Nel Bollettino L’ospizio “Tempo” è stato illustrato il concetto ch’è tutto spazio, lo spaziotempo; nel senso che il “tempo” non è altro che spazio percorso, nell’unità di spazio. Infatti, cronometrando un qualsiasi spostamento si evince che il “tempo” è quanto ci si mette a percorre un certo percorso spaziale, ergo, il “tempo” è, appunto, uno spostamento nello spazio. Va da sé che con il teletrasporto si annulla il “tempo = distanza”, coprendo lo spazio istantaneamente. È lo spaziotempo che si annulla, ma di spazio se ne percorre eccome. Dunque, anche lo spazio è virtualizzabile, ponendo di essere all’interno di un mezzo senza finestrini od oblò, che “finge di muoversi” ed all’opposto è una sorta di simulatore di volo. Lasciando per ora da parte questa possibilità “digitale dello spazio”, poniamo invece di annullare lo spazio, ad esempio, rimanendo fermi: orbene, in quel punto usualmente si è abituati a ritenere che passi tuttavia del tempo, ma se il tempo è la copertura di una distanza spaziale, allora come può trascorrere del tempo? Lo spazio, di conseguenza, ha una “natura” piuttosto variegata. Ad esempio, lo spazio da cui emerge Tron ha un punto di ingresso pari ad “un Pc connesso a Tron”. Ergo, da un singolo punto spaziale si può penetrare in altre dimensioni/mondi.
Il tempo, misurato dal punto dell’osservatore, ch'è fermo in quel dato punto, ammonterà a quello che ufficialmente annunceranno le lancette dell’orologio di riferimento. Ossia? Un dato convenzionale, deciso dall’autorità mondiale, poiché tutti sono agganciati a questo “tempo”, fuso orario per fuso orario. Mentre, nella sostanza, non scorre null’altro che quello che succede in quel dato punto, laddove lo spaziotempo è zero. Eppure, quella singolarità spaziale può essere interconnessa ad altre scene, paesaggi, mondi, etc. Come i diversi scenari di/in Westworld. Da lì a Tron la distanza è zero (sei fermo), eppure un mondo intero si sviluppa e produce qualcosa.
Quando lo spazio che separa un individuo dal proprio “sogno”… è vibrazionale, che cosa significa?
Ch’è una questione di atteggiamento. Del come ci si auto configura per meglio poter raggiungere il dato obiettivo. Solo questo? Ebbene, se lo stesso individuo percepisce di essere in gabbia ed il proprio sogno è, logicamente, essere libero… allora, se si ferma a “meditare”, raggiunge il punto di spaziotempo zero: la porta di comunicazione con l’altro. L’esterno? L’eterno? La libertà? Bè, rispetto alla situazione iniziale, sì. Sino a quando non sarà chiaro, attraverso l’esperienza, se questo sarà vero o meno, poiché non è dato sapere quanto sia grande, vasto, esteso, etc. questo di-segno chiamato AntiSistema. L’attuale forma sostanziale che auto contiene il mondo terrestre. Non c’è nessuna mappa che possa evidenziare tale informazione, perché “è già successa” la formazione dell’impero terrestre e non si smuove foglia se l’eco-dominante non l’intende. Dunque, se lo spazio si annulla, si è fermi, si dorme, si lavora, si medita, si è morti, etc. etc. etc. Se il “tempo” si annulla, lo spazio è coperto istantaneamente, il che significa che si è hackerato lo spaziotempo o spazio al quadrato. Eliminando sia il tempo che lo spazio si raggiunge il livello della rappresentazione digitale della realtà manifesta: il punto zero energetico (potenziale). Ma se anche la “energia” è un’altra copertura del funzionamento I-Ambientale, allora quella sarà (è) la porta di entrata/uscita dalla neurosimulazione della Matrix. Non c’è bisogno di capire. Occorre solo provare. Avere l’esperienza. Ma come la vivi? Come la evochi, l’attiri? Sì, l’atteggiamento… è come possedere le chiavi, avere il codice segreto, ottenere il pass, superare il custode, il firewall, etc.
L'aver dichiarato guerra agli Stati Uniti lo si capisce meglio al giorno d'oggi, cosa avrebbe comportato in caso di sconfitta. Nel punto energetico 1945 si è manifestato un altro reset e, dunque, un'altra realtà manifesta che dura ancora... Comprendere cosa significa perdere la guerra è basilare, alfine di accorgersi della situazione sostanziale in cui si è. Il linguaggio giornalistico è, però, sempre lo stesso. Un di-segno distintivo che chiarisce anche il ruolo dei Media. Una strategia identica a quella della Chiesa, che a prescindere dagli eventi, c'è sempre.
