mercoledì 20 dicembre 2023

Circondati.


Con l'acquisizione di Seagen, “Pfizer è diventata la casa farmaceutica oncologica in grado di curare turbo cancro causato dal vaccino Covid…”.
Dr. William Makis

Lo vedi”? Il... circondario. Fort Apache, circondato dagli “indiani”. Oppure, gli “indiani” in cerchio, circondati dai “visi pallidi”. È uguale: sostanza. Una esagerazione? Affatto. Osserva, soppesa come vengono valutate le “news”…

Goldman Sachs: “prodotti Pfizer incerti…”.
Secondo Goldman Sachs, che ha confermato il rating buy seppur tagliando il target price da 48 a 37 dollari, se dovesse esserci qualche risultato negativo negli studi clinici, la valutazione potrebbe subire un ribasso. “Se i prodotti di Pfizer dovessero avere risultati negativi negli studi clinici, riteniamo che le nostre stime e la nostra valutazione potrebbero subire un ribasso. Inoltre diversi prodotti sono stati introdotti di recente sul mercato e le vendite future sono incerte…”, fanno sapere…

Maledetti:

diversi prodotti sono stati introdotti di recente sul mercato e le vendite future sono incerte… (il “mercato” è fatto dall’essere a massa, i “diversi prodotti” sono qualsiasi cosa che fa “vendere” e l’incertezza non è relativa al se siano leciti o meno, bensì, se si venderanno bene o meno). 

E figurati gli studi clinici come potrebbero... deludere le attese!

Tutto quanto è ridotto di portata: dalla sostanza, al “dato di fatto”. Ancora una volta, si tratta di diretta Vs differita. Oppure, di sostanza Vs notizia. Alias, è una sorta di incanto. Anzi, è proprio un incanto, ovvero, quello che l’incanto sostanzia. Occorre accorgersi di questo scollamento, ma non scollegamento, rispetto all’essenza che va in onda qua, nell’AntiSistema (o, vista l’abitudine, nella realtà manifesta ordinaria): 

diversamente, l’essere già successo continuerà imperterrito a succedere. 

Nella sostanza. Ovvio. Nel modo migliore possibile per non esistere ma esserci (eccome). Non può più non essere chiaro! Suvvia. 

Ma SPS è troppo scomodo, ergo, “niente”.

Covid, “varianti Omicron presenti già nel 2020 e create in laboratorio, pandemia esperimento ben pianificato…”. Lo studio giapponese. Secondo Atsush Tanaka e Takayuki Miyazawa “tutte le varianti Covid-19 sarebbero state create artificialmente…”…

L’essere è a massa per questi motivi. Per tutti questi, e per molti altri ma fondamentalmente perché è già successo. Lì scorre la diretta.

Natale col vaccino. Sembra un cinepanettone con Roberto Speranza come regista… Tutti pronti per l’Open Day dei vaccini. Sembra un happy hour con Pfizer al posto dello Spritz…

Cambiando i f-attori… No? È uguale: sostanza. Perché possa accadere ciò, deve essere già accaduto. Se non ti sembra è perché ci sei troppo dentro. Sei addentrato tanto da esserci “rimasto”. 

Che succederà ai due giapponesi? Dissociazione cognitiva!

Li conosci? Li hai mai sentiti nominare prima? E allora! Puff! Magia...

Si è “circondati”. 

Ciò che è già successo (iniziando anche dal solo 2020) viene trattato come se fosse stato un episodio di gossip, un pettegolezzo sul quale far vertere interi pseudo dibattiti sul modello “Da Maria”. Cose che possono capitare nella competizione fra le parti. Come se si tenesse la popolazione sotto spirito: mummificata, sonnolenta, ipnotizzata, flatulenta, pigra, distratta, svogliata, svuotata, svaligiata, deprivata, depotenziata, sminuita, lontana, malata, colpevole, ignorante, ignorata, spappolata, venuta meno, nonsense, superficiale, incapace, sbadata, egoista, violenta, spolpata, smontata, sgradita, pestilenziale, rovinosa, in rovina, alla deriva, naufraga, spostata, svenuta, dipartita, sottaciuta, a bagnomaria, assente, andata, estinta, passata, trascorsa, svalvolata, istupidita, stupida, spenta, domata, diseccitata, fuggita, nomade, ria, stregata, ammaliata, drogata, ammaliata, sedotta, intrattenuta, manutenuta, divisa, calpestata, violata, violentata, terrorizzata, divisa, spezzata, inadeguata, inabile, bullizzata, vanificata, lisciata, terraformata, arata, sparata, recalcitrante, sbriciolata, disintegrata, etc. etc. etc. 

