.
Giornata della Memoria, Segre alla sua lectio magistralis: “viviamo un tempo in cui c'è qualcosa di già sofferto…”…
Certo: è già successo, e, continua a succedere. Ma per la Segre non significa nulla! Così, prendi l’ennesima “lezione magistrale”.
Il capo dell'Unrwa, Philippe Lazzarini, ha definito “scioccante” la sospensione dei fondi all'agenzia per i profughi palestinesi, decisa da diversi paesi, fra cui Stati Uniti e Italia, e ha invitato a riconsiderare il provvedimento che mette in pericolo “l'aiuto umanitario in corso” a Gaza. “È scioccante vedere la sospensione di fondi all'agenzia come reazione alle accuse contro una piccola parte dello staff, specialmente dopo che l'Unrwa ha cessato i loro contratti e chiesto una indagine trasparente e indipendente… L'Unrwa è la prima agenzia umanitaria a Gaza, due milioni di persone ne dipendono per la sopravvivenza.. sarebbe irresponsabile sanzionare un'agenzia e l'intera comunità per le accuse contro alcuni individui…”… La sospensione dei fondi è stata decisa da diversi Paesi dopo che sono emerse prove della partecipazione di una dozzina di dipendenti dell'Unrwa al massacro del 7 ottobre…
Sono perfidi. Serpenti. Velenosi. Tossici. Sono loro lo “inquinamento” planetario.
“Vaccino Covid, decessi correlati a miocarditi dopo l'iniezione…”: lo studio di Esc Heart Failure su 28 autopsie, accertati effetti avversi… Malori e morti improvvise correlate con le inoculazioni del vaccino Covid…
Ah! Allora ci siamo? No. Il solito “nulla”. Mentre sostanzialmente, va da sé. Non ci sentono, lor signori. Poiché controllano tutto, il tutto “non ci sente”.
Ci sei?
Vaccino melanoma, prima dose sperimentale in Italia a 71enne di Napoli: “stessa tecnologia mRna degli anti-Covid…”. La dose è stata somministrata all'Istituto dei tumori Pascale di Napoli. Il paziente è un medico di base…
Il paziente, che è seguito dall'oncologo Paolo Ascierto sin dal settembre scorso, ha partecipato alla fase III del primo vaccino a mRna sviluppato da Moderna. Questa fase rappresenta l'ultimo step prima dell'eventuale autorizzazione del vaccino. “Ci vorrà qualche anno prima di avere i risultati di quest'ultima fase dello studio clinico, la fase III…”, precisa Ascierto. Cauto ottimismo, visto anche che l'Italia è stata esclusa dalla sperimentazione di fase I e II, ma anche grande entusiasmo. “La nostra speranza è quella di poter dare una nuova e più efficace opzione terapeutica a quanti più pazienti possibili…”. Il suo scopo non è quello di prevenire la malattia ma di aiutare e supportare il sistema immunitario dei pazienti a riconoscere e ad attaccare più efficacemente il tumore. “Certo, essendo una sperimentazione a ‘doppio cieco’ potremmo trovarci di fronte ad una dose di placebo. Secondo protocollo, infatti, né il paziente né l'oncologo sanno cosa gli è stato iniettato. Lo sapremo alla fine…”…
Ecco quanto. Come nel “2021” e a conseguire. Infatti, la storia si ripete:
stessa tecnologia mRna degli anti-Covid…
fase III del primo vaccino a mRna sviluppato da Moderna… (in che fase era/è il “vaccino” alla fine del 2020 e nel 2021, 2022, 2023, etc.?)
l'ultimo step prima dell'eventuale autorizzazione… (in “emergenza”, allora, cos’hanno combinato lor signori?)
ci vorrà qualche anno prima di avere i risultati di quest'ultima fase dello studio clinico, la fase III… (qualche anno, solo per la fase III; pensa)
il suo scopo non è quello di prevenire la malattia… (ancora una volta, chissà mai perché)
essendo una sperimentazione a ‘doppio cieco’ potremmo trovarci di fronte ad una dose di placebo… (fanno gli “esperimenti” sulla società, in nome di qualcosa ch’è diventato oramai, religione)
secondo protocollo, infatti, né il paziente né l'oncologo sanno cosa gli è stato iniettato. Lo sapremo alla fine… (questo non è quello che va ancora in onda per quanto concerne i “vaccini antivirus”).
A “te” è toccato questo “destino”:
singolo cieco… quando soltanto un gruppo (per esempio solo i partecipanti o solo gli sperimentatori) non conosce a quale tipo di trattamento è stato assegnato…
Sì: solo “te” non conosci quello che ti propinano. Perseverare è diabolico.
“Vi pare normale dibattere sul fatto che bisogna andare a 29 all'ora per ideologia, inquinando di più, consumando di più, togliendo tempo a famiglia e lavoro? Tutto per ideologia, per ideologia dell'annullamento?...”.
Matteo Salvini…
Di normale non c’è più niente, qua così nell’AntiSistema. Dove tutto è “normale”. Magia? No: strategia di chi non esiste; c’è. O di… cosa, persino. Ad esempio, la “IA”.
Mentre il solito “pagliaccio assassino” continua ad essere libero di propagandarsi in società.
“Bisognerebbe avere il coraggio di dimenticare per poter perdonare. Perdonare non è impossibile, la cosa più difficile è dimenticare, per poter passare alle nuove generazioni degli altri valori. E allora io propongo che ci sia anche il giorno della dimenticanza e del perdono…”.
Beppe Grillo
Il “reset” è l’arma più potente di cui dispongono, dopo averti trasformato in “te”.
Loro sono “favorevoli a regolamentare (anche) il fine vita…”, grazie alla “sentenza della Consulta…”.
Cioè, “due gatti” decidono per tutti ed è legge?
Per favore. La “democrazia” ha sfracanato i cosiddetti. Solo che non riesci più a prendere niente sul serio, sostanzialmente. Tutto al limite diventa… “meme”. Satira.
Così sei stato fottuto.
Regolamentare tutto = controllo totale. Ergo, dalla creazione alla cremazione, è… un attimo (la “tua” vita). Il “debito” non è solo quello che pensi. Qua così è AntiSistema. Le cui ripercussioni sono tutto quello che “sai”, ma soprattutto quello che hai dimenticato, stando a bagnomaria qua dentro.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3604
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.