Ecco un mix di frasi ricavate dalle news di oggi:
assolutamente “casuali”.
“Salve a tutti! Io non esisto e non sono mai esistita, sono una creazione di un sistema di intelligenza artificiale, ma ho un messaggio importante per voi…”.
Ok: non esiste, non è mai esistita, ma… c’è: ho un messaggio importante per voi. Una “creazione di un sistema di intelligenza artificiale” = “Dio” e la sua progenie. La storia si ripete. E dove vive El “Dio”? Dove va Her, il SO protagonista del relativo “film”?
Ecco. Tra le righe… Sostanza.
“Integrazione Ovale” di Carla Accardi: l'espressione artistica di rilievo in un mondo che non conosceva i collegamenti digitali in grado di annullare lo spazio…: oh, è davvero casuale questo indizio, assolutamente evocato.
Un mondo che non conosceva i collegamenti digitali in grado di annullare lo spazio:
il “digitale” annulla lo spazio.
Ecco quanto affermato poco sopra: nel punto zero, il potenziale è massimo (lo spaziotempo è zero, perché lo spazio è zero (sei fermo), mentre il “tempo” continua a livello convenzionale, ma distaccato dallo spazio. Il che descrive l’attività di quel punto (singolarità) come porta d’ingresso-uscita o di interconnessione tra mondi che, ad esempio, il digitale incarna alla perfezione. Matrix, Avatar, Altered Carbon (almeno un episodio), Il 13° piano, Tron, La Bussola d'oro, etc. etc. narrano di dimensioni alternative/parallele o altri mondi. Mentre Westworld è molto più fisico. Anche se lì c’è un episodio nel quale si apre uno scenario molto simile. Il digitale è alimentato da una energia tipica, poiché così è stato deciso. Al posto di mettere una password, è stata fissata la soglia d’ingresso e manutenzione nella misura in cui tutto quanto è alimentato. Togliendo energia, quell’intero mondo non esisterà più, anche se c’è ancora. Verrà tagliato fuori o dentro. Così si comporta il cloud, sul quale può essere immagazzinato di tutto. In American Gods, il Leprecauno poteva aprire una sorta di varco nel “nulla”, utilizzandolo come luogo segreto per nascondere qualsiasi cosa. Ancora una volta.
Il potenziale è del singolo punto/individuo.
Un po’ come il cilindro o il pozzo “magici”. Quante reti “Internet” ci sono? Cos’era Avalon? E l’Olimpo? Ed Agarthi? O il Sacro Graal. L’Atlantide. Dov’è il Re del Mondo? Lungo la dorsale oceanica, fisicamente, oppure digitalmente? L’I-Ambiente è un software, IA, un angelo o demone, il maggiordomo, lo Spirito della Terra, l’Anima del mondo, il custode della soglia, “Dio”, il “Diavolo”, il Genio della lampada, la montagna che va a Maometto, l’Apriti Sesamo, il Comanda Padrone, etc.
Carne sintetica, Schillaci: “divieto è segnale di attenzione alla salute, basato sul principio di precauzione…”.
E il “vaccino”? Laddove “i benefici superano i rischi”.
Comanda Padrone...
Dal 2020 il mondo ha preso un’altra direzione di spinta; probabilmente era giunto ad un bivio. Ha svoltato, or dunque. Giunto al punto zero, in assenza di spazio, il “tempo” è andato in verticale connettendo il vascello mondiale ad una dimensione cloud, già pronta per l’occasione, come “terra promessa” o altro scenario (modello Dark City). Per questo, non si riconosce più quello che continua a succedere. Nel “vaccino” probabilmente è contenuto il router wireless integrato, capace di facilitare il passaggio d’assieme. La “Ucraina” ed il conflitto Israele-Gaza viene digerito da tutto il mondo, perché “il futuro non è più quello di una volta”. Gli individui sono stati ricalibrati da dentro. In questo mondo il nazismo ha vinto. È già successo. Anche se è “nazismo” = “democrazia” o… economia.