Come se…, oppure, proprio così, nella sostanza

C’è da conquistare una volta per tutte la… diretta: dove conti, perché decidi! Al di là dell’essere già successo che ti rilascia sempre in differita, nella differita. Dove scegli sempre fra…, ma non conti nulla perché non decidi mai, sostanzialmente. Sei circondato in questo ambito ch’è totale: tutto è contro. Tutto è concertato. Concentrato. Quindi, la verità diventa “verità”, poiché nelle mani di chi decide. Diretta Vs Differita. Ok?

Osserva come Pfizer (questo livello del f-attore) compri l’azienda che “cura i tumori”, completando l’accerchiamento dello “essere”. 


Pfizer non è però solo un’azienda. Pfizer sostanzia un nemico: il nemico. Di chi? Del popolo. E di cosa? Della Patria. Area geografica per area geografica, la questione si ripete. Pfizer è sottodomino, quindi è ad un livello inferiore, tuttavia, essendo sostanziali la questione rimane la stessa: è il tutto ad essere interessato da tale modello cannibale di “virus”. 

Pfizer è il messaggero: ma il messaggio

Incastrare Pfizer risolve qualcosa definitivamente? No. Sì, il buongiorno si vede dal mattino, ma quante belle giornate si sono “rovinate” man mano? O il contrario. Pfizer è costituita dai lavoratori. È un gigante che funziona con tale manodopera, ma come Leviatano, però. Chi lo comanda? Da remoto, è molto meglio. Ergo, il vertice è distaccato dal resto dell’edificio: quello pubblico. Il “13esimo piano” dove si trova. Chi è? Eliminare Pfizer senza “grattare via” la testa ridondante, non serve a nulla. L’essere circondati significa che i livelli alti vanno in Tv a presenziare nei salotti che influenzano la società. Che nessuno li arresta. Anzi, con il pubblico che li acclama, li ammira, li adora e se li incontra per strada chiede loro l’autografo. Significa che la Polizia li protegge. Che sono liberi di esprimersi nonostante tutto il “complottismo” che, allora, non significa proprio nulla. 

A livello più alto, è l'umanità ad essere in gioco: la Patria.

Bartolini e i ritardi cronici dei corrieri nelle consegne: non chiamano, non rispondono e se provi a contattarli ti bloccano

Vero. Provato e riprovato. Peggio: ti dicono di non aver trovato in casa nessuno e lasciano la ricevuta, poi nel tentare di contattarli ci si perde in un dedalo di link, registrazioni, rimandi, etc.
Il significato è sempre lo stesso: sei “dentro” a qualcosa che ti ha. Im-potente. Dove non decidi niente, nonostante ne hai ogni “diritto”. Alias? Sei circondato. Passivato. Reso “te”. 

Istat, record natalità negativo nel 2022: “italiani sotto i 59 mln, 5 anziani per ogni bimbo, età media sale a 46,4 anni…”. Per il sociologo Luca Ricolfi… “la diminuzione delle nascite è frutto dell’iperindividualismo degli italiani…”…

È arrivato lo “esperto”; e a chi si deve questo iperindividualismo d’importazione? Agli “Usa”. Da dove parte la “rosa degli e-venti”, compresa ogni sorta di “rivoluzione arancione”. Vediti, a tal pro, quest’ultima news appena sfornata:

Questa è l'evoluzione di tutto. L'innamoramento, il matrimonio, ora Aquaman è il Re: deve conciliare il lavoro con l'essere un genitore e poi una delle cose più importanti per me è stata che, essendo mia madre un genitore single, volevo onorare mio padre nel film, che mi ha cresciuto da solo... Non so come abbia fatto da genitore single. Per me i genitori single sono i veri supereroi, che non dormono e fanno molti lavori...”.
Jason Momoa

Il Re… deve conciliare il lavoro con l'essere un genitore…? Ancora:

lavoro, conciliazione, essere “un genitore”
i genitori single sono i veri supereroi…

E se lo dice Aquaman che vive e lavora… come la famosissima signora Luisa, domestica dal modo di fare serio e preciso che “comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water” perché usa la schiuma attiva di Magic Water. Aquaman è un iperindividualista. Un altro. Dai “stelle e strisce arriva tutta questa immondizia, che attacca come una meraviglia, chissà mai perché. È-voluto. Coi risultati che si sentono, si vedono, si toccano…

Avellino, presepe arcobaleno, Gesù figlio di due madonne e San Giuseppe abolito: la provocazione del prete pro Lgbtq. Non una novità per il sacerdote: in passato aveva collocato Gesù bambino in un gommone per richiamare l'attenzione sull'accoglienza dei migranti…

Il “poverello”. Così di gran cuore. Aperto al cambiamento. Del resto con l’Apap che si ritrova indirettamente negli stinchi.
E poi vediti anche questa, per la serie “l’accerchiamento” a tradimento:

prenota la tua villetta sul mare a Gaza”, così un'azienda edile israeliana vende le case dei palestinesi. Un'agenzia immobiliare propone una decina di unità abitative…

Sì, lo smentiscono. Ma chi ne parla? Questo, al limite, dimostra quanto sei sempre esposto ai “4 venti”. Il politicamente corretto è l’evoluzione del “porgi l’altra guancia” = “ma sì, in fondo cosa ci posso fare, io”. Boom! Mentre…

Gaza, voto Onu su aiuti alla Striscia slittato, Usa: “continueremo a dare armi a Israele…”, 20.000 morti civili da inizio guerra. Almeno un quarto delle vittime dall'inizio del conflitto in Medio Oriente sono bambini, ossia circa 8mila giovani vittime

Arriva anche Natale ma, fa parte del trucco: anche a Natale consenti di ammazzare chiunque a Gaza. Sembra lo slogan di un concorso indetto da qualche supermercato. Invece che porgere l’altra guancia, “guarda dall’altra parte”: 

la premiata specialità della casa. 

Gaza, bulldozer israeliani nel cortile dell’ospedale Kamal Adwan, palestinesi sepolti vivi e con le gambe legate. Circa 20 persone sono state trovate morte e sepolte sotto le macerie: “massacro terrificante e scene indicibili…”…

? Ci faranno il solito “film” strappalacrime. No? Hai già prenotato i biglietti? Chiediti, quando sarai nella sala cinematografica, sorseggiando e ruttando, “che cosa ho fatto quando ammazzavano tutte queste persone?”. Cosa stavi facendo? Bah: probabilmente “te ne fottevi alla grande”. Tanto, “che cosa ci potevi fare, proprio tu”? Niente. Infatti. Sei stato divinatorio. Ormai sei come Homer Simpson. Magari gli assomigli anche fisicamente. Ma, tranquillo, è solo un caso. L’ennesimo. E poi perché devi essere per forza di cose proprio “tu” a salvare il mondo? E che cavolo! Chiama i “sindacati”. No? Cosa la paghi a fare la tessera? Non potevi fare niente? Tutti pensano questo e, infatti, succede proprio questo. Israele lo sa, perché chi ti insegna corsi di Pnl e “motivazione” è, prima di tutto, uno di loro. Certo, non l’ultimo dei diplomati. Ma chi ha concepito tutto ciò e messo a punto il percorso formativo che è stato proiettato sulla società intera. 

Quindi, da un certo punto di vista sei solo una vittima. Quindi? Tutt’appost! Uhm. Già per il “solo” fatto che SPS è qua ancora una volta a rammentartelo, dovrebbe cadere ogni sorta di “alibi”. Ecco perché eviti accuratamente di “non solo leggere” i Bollettini; così ignori tutto quanto e continui ad “imbellere”. 

E poi il “film” lo hai già visto: Avatar (ricordi com'era difficile non provare rabbia per quei mega bulldozer che distruggevano tutto? Eri coi nativi, allora! Mentre a Gaza chi se ne strafotte).


Ad Helsinki i regali li porta il robot: autonomo e green. All'interno del progetto Ue “Urbane”…

E sti cazzi! È tutto molto bello. Soprattutto, “green”. “Adori”? Ma quanto ti hanno fatto male gli… influencer? Il nord “Ue” (tutto ciò che è a nord della “Italia”) è un po’ tutto quanto… nazista. Lo è di più, rispetto alle altre coordinate (salvo “Usa”, Canada, Israele, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, etc.). Ocio perché è un attimo che quel robot “tiri sotto” degli allegri passanti: del resto sulla via dell’evoluzione tecnologica ci sono sempre stati dei tragici errori, che sono del tutto comprensibili, anzi, pronosticabili in quanto a danni collaterali, cioè... Cosa? Chi se ne frega.

Regione Lombardia contro Fedez e Ferragni: “con la vostra raccolta fondi durante il Covid ricavati 14 posti letto, non 150…”. Attraverso una nota stampa, la Regione ha corretto il tiro al rapper sottolineando come i posti letto ricavati dalla raccolta fondi dei Ferragnez fossero molto meno rispetto a quelli annunciati ieri…

Dissociazione cognitiva. Ricordi? La “Regione Lombardia” non è contro costoro, perché costituiscono una squadra (con relativo compasso). Però, di tanto in tanto, lo devono inscenare il solito teatrino, perché… “serve”. Così, un giorno speri, l’altro sei morto, l’altro ancora risorgi per poi andare ancora più giù, mentre il tutto scorre, deciso, unidirezionale (alla faccia tua).
Ad esempio, vacilli da sempre ma “quella volta” Tajani ti era piaciuto? E vai, adesso che ha mostrato il suo vero volto, tutto cambierà. Certamente! E vai di stampata.

Mo: Tajani, “Italia in coalizione contro minaccia Houthi a trasporto marittimo…”…

A Tajani? Vabbè, lasciamo perdere i francesismi, ch’è meglio! Si ritorni a bomba, allora, sulla “sacra famiglia”…

Ferragni, scandalo uova di Pasqua dopo il pandoro? “36mila € in dono per 1,2 mln incassi…”, Dolci Preziosi: “no correlazione tra vendite e donazione…”. Stando a quanto filtra, Ferragni avrebbe donato all'associazione solamente 36mila euro nonostante il milione e passa (1,2) di euro di incassi

Ma porcaccia; quanto rende vendere pandori e uova di Pasqua? E quanti gonzi, ogni volta! Mannaggia a questi influencer: saranno mica stati loro a diffondere il “virus” nel 2019 e dintorni? Se tanto dà tanto, allora la storia dei 14 posti letto, invece che 150, è per forza di cose vera. Perché? Bè, questi incassano 1 e “donano” 0,03.
Facciamo quattro conti:

36.000 Vs 1.200.000 = 33 periodico.

Allora:

14 su 150 = 10 (è ancora peggio).

Al limite “sti 2” hanno creato 4 o 5 posti letto (il f-attore 33; guarda non caso un numerello che ricorda molto da vicino i livelli o gradi massonici).
E ancora

Michele Centemero (Mastercard): “aperti e curiosi verso le tecnologie: continuare a investire. Il 2024? Positivo…”. Mastercard: analisi 2023 e previsioni 2024 rincuoranti; continua la trasformazione digitale

Anche questo tizio ragiona indifferente, in differita:

aperti e curiosi verso le tecnologie
continuare a investire
analisi 2023 e previsioni 2024 rincuoranti
continua la trasformazione digitale…