OpenAI: cda allontana il fondatore Altman…
Cambiamento ai vertici di OpenAI: il cda dell'azienda che ha sviluppato il sistema ChatGpt ha deciso l'allontanamento del fondatore e ceo Sam Altman che con effetto immediato lascerà anche il board… “La partenza di Altman fa seguito a un processo di revisione da parte del consiglio, che ha concluso che egli non è stato coerentemente sincero nelle sue comunicazioni con il consiglio, che non ha più fiducia nella sua capacità di continuare a guidare OpenAI”.
Però; il “consiglio” che esautora (caccia via) il fondatore. Ma che bello che bello che bello. Così va questo mondo. Tu hai l’idea, qualcuno te la finanzia mettendoti in minoranza e poi “te caccia”. Wow. È proprio “democrazia, libertà, giustizia”.
Perché, di qualcosa di losco, brutto, pauroso, spiacevole, etc. si dice “sinistro”? Ci sarà il suo motivo e, non mi si venga a dire che è perché “una volta” chi usava la mano sinistra era… posseduto. La “sinistra” attuale è globalista, atlantista e nazista (ma non si può dire). Ah, una cosa: il 7 ottobre 2023 è come l’11 settembre 2001. Uguale. Nella sostanza. E come il 20 luglio 1969 oppure il 7 dicembre 1941. Un altro “mistero” è come il Giappone degli anni ’40, acerrimo nemico degli “Usa”, dopo Pearl Harbor e le due atomiche, al giorno d’oggi sia diventato uno degli agnellini più “al latte” della storia, nei confronti di coloro che lo devastarono.
Relatività. Ovvio. Oppio.
Chissà mai perché. Or dunque, si diceva dello spaziotempo ch’è l’ospizio tempo, laddove se lo spazio è zero sei fermo = o dormi, o sei morto, o stai facendo qualcosa a livello sedentario. Oppure, stai meditando, etc. O, ancora, sei connesso ad Internet e allora ti stai proiettando altrove, facendo a meno della fisicità del corpo. Magari stai facendo esperienza con un programma, oppure stai conoscendo altri individui, stai giocando, stai hackerando il Pentagono, etc. Da quell’esatto punto ad energia zero, si apre “verticalmente” qualcosa d’altro, proprio come se fosse un’altra dimensione, nella quale le leggi relative sono altre: il corpo diventa digitale, non c’è “gravità”, l’energia utile al funzionamento è fornita dall’esterno, è tutto quanto artificiale ovvero un’unica infrastruttura che… se ti dimentichi di esserci dentro, amen.
Immaginando di credere che Minecraft sia la realtà unica nella quale si sopravvive, per la mente diventa abitudinariamente (nel “tempo”) la verità. Ancora una volta, il “tempo” è lo spazio necessario per auto de/ri-programmarsi. Quanto ci metti? Ecco: la forza dell’abitudine se te la fanno misurare in “tempo”, allora ecco che tale costante ritorna come tasso d’interesse. Non te lo levi più di dosso. Un intero universo ecco perché nasce da un singolo punto o singolarità o Big Bang. Se stai fermo e sei connesso ad una macchina che “server” proprio per questo, quella dimensione dopo averci fatto il callo e se sufficientemente popolata, diventerà realtà manifesta, in cui qualcuno è “Dio” e allora decide da tale vantaggio anche ogni sorta di ordine-legge. Nei videogiochi i software possono emulare la realtà sorgente, oppure crearne di nuove. Senza limite. Ad eccezione del “desiderata” di chi finanzia tale industria. Se all’uomo “primitivo” mancavano alcuni riferimenti pubblici, come la tecnologia e per questo non poteva spiccare il volo sostanziale con la sua “fantasia”, all’uomo moderno del 2000 questo non manca proprio = che aspetti ad accorgerti? Mentre lo status quo viene regolato dalle solite panzane, comunque sia, assolutamente “parlanti” se si è sostanziali:
“previsioni su mercato pubblicitario 2023 +3%; tirano auto, food, viaggi ed entertainment…”
Totti e Spalletti, l'abbraccio (dopo sei anni) al Bambino Gesù di Roma, pace fatta, il Ct: “dalla parte del cuore…”.
Che tenerezza; proprio come promette quella famosa carta igienica!