Sei, oppure no, circondato? Non te ne accorgi? È una questione essenziale: sostanziale. Te lo dice… tutto, oramai.
Islanda, eruzione vulcanica a Grindavìk dopo un terremoto, cielo arancione come il fiume di lava incandescente… (sì, e come lo “strega comanda color… arancione” tipico del Wef). Laddove il “terrorista più ricercato del mondo occidentale, noto mangiatore di bambini soprattutto se ancora in fasce”, Putin, aggancia la diretta ed af-ferma

Ucraina, Putin: “Russia pronta ad attaccare la Nato? Biden dice sciocchezze per giustificare sua politica fallace…”…

D’accordo, non è proprio ancora la diretta, ma è senz’altro più in diretta del 99% degli esseri a massa. Allora, si prenda il suo pensiero sostanziale e… s’incastri un altro tassello del puzzle, nell’essere “puzzle”. 

4 anni di “Biden” hanno combinato sto disastro, che ti viene rivoltato contro perché ora “respirando sei tu che inquini”. Non è più solo la tua macchia o la mucca dei Fustenberg: sei proprio “tu” che dai loro fastidio, perché gli rovini l’aria di questo meraviglioso pianeta. A quando le “leggi sul risparmio del respiro umano”? Aspetta che manca ancora tutto il 2024 e, se Trump lo dovessero azzoppare, immagina se vincesse ancora il vecchietto matto matto matto! Sarebbe la “fine del mondo” avendo a disposizione altri 5 anni. Sì, perché, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024… fa 5 anni pieni. Una pazzia se ancora nelle mani dei “Dem…”. E qua si vede davvero molto bene la differenza sostanziale, epica, tra diretta e differita (indifferenza):

poni ancora “Biden” alla presidenza “Usa” per un nuovo mandato
l’intero establishment, per “dovere”, dovrà eseguire gli ordini del vecchio e proteggerlo da qualunque pericolo
nonostante sia e siano questi “Dem” dei nazisti pazzi maniaci pedofili adoratori dello “Diavolo”, etc. etc. etc.

Ma te pare? Se “una volta”, almeno nei “film”, succedeva la rivoluzione, la guerra civile, la rivolta, etc. “oggi” tutto questo sembra una barzelletta. Perché

Quando gonfierai il petto, desideroso di stabilire la giustizia? Ad ogni costo! Anche di morire! Quando? Hai sempre troppo da perdere? Come fai ad immedesimarti ogni volta con l’eroe, quando guardi un “film”? Ma non ti vedi? Ma n’do vivi? Come sei messo? Hai preso almeno la targa del mezzo che ti ha steso? Sei giù morto e nessuno ha il coraggio di dirtelo. Forse perché va bene così. Mentre tutti gli altri sono nel tuo stesso stato. E tra morti sopravviventi tutto sembra normale

Con questa gerarchia e queste leggi, se il “Diavolo” si travestisse da vecchio e finisse eletto, contando sulla empatia popolare e sulle solite promesse da marinaio, orbene… l’intero cocuzzaro sarebbe fiero di avere un presidente così. Così, come

Diamine, è il “Diavolo”! 

Lo vedi giorno per giorno, osservando le decisioni che il suo Governo delibera. Sì, non è lui. Sono gli altri. Lui non c’entra niente. Lui è il meglio che si potesse avere. Lui ci difende e soprattutto difende i più fragili ed indifesi, come i migranti, mentre a noi ci lascia marcire nelle città modello Gotham City. Ma non è che può fare tutto lui. No? Gli altri allora che fanno? Come, cosa fanno: se hai detto prima che non è lui che delibera tutte queste leggi del minga. Ecco cosa fanno gli altri. Ci sei? E lui, allora? Ma lui è un santo. Cosa ci può fare? Non è colpa sua, sono gli altri. Ancora

Dai… un antiemetico, please! Circondati…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3553
prospettivavita@gmail.com


2 commenti:

  1. "Bartolini e i ritardi cronici dei corrieri nelle consegne: non chiamano, non rispondono e se provi a contattarli ti bloccano" Bartolini = BRT = DPD (gruppo La Poste Francese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti pezzi di cornuti! Un'azienda "italiana" controllata al 85% dai francesi... Viva la "Italia".

      Elimina

"Fai..." un po' Te.