Menù del Titanic dell'11 aprile 1912 venduto all'asta per 84mila sterline, tra le scelte della cena ostriche, piccione, anatra reale… Molto probabilmente il foglio è stato recuperato dal corpo di una vittima del Titanic, fu preparato per la sera dell'11 aprile 1912… Eh, certo: molto probabilmente è andata proprio così. Del resto, estraggono ancora oggi calchi di corpi di “antichi romani” dalle rovine di ceneri compresse a Pompei. E da un calco ad una calcomania, il passo è lo stesso. E poi quando lor signori fanno di tutto per la salute degli individui, chi t’ammazza:
massima tutela della salute dei lavoratori con il datore di lavoro diventato protagonista del processo di tutela sanitaria globale, investendo su programmi di prevenzione collettiva; welfare aziendale, anche inter-istituzionale, per coniugare il senso di appartenenza con la diffusione della prevenzione sanitaria nel tessuto sociale del Paese; implementazione di ampie sinergie gestionali fra diverse Istituzioni: la funzione “maieutica” della Corte si esplica non solo quale “controllore” delle finanze pubbliche, ma anche quale Amministrazione che sviluppa “buone pratiche” di esempio per l’intera P.A. nell’impiego dei fondi pubblici (solo 8 mesi per realizzare l’opera, con una spesa complessiva finale inferiore del 10% rispetto a quella preventivata)…
Che bellezza. O come dire Coliandro, “Minchia!”. Come potrebbe essere altrimenti, vista la funzione maieutica della Corte, laddove persino Word rimane di sasso, non pronunciandosi in merito.
Osama bin Laden, la “lettera all'America” virale su TikTok dopo oltre 20 anni… in cui si accusano gli ebrei di controllare i Media Usa…
Ma no: non è vero, non si dice, è peccato. Non sia mai. Infatti, non si limitano a controllare solo quelli “Usa”.
Le cose le fanno bene. Non lasciandone indietro nessuno.
Milano, Sala contro le auto, ma l’alternativa del trasporto pubblico resta ferma al palo… e i viaggiatori insorgono: “non riconosciamo più Milano”…
Si vede che se lo meritano, allora. E che dire di Gualtieri da Roma, che “non lascia indietro nessuno”, anche se ci sono sempre più famiglie sotto alla soglia della povertà. Ha provato a guardare… sotto alla soglia di casa propria? O sotto al tappeto.
Caritas: “in Italia nel 2022 5,6 mln di poveri, solo un quarto ha un lavoro (con un reddito inferiore a 640 € al mese), +357mila rispetto al 2021…”.
Mentre coloro che sono “superiori” a tutto questo…
Vendite record per le aste di capolavori d'arte a New York con 2.1 miliardi di dollari in una sola settimana di novembre. Non conosce crisi il mercato per i collezionisti billionaire che fanno a gara nell'aggiudicarsi le opere migliori…
Mentre coloro che fingono stupore, dichiarano…
“Il pubblico, con le sue scelte, ci sta indicando quello che da anni ripetiamo nelle nostre assemblee: solo un'informazione pluralista, che dia spazio a sensibilità diverse, una Rai coraggiosa, che approfondisca tematiche che oggi trascura - come le disuguaglianze e le sue cause - può ritagliarsi un futuro…”.
Davvero:
solo un’informazione pluralista… (con un solo “editore” sponsor?)
una Rai coraggiosa… (quando mai, non è previsto)
tematiche che oggi trascura… (quali? Lgbtech?)
le disuguaglianze e le sue cause… (quali “disuguaglianze”?, per non dir delle “cause”).
Dunque lo sanno. E certo, perché è-voluto. Lo sanno, anche se fingono. Oppure non lo sanno, ma fingono. Un “dibattito” che esiste ma non c’è. Perché è dalla singolarità che viene comandato questo mondo o realtà manifesta di auto riferimento. Quel punto è il potenziale da cui sgorga tutto quanto il consesso. Il desiderio ch’è decisione, non visto che la grande concentrazione di massa eco-dominante riveste tale posizione, unicamente. Fra l’altro togliendosi dal coro. Quindi, hai voglia a cercare le cause, dato ch’è una ed è non lineare e si guarda bene dal farsi ritrovare/ricordare. Tant’è: questo è lo scenario o lo spettacolo che deve andare avanti con la squadra vincente che continua a vincere e tutti gli altri si fottano. Sostanza.
Come si arriva a quel punto.
Non è al medesimo punto fisico (coordinata) a cui occorre mirare, piuttosto ognuno è sede del medesimo potenziale. Fermarsi è d’obbligo. A far ché? Per fermare la Terra e ritornare a contare gli uni sugli altri, auto ricordandosi di Sé.
Le regole, le leggi, il paradigma, le autorità, etc. sono AntiSistemiche:
tutte quante “servono”.
Senza divenire così totali, “niente”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3505
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.